torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: MANGA,MUSICA E SPIRITI
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: ombrediluce galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/08/2003 18:24:40 (ultimo inserimento: 01/06/04)

due amiche che si conoscono x caso... e alla fine si ritrovano a cacciare gli spiriti ascoltando musica punk e leggendo manga... leggete!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AMICHE PER LA PELLE
- Capitolo 1° -

Eccoci con questa nuova fic..... ci presentiamo siamo Tsubaki-chan e Sayumi... magari qualcuno già ci conosce^_^ (perfetto ora che sanno che siamo noi nessuno leggerà la fic....=_=ndrSayu) (mi sa che hai ragione.....ndr tsu) scrivaimo insieme questa fic... spero vi piaccia.... ci vediamo a fine capitolo per altri commenti...... e il dietro le quinte....

Capitolo 1
-amiche per la pelle-

<Uffa sono stufa di correre!! io mi ritiro giocate voi a ce l'hai!!>
Nel corridoio sovraffollato per l'intervallo si animavano varie discussioni, ci si rincorreva e si faceva a gara a chi arrivava per primo al calorifero di fronte alla porta della mia aula.... Un ambiente che quasi non mi apparteneva: dopo tutto chi si preoccupava mai di stare con me? Di Valeria non era mai importato un bel fico secco a nessuno della sua classe, che differenza faceva se giocava oppure no? "andrò a sedermi vicino al calorifero....o no!! ci sono loro!! non ho voglia di farmi prendere in giro ancora".
<ciao Lotti! a cosa stai giocando?> e così mi avvicnai a lei e udii per caso una conversazione.
<trovo che Oscar stia molto bene in alta uniforme> udii. Così sentendo parlare di Oscar Françoise de Jarjais, una delle mie eroine, mi girai di scatto verso il punto da cui proveniva quella conversazione.

Ero finalmente riuscita a liberarmi di quella cicca di Nicola che mi perseguitava ormai da mesi.... mi seguiva d'appertutto e con una vocina assurda quasi da ricchione mi rincorreva chiamandomi "amore".... quel giorno era assente... e speravo che lo rimanesse per altri (parecchi) giorni. (diciamo pure mooolti... anzi meglio... speravo che cambiasse proprio del tutto scuola....). Ero vicino alla finestra e stavo parlando con la mia migliore (ai tempi...) amica... (si fa per dire) .
Stavamo parlando di Lady Oscar... di solito non parlavamo quasi mai di anime perchè lei non ci andava matta quanto me... ma eravamo rimaste colpite dalla puntata del giorno prima... Oscar si era presentata in alta uniforme a corte per distrarre la regina dal conte di Fersen.... stavo facendo un apprezzamento sul suo bell'abito quando una persona si avvicinò a noi correndo.

<si hai ragione!! Oscar in uniforme sta benissimo!!>
Interruppi la discussione bruscamente, senza fare caso chi fossero le due persone che parlavano.
<però bisogna ammettere che anche Fersen non era male!!> disse una delle due, un'alunna bionda.
<Ah Eleonora sei te!! non avevo fatto caso a chi stessi parlando> dissi alla mora, di fianco alla bionda.
<Piacere! mi chiamo Valeria, e tu?> dissi rivolta alla bionda (e basta con sta bionda!!! avrà un nome sta tipa o no? ndrsayu)
<Piacere Sabrina> (loquace!! ndr tsu)

Quella ragazza la vedevo per la prima volta e pensai "ma è un maschio o una femmina?" aveva i capelli cortissimi!!
Si avvicinò e si intromise nel discorso.... dopo un po' si presentò <Piacere! Mi chiamo Valeria e tu?>
Io come al mio solito parlai molto.... due parole... <Piacere Sabrina>
Da allora proseguimmo il discorso fino a che quella dannatissima campanella non ci rispedì nelle nostre aule...

E così da quel giorno le due diventarono amiche e tutti i giorni tornavano a casa assieme.
<Ehi aspettami!!!!!> Valeria urlava come suo solito per rincorrere l'amica che usciva sempre pima e non l'aspettava mai per scappare dai suoi compagni.
tutti i giorni si riunivano vicino a una cattedra nel corridoio e parlavano dei più svariati argomenti.
Presto sarebbero diventate amiche per la pelle.
*******************************************************************************************************
(dietro le quinte... raga qui stiamo sclerando!! tsubaki è andata!!! adesso si mette anche a fare parlare il coniglio... cantando canzoncine assurde in inglese.... aiuto sto morendo .... si può piangere dal ridere??? ho anche il mal di stomaco... aiuto.... questa è andata.... ndrsayu) (tunztunztunztututunz... "my name is john jonson and I came from London I wark in a pub near the station....tu...tu..."ndr tsu) (aiuto questa è andata... tsu!! lascia in pace quel povero peluches!!! proseguiamo... sempre che sia possibile... ndrsayu)

aspettiamo commenti!!^________^
hao!!!!!! by sayu è Tsu^_^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: