torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: UN`AVVENTURA FANTASTICA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: -ririn- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/08/2003 21:46:07 (ultimo inserimento: 23/11/03)

due ragazze, amike per la pelle, con una vita normalissima all`improvviso vengono catapultate in un mondo magico e pieno di emozioni!leggete!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VOCI
- Capitolo 1° -

iNTRODUZIONE
SALVEEEEE! IO SONO RIRIN MA KIAMATEMI PURE RIRIN!XD! SONO UN'UTENTE DELLA CHT DI JM E QUESTA FF E' STAT CREATA DALLA MIA TESTA BAKATA! ALL'INIZIO E' UN PO' NOIOSETTA DEVO AMMETTERLO, MA SE LA LEGGERETE PER INTERO COMINCIERETE AD AFFEZZIONARVICI! ORA VI AUGURO BUONA LETTURA E COMMENTATE!


Tutto iniziò un bel giorno d'estate, mentre Alessia e Deborah passeggiavano per le vie della loro citta.
Parlavano di un pò di tutto, dell'inizio della scuola, dei ragazzi e soprattutto della magia.
Deborah era una ragazza intelligente e carina, un pò più bassa di Alessia, con gli occhi marrone scuro e i capelli neri che le sfioravano le spalle. Era simpatica e socievole, ma se si arrabbiava diventava una furia ed era megli evitarla; praticava karatè.
Alessia, invece, era più alta di Deborah, anche lei simpatica e carina, solo non molto socievole, e se si arrabbiava era peggio di Deborah perchè era molto irascibile, però se c'era da aiutare qualcuno non esitava ad entrare in azione, soprattutto se si trattava di uno dei suoi amici.
Così anche Deborah naturalmente.
Alessia aveva i capelli lunghi e lisci, era castana con mesh bionde e con gli occhi verdi.
Mntre guardavano alcune vetrine (e ce ne sono davvero poco in questa cittadina di merda! ndme), Alessia e Deborah sentirono una voce che le chiamava e diceva: "Seguitemi, seguite la mia voce".
Le ragazze non capendo da dove poteva provenire quella strana voce, pensarono che era uno scherzo dei loro amici e se ne tornarono a casa.
Dopo cena le due ragazze andarono a letto.
Quella settimana era una settimana speciale perchè Deborah e la sua sorellina Valeria d'otto anni, potevano rimanere a casa d'Alessia, poichè i loro genitori stavano passando un brutto momento.
Valeria non dormiva a casa d'Alessia, perchè non c'era più posto, ma dalla nonna che abitava al terzo piano. Anche le due sorelle avevano una nonna (sempre se quel diavolo vivente si possa chiamare nonna! ndDebby)però era partita per un piccolo paesino tra le montagne per andare a trovare sorella & co.
La mattina dopo Alessia e Deborah si alzarono un pò scosse perchè avevano fatto uno strano sogno.
Mentre si vestivano per andare a fare una passeggiata, si raccontarono i sogni e con grande stupore si accorsero che erano uguali! Avevano sognato la voce del giorno prima che gli diceva di andare nel posto più isolato della città (sempre se questa topaia si possa chiamare città...ndme)e che li avrebbero trovato qualcuno che gli avrebbe spiegato tutto.
Alessia e Deborah si misero a riflettere *qual'era il posto più isolato della cittadina?*.
Alessia & Deborah: "LA SCUOLA!" urlarono in coro.
Le ragazze si guardarono e corsero fuori casa verso la scuola, lasciando i genitori d'Alessia senza nessuna spiegazione.
Arrivate davanti alla scuola si guardarono intorno e aspettarono un bel pò, ma poi non vedendo arrivare nessuno, si convensero che quel sogno era stata solo una casualità.
* Mannaggia!* pensarono *eppure c'eravamo così vicine!*, mentre stavano per fare il primo passo verso casa, sentirono di nuovo quella voce che gli diceva di rimanere! Allora pensarono *ma cavolo! ora non me la sto mica immaginando sta voce!*.
Si girarono di scatto e videro davanti a loro un omone molto grosso (dimo pure ciccione! ndme), con occhi rossi come il sangue, unghie lunghe e affilate come coltelli (guardate che sta testa di baka sta skerzando!ndDebby BAKA CI SEI!ndme Se se ndDebby)e che disse: "Bene ragazze! anche se siete delle babbane, avete dimostrato di avere una profonda conoscienza della magia, e ne siete molto appassionate. Che questo vi basti per ora, ma adesso dovete venire con me!".
Le ragazze si guardarono in faccia e Alessia disse: "Ma chi sei tu per venire qui di punto in bianco e dirci DOVETE VENIRE CON ME?!" (Sto solo facendo la finat tonta perchè io so chi è XD ndme Grazie al cavolo che lo sai, sei tu che stai scrivendo la ff!ndDebby Prova ancora a rovinarmi la reputazione e ti spoezzo in due!ndme Ok testa bakata, non lo faccio più!ndDebby GRGRGRGR MALEDETTA!ndme Va bè vuoi continuare si o no?!ndDebby).
Poi fu il turno di Deborah che disse: "E poi dicci almeno il tuo nome!" (anche tu qui fai la figura della scema, perchè sai benissimo chi è!ndme Ma almeno io recito meglio di te!ndDebby).
L'omonre grande le guardò e disse: "Il mio nome è Hagrid"


ECCO QUI IL MIO PRIMO CAPITOLO! COMMENTATE PLEASE! VERO CHE DEVONO COMMENTARE DEBORAH? *_*
Debby: S.-SI PERO' ORA LEVAMI QUESTO CO-CO-COLTELLO PUNTATO ALLA MIA GOLA!

LAMENTELE DEI PERSONAGGI:
Harry, Ron, Hermy, Ginny, Draco ecc...: "MA NOI QUANDO COMPARIAMO?"
Ririn: "FATEVI GLI AFFARI VOSTRI ALTRIMANTI NON COMPARIRETE MAI! AHAHAHAHA!"
Tutti: "BRBRBRR CI E' CAPITATA UN'AUTRICE DAVVERO PAZZA!"
Harry: "Se riesco a uscire vivo da questa gabbia di matti ricordatemi di allearmi con Voldy!"
Ririn: "Oh, ora lo chiami pure Voldy?!"
Debby: "Emh interrompiamo per dirvi che ci vediamo al prox. capitolo! CIAO E COMMENTATE!"
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: