torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Il Principe del Tennis (Tennis no Oujisama)
Titolo Fanfic: IL CIONDOLO
Genere: Romantico, Comico, Sportivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: sakurataka-san galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/07/2014 19:52:27

Momo-Chan ritrova l'amore della sua infanzia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA NUOVA COMPAGNA DI CLASSE
- Capitolo 1° -

Si era svegliata presto non voleva fare tardi il primo giorno di scuola , dopo due ore di allenamento, aveva fatto colazione e indossato la nuova divisa.
Isabel: Accidenti stavo dimenticando la cartella di scuola!! La sacca da tennis già l’aveva in spalla…
Arrivata all’ Seishun Academy vide moltissimi studenti agitati che correvano come schegge impazzite per tutto il cortile…e un gruppo numeroso di ragazze avevano in mano dei pom pom…..
Isabel …ci sarà una partita…però è strano a quest’ora del mattino…
e si avviò a cercare la sua classe….
Isabel : Vediamo 2-B…..eccola è vuota , Fantastico!!Armadietto numero 23…Tu rimani qui tranquilla che ci vediamo verso l’ora di pranzo (^_^) parlava con la sua borsa da tennis…..
La finestra era aperta e si udivano delle grida di ragazze che facevano un tifo indiavolato…….
Isabel si affacciò alla finestra ….dei ragazzi giocavano a tennis….
…i giocatori indossavano tute azzurre e una maglietta bianca…
(erano le riserve Arai, Ikeda, Hayashi)
Isabel: e quello lo chiamano giocare a tennis? Ne hanno da fare di strada…specialmente quel ragazzo con la fascia verde….dovrebbe smettere è proprio negato!! Esclamo un po’ irritata….e prendendo il suo computer portatile si mise seduta...ovviamente a guardare la partita di Nadal …dopo 30 minuti la classe iniziò ad essere troppo rumorosa erano entrati molti studenti…
Isabel perché fanno tutto questo casino? … voltandosi verso il gruppo di ragazzi seduti vicino alla porta…Non sono assonnati come ogni studente dovrebbe essere a quest’ora del mattino?....pensò mentre memorizzava ogni movimento del suo idolo…
Lei non poteva immaginare che tutta quella confusione in classe era dovuta alla sua presenza….
Tutti si chiedevano chi fosse questa studentessa occidentale…dagli occhi di ghiaccio…con uno sguardo che faceva venire i brividi….
Momoshiro e Kaido erano arrivati
Momoshiro: Ohayoo Guys!! E tutti : Ohayoo Momo-Senpai…
Momoshiro : Ragazze è un mese che vi dico di chiamarmi Momo-Chan disse con un sorriso smagliante (^_^)
Ragazze(Fans di Momo ): Ok Momo-Chan (♥_♥)
Kaido senza dire niente andò al suo posto dietro alla bellissima Isabel…e vide che stava guardando una partita del grande Nadal contro Federer…e cosi ne approfittò per godersi lo spettacolo…
Momoshiro chiese : Chi è quella? Indicando Isabel…
Ragazze(Fans di Momo ): Una nuova studentessa…era già qui quando siamo arrivate…
Momoshiro chiese : e non avete parlato con lei per darle il benvenuto?
Ragazze(Fans di Momo ): Ha uno sguardo cosi severo sembra proprio Tezuka-Senpai…poi disse sottovoce : mi fa più paura lei di Kaido-Kun!! Esclamo…
Momoshiro: esagerata!! A me non sembra adesso ci penso Io!! Esclamo e si avviò verso il suo banco…ma fu preceduto da Arai e i suoi amici…
Arai disse : Ohayoo…Sei proprio carina….Sei nuova vero? Io sono Arai-Senpai
Ikeda: Come ti chiami ?
Hayashi :da dove vieni?....
Momoshiro si mise seduto al suo banco(a destra di Isabel) sistemando la cartella e prendendo il libro di francese…osservando la nuova studentessa in effetti aveva un’aria molto severa quasi come Tezuka-Senpai….
Isabel alzò lo sguardo e vide proprio lui…(il ragazzo con la fascia verde) e disse facendo un bel sorriso : Tu giochi a tennis ?
Arai : Si , mi hai visto prima vero?
Isabel : Certo!! disse facendo un sorriso…
Momoshiro ascoltava molto interessato….
Arai : Ormai gioco da più di tre anni…presto ci saranno le selezioni…entrerò sicuramente - disse molto sicuro di se…sedendosi sul banco di fronte a lei e appoggiando i piedi sulla sedia…
Isabel fece un altro sorriso (^_^)
Momoshiro …lo dici ogni anno pensò facendo un sospiro…
Arai : allora mi dici come ti chiami ?
Isabel tornando a guardare lo schermo del pc facendo un sospiro e disse : Uhm…. sprechi il 70% dell’energie nel primo set….il tuo volée è impreciso.…sottovaluti il tuo avversario…al secondo set non ti rimane che il 20% … sprechi un sacco di facili smash….arrivi a fatica sotto rete…..lasci che sia il tuo avversario a dare il ritmo della partita e in oltre il tuo gioco è troppo prevedibile…e poi…
SDANG!!!! Arai si alzò in piedi facendo cadere la sedia e tutti si spaventarono…lui usci dalla classe furioso insieme ai suoi fedeli cagnolini ancora sconvolti… Momoshiro e Kaido rimasero a bocca aperta ascoltando la sua analisi cosi precisa….
Isabel che ragazzo permaloso…meglio continuare a guardare Nadal…(^_^) pensò…
Momoshiro questa ragazza sicuramente gioca a tennis….e anche molto bene!! parla in un modo molto simile….. direi un mix tra Echizen-kun e Inui-Senpai!! Eh…si mi piace proprio!!pensò
Kaido che continuava a seguire il match e all’improvviso …gridò: Shot Tweener!! Alzandosi in piedi e battendo un pugno sul banco…
Tutti si spaventarono di nuovo…essendo Kaido …..alcuni uscirono dalla classe per precauzione…
Isabel si volto verso di lui e disse : se ti avvicini con la sedia puoi vederlo meglio….
Kaido : Fsssssssss….e andò accanto a lei…
Isabel ma che fa sibila come un serpente? Pensò…
Momoshiro: che partita è Mamushi? Disse dal suo banco
Kaido (>_<) Rimani Calmo….calmo respira…
Isabel Mamushi? Questi ragazzi sono un po’ strani… : è la finale di Us Open Nadal vs Federer….
Momoshiro: Posso vederla?
Isabel : Certo (^_^)
Kaido: Non starmi cosi vicino…Momo-Chan...
Momoshiro: Dai Mamushi (^_^) disse abbracciandolo…
Kaido: Fssssssssss….- stai calmo…pensa a guardare il match…
Isabel: Voi giocate a tennis immagino…
Momoshiro senza staccare gli occhi dallo schermo catturato dalle prodezze di Nadal disse : Siamo titolari della Seigaku…
Isabel anche lei con gli occhi fissi sullo schermo disse: questa mattina non avete giocato…non vi ho visti…
Momoshiro : Si certo…ma nel campo dentro la scuola…alcuni di noi sono un po’ raffreddati…comunque io sono Momo-Chan e lui è Kaido-Kun…molto piacere…
Kaido :Fssssssssssssssss….
Isabel: Io mi chiamo…Isabel Lopez…
Momoshiro: è un bel nome!! Come posso chiamarti Isabel-Senpai?
Isabel: Ehm…Senpai?...Scusa ma non ho ben chiaro ancora l’etichetta giapponese…tutti i San…i Kun…è un po’ complicato per me…Chan mi sembra la forma più…giusta?...forse…
Momoshiro pensò Kawaii !! : Diciamo che Chan è più confidenziale…
Isabel: Allora potete chiamarmi Isabel-Chan (^_^)
Arai che era rientrato in classe ancora molto adirato…. quando vide i tre cosi vicini e in confidenza che ridevano e scherzavano si morse un labbro dalla rabbia…e pensò perché mi danno cosi sui nervi molto più del solito quei due?..
Momoshiro: WooW…!!
Isabel: la velocità è di 191kmh…
Dopo che il telecronista aveva confermato quello che aveva appena detto lei…
Kaido e Momoshiro : Ma come…?O_O?
Isabel: quando si posiziona in quel modo il suo servizio può arrivare da 190/200Kmh dando un giro ad effetto incredibilmente potente…come avete visto…
Kaido: Uhm….anche tu giochi…
Isabel : Esatto!! Sempre e dovunque (^_^)
La partita fini con la vittoria di Nadal , ovviamente , e loro rimasero a commentare
Finchè la campanella suonò DRIIIINNNNNNN!!!!
Momoshiro: Accidenti!! È già ora ….disse sbadigliando…
Kaido : Fsssssssssssssssssss…..
Tutti i ragazzi rientrarono in classe…stava arrivando la professoressa….
Isabel rimise il computer nella cartella…
La Professoressa entrò in classe: Buongiorno ragazzi!!
Ma loro come al solito ignorandola completamente discutevano
su chi fosse la ragazza più bella della squadra di volley femminile o quella di tennis e le fanciulle scrivevano lettere d’amore ai titolari della Seigaku….
Le Ragazze Fan di Momo morivano di Invidia perché avevano trovato una vera rivale(Isabel)…escogitarono un piano…dovevano assolutamente convincerla ad entrare nel Fan Club per controllarla e conoscere le sue intenzioni con il loro amatissimo Momoshiro…
La Professoressa esasperata…: Ragazzi!!Fate silenzio!! Ma loro niente…continuavano …
Professoressa: Oggi è arrivata una nuova studentessa…come potete vedere…per favore raccontaci qualcosa di te….i tuoi hobby ….se fai sport ..insomma quello che vuoi!! Era visibilmente stressata….
Isabel si alzò in piedi e disse : Ohayoo…Hajime mashite il mio nome è Isabel Lopez e….
Ikeda si alzò in piedi e come un attore di teatro interrompendola disse: Oh mia Divina dea dalla pelle splendente come la luna… e gli occhi di ghiaccio come …
Kaido gli tirò la racchetta in testa…
Isabel fece un sorriso a Kaido e poi pensò …uno fa il poeta …l’altro crede di essere il nuovo Nadal(Arai)…in che classe sono capitata? Per fortuna ci sono Momo-Chan e Kaido …(^_^)…
Ikeda : Ohii….ma chi diavolo…- si voltò e vide Kaido con uno sguardo assassino…cosi capì che era meglio sedersi tranquillo
La Professoressa: Adesso basta!! Continua pure disse facendole un sorriso e prendendo una pasticca per il mal di testa….
Isabel : Mi sono trasferita con la mia famiglia da Manacor ….
Arai cercando di recuperare punti disse: Io adoro il Belgio !!!
Isabel guardandolo disse : ma veramente …….
Momoshiro prese il libro di geografia e lo tirò in testa ad Arai dicendo: Baka!! Manacor è in Spagna!! ignorante!!
Isabel … aggiungerei molto ignorante…pensò
Arai era imbarazzatissimo ma rispose a Momo : Ahi….sei impazzito… Vuoi fare a botte?
Momoshiro: Non ho certo paura di te!!
Kaido: Fssssssssssssss…prima devi vedertela con me!! Disse fissando Arai….che sentendo quelle parole si calmò all’istante… Kaido aveva fatto una promessa al capitano che sarebbe stato più gentile con i titolari e avrebbe cercato di andare d’accordo con Momo…e pensò…Non voglio bere di nuovo quella schifezza!! Facendo una smorfia disgustato…incrociando le braccia…
Momoshiro…guardando Kaido ….è un po’ strano avrà preso la febbre…oppure avrà voglia di fare a botte con Arai visto che non lo sopporta…pensò…
Professoressa ormai in completa disperazione urlò: Ragazzi !!!Se non state zitti vado a chiamare Tezuka-Senpai!!! improvvisamente diventarono studenti quasi tranquilli…diciamo…
Isabel pensò deve essere un professore molto rispettato…e poi continuò :
Mio padre è un ingegnere ed è stato trasferito qui a Tokyo…e gioco a tennis..
E poi si mise seduta….
Arai ….accidenti ho già fatto un'altra figuraccia!!...potrei invitarla a giocare sabato pomeriggio al nuovo campo da tennis in centro…alle ragazze piace…ci sono tantissimi negozi dove può comprare completini sportivi alla moda….Ho avuto un ottima Idea!! Sono un genio!!...
Professoressa: Bene…Ragazzi adesso inizieremo a tradurre il primo capitolo…è solo un piccolo test…disse con un sorrisetto soddisfatto e pensando almeno per un po’ saranno impegnati ….
I ragazzi : No!!un test? Ma non abbiamo studiato!! Disperazione dell’intera classe…
Professoressa: Dovete solo tradurre un capitolo…disse con aria diabolica…
Era la sua piccola vendetta….
Hayashi : Sensei… ma sono 34 pagine!!
Professoressa: è solo un esercizio … non inciderà sul vostro voto finale…(^_^).
E guardando il capoclasse : Distribuisci questi per favore…
Il ragazzo iniziò a distribuire i fogli…
Momoshiro : Accidenti!!ma è difficilissimo!! Ohi Kaido-Kun tu riesci a tradurlo?
Kaido : Uhm…No Momo-Chan…fsssssssss….
Arai : Questa non ci voleva proprio !! di prima mattina….sbadiglio enorme..
Hayashi : Uhm….è complicato quasi quanto il compito di scienze….
Ikeda: è vero Ragazzi ma potremmo creare un diversivo e poi….
Arai: e poi Tezuka-Senpai ci regala una bella bottiglia Fumante di Inui-Senpai!!No grazie !! Riserva i tuoi strambi diversivi per te!!
Ikeda: Ok…si forse è meglio di no…
Professoressa: Silenzio!!avete un ora di tempo…non un minuto di più…
I ragazzi tutti molto concentrati cercarono di tradurre quelle frasi incomprensibili…
Momoshiro osservò Isabel… ma che sta facendo? Perché scrive sul testo con una penna rossa? sembra che lo stia correggendo ….
Anche la professoressa che passava tra i banchi se ne accorse e chiese : Che stai facendo?
Isabel : Il testo è sbagliato…se lei ha il libro originale posso farle vedere….
Tutti ascoltavano in silenzio e molto stupiti ....
Professoressa: Sei sicura?
Isabel: Questi verbi sono errati…vede…non si può tradurre così…e in questa frase sono sbagliati i tempi…..
La professoressa prese il foglio e leggendo si accorse che …
Professoressa : Hai proprio ragione!! Esclamò soddisfatta
Isabel: Posso riscrivere il testo alla lavagna….se vuole…
Professoressa: Il testo è molto lungo …
Isabel: non ci impiegherò molto solo 5 minuti e 37 secondi…
Momoshiro pensò accidenti quanto è precisa!! Mi piace…chissà come gioca a tennis…
La professoressa la guardava stupita ma pensò finalmente una studentessa che non mi farà impazzire…
Isabel andò alla lavagna…senza prendere il foglio…nessuno ci fece caso…
Scriveva molto velocemente , tutti compresa la professoressa , rimasero affascinati ….
Momochan pensò è perfetta!!
….dopo 5 minuti esatti aveva finito di scrivere tutto il capitolo…
Isabel disse : finito (^_^) facendo un sorriso…
Momoshiro alzandosi in piedi gridò : Ma tu sei Incredibile!!
Hayashi e Arai :Intelligente e bellissima fa proprio per me!!
dissero insieme…e poi Arai: L’ho detto prima io!!
Hayashi : No Io!!
Isabel tornò al suo posto…ignorando i commenti dei due baka ma rispose a Momoshiro dicendo: non sono cosi veloce come sembra…
Momoshiro: Scherzi !!?? Sei velocissima…
Kaido : sei ambidestra?
Isabel: si
Momoshiro: è vero hai scritto con la sinistra…non me ne sono accorto!!
Isabel (^_^)
Momoshiro: anche a tennis?
Isabel : Certo (^_^)
Momoshiro: durante la pausa pranzo ti va di fare una partita?
Isabel : molto volentieri (^_^)
Momoshiro: anche un doppio?
Professoressa passando fra loro due disse : Ragazzi!!! Basta !! fate silenzio e iniziate la traduzione!!
Momoshiro pensò Accidenti a te Prof…!!!Brutta Strega!!(>_<)
La professoressa tornò alla cattedra e prese un’altra pasticca…
Dopo qualche minuto…Isabel si alzò con il foglio in mano e si avvicinò alla cattedra…dicendo: Mi scusi….
Professoressa: dimmi pure (^_^)…con un bel sorriso
Isabel: Ho finito…disse consegnando il foglio…
E tutti : cosi presto? È Impossibile!!Non ci credo!!
Professoressa: Silenzio!!!!! Tu puoi aspettare fuori in corridoio o uscire in cortile se vuoi…che mal di testa….(>_<)…
Isabel povera professoressa pensò…: grazie mille…e usci…
Dalla finestra del corridoio vide dei ragazzi che giocavano a tennis…dovevano essere i titolari…

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
shiraishi-senpai - Voto: 03/03/15 22:07
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥LOVE IT TOOOO!!!♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

seigaku-ojisama - Voto: 03/03/15 21:35
Questa è l'idea più originale di tutte!!! Veramente divertente e Dolce!!!Complimenti!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

oneechanseigaku - Voto: 09/07/14 15:59
Momo-Chan Love Youuuu!!! ^_^ Eiji & Fuji Kawaiiii :P Tezuka-Senpai..vai a trovare Miki ogni tanto!!! ;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

tezuka-senpai - Voto: 08/07/14 16:17
Eccezionale!! però.....minimo 50 giri di campo!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: