torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Il Principe del Tennis (Tennis no Oujisama)
Titolo Fanfic: SIIRI JäRVINEN (LA FAMOSA TENNISTA FINLANDESE)
Genere: Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: sakurataka-san galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/07/2014 20:07:39

Una famosa tennista si trasferisce a Tokyo e conosce i ragazzi della Seigaku...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL CAMPIONATO REGIONALE
- Capitolo 1° -

Helsinki City (Finland) 01:40 AM
Siiri si alzo piano piano per non svegliare sua sorella…
e se ne andò in salotto .
Accese la Tv , Il Campionato Regionale “ Tennis Club Schools of Tokyo “ era appena iniziato…Accidenti!! Stavo quasi per perdere l’inizio!! Disse sottovoce….
Tennis Plus Channel – Siamo in diretta dal Complex tennis Club di Tokyo.… oggi avrà inizio la seconda parte della Finale fra Hyotei e Seigaku…Quali nuovi colpi di scena vedremo oggi ?
Il giovane Echizen Ryoma, quali prodezze ci mostrerà questa volta? Keigo Atobe avrà in mente una nuova Tattica? E Il Capitano Kunimitsu Tezuka avrà risolto il suo problema alla spalla? Siete curiosi Vero? Benissimo!!Anche Noi!!dovremmo avere in collegamento i nostri giornalisti..
Siiri pensò Echizen? Sarà parente di Nanjiroo Echizen…
Tv-Iniziamo subito con le interviste in diretta….
Chissà come sono questi ragazzi…Ho potuto vedere solo la pubblicità di questo campionato…Ma che succede ? si è bloccato il canale? Noooo!!!..
TV- Scusate…l’interruzione… Siiri pensò Mi è quasi venuto un Infarto!!!..
Tv-Iniziamo con la prima Intervista al Capitano della Hyotei : Keigo Atobe...
Siiri …pensò appena lo vide…E questo chi è ? non sembra un tennista…direi piuttosto un attore o cantante…
Giornalista - Atobe-Senpai si sente carico per il match? Quale strategia adotterà ?
Keigo-Atobe : Si sono molto eccitato – e da sopra la tribuna Hyotei le ragazze a quella frase urlarono come pazze , Atobe sorrise e disse- Non posso rivelare Il mio piano, pero vi dirò che avrete delle belle sorprese…
Giornalista – Vedo che ha molte ammiratrici…
Keigo Atobe- Si mi adorano…e Anch’io adoro loro- guardando verso la tribuna… salutando le ragazze che urlarono nuovamente….
Siiri Ma Che Razza di intervista è ? (>_<) Sei un tennista o un Divo del Cinema?? Penso un po’ irritata….
Keigo Atobe passando una mano nei capelli disse -Vorrei ringraziare le mie numerosissime Fans- ….e dalla Tribuna le solite urla…
Il Giornalista era un po’ imbarazzato e sconsolato pensò…non riesco a fare un intervista seria…
Keigo Atobe - Questa sera siete invitate alla Festa che si terra nella mia villa…
Lo stand del mio Fans Club è vicino all’Buffet Francese offerto della Hyotei non potete sbagliare!! - Disse strizzando l’occhio alla telecamera che lo stava inquadrando…
Siiri pensò… Se lui è il capitano come saranno gli altri ?...(O.O)??
e poi continuò – Se non le dispiace – disse guardando il giornalista che ormai si era rassegnato - Vorrei rispondere ad una domanda importantissima che mi ha scritto ieri una delle mie Fans sul mio sito Web, per cominciare vorrei scusarmi con lei perché non ho avuto tempo di risponderle- Siiri ascoltava con attenzione questo ragazzo pensando …Immagino già quale sarà la domanda e anche la risposta…
Keigo Atobe spostandosi i capelli all’indietro , con uno sguardo da sedurre anche una suora di clausura disse – In realtà ancora non ho trovato…- fece una pausa di qualche secondo e Siiri si domandò ….uno più narcisista di te?
Keigo Atobe Sorridendo – Una ragazza che sia al mio livello , sono molto esigente…-
Il Giornalista si gratto la testa era a disagio ma non disse niente …
Keigo Atobe continuava – La Ragazza perfetta non esiste questo è ovvio…
Però oltre che bellissima come me…- e dalla Tribuna ancora urla…
Siiri pensò… Ma com’è modesto!! Sono frasi che non ti aspetti da uno come lui!!
Keigo Atobe- deve avere con un carattere forte e con la passione per la Musica Classica !! Credo di aver risposto adeguatamente vero ragazze?
E Dalla Tribuna Hyotei “ Siiiiiiii!!!!!!” urlarono in coro…
Giornalista – Ehm…
Keigo Atobe- Se non ha altre domande Io dovrei andare a prepararmi non posso presentarmi in campo cosi…conciato…
Giornalista- Cosa vuol dire?
Keigo Atobe- Anche se Naturalmente sono bellissimo devo avere cura dei miei capelli!!
e con quest’ultima frase il Capitano della Hyotei se ne andò…
Siiri pensò….Sei senza speranza….mi ricordi qualcuno…..Spero che quelli della Seigaku non siano cosi !!

Tv- Bene! adesso colleghiamoci con la nostra Kyoko-San…Ci sei?

Giornalista Kyoko-San – Si …Sono insieme al Capitano della Seigaku… Kunimitsu Tezuka…Come si sente dopo l’infortunio alla Spalla ? Sembra essersi rimesso..…
Kunimitsu Tezuka – Grazie mille , mi sento in ottima forma
Siiri osservando Il ragazzo penso …Finalmente!! Questo è un vero Capitano!!
Giornalista Kyoko-San- Molti dicono che è stato imprudente a giocare cosi presto…lei cosa risponde?
Kunimitsu Tezuka incrociando le braccia disse soltanto -Vedremo-
Giornalista Kyoko-San- Dicono che Echizen replica esattamente il gioco del padre…secondo lei è vero?
Siiri pensò …Allora avevo ragione!!! Nanjiroo è suo padre!!
Kunimitsu Tezuka - è ancora presto per dirlo…Vedremo…
Giornalista Kyoko-San – La vostra squadra ha vinto il torneo l’anno passato…cosa pensa che succederà quest’anno?
Kunimitsu Tezuka serissimo più di prima – Uhm…Chissà..
Giornalista Kyoko-San – Beh …- molto imbarazzata…non sapeva più cosa chiedere visto il suo comportamento freddo e indifferente.. -vuole dire qualcosa hai ragazzi/e che giocano a tennis imitandola ?
Kunimitsu Tezuka aggiustando i suoi occhiali disse– Impegnatevi con serietà…
Siiri pensò… Tu si che mi piaci!!! Sei un vero tennista!!
Tv- e adesso l’ultima Intervista…con Il prodigio …Echizen Ryoma…
Giornalista – Siamo qui con il giovane Echizen Ryoma…Come andrà il suo Match con Wakashi Hiyoshi ? è un giocatore molto forte…
Echizen Ryoma – Conosce già la risposta…-disse e poi -Mada Mada dane….- e cosi se ne andò lasciando il giornalista li da solo come un Baka….
Siiri ….Mada Mada dane…pensò…Ah!!! Ho capito!!! Ma certo!! vincerà Lui!!!
Un po’ presuntuoso ma simpatico…..essendo il figlio di Nanjiroo…
Giornalista- Mada mada dane..?....- rimase qualche secondo immobile mentre Echizen si allontanava con la sua racchetta…
Giornalista- Aspetti!!! Ehm…Scusate…ma…Accidenti!!!-per fortuna in quel momento passò Momoshiro…Il giornalista che doveva riempire lo spazio delle interviste…lo rincorse…dicendo- Momoshiro Senpai Posso intervistarla??
Takeshi Momoshiro – Ma certo ,pero mi chiami Momo-Chan!!Tutti mi chiamano cosi !! e poi a me piace molto !! disse sorridendo..
Giornalista –OK…Momoshiro-Senpai…com…
Takeshi Momoshiro – Momo-Chan!!- facendo un sorriso super smagliante..
Giornalista-Ehm..Si…Come andrà il Match con il suo rivale visto che è uno dei più forti della Hyotei ?
Takeshi Momoshiro – Beh…che posso dire …sicuramente sarà molto impegnativo , ma anche divertente!!
Siiri che ragazzo simpatico…chissà che cosa farà… Pensò…
Giornalista- Userà il suo Dunk Smash? O ha preparato un nuovo colpo?
Takeshi Momoshiro- Prossima domanda prego…
Giornalista- Ehm…..ok..
Takeshi Momoshiro- Ma no!! Sto scherzando!! Certo che userò il mio amato Dunk Smash!! – disse sorridendo….
Siiri …Voglio proprio vederlo!!! Pensò…
Giornalista- Avrà sicuramente una nuova tattica immagino…
Tekeshi Momoshiro- Si…pero….è un Segreto…- disse strizzandogli l’occhio
Giornalista- Certo…Ehm…voci indiscrete dicono che è Innamorato di una Tennista Famosa…è vero?
Tekeshi Momoshiro divento tutto rosso – Ma… No!! …non so chi lo ha detto ma non è assolutamente vero!!(>_<)!!!! Si stava scaldando un po’ …
Giornalista disse – Non si arrabbi Momo-Chan…è normale innamorarsi…è cosi giovane!!
Tekeshi Momoshiro – Le dico di no!!!(>_<)!!!
Giornalista si stava divertendo a punzecchiarlo…
In quel momento passo Kaoru Kaido…che sentendo disse- è vero che sei innamorato !! perché insisti a dire il contrario!!! Lui è Innamorato di S…
Momo-Chan lo zitti dandogli un pugno in testa…cosi iniziarono a litigare e prendersi a botte…
Siiri Ma che fanno si picchiano sul serio?? (O.O) Allora è vero che è Innamorato se si è arrabbiato cosi tanto….rideva come una matta…
Oishi-Senpai venne a dividerli scusandosi con il giornalista….che disse- Anche questo fa parte del Tennis!! Ma voi da casa non imitateli Ok? E cosi fini il tempo delle interviste…
Tezuka-Senpai si arrabbio cosi tanto che ordinò a Inui-Senpai di preparare una delle sua famose bibite….per calmare i due…
Dopo qualche minuto di pubblicità….
Tv- Il primo Incontro sarà fra Echizen Ryoma della Seigaku e Wakashi Hiyoshi della Hyotei – buon divertimento e buona fortuna ad entrambi !!
Telecronista-Ryoma-Kun e Hyoshi-San si preparano ad entrare in campo..
Telecronista- Ryoma-Kun userà il suo Twist Serve? Drive B? oppure un nuovo servizio?
Siiri ….Twist serve…Drive B….
La sorella si svegliò e non vedendola ne suo letto andò a cercarla…
Vide la luce in salotto….
Sinikka ancora addormentata…- Ah….sei qui…-disse sbadigliando..-Che guardi?
Ancora Tennissss!!!! Sempre e solo tennis!!! Disse buttandosi sulla poltrona…. Ma non ti stanchi mai?Eh?
Siiri- Shhhh!!! Sveglierai Papa…è un campionato Giapponese…
Sinikka- Uhwaaw- sbadigliando-Come siamo premurose!! Giapponese….eh…
Siiri- Sei ancora arrabbiata con lui?
Sinikka – Uhm…un po’..-mettendosi seduta accanto a lei…
Siiri-Sei una bambina…vuole solo essere felice la mamma è morta 8 anni fa…
Sinikka- Tu sei troppo …(>_<) ….Perfetta!!!
Siiri-non dire stupidaggini!!!
Sinikka-….Non sono una bambina- disse abbracciando il cuscino…
Siiri –Allora comportati da Adulta!!
Sinikka-Ma…
Siiri –Shh!!! Sta per cominciare…
Sinikka- Uhm…chi è quel piccoletto…ha un viso familiare…assomiglia a qualcuno…
Siiri- è il figlio di Nanjiroo Echizen…
Sinikka – Cosaaaaa??? Scherzi??
Siiri- Shhhh!!!! Fa piano!!…No non scherzo!! si chiama Ryoma
Sinikka osservava il ragazzino e disse -Ryoma…Uhm…un bel nome!!
…Siiri era concentratissima non voleva perdere un solo istante…
Telecronista-….primo Punto per Ryoma Echizen con il suo famosissimo Twist Serve!!!
Sinikka-Incredibile!! Hai visto che servizio!!! è stato velocissimo!!! È veramente il figlio di Nanjiroo!!!ed è anche uno strafigo come suo padre!!
Siiri –Dovresti concentrarti di più sul gioco….
Sinikka-come sei Noisosa!!!…Sei un Figo da pauraaa!!Ryoma-Kun!!!
Siiri fece un sospiro…ma non disse più niente continuava ad osservarlo…memorizzando ogni movimento…
Telecronista- Altro punto per Echizen Ryoma…con il suo Drive B…
Telecronista – Rivediamo i servizi sullo schermo…Eccezionale!! Il suo avversario non ha potuto fare niente per respingere i suoi tiri ad effetto cosi precisi e potenti!! Una Tecnica stupefacente!! È un vero talento naturale…
La partita fini molto presto…con lo stupore di tutti i presenti…e la disperazione della Tribuna Hyotei…
Sinikka-Ryoma Echizen Skidesuuuu!!!! Sei Incredibile!!!Com’è Carino!!Ha due occhi…e un sorrisetto...Ryomaaaaa-Kuuunnn!!!!
Siiri altro sospiro…-non cambierai mai…sei sempre la solita Tu…
Sinikka- Che c’è ? non dirmi che non ti piace? È super sexy !! adoro i suoi capelli !!! sono cosi lucidi!!!quanto vorrei toccarli!!! Credo di essermi Innamorata…
Siiri – lo dici sempre…
Sinikka- Ma questa volta è vero!!
Siiri …pensò perché non ho un fratello?....
Telecronista- Doubles : Kaido Kaoru-Inui Sadaharu della Seigaku contro
Ryoo Shishido- Chootaroo Ootori della Hyotei
I ragazzi entrarono in campo…
Sinikka ((OoO)) – Ahhhhh!!! Stra-Stra-Strafighiiiissiimiii!!!!
Siiri-Shhhh!!! Fa piano!! ….mettendogli una mano sulla bocca
Sinikka- Umpf! Lasciami…Che Sexy che è quello con gli occhiali…
Siiri-Non ci credo è lui… quello che prima litigava con Momoshiro-Senpai…
Sinikka-Cosa? Chi ha osato toccato il mio bellissimo tennista occhialuto? Allora?
Siiri- Ma nessuno …lui non c’era neppure !!parlavo dell’altro Kaido Kaoru durante l’intervista…
Sinikka-Anche lui non è niente male…Che Muscoli!!! Ehm…Quale Intervista?
Siiri-Tu dormivi…
Sinikka- Accidenti!! Mi sono persa il meglio!! Dai racconta!!
Siiri- dopo….sta per iniziare…
Sinikka-Umpf….
Telecronista- Primo servizio per Shishido Ryoo…che viene respinto da Kaido Kaoru, con il suo famosissimo Boomerang Snake!! It’s Perfect!!
Sinikka era rimasta senza parole…
Siiri – Sei Forte Mamushi !!
Sinikka-Incredibile!!Credevo ….che sarebbe finita fuori….Mi sono Innamorata!!!Boomerang Snake!!!....Ah! perché l’hai chiamato Mamushi?
Siiri- Mentre litigava con Momoshiro-Senpai.…lui l’ha chiamato cosi ma non credo gli faccia piacere…perché successivamente gli ha tirato un calcio in faccia!!
Sinikka-quanto avrei voluto vederlo!!
Telecronista – Servizio per Inui-Senpai…..precisissimo Super Sonic Serve...impossibile da respingere…Punto per Seigaku…
Sinikka- Skidesuuuu Inui-Senpaiiii !! Che Classe!!Che Figooooo!!!!
Siiri …ormai rassegnata disse- Non gridare cosi!! Per favore!!
E pensò il suo servizio è Incredibile…sembra quasi studiato per Ryoo…che ha difficolta a spostarsi sulla parte sinistra del campo…
Telecronista-Servizio per Shishido-Kun ….che viene respinto di nuovo con il Boomerang Snake….
Siiri- Ma è quasi ….
Telecronista-…ma un momento …la pallina non è ha rimbalzata ma è strisciata fino al fondo campo come un vero Serpente!!
Sinikka rimasta immobile per qualche secondo disse- è quasi uguale all’effetto del tuo “ Explosive Shot “….è …Incredibileee!!!
Siiri pensò ….Fantastico…. Kaido Kaoru sei un vero genio…
Snikka- Vorrei tanto incontrarlo !!! Skidesuuuu!!! Mi sono innamorata!!
Siiri mettendosi una mano sulla fronte disse- Peggiori di giorno in giorno….
Sinikka- Io non sono di Ghiaccio come te!!!
Siiri (^_^)….
Telecronista-Servizio per Shishido-Kun …..respinto da Inui-Senpai….Out!!
Sinikka-Noooo!!! Ma che fai?? Grrrrr!!! Inui-Senpaiiiii!!!
Siiri-Calmati!!
Dopo qualche palleggio e qualche punto recuperato la Seigaku era in vantaggio…
Sinikka- Skidesuuu Kaido-San!!Inui-Senpaiii!! Skidesuuuu!!!
Siiri-Basta!! Tranquillizzati un po!! Mi fai agitare…
Sinikka butto un bacio a Kaido-Kun….
Telecronista-Bellissimo Snake Shot !!Kaido Kaoru segna l’ultimo punto della vittoria…
Sinikka- Yatta!! È merito del bacio che gli ho buttato!! Seigaku Skidesuuu!!!
Siiri disse guardandola- e pensare che prima non eri minimamente interessata….
Sinikka-Adesso sono una loro Fan!!!!La numero Uno!!!
Siiri pensò voglio proprio vedere che fa quando arriva Keigo Atobe….
Telecronista-Momoshiro Takeshi …Seigaku contro Oshitari Yuushi…Hyotei
Sinikka-Ahhhhh!!! E quello da dove è uscito? Perchè sei della Hyotei? Cosi Bello e perfetto… devi essere della Seigaku!!!Che ingiusta la vita!!Cambia squadra!!!! Oshitari-San… Sei Super Sexyyyy!!!
Siiri- Mi arrendo!!! Sei proprio senza speranza!!!
Sinikka- Sei uno Strafigoooo ….Che occhi!!! Che capelli!!Come sei elegante!!Adoro i Tuoi occhiali!!!
Siiri- Da quando hai la fissa dei ragazzi che portano gli occhiali?
Sinikka-Da adesso!!! Ma come faccio??
Siiri-Ehm…a fare cosa?
Sinikka- Ma come a fare cosa?? Non posso fare il tifo per lui!! Perché è della Hyotei…
Siiri- Per me è indifferente…fai come vuoi…
Sinikka-Come Tradisci cosi la Seigaku?
Siiri-Veramente sei tu …..io continuo a fare il Tifo per Momo-Chan…
Sinikka-Aspetta un secondo…Da quando hai tutta questa confidenza con questo tipo che lo chiami Momo-Chan?
Siiri-Sei impossibile-disse facendo un sospiro…-Lui ha detto durante l’intervista che gli piace essere chiamato Momo-Chan…
Sinikka-Uhm…Sarà cosi…
Siiri….(>_<) – sta iniziando…
Telecronista – Servizio per Oshitari-San ….respinto da Momo-Chan con il suo Jack Knife….
Sinikka-Ahhh!!!!Bellissimo!!
Siiri- Jack Knife….
Sinikka- Momo-Chan Skidesuuuu!!!!! Mi dispiace Oshitari-San….
Arbitro-Out!!
Telecronista-Che peccato l’arbitro dice che il punto è per Oshitari…
Sinikka-Noooooo!!!! Accidenti!!!! cosa combini Momo!!!
Siiri-Non era fuori…
Sinikka- Tu l’hai vista?
Siiri-Lo sai che a me non sfugge niente…
Telecronista- Rivediamo sullo schermo…colpo di scena! è dentro per 2 millimetri!!
Sinikka-Ma come hai fatto??....sei incredibile….
Siiri-potresti vederlo anche tu se non guardassi solo i capelli, gli occhi e tutto il resto dei giocatori…
Sinikka- …Momo-Chan!!!Skidesuuuu!!!! ….
Siiri – Gambatte!! Momo-Senpai…
Telecronista-Servizio per Momo-Chan…Bullet Service…Incredibile!!
La racchetta di Oshitari gli è stata letteralmente strappata dalla mano…
È molto più potente del solito Bullet serve!!!
Sinikka- Momo-Chan Ti adorooooooo!!!!!!
Siiri penso …Ottimo Momo-Chan continua cosi….
Telecronista – La partita prosegue con un ritmo insostenibile ma i due non sembrano per niente stanchi….Momo-Chan sembra un po’ in difficoltà dai servizi cosi precisi di Oshitari-San….
Sinikka- Momo-Chan!!Se vinci ti invito al cinema!!!!
Siiri-Ma cosa dici?....Pazza…
Sinikka- Cerco di motivarlo!!
Siiri-Ma non può sentirti….
Sinikka-Allora grido più forte!!
Siiri-Non credo capisca il finlandese…
Sinikka (>_<)….
Siiri – siamo all’ultimo punto…potrebbe ribaltare la situazione…
Sinikka-Momo-Chan!!Skidesuuuuuuuuuu!!!
Telecronista- …Dunk Smash!!...eccezionale!! nessuno si aspettava potesse arrivare cosi in alto…un vero Show!!
Sinikka e Siiri insieme Yatta!!!!!
Telecronista – Adesso Ci sarà una piccola pausa-
Mr.Järvinen il padre si svegliò di soprassalto…guardandosi in giro…si alzo e uscendo dalla camera vide la luce in salotto…e pensò….Come mai le ragazze sono sveglie a quest’ora?
Sinikka- Momo-Chan!!Bellissimo Dunk Smash!!!Che Classe!!
Mr.Järvinen-Che fate ragazze? Dovreste essere a dormire…
Siiri- stiamo guardando il campionato Giapponese ….
Mr.Järvinen – Uhm…sembra molto interessante e chi sta vincendo?
Sinikka – Ehm….Credo…Momo-Chan!!
Siiri – della squadra Seigaku…
Mr.Järvinen- Seigaku è un nome che ho già sentito
Siiri-Dove Papà?
Mr.Järvinen- Ehm…Beh…non ricordo adesso di preciso….…
Sinikka-Per caso c’entra Quella Signora Giapponese che cerchi di nascondere?
Mr.Järvinen- Ehm…come?
Siiri-Dai papà ti abbiamo sentito parlare di lei quando telefonavi l’altra settimana…Siamo felici per te!!
Sinikka ….(>_<)
Siiri- Vero Nikka-Chan?? Tirandogli una gomitata….
Sinikka- certo…
Telecronista- Siamo tornati scusate… i giocatori dovevano cambiare le loro racchette…
Sinikka-Momo-Chan!!Skidesuuuu!!
Mr.Järvinen- Quindi fate il tifo per la Seigaku?
Siiri-Ehm…Si…
Mr.Järvinen-Sono bravi?
Sinikka- Siii!!! E sono anche degli Stra…
Siiri-Strateghi…(^_^) sorrisone… tirando un'altra gomitata alla sorella…
Telecronista- Momo-Chan al servizio….Bullet Serve…ma questa volta Oshitari non si lascia sorprendere e respinge il servizio…Ma…Cos’è successo? La pallina è nel campo di Oshitari ….Vediamo …Incredibile è stato cosi veloce da sfuggire ad occhio nudo…
Mr.Järvinen- Questo ragazzo è straordinario!!!
Sinikka-è vero!!! È un Super Tennista!!!Contattalo per una partita dai!!!Ti Prego!!!
Siiri-…Smettila!!
Mr.Järvinen-Uhm…ma dovremmo andare in Giappone….
Sinikka-Andiamo!!!Cosi tu stai con la tua bella “Amichetta” e noi….
Siiri-Shhhh!!!Guarda invece di dire stupidaggini….
Telecronista- Rivediamo nello schermo…Il servizio di Momo-Chan…è stato respinto…ma Momo-Chan era già sotto rete…respingendo a sua volta il colpo del suo avversario con uno strano tiro ad effetto….Straordinario!!dall’ultima volta che l’abbiamo visto è migliorato moltissimo…
Sinikka-Grande Momo-Chan!!!!Sei Unico!!!Gambatte!!Skidesuuuu!!!
Mr.Järvinen-da quando parli Giapponese?
Sinikka -Tu lo capisci? (o.O) ??
Mr.Järvinen-Rispondi…
Sinikka-Veramente è…Siiri-Senpai che Mi ha insegnato qualcosa qua e là ….Lei…ha seguito tutti i corsi a scuola…
Mr.Järvinen-e tu no?
Sinikka-Ehm…Si…ma io sono più…per le cose pratiche….he…he…he…e Tu Papà?
Siiri pensò… tu fantasticavi sul professore invece di ascoltare la lezione…
Mr.Järvinen- ah ah ah ….-risata un po’ imbarazzato- No no io non capisco una parola!! Solo Konichiwa e Misoshiro(^_^)….piccola Bugia….
Telecronista- Altro punto per Momo-Chan!!
Sinikka-Yatta!!!
Telecronista- Ha veramente una marcia in più in questo momento!!
Sinikka-Non ha solo quella..
Mr.Järvinen-Eh?
Sinikka-Niente! (^_^)
Dopo altri servizi incredibili ….
Telecronista - Adesso siamo 5-5….sta recuperando molto rapidamente
Ma Oshitari-San adesso sembra molto stanco…
Sinikka-Super Momo-Chan!!Gambatte!!
Siiri pensò …. Momo-Chan …hai un ottimo sprint continua cosi..…
Telecronista-Dunk Smash!!!Fantastico!!Quest’anno la Seigaku ha veramente messo in campo uno Show!!
Sinikka-Puoi dirlo forte!!
Mr.Järvinen-…Interessante….
Telecronista – Siamo quasi alla fine ultimo punto…servizio di Momo-Chan …Ma ??(O.O)??…La pallina è sparita!!!
Sinikka-Ahhhhh!!Abbiamo vintooo!!!!Yatta!!!
Siiri- Meraviglioso!!
Mr.Järvinen – Eccezionale!!
Telecronista-Vittoria schiacciante di Momoshiro Takeshi nessuno si sarebbe aspettato questo risultato!!! Una delle partite più avvincenti oggi!!
Riguardiamo sullo schermo il servizio vincente che ricorda vagamente “Lo Siento Shot ” della Famosissima Tennista Finlandese Siiri Järvinen , Campionessa di Wimbledon Juniores….Vediamo…è molto simile …Eh si ….Incredibile…Rivediamolo ancora una volta….
Sinikka- Siiri-Senpai è innamorato di te!!
Siiri-Ma che dici…smettila!! – imbarazzatissima…
Mr.Järvinen –Si è ispirato proprio a te… Eh? …mica scemo!….Quel ragazzo è veramente eccezionale!!...Ha degli ottimi gusti….
Siiri-Papà….(>_<)….ti ci metti anche tu…
Sinikka- Ha imitato il tuo colpo…anche se un po’ diverso…chissà quanto si sarà allenato per farlo!!almeno potresti mandargli un bacio!!
Siiri (>_<) Smetti con questi discorsi!!! Disse mettendosi seduta sul divano…con le braccia incrociate….
Sinikka-Guarda povero Momo-Chan!!
Siiri-Perché che succede?…
Sinikka-Sta piangendo!! Kawaii!!!…Vieni qui che ti conforto io !!
Mr.Järvinen-Eh?
Sinikka-Niente (^_^)
Siiri …Momo-Chan…- Kanzen'na matchi!!
Sinikka – Cosa?
Siiri-Perfect Match!! (^_^)
Telecronista– questa giornata sta diventano sempre più sorprendente…
Seigaku vince gli ultimi incontri…grazie all’abilita e l’astuzia dei loro giocatori…
Mr.Järvinen si avviò verso la cucina…
Sinikka-Papà dove vai??
Mr.Järvinen- Faccio uno spuntino…
Sinikka- Adesso?? Non sono finiti i match!!!
Mr.Järvinen- Ma io devo nutrirmi!!
Sinikka (>_<)-Sbrigati!!!
Siiri ..Momo-Chan … pensò…sei stato veramente impressionante….
Telecronista – Passiamo al prossimo Match Doubles…Shiuuchiroo Oishi & Eiji Kikumaru la coppia chiamata Golden Pair , Eiji-San è molto famoso per il suo gioco Acrobatico…e in fine la coppia dello Hyotei… Jiroo Akutagawa e Munehiro Kabaji
considerate una delle coppie più forti…
Sinikka- a me non sembrano così forti….Come sono curiosa di vedere Eiji-Senpai…
Siiri-Ahm…Golden Pair….
Mr.Järvinen- hanno già Iniziato?
Siiri – Sono entrati…
Sinikka- Ahhhh!!!!
Mr.Järvinen- cosa succede ?
Sinikka- Eh?
Mr.Järvinen- Perché hai gridato?
Sinikka- Ehm….l’emozione (^_^) pensò…Quanto sei Fiiigooo Eiji-san!!!
Siiri osservava più concentrata di prima….
Telecronista – Primo servizio per Oishi-Senpai …Spin Serve!! Primo punto per la Seigaku…
Sinikka-Yaattaa!!
Mr.Järvinen- Hmm…
Siiri-Ottimo Golden Pair!!…
Telecronista-Punto per la Hyotei…Power Shot !! Formidabile Kabaji-San…
Sinikka-Accidenti!!!(>_<)!!!!…
Telecronista- Eiji-San incredibile acrobazia…Punto per Seigaku!!
Sinikka-Yatta!!!
Cosi dopo circa un ora di servizi ad effetto e acrobazie di Eiji-Senpai le squadre erano quasi in parità mancava solo l’ultimo punto…
Sinikka,Siiri e Mr. Järvinen …concentratissimi… senza muoversi…
Telecronista-Servizio di Oishi-San …Moon Volley!! Punto!! Vittoria della Seigaku!!!
Sinikka,Siiri: Yattaaaa!!!!!
Mr. Järvinen- Super!.…
Sinikka-Golden Pair Skidesuuuu!!!!
Telecronista – Rivediamo il servizio nello Schermo……Precisione millimetrica!!
E adesso Passiamo all’incontro che tutti aspettavano da tempo…tra i due capitani…Keigo Atobe contro … Kunimitsu Tezuka…stanno entrando in campo…
Sinikka (♥o♥)
Siiri …sempre la solita….pensò…dovresti andare insieme con quelle lassù….
Stavano inquadrando la tribuna Hyotei….
Telecronista-Ecco le Fans del capitano Keigo Atobe!!sono tantissime!!
Mr. Järvinen-Io vado a dormire sono un po’ stanco…vedo che siete in ottima compagnia…
Sinikka-Dai Rimani!!!ti prego, ti pregooooo!!Papyyy!!!
Siiri-sei sempre la solita egoista….va pure a dormire tranquillo , lui domani lavora…cosa che tu non sai nemmeno che cos’è …
Sinikka-Uhm…antipatica!!
Mr. Järvinen-Buona notte ragazze….
Sinikka-Notte pà….
Siiri-Notte…
Sinikka- Che Stra-Stra…Strafighissimiiii!!!!
Siiri – ecco lo sapevo, mi sembrava strano che non lo avevi ancora detto…
Telecronista- primo servizio per Keigo Atobe… Tannhauser Serve…ma Takezu-Senpai lo respinge con il suo Drop Shot!!!
Sinikka –Woow !!!
Siiri – Mada Mada dane…
Sinikka – Eh?
Siiri-concentrati sul gioco non distrarti…
Dopo circa un ora di tiri ad effetto allucinanti si arrivò alla conclusione….
Telecronista- Eccezionale Servizio di Keigo Atobe….con il suo Rondo Towards Destruction si è avvantaggiato…
Sinikka – Accidenti!!!Tezukaaaaa-Senpaiiiii!!!Skidesuuuu!!
Siiri- Tezuka-Senpai….- sussurrò sperando fosse veramente in ottime condizione come diceva lui…
Telecronista- Servizio per Keigo Atobe….ma questa volta Tezuka-Senpai risponde con un nuovo tiro ad effetto eccezionale…mai visto prima imprendibile…
Sinikka-Yatta!!! Tezukaaa-Senpaiii!!Sei Stra-Strafigooooo!!!Gambattee!!
Siiri-Ricominci??
Sinikka- Devo incitarlo…Tu non fai niente!!
Siiri- Io sto recitando mentalmente Kyo-Zen-Tezuka-Senpai Yatta…
Sinikka- Kyo-Zen-Tezuka-Senpai Yatta…spero che funzioni… Kyo-Zen-Tezuka-Senpai Yatta….
Telecronista-Ultimo punto decisivo…servizio di Tezuka-Senpai…
Keigo Atobe respinge il servizio…ma la pallina sbatte sulla rete e cade nel suo campo….
Tezuka-Senpai e la Seigaku sono ancora i campioni in carica!!!
Sinikka-Yattaaaa!!!!Ha funzionato!! Kyo-Zen-Tezuka-Senpai Yatta…!!
Siiri-Sei un vero capitano Tezuka-Sensei…
Sinikka-Dobbiamo festeggiare!!!
Siiri- Sono quasi le 04.00 del mattino…
Telecronaca – Rivediamo gli Highlights di questa fantastica giornata….
Rimanete con noi ci saranno le interviste di tutti i Protagonisti ….e adesso un po’ di pubblicità…
Sinikka- faranno l’intervista anche a Keigo Atobe?
Siiri- è il capitano…
Sinikka- non ha proprio l’aria da capitano…
Siiri-già…
Sinikka- Ha più l’aria da….Modello o Attore !!! ma più Strafigooooo!!!
Siiri-di nuovo….
Sinikka-Guarda la pubblicità della Nike che hai fatto con Nadal !!!
Siiri-non credevo la facessero ancora…
Sinikka-Quanto mi manca….
Siiri-puoi sempre telefonargli…
Sinikka-….Il suo fisico cosi perfetto!!!! Che Super Figooo!!!!
Siiri-e io che ti rispondo pure…
Sinikka-La vita è cosi ingiusta con me!!Avresti potuto accettare il nuovo spot con lui!!!!cosi io venivo a vedere le riprese….
Siiri- perché non l’hai fatta tu se ti interessava tanto?
Sinikka-perché volevano te!!
Siiri-Veramente è stata la fidanzata di Rafa che conoscendoti ha pensato bene di chiederlo a me…
Sinikka-Cosa vorresti dire??
Siiri-Beh…è finita la pubblicità!! C’è Momo-Chan!!
Sinikka-Momooooo-Chaaannn Skidesuuuu!!!
Telecronaca-Bene Siamo tornati in diretta con le interviste ….abbiamo qui con noi Momoshiro-Senpai uno dei protagonisti più sorprendenti della giornata…
Giornalista-Momo-Chan si aspettava un match cosi incredibile?
Momo-Chan- in realtà non sapevo cosa aspettarmi pero alla fine è andata bene…
Giornalista-Ha sviluppato e modificato nuovi servizi ad effetto abbiamo potuto notare addirittura delle somiglianze con il Tiro “ Lo Siento Shot” della Tennista Finlandese Siiri Järvinen…ci racconti come ha avuto questa idea..
Momo-Chan- Beh….non ho fatto tutto da solo sono stato aiutato da Inui-Senpai… osservando i movimenti e calcolando la velocita etc…
Diciamo che abbiamo cercato di replicare qualcosa di perfetto…cercando di applicarlo alle mie possibilità…
Sinikka-Ahhhh!!! Che Genio Momo-Chan!! Anche Inui-Senpai!!Sei Un genio-Occhialuto e Strafigoooo!!!!! Comunque Momo-Chan è proprio innamorato di te!!
Siiri (>_<) – non dire stupidaggini!! Tutti ci ispiriamo a qualcuno….
Sinikka-Poteva ispirarsi a Nadal!!
Siiri (>_<) -Smettila!!
Giornalista-Uhm…Quindi pensa che il servizio “ Lo siento” sia perfetto?
Momo-Chan- Ovviamente!! tutti lo pensano!!
Sinikka-Visto?
Siiri-(>_<)
Il Giornalista che non era affatto stupido cercò di andare più sul personale…facendogli una domanda un po’ scomoda…
Giornalista-Ho sentito dire che è Innamorato….Forse proprio di Siiri Järvinen?
Il povero Momo-Chan divento rosso come un pomodoro…
Sinikka-Guardalo è Imbarazzatissimo!!! tutto rosso!!! Povero Momo-Chan…
Siiri-è normale…che sia imbarazzato…i giornalisti fanno sempre queste domande cosi stupide…
Sinikka-Ma dai…non dirmi che non ti fa piacere…Eh?
Siiri (>_<)- Ma non dovevano chiedergli del Match?-evitando di rispondere…
Momo-Chan cerco di spiegare-Non posso negare che è molto attraente….
Sinikka-Ahhh!!!! Te l’avevo detto io!!! Ho ragione!! Ho ragione!!...
Momo-Chan- …ma la cosa che mi ha colpito di più è stato il suo modo unico di giocare a tennis…non ho mai visto nessuno giocare cosi…neppure nei campionati di categoria maggiore…
Sinikka-Sentito?? Lo sapevo io di queste cose me ne intendo!!!
Siiri (>_<)…..
Giornalista-Vorrebbe fare un match con lei?
Momo-Chan- Certo…Ma….non credo che arriverei vivo al primo set….Lei è troppo forte!!
Sinikka-è innamorato cotto!!!
Siiri (>_<)- Non è vero!!
Sinikka-Perché?
Siiri-Quella è soltanto ammirazione…è diverso…
Sinikka-Non dire Cavolate!! Guarda come sorride e che occhi sognanti quando parla di te!!! Baka!!è Innamoratissimo…Credimi!!
Siiri- Sarà ma a me …non interessa…
Sinikka-bugiarda...Baka..
Siiri- Cosa?
Sinikka- Niente….Ho una fame vado a prendermi uno spuntino…
Giornalista-Magari dopo il match…potrebbe anche….
Tezuka-Senpai - quando hai finito vorrei parlarti-disse a Momo-Chan sulla porta dello spogliatoio…
Momo-Chan- Ho finito arrivo!!Devo andare!! E scappo via come il vento…
Sinikka-Povero Momo-Chan è scappato via…dalla vergogna…-disse mangiando un onigiri….
Siiri-non hai sentito la voce del Capitano che lo stava chiamando? ha detto che “devo Parlarti” …
Sinikka-No…e poi io non capisco cosa dice…se non c’è qualcuno che traduce
Siiri-già…è vero….
Giornalista-Ma…Beh…passiamo alla prossima intervista…laggiù c’è un ragazzo della Seigaku….mi sembra Ryoma Echizen….- fece una corsetta-Ryoma-Kun, aspetti per favore!!! possiamo farle qualche domanda??
Ryoma-Kun-Ok
Giornalista-dove andrete a festeggiare questa sera?
Ryoma-Kun- …Hnmm…non saprei non mi interessa…
Sinikka-Come sei buffo!!! Mi fai morire dal ridere!!!Ma sei Super Sexy come tuo padre!!!….
Siiri-Eh…si credo che l’unica cosa che gli interessi sia il tennis…
Giornalista-Beh…non festeggerà con i suoi compagni?
Ryoma-Kun – Perché?- disse giocando con la racchetta…passandola da una mano all’altra….
Sinikka-è troppo simpatico!!
Siiri- vero…
Giornalista un po’ imbarazzato disse- Dove andrà in vacanza quest’estate?
Ryoma-Kun- Hmm…non ne ho idea…
Giornalista-Oggi la sua squadra è stata perfetta …cosa ne pensa?
Ryoma-Kun- Mada Mada Dane..-disse allontanandosi ……
Il Giornalista rimase come un Baka…poi disse-Cerchiamo di trovare qualcuno un po’ più disponibile…ecco c’è Kaido Kaoru…
Sinikka-Ahhhhh!!! Lo Stra-Strafigoooo della Bandana!!!!stava quasi per buttare giù i bicchieri che erano sul tavolo….
Siiri-calmati…o distruggerai la casa….
Giornalista-Kaido Kaoru possiamo farle qualche domanda?
Kaido-Kun- fsssssssssssss – ed entro nello spogliatoio…
Sinikka-Ma perché? Accidenti!!... Volevo sentire la sua voce!!
Siiri-Ha fatto un sibilo tipo un serpente…ecco perché Momo-Chan l’ha chiamato Mamushi!!!
Sinikka-Ma questi ragazzi sono più divertenti degli attori professionisti!!!
Giornalista si avvio verso gli spogliatoi della Hyotei e trovò proprio il capitano che parlava con delle ragazze…
Sinikka-C’è quel Figo di Atobe-Senpai!!!Poverino ha perso sarà triste…
Siiri-immagino già cosa dirà….non mi sembra per niente…anzi…
Giornalista-Capitano!!Possiamo farle qualche domanda?
Keigo Atobe- Certo- poi rivolgendosi alle ragazze- Aspettatemi alla Villa ok?- e loro in coro- Siiii-e andarono via…
Sinikka-Alla Villa?
Siiri-nell’intervista prima della partita aveva invitato tutte le sue Fans nella sua Villa perché c’è una festa o roba simile…
Sinikka-Che ragazze Fortunate!!Come le invidio!!!(>_<)!!!
Giornalista-Beh…avete giocato bene anche se non avete vinto…
Keigo Atobe-è vero, ma sono cose che succedono ad ogni sportivo!!!
Comunque c’è una cosa in cui il Capitano Tezuka-Senpai non potrà mai superarmi….
Siiri- conquistare le ragazze…ovviamente!!
Sinikka-Ma dai…
Giornalista- e quale?
Keigo Atobe-Conquistare le ragazze Ovviamente!!
Siiri-ormai lo conosco bene……
Sinikka- Ma come…. facevi a saperlo??
Siiri- Se avessi ascoltato l’intervista precedente l’avresti indovinata anche tu…
Giornalista-Ehm….certo…
Keigo Atobe- Comunque se vuole venire stasera è invitato anche lei- disse facendo un bel sorriso e schioccando le dita…arrivò un ragazzo che diede l’invito al giornalista…
Siiri- quanto sei suo narcisista…(>_<) …
Sinikka- Gli piace divertirsi !!! di vita ce ne una sola!!
Siiri-Voi due insieme sareste perfetti!!!
Sinikka-Io sono completamente Disponibile!!!
Giornalista-Grazie!!
Keigo Atobe fece un sorriso prima di essere trascinato via dal suo Fans club di ragazze…
Giornalista-Peccato non abbiamo più tempo…dobbiamo restituire la linea alla regia…spero vi siate divertiti da casa…Arrivederci alla prossima!!
Sinikka-e adesso ?? accidenti…è già finito…
Siiri – andiamo a fare colazione…
Sinikka- no io voglio dormire…Tu non hai sonno ??
Siiri era assente..
Sinikka-Ci sei? Stai pensando al Tuo Innamorato ?
Siiri- Eh?
Sinikka-Oh Momo-Chan perché sei Tu Momo-Chan……- recitando una versione stramba di Romeo e giulietta- Perché vivi cosi lontano da me ?? Momo-Chan…con un bacio…muoio…-disse buttandosi sul divano….
Siiri-Quanto sei scema!! Disse tirandole un cuscino.…
Mr. Järvinen- Buon giorno…ma non siete andate a dormire?
Sinikka-No…Lo sai lei ha….ohi…sei matta?-gli aveva tirato un altro cuscino…
Siiri (>_<)…
Mr. Järvinen-Buone ragazze non litigate…Io vado a lavoro…
Sinikka- Salutaci la tua amichetta…come si chiama…non mi viene il nome….
Mr. Järvinen-Eh?…
Siiri-Non cascarci Papà…lo fa per prenderti un po’ in giro…
Mr. Järvinen-Ricordati che nel pomeriggio hai il corso di scienze…
Sinikka-Nooooo…Ti prego…Papinooo!!Il sabato è sacro!!!!
Siiri-se avessi studiato durante l’anno….invece di perdere tempo…
Sinikka-Antipatica…
Mr. Järvinen-Io devo proprio scappare fate le brave…comunque Lei si chiama Kato Keiko…
Siiri-Che bel nome!!
Sinikka-Quando ce la presenti ?
Mr. Järvinen-Puoi ripetere? Disse con tono sarcastico…
Sinikka-Parlo sul serio…
Siiri-Veramente?
Sinikka-Siiii!!!
Mr. Järvinen-Beh…volentieri …ma siamo usciti solo qualche volta…
Sinikka-Che bugiardo!!
Siiri- Nikka-Chan!
Sinikka- Ma scusa non c’è niente di male se “ non uscite e basta”
Mr. Järvinen- Faremo questa conversazione dopo i che avrai compiuto 21 anni….
Sinikka- Ma sentilo!!Dai Papi…non succede niente se la inviti a cena…oppure ci incontriamo per caso al cinema!! (^_^)
Siiri-Ti senti bene?
Sinikka-Certo!
Siiri-Forse l’onigiri era scaduto…
Mr. Järvinen-Sei strana stasera Nikka-Chan…
Sinikka-Sto cercando …di cambiare…me l’hai detto anche Tu Siiri-Senpai!!
Mr. Järvinen-Non devi sforzarti tanto…
Sinikka-Siete insopportabili!!
Mr. Järvinen-Comunque-disse facendo un sospiro-è già tornata in Giappone e poi…
Sinikka pensò BINGO!!!- bene allora andiamo a trovarla!!
Mr. Järvinen-Hai usato un Umeboshi scaduto per preparare gli onigiri?
Siiri-Ehm…non credo…
Sinikka-Papi Mi ascolti!!!
Mr. Järvinen-Va bene ma veloce…
Sinikka- è una cosa seria…insomma state insieme anche se è tornata in Giappone giusto ?
Mr. Järvinen- Si
Sinikka-e allora perché non fare un bel viaggetto quest’estate quando avrai le ferie?
Mr. Järvinen-Beh non saprei …forse….
Sinikka-Andiamo in Giappone!!!saltellando per la stanza…
Siiri-Calmati ….ha detto forse….
Mr. Järvinen-Devo proprio andare adesso….ci vediamo stasera…
Sinikka-Buon Lavoro Papi….-e scappò in camera…
Mr.Järvinen-Grazie tesoro…
Siiri-Lo so…non guardarmi cosi…è irrecuperabile…
Mr.Järvinen- a stasera , non stancarti troppo capito?
Siiri- Ok (^_^)
Mr.Järvinen se ne andò a lavoro come ogni giorno…
Siiri fece colazione in fretta ,lasciò un biglietto per la sorella e gli preparò la colazione, una doccia veloce ,indossò la sua tuta per andare al centro Tennis Passarono i mesi fra spot pubblicitari e inviti nei soliti Talk Show…

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
shiraishi-senpai - Voto: 03/03/15 22:05
Super Divertente!!le descrizioni sono veramente fantastiche,Immagino le scene...sono morto dalle risate!!! Sei un Vero Genio!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sakunoryoma - Voto: 03/03/15 22:01
MERAVIGLIOSA!!!! MI SEMBRA DI VEDERLI !!! SPECIALMENTE MOMO & RYOMA!!! BRAVISSIMA
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kawamura-kun - Voto: 03/03/15 21:39
Hai Delle Idee Fantastiche,Come ti è venuto in mente il Tennis Karaoke?!? SEI UN GENIOOO!!!!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

seigaku-ojisama - Voto: 03/03/15 21:37
Questa storia è Incredibile!!Mi fai morire dal Ridere!! Specialmente L'intervista!!! ahah Sei Un MITOOOO!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: