torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: STORIA ALTERNATIVA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: noa90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/08/2003 00:58:54 (ultimo inserimento: 22/11/03)

è la nostra prima fic e vi assicuro ke farà skifo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

PRESENTAZIONE

Ciao raga! Siamo nuove di qui e ora ci presentiamo …….

CIAO! Come va raga? Mi chiamo Kami, è la prima volta che scrivo!..OPS! Mi sono dimenticata ke non son da sola c’è QUELLA IDIOTA D’AMICA…

EHI! IDIOTA A KI?

Kami: Ecco la stupida ke arriva

IO NON SONO IDIOTA! FORSE LO SARAI TU!
Ora mi presento se KAMI NON MI FA’ INCAVOLARE!
Io sono noa90, + conosciuta come Sanzo nella chat di JM e ho fatto il test del carattere e del tipo ideale tra i saiyuki boys e m’è uscito sempre Sanzo in tutte due mentre a KAMI è uscito Hakkai come carattere anke se è lontana un miglio

Kami: EHI! NON PARLARE MALE DEGLI ALTRI! Neanche tu sei un’angioletta cara mia!

Noa90: E ci credo! Mi è uscito sanzo no?! Se vuoi morire prima di aver cominciato sta’ fic continua pure.

Kami: Ti è uscito Sanzo, ma non lo sei mica!

Noa90: Forse non hai ankora conosciuto il mio VERO CARATTERE!
Raga d’ora in poi mi kiamo Sanzo intesi!

Kami: Ora basta con la nostra presentazione! Cominciamo con la nostra storia!

I PERSONAGGI

Azuki Yamagishi : ruolo principale
Morita Chizuru : ruolo principale
Soma Nakaido : secondo personaggio principale.
Arata (cognome sconosciuto) : primo personaggio secondario.
Daiki Sumi : secondo personaggio secondario.
E gli altri personaggi ke appaiono sul manga di Kasumi Ohya

Kami + Sanzo : e le autrici siamo noi ( e te pareva -_- nd tutti)
Kami + Sanzo : state zitti! O vi calo la paga!!!
Tutti : ci scusi autrici, non lo rifaremo mai +.
Kami : allora prepariamo il set! * Ehi Sanzo dividiamo il teatro a metà tu ti occupi la destra e io la sinistra*
Sanzo : *Perkè a me la parte + impegnativa?*
Kami : ehi Sanzo,per una volta dai retta a me!
Sanzo : ok, ok
E le autrici cominciano a dare ordini ai personaggi per sistemare il set…
Tutti : EHI! Non siamo mica i vostri schiavi! Siamo dei vip!
Autrici incavolati : STATE ZITTI O LAVORERETE GRATIS!
E così la rivolta dei personaggi viene soppressa e cominciano a ubbidire.

CAPITOLO 1

L’INCONTRO VOLUTO DAL DESTINO

In una campagna a est di Tokyo vivevano una coppia di sposati…..
Un giorno mentre stavano riposando sentono tremare la terra e vanno a controllare, e videro una grande pietra focaia. La moglie in quello stesso momento udì due pianti di neonati e s’avvicinò e in quell’istante vide due bellissime gemelline.
CHE GIOIA! CHE FELICITA’! sono le parole esclamate dal profondo del cuore….
Crebbero subito che fosse il dono del cielo e adottarono subito le gemelline….
Ed diede nome di Azuki e Morita; ma quello che non sanno è che quelle gemelline siano soprannaturali ( scommettevo ke tu Kami avresti fatto questo a quelle due poverine ndSanzo-_- )
( fatti gli affari tuoi!Sono io l’inventatrice della storia, tu scrivi e basta! ndKami) (….. ndSanzo)

Quindici anni dopo

Morita : Azuki, sai che oggi vengono i miei nuovi compagni di classe da noi?! Ehm… se non mi ricordo male sono in tre e spero tanto che saranno dei bei ragazzi!
Azuki : Beata te! Da me non viene mai nessuno di nuovo! Me li farai conoscere vero?
Mentre parlavano sul tragitto casa-scuola.
A SCUOLA
Morita è già in classe, invece Azuki è rimasta indietro e proprio lì….
Voce1 : Ahahahah! Non mi spingere, ho detto di no!
Voce2 : Questa volta non ti lascio scappare!
Voce3 : E piantatela! Ci stanno guardando tutti!
PAUSA PRANZO
Morita e Azuki : Finalmente si mangia! Questa mattina abbiamo saltato la colazione e adesso abbiamo una fame da lupi!
Voce1,2,3 : E ci credo! Le autrici non ci hanno nemmeno fatto fare la colazione per paura che arrivassimo tardi!
Kami e Sanzo : Infatti così non abbiamo rischiato niente!
Tutti : Avete fatto saltare la colazione a noi e poi la scena dura metà!
Sanzo : Mi dispiace ma non avevamo tempo e dovevamo assolutamente cominciare la scena! Purtroppo però Kami è rimasta poco con noi e senza di lei non potevamo terminare la scena.
Tutti : E perché se né andata?
Sanzo : Perché rimaneva poco qui visto che oggi era di passaggio e voi sapete che Kami vive un po’ lontano da noi e visto che era l’inventatrice della storia non possiamo continuare senza di lei!
Tutti : Ma la storia non l’avete scritta su degli fogli?
Sanzo : Kami ha scritto la storia, ma i fogli non me li ha portati oggi e quindi ci fermiamo qui per oggi.
Tutti : Ma non avete fatto un c***o in questa scena!
Sanzo : Abbiamo introdotto la storia se non nessuno ci capiva più!
Tutti : Mmmmhhhhh….. anche questo è vero.
Sanzo : Le autrici siamo noi perciò non azzardatevi più a lamentarvi!
Tutti : Se no che ci fareste?
Sanzo : Vi farei lavorare gratis per 5 anni!
Tutti : E Kami?
Sanzo : E kami vi aggiungerebbe altri 15 anni di lavoro gratis!
Tutti impauriti : Ok autrici-sama!
Sanzo: Mi raccomando commentate e se non vi piace la storia parlate con Kami!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: