torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA TRAGICA FINE DELLA COMPAGNIA ^^
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: yao-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/08/2003 18:41:25

muahahahah! l`autrice + sadica e beota del pianeta torna a colpire ancora!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP UNICO
- Capitolo 1° -


UN’ AVVENTURA FANTASTICA- LA TRAGICA FINE DELLA COMPAGNIA ^ ^



Muahahahaah! L’autrice + sadica e deficiente del mondo ritorna con 1 fic particolarmente crudele… se anke voi odiate questa serie almeno quanto la odio io proverete 1 piacere immenso leggendola! ^ ^ Preannuncio ke tutti i personaggi principali moriranno, a parte 1, Klei (altrimenti mia sorella mi disintegra… ^ ^ nda) BUONA LETTURA! ^O^

La nostra odiata compagnia sta ora attraversando 1 palude buia e tenebrosa infestata da ratti… (io nn sono 1 ratto è é nd Hamtaro piantala e torna ad infestare, se nn vuoi ritrovarti 1 foro in quella testa vuota e deficiente! è é nda), ma sono tutti tranquilli e felici… nn sanno ke proprio qui 5 di loro troveranno la morte… BWAHAHAH! Mentre si stava spulciando, Whity si siede sopra ad 1 spina allungabile e viene infilzato. Gli altri nn se ne accorgono e proseguono, lasciandolo morire dissanguato. Durante il viaggio, il grande e grosso, ma senza cervello, Noal comincia a sentirsi male. Si ricorda solo all’ultimo secondo di essere affetto da 1 malattia incurabile e mortale. Pochi secondi dopo gli organi interni gli si squarciano e muore. Kitton, stupido ed idiota com’è, vede il suo amico a terra in 1 pozza di sangue e crede ke stia facendo 1 sonnellino. Ne approfitta x cercare di creare 1 medicina ke lo possa guarire, ma sbaglia gli ingredienti. Crea 1 bomba ke gli esplode in mano facendogli saltare via le braccia. Così muore anke lui dissanguato. Trap, l’idiota di turno, ke si trovava nei paraggi, viene sbalzato via dall’onda d’urto e si schianta su 1 albero. Purtroppo x lui (si fa x dire ^ ^ nda) il suddetto albero è munito di spine grandi come coltelli da macellaio. Trap le becca in pieno e muore infilzato. La piccola e inutile Robin cerca aiuto aggrappandosi a Klei. Passa Laura (mia sorella ^ ^ nda) ke la strappa via e la decapita x punizione. Quindi si prende il suo Klei e scappa via tutta contenta. Infine, la nostra cara, ma così cara ke le strapperei volentieri gli okki e le budella, Penny, è così b******a da chiamare in suo soccorso Gear e Juliano (ke mi stanno molto simpatici è é nda). Al loro posto arriva l’autrice in sella al suo cimice gigante ke le atterra sopra. Quindi la lega con 1 filo elettrico da 10.000 wolt e la trascina attraverso rovi, fango e acqua contaminata dall’electrospirosi nel suo laboratorio di tortura segreto. Qui la lega ad 1 carbone ardente e la frusta. Poi le butta sopra benzina e appicca il fuoco. Si prende i suoi Gear e Juliano e 1 pakketto di pop corn ed insieme si godono lo spettacolo.

-FINE-

Laura- aaaaah, siiii, siiiiiiii!!!!!!! ^ ^ Quei maledetti idioti hanno avuto ciò ke meritavano!!!!! ^ ^ Finalmente! BWAHAHAHAHAAH!!!! MUAHAHAHAHAH!!!!!!
yao- calmati, sembri posseduta dal demonio… ^ ^°
Laura- e tu no, vero? Basta vedere cos’hai escogitato x farli morire….
yao- e pensare ke mi è venuto tutto così spontaneo… ^ ^ BWAHAHHAAHA!!!!!! Sono davvero contenta della fine ke hanno fatto!!!!! Come sono crudele! ^ ^ Mi raccomando, aspetto i vostri commenti!!! ^ ^ Belli o brutti, nn importa! Sono tutti bene accetti! ^ ^ Magari, xò, cercate di moderare le minacce di morte…. ^ ^° CIAAAAAAOOOOOOOO!!!!!!! ^O^ yao-chan


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: