torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Il Principe del Tennis (Tennis no Oujisama)
Titolo Fanfic: ORMONI IMPAZZITI...
Genere: Comico, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Autore: oneechanseigaku galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/07/2014 21:12:13 (ultimo inserimento: 07/07/14)

I ragazzi della Seigaku alle prese con le loro prime esperienze......
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SOPHIE
- Capitolo 1° -

Un sabato pomeriggio Momo-Chan trascinò Taka-San all’inaugurazione di un nuovo negozio di sport …a tre piani…Momo-Chan ovviamente corse verso il reparto femminile…sperando di incontrare Tomoko-Chan…lei non perdeva mai l’inaugurazione di un negozio…
Takan-San rimase davanti alla fila di racchette osservando una bellissima ragazza che stava insegnando il rovescio ad un piccolo futuro tennista…
Momo-Chan dal reparto femminile vide che Taka-San stava parlando con una bellissima ragazza…( e io che mi preoccupo tanto…Finalmente!! avrà imparato qualcosa!!)
Lei: Ciao Taka-San (^_^) ….Io sono Sophie
Taka-San(O//O)…Come sa il mio nome…(>//<)….Ti prego…ti prego sta buono “tu” la sotto!!non agitarti cosi…respira…calmati ho detto!!
Sophie: ho guardato l’ultima partita che hai giocato contro la Hyotei
il tuo servizio è eccezionale!! Potentissimo!! Mi piaci tantissimo!!
Suo padre la stava chiamando…e guardò in alto…
Taka-San(O//O)….Ma…(>//<)….Baka…dille qualcosa…”Tu” sta fermo!!Perché ho indossato la tuta?...Accidenti!!
Sophie: Mio padre sceglie sempre il momento adatto per disturbarmi!! Si arrivooo!!Scusa …ma devo andare… Smack..Smack..
Momo-Chan che era nascosto dietro uno scaffale di scarpe: L’ha baciato!!!disse quasi gridando…: due volte!!
Taka-San(O//O)…..Mise la sua borsa davanti per coprirsi era troppo eccitato…
Sophie corse verso le scale dicendo: Ci vediamo Burning Serve (^_^)
Momo-Chan corse da Taka-San: Hai la ragazza e non mi dici niente? Disse con tono ironico...
Taka-San(O//O)…era rimasto imbambolato come un Baka…
Momo-Chan: Ohi riprenditi mi hai sentito?
Taka-San ancora sconvolto e super eccitato : Eh?
Momo-Chan: Chi è quella ragazza?
Lei e suo padre scesero le scale e lei lo salutò con la mano..
Momo-Chan: ti ha salutato!!
Taka-San(O//O) …rimase sempre immobile come prima…
Momo-Chan: Potevi almeno ricambiare!!
Taka-San(O//O) …lui era ancora troppo sconvolto gli ormoni erano impazziti…
Momo-Chan: Ti fa male frequentare Ryoma-Kun…Io te l’avevo detto!! Mi ascolti?
Taka-San(>//<)…: Idiota!!
Momo-Chan ??(O_O)??: non arrabbiarti cosi…scherzavo..
Taka-San (>//<): Non tu…Io sono un idiota!!Avrei dovuto dirle almeno grazie..
Momo-Chan ??(O_O)?: Grazie? Spiegati meglio perché cosi non capisco niente…
Taka-San (>//<):Meglio uscire…un di aria fredda mi farà bene!!
Momo-Chan: Non ti avevo mai visto cosi…Non dirmi che sei ecc…
Taka-San: Shhhhhhhhh!!!!Sta zitto!!
Momo-Chan: Ok calmati…andiamo al nostro campo da tennis cosi mi spieghi tutto…
Dopo circa 10 minuti che parlava Momo-Chan esclamo: Sei proprio partito!!…Finalmente ti sei Innamorato!! Disse ridendo e mettendosi seduto accanto a Taka-San..
Taka-San: Non prendermi in giro…(>//<)…Una cosi non mi guarda nemmeno..
Momo-Chan: Ma sei impazzito?...Ti ha baciato è venuta a parlarti…e c’era anche suo padre…che doveva fare? Uno spogliarello? Una Lap dance?
Taka-San(>//<): Non dire stupidaggini!!
Momo-Chan: Ehm…Taka-San la sotto …qualcosa si sta agitando…
Taka-San(>//<):Non posso farci niente!!Che vergogna(>//<).. non mi è mai successo!!!…
Momo-Chan: a me di continuo!! Dai non fare cosi…Pensa se ti innamoravi di un ragazzo..
Taka-San(>//<): Smettila!! Io non sono innamorato!!
Momo-Chan: Va bene…allora io sono un monaco Tibetano!!
Taka-San(>//<): Basta giochiamo a tennis!!
Mentre giocavano Momo-Chan disse: Sophie!!
E Taka-San si bloccò lasciando cadere racchetta e pallina…
Taka-San(>//<):Momo-Chan!!!Baka!!
Momo-Chan si rotolava per terra dalle risate…poi continuarono a giocare seriamente e poi tornarono a casa…
Ma Taka-San quella notte non poteva dormire…era troppo eccitato.. stringeva il cuscino…ripensava a quel sorriso…quelle bellissime gambe…la sua pelle liscia…
le sue labbra…l’aveva baciato!!..due volte…immaginate un ragazzo super eccitato ancora vergine…non devo aggiungere altro!!
La domenica si ritrovò di nuovo con Momo-Chan per giocare…
Momo-Chan: Direi che stanotte non hai dormito…hai fatto sogni erotici sulla super sexy Sophie? Eh? ammettilo!!
Io (>//<): Ma cosa dici? Non è vero!!
Momo-Chan: riconosco quello sguardo…disse con un sorriso malizioso…
La giornata passò cosi tra una battuta e una partita…
Il giorno dopo la incontrò a scuola si era appena trasferita dalla Francia…
Taka-San non faceva grandi discorsi anzi molte volte era lei a parlare e a cercarlo…di solito parlavano di Tennis…ma lui si eccitava cosi tanto che per ritrovare la concentrazione iniziò a fare sempre più spesso docce ghiacciate…durante gli allenamenti...e cosi veniva punito con i bottiglioni di Inui.
Taka-San confessò a Momo-Chan che bere qui bottiglioni era l’unica cosa che riusciva a calmarlo…
Sophie spesso andava con i ragazzi in giro per i negozi …in quei momenti Taka-San cercava di sembrare più normale possibile ma il risultato che otteneva era il contrario…faceva sempre la figura dell’imbranato…
Sophie giocava nella squadra femminile e dopo le selezioni divenne capitano…
(E con quella divisa faceva impazzire tutti gli studenti compreso il capitano che ogni tanto buttava un occhio…e poi scappava nello spogliatoio…)
il suo modo di fare in campo e con le compagne ricordava molto quello di Tezuka-Senpai…ma finiti gli allenamenti era una dolce ragazza…per niente timida…tutto il contrario…di Taka-San , infatti una sera al ristorante sussurrò al suo orecchio: Vorrei proprio sapere che si prova a fare sesse estremo in areo…
il povero Timidone quasi si strozzò con il sushi …..
Taka-San la osservava sempre da lontano mentre si allenava a scuola…
il suo modo di spostare i capelli all’indietro……le sue labbra che appoggiava alla bottiglia per dissetarsi…Lo facevano eccitare da morire(>//<)!!!
Non sapeva più come nasconderlo…Le centinaia di docce ghiacciate che faceva anche a dicembre non funzionavano più!!Povero Taka-San…
Una mattina …Sei un Idiota Taka-San !! si ripeteva .. mentre camminava verso il campo da tennis…ripensando alla sera precedente che l’aveva accompagnata a casa…e che non aveva detto neppure una parola…
Taka-San …sentì una voce …-Ohayoo!!- si volto…?(O_O)?...la sua faccia doveva essere un misto di paura e sorpresa tanto che lei disse: Ti ho spaventato?
Taka-San: Ehm..No…Sophie..
Taka-San (>//<) …Non doveva essere li a quell’ora!!….
Da lontano vide Momo-Chan…
Sophie : Guarda è arrivato Momo-Chan…come sempre in ritardo!!
Taka-San(>//<) …Hanno un appuntamento? Pensò…Ti prego no…non lo sopporterei!!..
Ma era solo una sua paranoia…
Dallo spogliatoio venne fuori Eiji e Oishi…
Che dissero appena videro Sophie…
Eiji: Nanjaro Hoi Hoi!!! Ohayoo Sophie-Chan che sorpresa!!
Oishi: Sei venuta ad allenarti?
Eiji: Ti sta bene questo completino (^_^) è nuovo?
Sophie: Ohayoo..Davvero? Grazie (^_^)
Che Stupido Non l’avevo notato!! Come le sta bene!! Troppo bene!!(>//<)…Respira…Calmati…non saltarle addosso…anche perché sei bloccato Baka!!
Taka-San si appoggiò alla porta…guardando i ragazzi che le stavano intorno e le parlavano tranquillamente Momo-Chan le raccontava dell’ultima partita esagerando come sempre…se la toccate faccio una strage!! Ma che dico? Sto impazzendo…
Entrò nello spogliatoio…si spogliò velocemente e fece una doccia…ghiacciata…
Sophie parlava con i ragazzi: Non c’è il capitano?
Oishi: No è malato ,ha la febbre lo sostituisco io..
Sophie: e Inui-Senpai ? non lo vedo…
Eiji: Inui-Senpai è andato a Sapporo dai suoi parenti…
Sophie: Ryoma-Kun e Fuji-San… Kaido-Kun?
Momo-Chan: arriveranno Tranquilla..(Avrà letto l’e-mail che riguardava quella cosa?)
Sophie: Momo-Chan posso parlarti in privato?
Momo-Chan: Vice-Capitano?
Oishi : Si ma in fretta!!
Sophie e Momo andarono a sedersi in una panchina li vicino…
Taka-San era ancora sotto la doccia più eccitato di prima…la temperatura in quella doccia era di 38° anche se la temperatura dell’acqua era di 0 gradi…
Sophie: Ascoltami senza interrompermi..
Momo-Chan: Ok…
Sophie: Sei sicuro che non ha la ragazza o che non esca con nessuno?
Momo-Chan: Certo!! Passa tutto il tempo ad allenarsi e poi viene a casa mia a studiare e a vedere gli Hent….(Stavo per dire Hentai!!Baka!!) …cioè a guardare Discovery Channel (^_^)
Sophie: Ok…in questi mesi ?
Momo-Chan: Cosa?
Sophie: Lo sai cosa!!voglio saperlo!! Voi ragazzi vi confidate tutto no?
Momo-Chan: si ma calmati…
Sophie : scusa…(^_^)
Momo-Chan: se avesse fatto sesso lo saprei fidati!!
Sophie: Ok…Niente di niente?
Momo-Chan: Ti dico di no!!
Sophie: al 100%?
Momo-Chan : al 300% !!
Oishi: Momo-Chan…
Momo-Chan: devo andare….Ma dov’è Taka-San? non lo vedo…
Sophie: è ancora nello spogliatoio…
Momo-Chan: Non ho visto quando …
Sophie: Io si…Vado io a chiamarlo(^_^)
Momo-Chan: Ok…nella mia borsa c’è una scatola nuova…alla frutta..
Sophie: Ti tratti bene Eh? Bravo Momo-Chan!! (^_^)
Momo-Chan: a dopo…

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (6 voti, 9 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 9 commenti
Rif.Capitolo: 2
kawamura-kun - Voto:
20/03/15 10:55
Finalmente combino qualcosa di buono!!....Grazie!!...Sono sempre cosi imbranato con le ragazze...Questo capitolo mi ha fatto venire voglia....di fare la doccia!!! ahahah (comunque Bravissima!!)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
momosenpai - Voto:
20/03/15 10:50
Concordo con te SakunoRyoma!!! Io Ho sempre voluto vederli insieme qui due!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
sakunoryoma - Voto:
20/03/15 10:48
l'ultimo capitolo mi piace Tantissimo!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

momosenpai - Voto: 20/03/15 10:45
Eccezzionaleeee!!!!Complimenti ;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

tezuka-senpai 08/07/14 16:38
Io ho sempre ragione !! ;P
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hikarijagan 08/07/14 16:37
Anch'io!!!vorrei sapere che fa Kaido ...comunque è veramente molto emozionante!!!Hai proprio ragione Capitano :P
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sakurataka-san - Voto: 08/07/14 16:35
Super Super Fantastica!!! aspetto il prossimo capitolo!!! Kisses
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
oneechanseigaku
08/07/14 16:33
Sapevo ti sarebbe piaciuta ^_^ GRAZIE ;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
tezuka-senpai - Voto:
08/07/14 16:30
Ma...io...niente?Eh? ( Questa Fict è ....come dire....emozionante!!)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: