torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: GRAZIE.
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: -hyuga-hinata-1- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/08/2014 22:47:39

Hinata scrive dei suoi sentimenti per Naruto
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TI AMO NARUTO
- Capitolo 1° -

Sono innamorata di lui, del suo sorriso, dei suoi occhi, della sua dolcezza.
Sono innamorata del suo cuore puro e innocente.
Sono innamorata di lui perché ha tantissimi difetti e pregi che uniti formano un uomo speciale e rendono me una ragazza fortunata.
Sono innamorata di lui,delle sue battute, dei suoi capricci.
Sono innamorata di lui tanto quanto i raggi di sole che appena vedono i suoi capelli vi riposano cullati dal suo dolce pensiero.
Sono innamorata della voce delicata e allegra che vibra lieve nelle sue labbra.
Sono innamorata del pensiero di amarlo perché senza quest'ultimo sarei vuota.
Sono innamorata dell'amore che provo per lui perché è silenzioso e paziente e anche se a volte credo di non essere abbastanza continuo a lodare Dio per il suo cuore tanto amorevole.
Sono innamorata dei suoi gesti, delle sue attenzioni.
Sono innamorata delle sue coccole, delle sue strane passioni.
Sono innamorata del suo essere "testa quadra"... perché senza queste che a parer mio rappresenta la migliore delle qualità non avrebbe imparato a rialzarsi molte volte.
Sono innamorata della sua vita, che nonostante sia stata tutta in salita l'ha reso un uomo ammirevole incline al bene, non all'odio verso gli altri.
Sono innamorata dei battiti folli del mio cuore ogni volta che lo sento, che gli scrivo, che rivolgo il mio pensiero a lui.
Sono innamorata del modo in cui mi sfiora, mi prende tra le sue braccia.
Sono innamorata del mio Naruto, delle sue tecniche , Sono innamorata di lui.
Sono innamorata Del suo coraggio. Sono innamorata di tutto. Lui è il mio tutto.
Lui è la mia anima.
Il mio cuore.
Il mio sogno.

Grazie di essere su questa terra angelo meraviglioso.


TI AMO NARUTO.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: