torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PICCOLA (RI)PRESENTAZIONE
Genere: Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: mollywild galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/07/2014 22:26:31


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Salve a tutti!
Bhè,devo ammettere che non sono nuova di qui, molto.. ma molto, molto tempo fa (MOLTO) avevo un account in questo sito. Pubblicavo le mie storie ma, come ho già detto prima era mooolto tempo fa XD. Quello che scrivevo e sopratutto come lo scrivevo non mi soddisfaceva più, così ho deciso di aprire un nuovo account, in cui inserirò nuove Fanfiction che ho scritto nel corso degli anni. Dovete perdonarmi, cari lettori, tendo ad ignorare ogni avvenimento(dei relativi manga o anime)nei miei racconti, questo mi permette di muovermi più liberamente negli impervi meandri della scrittura. Amo improvvisare, amo i colpi di scena, amo tutto ciò che mi permette di provare sensazioni forti quando leggo una FanFic,anche una delle mie.
Non dovete intendere ciò come un atto di fanatismo, non penso di scrivere così bene da potermi dare delle arie, io credo che il primo "racconto" che debba farti provare forti sensazioni sia proprio uno dei tuoi,ma non attraverso la grammatica il lessico o la sintassi (che hanno comunque la loro importanza, parliamoci chiaro)ma semplicemente attraverso i concetti, la fantasia, il sorriso che si cela dietro a quelle Fanfic (che scriverò o leggerò) che ti fa dire " non posso credere di averlo scritto veramente".
Questa sono io, imperfetta, confusionaria ma comunque piena di idee come penso lo siano anche le persone che albergano questo sito. Non vedo l'ora di leggere i vostri lavori e al tempo stesso non vedo l'ora di farvi leggere i miei e spero vivamente in molti commenti, positivi e negativi, perché si impara anche dalle opinioni negative.
Con affetto,
MollyWild. =)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: