torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: INCONTRO
Genere: Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, What if? (E se...)
Autore: gattina95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/08/2014 23:10:08

flashfic introspettiva (pov Rin) sull'incontro di Sesshomaru e Rin, diverso da quello del manga -^-^-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INCONTRO
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti amici di manga.it ^^
In attesa che venga riparato il pc per continare "7 anni" vi lascio questa oneshot scritta dal tab (oddio, ogni volta che scrivo da qui, fra la tastiera ignorante e l'html che dal tab mi fa un sacco di casini, spero di riuscire a combinare qualcosa di buono...)
Cmq, bando alle ciance, buona lettura <3










Fuoco.
Un villaggio in fiamme e le grida aggressive dei banditi che a cavallo dei loro destrieri distruggono tutto ciò che li capita a tiro.
Ormai ho perso tutto: la mamma, il papà, i miei fratelli, la mia casa...tutto il villaggio è morto.
Non ho più la forza di muovermi.
Osservo tutto da lontano, ferma, impalata quì, all'inizio del bosco. Mi sono salvata solo perchè nel bel mezzo della notte mi è venuta sete e in casa non trovavo l'acqua, così mi sono avviata al fiume. Da sola.
Poi, mentre bevevo l'acqua limpida e fresca che scorreva vicino a me ho sentito delle grida strazianti e, subito dopo, puzza di bruciato.
Mi sono girata in direzione del villaggio che vedo avvolto dalle fiamme. Lentamente riattraverso il piccolo boschetto che separa le prime case dal corso d'acqua ed ora eccomi qua, mentre osservo dei banditi avvicinarsi a me. Non voglio salvarmi, tanto ormai che può fare una bambina di dieci anni sola al mondo? Non ho più nulla da perdere.
Chiudo gli occhi ed è un attimo. La fredda lama di uno di loro mi trafigge il petto facendo uscire dalla ferita un enorme quantità di sangue scuro e caldo.
Mi accascio a terra, ma prima di chiudere gli occhi per sempre scorgo una figura bianca,elegante e maestosa che con dei precisi colpi di artigli uccide tutti i banditi.
Poi il buio.
Sono morta.
Ma, dopo le tenebre infinite, mi risveglio appoggiata al braccio della figura bianca che sta in ginocchio, chino su di me.
Appena nota che apro gli occhi, fa un piccolo sorriso e, dopo avermi aiutata a rimmetermi in piedi, si rialza, silenziosamente si volta e comincia a camminare.
Ed io lo seguo.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: