torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: MEETING
Genere: Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: pandistelle galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/08/2014 11:18:09

Ancora non lo sapevamo ma quello è stato l'inizio della nostra amicizia.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MEETING
- Capitolo 1° -

L'espresso di Hogwarts ha da poco lasciato la stazione di King's Cross.
Io mi aggiro tra i vagoni alla ricerca di Fred e George.
Chissà dove si saranno cacciati.
Questo è il nostro primo anno a Hogwarts e tutti e tre non vediamo l'ora di arrivare.
Mi guardo intorno.
Il treno è invaso dal chiacchiericcio allegro degli studenti.
E dei gemelli ancora nessuna traccia.

La mia attenzione viene attratta da quattro ragazzi sul fondo del vagone in cui mi trovo.
Tutti grandi e grossi e con lo stemma di Serpeverde cucito sulla divisa.
Si divertono a lanciarsi tra di loro una rivista e deridere qualcuno finito per terra.
Che idioti!
Non mi piace quando chi è più forte se la prende con i più deboli.
Decido quindi di intervenire.

Tiro fuori la bacchetta dalla tasca interna della mia felpa.
Raggiungo il quartetto e scaglio su ciascuno di loro un'incantesimo.
Uno schiocco e una cascata di scintille rosse fuoriesce dalla punta della mia bacchetta magica non appena pronuncio ad alta voce la formula dell'incantesimo.
Li guardo andare via rivolgendomi occhiatacce sprezzanti e massaggiandosi il sedere.
Ci vorranno un paio di giorni prima che quei foruncoli spariscano dai loro fondoschiena.

I quattro ragazzi Serpeverde si erano accaniti contro una ragazza.
Non ha nessuno stemma cucito sulla divisa quindi anche lei è del primo anno, proprio come me.
Rimetto la bacchetta magica in tasca.
Poi la raggiungo e l'aiuto a rimettersi in piedi porgendole una mano.
Ha lunghi capelli biondo cenere e occhi color verde foglia.
Sembra la timidezza fatta a persona ma nonostante tutto sembra una persona molto simpatica.

- Grazie...

Mi chino a raccogliere la rivista per cui quei quattro stupidi la stavano tormentando.
A giudicare dalle illustrazioni perfettamente immobili quella che ho tra le mani è un giornale babbano.
Non avevo mai visto uno prima d'ora.
Che emozione!

- Tu sei Babbana?

A quella mia domanda se possibile, il rossore sul viso della ragazza aumenta a dismisura.
Continuo a rigirarmi tra le mani quella rivista.
La mia è una famiglia di maghi e non ci sono parenti babbani da non so quante generazioni.
Nella mia casa non sono mai entrate cose come paperelle di gomma, cerotti o quelle cose che i babbani usano per accendere le luci nelle loro case.
Lanapine o lampine. Ora non mi ricordo.

- S-si i miei genitori sono babbani. Perchè?

Con la morte nel cuore restituisco la rivista alla ragazza.
Non so cosa darei per poterla sfogliare e guardare le persone nelle foto restare immobili come se gli avessero scagliato addosso l'incantesimo della pastoia.
Il mondo dei babbani è così affascinante!
Mentre penso questo i gemelli finalmente mi raggiungono.
Sono stati attirati dal fracasso causato dal mio incantesimo.
Li rassicuro dicendo loro che sto bene e che ho messo in fuga quattro idioti di Serpeverde.
Poi riporto la mia attenzione sulla ragazza babbana che alla vista di Fred e George, diventa ancor più rossa dei loro capelli.

- Fantastico! A proposito io sono Winona Cooper, o più semplicemente Winny. Loro invece sono Fred e George.

Di slancio allungo la mano destra verso la ragazza.
La guardo muovere la testa e destra e sinistra alternando il suo sguardo tra i gemelli.
A quanto pare Molly non è la sola che non riesce a distinguere Fred da George e viceversa.
Io ormai ci ho fatto l'abitudine.
Probabilmente perchè da quando ho memoria siamo sempre stati amici, quindi riconoscerli è facile per me.

- Piacere di conoscervi.Io invece mi chiamo Kristen. Kristen Williams.

Kristen allunga timidamente la propria mano fino a stringere la mia.
Io sorrido entusiasta così come i gemelli alle mie spalle.
Ancora non lo sapevamo ma quello è stato l'inizio della nostra amicizia.
E nel mio caso il primo incontro con quella che nel giro di un paio di settimane sarebbe diventata la mia migliore amica.



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: