torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Il Principe del Tennis (Tennis no Oujisama)
CrossOver: Code:Breaker,Slum Dunk,Special A
Titolo Fanfic: NUOVI E VECCHI AMICI
Genere: Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: oneechanseigaku galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/07/2014 19:57:51

Dalla norvegia a Tokyo...Amori,dubbi e malintesi,e tante risate...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LO SPOGLIATOIO...
- Capitolo 1° -

Arrivata davanti alla scuola si fermò a leggere la scritta…“Seishun Academy”
Riika : L’indirizzo è giusto….Ma la scuola sembra deserta o sono in ritardo oppure fanno lezione di notte!! Si guardò in giro nel cortile non c’era nessuno…il parcheggio delle biciclette era vuoto e anche quello delle macchine…
Fece una corsa veloce intorno alla scuola…salì sopra un albero per vedere se nelle aule ci fosse qualcuno…ma niente…
Andò ai campi da tennis , entrò dentro lo spogliatoio e dopo essersi cambiata short , una t-shirt , scarpe da ginnastica ( tutto rigorosamente della Nike come Nadal Ovviamente!! Eh…lo so, ognuno ha le sue fisse…c’è poco da fare…)
Entrò in campo a giocare , ovviamente da sola…( il campo che aveva scelto per allenarsi era in fondo… lontano dallo spogliatoio )
Tutti i ragazzi della Seigaku arrivarono dopo circa 20 minuti di ritardo..
Il capitano era davanti allo spogliatoio con le braccia incrociate incavolato nero…
Tezuka: Perché siete in ritardo? E tutti insieme!! A parte Inui che era rimasto tutta la notte a preparare bibite molto più efficaci…
I ragazzi entrarono nello spogliatoio e in un lampo erano già pronti…
Tezuka: Che cosa vi ha trattenuto…Sentiamo!! aveva un diavolo per capello…
Ryoma : Capitano…Mio padre ha voluto che…
Tezuka: Era una domanda retorica !! 70 giri di campo !!
Ryoma (>_<)
Tutti erano moto preoccupati non tanto per i giri di campo ma per i nuovi esperimenti di Inui…
Tezuka: Cosa fate ancora li impalati? Muoversi!!
Tutti iniziarono a correre….e finito l’allenamento estenuante si rilassarono un po’ dentro lo spogliatoio…
Tezuka e Inui andarono in direzione dell’aula di chimica….immaginate a fare cosa…
E i ragazzi si ritrovarono a parlare di quanto fosse stressato il loro capitano…per via della sua relazione con Miki Koishikawa (Marmalade Boy)
Momoshiro: Avrà litigato di nuovo con Miki-Chan?
Kawamura: Probabile…
Eiji: Oggi è più intrattabile del solito…
Ryoma: Chi è Miki-Chan? Disse mentre si toglieva la maglietta
Fuji: La sua fidanzata (^_^)
Kaido: Fssssssssss….e andò sotto la doccia..
Oishi: Non sapevo avesse una fidanzata…non l’ho mai vista…riordinando il casino che aveva fatto Eiji…
Momoshiro: Lui è sempre qui!!e cerca di nascondersi quando viene a cercarlo!!
Lei gioca nella squadra femminile di tennis …
Eiji: Hoi Hoi…Sei Informato benissimo!!
Momoshiro: Sono stato Io a presentargliela…c’è voluto un mese perché le chiedesse di uscire…
Ryoma: e questa cos’è ?
Fuji: Una cartella della nostra scuola…
Ryoma(>_<) : No!! Questa….indicando una divisa femminile…
Momoshiro: Sarà di Miki-Chan l’avrà dimenticata quando….
Oishi tutto rosso (>//<) : Cosa dici? Il capitano non fa certe cose qui dentro!!
Ryoma ??(O_O)??: che vuoi dire? Quali cose?
Momoshiro scoppiò a ridere perché non aveva minimamente pensato a “quello”…
Oishi ancora Imbarazzato disse: Perché ridi cosi?
Kawamura : Non ho capito cosa è successo…
Ryoma: non ne ho idea…
Eiji: Uhm…difficile da dire…Momo-Chan…Momooo-Chaaan!!
Lui si stava rotolando in terra dalle risate…Oishi gli tiro una pallina in testa…
Momoshiro: Ma che fai ? mi fa male la pancia…ohi ohi…e continuava a ridere…
Ryoma : ci spieghi perché ridevi cosi?…
Fuji: Alzati Momo-Chan prenderai freddo…
Momoshiro si alzò ma cercava di rimanere serio invano…
Dopo qualche minuto si calmò…
Kawamura guardò meglio la cartella e c’era sopra una specie di portachiavi…con una bandiera…No uno stemma un alce o qualcosa di simile…
Ryoma: cos’è questo? Prendendolo in mano…
Oishi: un portachiavi …guardando male ancora il povero Momo solo per aver pensato una cosa cosi oltraggiosa…del suo capitano..
Fuji: Sembra una Bandiera ma non…la riconosco..
Eiji: Non saprei…è difficile…
I ragazzi erano tutti in piedi intorno a Kawamura con questa cartella in mano
Cercando un indizio per capire di chi fosse….indossavano solo le mutande …
Kaido uscito dalla doccia si mise l’asciugamano in vita…e andò anche lui con gli altri…
Ryoma: Vedi qui c’è scritto qualcosa…ma non è inglese…
Momoshiro: Uhm…non saprei…ci sono delle strane lettere…
Kaido: Fssssssssssssss…..
Ryoma: Sappiamo che non è inglese…disse passando la sua racchetta da una mano all’altra…
Momoshiro guardando Oishi: Ma perché è qui?
Oishi: Ricominci? Agitandogli la racchetta davanti al viso…
Momoshiro cercava di trattenere le risate…
In quel momento si apri la porta…i ragazzi pensarono No!! Il capitano ci darà un'altra punizione…Invece…
Riika rimase cosi ??(O_O)??
Anche tutti loro rimasero ??(O_O)?? non si aspettavano certo che entrasse una ragazza (Bellissima…bionda,occhi azzurri, alta, con un fisico da modella)…tutti loro rimasero bloccati per qualche secondo compreso Ryoma…
Riika (>//<) diventò rossa come la sua racchetta e disse: Go-go-m-men'nasai….e scappo via …lasciando la porta aperta…facendo entrare il freddo…
Oishi : Ma…quella…chi è?
Eiji: K-Ka…Kawaii!!..Un angelo!! Disse sporgendosi affacciandosi sulla porta…
Fuji: Hai ragione…è molto carina (^_^) ma è meglio chiudere la porta o prenderemo la febbre… Era meta Novembre…
Oishi : vieni dentro…disse tirandolo per un braccio…
Ryoma: Lei…indossa solo i pantaloncini e la T-shirt…non ha freddo?
Riika era uscita correndo con gli occhi chiusi dalla vergogna… pensava…e adesso come faccio? Che vergogna!!sono entrata nello spogliatoio della squadra maschile di tennis (>//<) Spero che nessuno di loro sarà in classe con me!! E poi tutta la mia roba è la dentro…SBAM!! E cadde a terra…
Riika apri gli occhi e vide un ragazzo alto con l’aria seria, gli occhiali e una tuta azzurra-bianca….
Tezuka chiese : Ti sei fatta male? Aiutandola a rialzarsi…
Riika: No ma avrei preferito cadere in un pozzo senza fine!!(>_<)
Lui : Eh? …poi vide la racchetta….Sei venuta ad allenarti?
Riika lo guardò meglio ….sulla parte sinistra aveva una scritta…Seigaku Tennis Club…appena si rese conto di chi poteva essere(>//<) Noo!!..e...scappò via…come il vento ma si scontrò con Inui…
Tezuka vide tutta la scena da lontano e andò da loro…
Inui: Stai bene?
Riika fece un cenno di si con la testa…e rialzandosi lo guardò e vide…la stessa scritta…(>//<) disse: Oh No…anche tu!!
Inui ??(O.O)??
Tezuka: Dovresti stare più attenta sai…facendole un sorriso…
Riika (>//<) mise la sua racchetta davanti al suo viso come se volesse proteggersi
Tezuka: Non hai freddo?
Inui gli diede la sua giacca…ma lei disse: Grazie ma ..sto bene…
Riika …potevo starmene tranquilla a dormire? O rimanere a Tromsø !!
Tezuka: Sei una nuova studentessa immagino?
Riika: Si…..(>//<) che figure!!!
Inui: Capitano io vado dai ragazzi nello spogliatoio…
Tezuka: Hai……
Inui si avviò verso i campi da tennis
Tezuka: Adesso che siamo soli…Mi dici come ti chiami? Il capitano si era accorto che la povera ragazza era imbarazzatissima…
Lei : Riika Sorensen…molto piacere…(>_<) Vergogna!!(>//<) Vergogna!!
Tezuka: Mi chiamo Tezuka Kunimitsu sono del terzo anno… molto piacere….e quello che è andato via poco fa si chiama Sadaharu Inui anche lui è del terzo anno…Tu in che classe sei?
Riika: 1-B ma non so dov’è….
Tezuka: Credevo che fosse del 2 o 3 anno…disse facendole un sorriso…povera ragazza come si vergogna pensò…
Riika : sono troppo alta….(>//<)… e si mise una mano sulla fronte…pensando…perché sono cosi imbranata e sfortunata…dovevo scontrarmi proprio con il capitano?….
Tezuka: Sicura di stare bene ? mi sembri pallida…
Riika abbracciò la sua racchetta e disse : è il mio colore Naturale…non sapevo fosse…il vostro…spogliatoio…Mi dispiace tanto…e poi fece un inchino…(>//<) Baka!! al quadrato triplicato per 100 universi paralleli…pensò..
Il capitano non sapeva cos’era successo ma disse: Non preoccuparti è tutto apposto…ma poteva immaginarlo…
Riika : Ma io non ….(>_<) accidenti non mi vengono le parole in giapponese!!pensò…sono troppo nervosa!!!!
Con un tempismo perfetto arrivarono tutti i ragazzi della Seigaku insieme a Inui…
Riika si vergognò cosi tanto che si nascose dietro il capitano..
Inui: Perché ti nascondi?
Riika: Ehm…è divertente!!!(>_<) vergogna…(>//<) ma cosa dici? Scema!!
E tutti fecero una risata…
Fuji disse : Adesso è libero puoi andare a cambiarti o ti ammalerai..
Riika si vergognava da morire non voleva muoversi …
Tezuka: Vuoi rimanere per sempre nascosta dietro di me?
Riika: Ehm…no… e usci dal suo nascondiglio..
Tezuka disse: Ragazzi lei si chiama Riika Sorensen del primo anno…
Eiji: Cosa del primo?
Tezuka: Non interrompermi!! 20 giri oggi a pranzo!!
Eiji (>_<)
Riika ??(O.O)?? non sta esagerando ? Pensò…
Tezuka : da dove ti sei trasferita?
Riika: Norvegia…
Inui: Per questo che non hai freddo…(^_^) e scriveva…
Riika : perché scrive?
Momoshiro: Inui-Senpai è Data Tennis!! Disse sorridendo…
Riika: Data Tennis? (O_O)?
Tezuka: Ragazzi!!
Tutti in coro: Hajime mashite facendo un inchino…
Riika: Wa-Watashi mo…
Tezuka : Presentazione!!
Riika…sembra un comandante…pensò..
Ryoma: Mada mada dane…Il mio nome è Ryoma Echizen..primo anno…puoi chiamarmi Ryoma-Kun o Echizen-Kun…come vuoi..
Eiji : Oppure O-Chibi come faccio sempre io!!
Tezuka: Non interrompere!! Altri 20 giri !!
Riika…è proprio un comandante!!pensò
Eiji(>_<) : Nanjaro Hoi Hoi!! Nyaa..(^_^) sorrisone enorme e capriola…
Kikumaru Eiji terzo anno puoi chiamarmi Kiku-Chan o Eiji-San (^_^)
Riika osservava questi ragazzi …io sono strana ma anche loro..pensò..
Poi fu il turno di Momoshiro: il mio nome è Takeshi Momoshiro ma a me piace di più Momo-Chan sono al secondo anno!! sarai sempre la benvenuta nel nostro spogliatoio!!
Riika (>_<) stringendo la sua racchetta…ma cosa dici? (>//<)...pensò
Ryoma: Baka…
Oishi (>_<) : sei sempre il solito!!
Kawamura (>//<)…
Inui che era dietro di lui gli tirò la racchetta in testa…
Momoshiro : Ma che fai? Stavo solo scherzando!!
Riika…bravo Inui..pensò…
Tezuka: Oggi farai 50 giri di campo in un minuto!!
Momoshiro: Ma…
Tezuka: 100 giri!!
Momoshiro (>_<)
Riika…il capitano è un pochino troppo severo… la racchetta in testa è sufficiente…
Si presentarono tutti gli altri Fuji,Inui,Kawamura,Oishi,e Kaido che disse solo: Fsssssssss…..diventando rosso…
Riika…lui è il più strano di tutti!! Pensò…
Finite le presentazioni lei andò a cambiarsi e poi ognuno entrò nelle rispettive classi…
La scuola era ancora vuota...Ryoma accompagnò Riika nella sua classe e le disse: se hai bisogno di qualcosa io sono qui accanto…
Riika: Grazie mille…e cosi rimase sola…con i suoi pensieri…che vergogna!!(>//<)
È una figuraccia da Guinness dei primati!!(>//<) Potevo cadere in un pozzo e arrivare fino in Madagascar ? Invece di entrare proprio quando erano mezzi nudi…Non mezzi nudi in mutande!!(>//<)…e per finire anche sono andata a scontrarmi proprio con il capitano!!!
!! (>_<) Che Rabbia!!!! e la giornata non è ancora iniziata!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (7 voti, 8 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 8 commenti
ryoma-seigaku - Voto: 22/03/15 10:19
LOVE IT !!!! ((@v@))
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

momosenpai - Voto: 22/03/15 10:17
FANTASTICOOOOOO!!!!ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO!!(pero vorrei fare meno giri di campo....!!) :P
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sakurataka-san - Voto: 22/03/15 10:13
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥^_^♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

oneechanseigaku 22/03/15 10:08
WOOOOOWWW!!!!!!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

shiraishi-senpai - Voto: 03/03/15 21:04
Sarei curioso di leggere il quaderno di Inui ....Fanfic che fa sognare e divertire!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kawamura-kun - Voto: 03/03/15 21:01
Complimenti!!!Super!!Adoro la parte dove Momo si arrabbia e picchia Arai...ahah
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sakunoryoma - Voto: 03/03/15 20:53
Momoshiro è sempre il solito!!! ahah Amazing Love It!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
tezuka-senpai - Voto:
08/07/14 16:20
100 giri di campo Lol :P !! Bellissima Fict...Ho anche la ragazza!! ^_^
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: