torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: EXPERIMENTS CATS
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: pandistelle galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/08/2014 11:20:24

Kristen che si arrabbia? Un evento simile dovrebbe essere ricordato a vita nella storia di Hogwarts.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
EXPERIMENTS CATS
- Capitolo 1° -

Metto da parte libri e pergamene.
Lo so dovrei finire di studiare ma non ci riesco.
Non posso resistere a un simile spettacolo.
Fred e George hanno legato un fuoco d'artificio alla coda della mia gatta.
La guardo mentre vola per tutta la sala comune mentre i gemelli con l'aiuto delle loro bacchette cercano di farla
restare in aria il più a lungo possibile.
Non mi piacciono i gatti.
Io avevo chiesto una civetta per il mio compleanno ma costava troppi galeoni.
Christopher aveva bisogno di tutto l'occorrente per iniziare Hogwarts.
Perchè il mio "piccolo e dolce" fratellino viene sempre prima.
Non lo sopporto!

Così mi sono ritrovata questa gatta tra i piedi.
Ha il pelo bianco, gli occhi gialli e uno sguardo altezzoso.
Tra l'altro devo spendere un sacco di zellini e galeoni per comprarle cibo di prima scelta.
Ancora non le ho dato un nome.
L'unica persona che la trova simpatica e carina è Kristen.
A Cura delle Creature Magiche è la migliore del nostro anno. Ora capisco il perchè.
Lei adora tutti gli animali, sia che siano carini e adorabili che mostruosi e ripugnanti.

- BASTA! QUESTO E' DAVVERO TROPPO, SMETTETELA SUBITO!

Le urla e le risate in sala comune cessano di colpo.
Tutti si girano a guardare Kristen che furiosa si avvicina a me e ai gemelli.
Le scintille del fuoco d'artificio si spengono e la gatta cade tra le braccia della mia migliore amica.
I suoi occhiacci gialli fissano me, Fred e George malevoli.

- Noi non c'entriamo niente...

E' George che parla.
Lui e suo fratello vengono a sedersi accanto a me dopo aver abbassato le bacchette.
Io seduta in mezzo a loro alterno il mio sguardo da Kristen alla mia gatta.
Quella serpe smette di tremare per lo spavento e si gode le attenzioni della mia migliore amica.
Fosse per me la prenderei e le ficcherei un altro fuoco d'artificio Filibuster in bocca.

- è stata Winny. Lei ha detto che potevamo usare il suo gatto per sperimentare questi nuovi fuochi d'artificio.

Fred conclude la frase iniziata dal suo gemello.
Kristen si gira verso di me lanciandomi un'occhiata di fuoco.
Non l'avevo mai vista così arrabbiata.
Anzi a guardarla meglio mi sembra sull'orlo di una crisi isterica.
Tutti gli studenti presenti in sala comune osservano la scena, alcuni divertiti e altri preoccupati.

- WINONA! COME PUOI PERMETTERE CHE FRED E GEORGE SI ACCANISCANO SU QUESTA POVERA, PICCOLA E INNOCENTE BESTIOLINA?

Alzo gli occhi al cielo.
Vicino a me i gemelli sghignazzano divertiti.
Kristen sta per scoppiare a piangere. Gli occhi verdi grandi come piattini e lucidi.
Io alzo le spalle indifferente, scrutando malevola la "piccola, dolce e innocente bestiolina".

- Quello non è il mio gatto. Se ti piace così tanto perchè non lo prendi tu? Te lo regalo!

Se possibile le mie parole fanno infuriare ancora di più la mia migliore amica.
Completamente fuori di se dalla rabbia grida a me e ai gemelli che siamo tre persone senza cuore.
Poi con la gatta tra le braccia gira sui tacchi e si fionda nel dormitorio femminile sbattendo la porta.

- Hey Winny, sbaglio o...

E' Fred che parla.
Mi giro verso di lui e lo guardo stupita.
Kristen è sempre stata una ragazza buona e tranquilla.
Prima di stasera non l'avevo mai vista perdere il controllo in quel modo.

- Kristen ha appena perso le staffe?

Mi giro a guardare George.
Onestamente non so cosa pensare.
La mia migliore amica è sempre stata l'immagine stessa della calma e della bontà.
Dopo questa sera penso che inizierò a guardarla con occhi diversi.

- Sapete questo cosa vuol dire? Che noi tre abbiamo trionfato dove altri hanno fallito. Siamo dei geni!

Finita la baraonda decido di mettermi a studiare sul serio.
Già Kristen è furiosa per la faccenda del gatto.
Non mi va di contrariarla ancora.
Peccato che i gemelli siano di tutt'altra opinione.
Tempo cinque secondi e mi unisco a loro per fare un pò di fracasso in sala comune.
Purtroppo ho la soglia di attenzione di un vermicolo. Mi distraggo facilmente.
Kristen che si arrabbia?
Un evento simile dovrebbe essere ricordato a vita nella storia di Hogwarts.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: