torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Il Principe del Tennis (Tennis no Oujisama)
Titolo Fanfic: GEMELLE HURRICANE
Genere: Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: oneechanseigaku galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/06/2014 21:16:09 (ultimo inserimento: 02/07/14)

Se ami i principi.....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PARTENZA PER TOKYO
- Capitolo 1° -

( Lily e Camille sono due gemelle di origini Svedesi che vivono a Londra, hanno da poco compiuto 18anni , amano gli sport in generale ma giocano a Tennis, sono entrambe appassionate di manga e tutto quello che riguarda il Giappone…e hanno una particolare devozione-ossessione per i principi del Tennis..)
La scuola è Finita!!!!! Evviva Vacanze!!! Spese universalmente pazze!!! grido Lily dal letto…. erano le 7.00 del mattino….
E continuava…- Shoppingu !!!!!!! Oggi apre il “New Tokyo Shop” !!!!
Camille era al computer che scaricava film e ascoltava musica con le cuffie…Fece un salto sulla sedia…
Camille-Sei pazza??? Perché gridi cosi vuoi svegliare Ojiisan ??? (Loro chiamavano il loro adorato nonno in giapponese…anche lui si era dovuto abituare alle “stranezze” delle due gemelle..)
Lily- Sei troppo Severa!!! Assomigli sempre di più a Tezuka-San!!! indicando il poster sopra il suo letto…
Camille- Se non stai tranquilla ti faccio fare 20 giri di campo!!!...Ah…se almeno assomigliassi un po’ a Kaido-Kun…-disse con le mani giunte- Ti prego calma questa piccola Youkai-sama !!!! disse inginocchiandosi davanti alla artFX J statua di Kaido-Kun alta 80 cm(nella tipica versione Boomerang Snake…)
Lily- Si ti Prego Kaido-Kun soccorri una povera Youkai-sama ….e poi scoppiarono a ridere fino a che il nonno sentendo tutta quella confusione busso alla porta…Tok..Tok
Ojiisan- Cami-San ,Lily-Chan va tutto Bene??? ( anche lui ormai era contagiato dalle loro manie…)
Lily&Camille- Si Tutto bene grazie!!
Camille- Scusa la confusione Ojiisan!!!
Lily-Ojiisan puoi prepararci la colazione???
Ojiisan- la solita di sempre??
Lily- Si!!! Arigatoo Ojiisan!!!
Camille – Sei sempre la solita viziata!!! Andrò io ad aiutare Ojiisan
Lily- Arigatoo!! Tezuka-san!!! Disse buttandosi sul letto…
Camille-Non dimenticare di preparare la valigia…
Lily-La Valigia???
Camille –Mi prendi in giro???
Lily- (o_o) ???
Camilla-Ohi??? Hai perso la memoria Eh?? Stasera Partiamo per Tokyo…
Lily-Ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!! L’avevo dimenticatooo!!!!
Camille – hai sempre la testa chissà dove…prepara anche la borsa da tennis….vestiti e vieni giù, Sbrigati!!!
Lily- Hai, Cami Senpai !!!

Le ragazze fecero colazione in fretta , i soliti Okonomiyaki per Lily, e Cha Soba per Camille, uscirono per andare in vari negozi a comprare le ultime cose per la meritata vacanza a Tokyo…
Lily-Mada Mada Dane!!!!!! disse entrarono nel “New Tokyo Shop”
E il commesso di origini giapponesi la guardo un po’ sorpreso….Speriamo bene pensò il giovane ragazzo…
Camille- qui non siamo a casa….rilassati sembri pazza…- Infatti Lily correva da una parte all’altra del negozio…gridando – Mada Mada Dane!! Kawaii!!! Cami Senpaiii Koreee ooo miteee!!! Yattaaa!!!Nyaaa!!!Nanjaro Hoi hoi!!
Camille guardando il commesso disse – Non è cosi pericolosa come sembra…
Il commesso disse – è normale…non ci sono tanti negozi come il nostro qui a Londra e al piano di sopra…
Lily che aveva fatto le scale in un lampo… disse- Cami senpaiiiii!!!! Ci sono sconti!!! Scontissimi… Koreee ooo miteee!!!!! Nanjaro hoi hoi!!!
Il commesso-Era quello che volevo dire io-disse sorridendo
Camille e Lily alla fine comprarono un sacco di manga, gadget di vario genere, abbigliamento, due nuove valige…e cosi piene di borse stracolme tornarono a casa molto soddisfatte…
Lily-Guarda Ojiisan!!! Questo è per te!!
Ojiisan-Uhm…Arigatoo …..intanto Lily era salita in camera…
Ojiisan- Che cos’è questo Cami-San??
Camille- Beh…sarebbe….forse…Uhm…- guardandolo bene, cercò di capire cosa fosse….-sicuramente è Echizen O-Chibi …uno dei personaggi The Prince of Tennis…Uhm…-continuava Camille alla ricerca di un indizio…
-Ci sono!!Forse è una penna …Credo ma non ne sono sicura…- Alla fine premendo sul cappellino venne fuori dalla testa la punta della penna…
Camille andò di sopra e Lily aveva già preparato la nuova valigia…Intanto il nonno provava a scrivere con quel coso assurdo…ma senza successo…
Camille esclamo – Arigatoo gozaimashita!!! Kaido-Sama!!! Facendo un inchino al poster a grandezza naturale dietro la porta….per averla aiutata con la penna…
Lily-Allora ormai sei proprio Innamorata di Kaido-Kun!!!
Camille- Come sei esagerata!!! Non sono innamorata!!!
Lily-Uhm…Perché sei tutta rossa?? Tezuka-San??
Camille-è il caldo!!! –Bugia colossale perché avevano l’aria condizionata a 9 gradi….
Camille prese alcuni vestiti che aveva messo in valigia e li butto nell’armadio…Prendendone altri…e mettendoli perfettamente in ordine nella valigia…
Lily-Uhm…siamo un po’ nervosette?
Camille-Pensa a mettere in ordine il casino che hai fatto…, invece di dire stupidaggini!!! E finisci di preparare la nuova valigia!!
Lily aveva un sorrisetto malefico , molto soddisfatto perché aveva scoperto il suo punto debole, ma poi disse -Ma la mia è già pronta!!
Camille-Numero 1:Manca il carica batterie, numero 2:non hai preso il k-way, Numero 3: L’ombrello
Lily- Ma quanto sei pessimista!!! Sono tutte cose che possiamo comprare se piove!!!
Camille-Numero 4.gli occhiali da sole, numero 5: crema solare, numero 6:Il cappellino , Numero 7: Galaxy Tab Samusung…Super AMOLED…questo non metterlo in valigia ma nella sacca da tennis…
Lily-Adesso mi piaci!!! Hai Cami Senpai!!
Lily mise tutto molto accuratamente nella valigia….ed il suo adoratissimo Galaxy Tab… e dopo sistemo la sua amatissima sacca da tennis..…Ecco, adesso ho finito!!
Camille-Non dimentichi niente?? Sicura??
Lily-Uhm…credo di no..
Camille prese dall’armadio la tuta T-Shirt Seigaku di Echizen dicendo- e questa???
Lily-Non l’ho dimenticata!! Voglio partire con quella!!!
Camille-Hai di nuovo la fissa di O-Chibi??Eh?
Lily-Non chiamarlo cosi!!! ….Il mio bellissimo ,eccezionale Genio del Tennis…!!! Quanto Sei …Straf..!!
Camille –Straf…??
Lily-Eh…Strategico!!!
Camille- ovvio… …Mada Mada Dane…
Lily-Ryoma-San …disse con occhi sognanti…
Camille-Ohiii…riprenditi…non manca molto alla partenza
Lily- Ho un Idea!!
Camille-Aiuto!!! Mettendosi le mani nei capelli…
Lily-Partiamo vestite con la tuta della Seigaku !!!
Camille- Perche??
Lily-Perche è divertente!!!!Cosi ci scambieranno per Cosplay dei nostri amatissimi principi!!
Camille-Non siamo esattamente orientali…Insomma…siamo proprio il contrario..
Lily-Beh….è vero…pero…anche tanti ragazzi giapponesi che abbiamo conosciuto, ci hanno detto che a loro piacciono le ragazze bionde con gli occhi azzurri, alte e magre proprio come noi…tipico stile Inglese!!!
Camille-Uhm…..forse l’hai dimenticato….ma noi siamo tipico stile svedese!!! per questo usiamo sempre la protezione 20!!!!
Lily-Come sei pignola!!! Comunque siamo apprezzate!! Anche il ragazzo giapponese del Tokyo Shop ci ha fatto un sacco di complimenti…Eh!!
Camille- è ovvio sciocchina!! Abbiamo speso quasi 500 sterline!!!!!
Lily-Uhm…forse …hai ragione…dovrò accontentarmi di un fidanzato…finto giapponese….se riuscirà a sopportarmi…- e mise la tuta nell’armadio…
Le gemelle continuarono a scherzare e preparare le ultime cose prima di partire…
Dopo cena salutarono il Nonno, e andarono verso l’aeroporto…
Lily-Uhm…-guardando fuori-Piove…ma è normale…
Camille -Uhm…
Lily-vedrai che a Tokyo ci sarà il sole!!!
-Il volo diretto per Tokyo partirà con 10 minuti di ritardo- disse una voce gracchiante proveniente da un microfono gigante, che ripete la stessa cosa per circa 20 minuti…
Lily-Ecco!! Ci mancava solo questo!!…iniziamo bene…grrr!!!
Camille- Ma Rilassati!!! Dai, abbiamo aspettato tanto per fare questo viaggio…che vuoi che sia 10 minuti in più o meno!!!
Lily- Eh…Si…pero la pioggia non mi piace…io non sono come te che giochi anche sotto l’acqua!!!!!
Camille-Non ricordi l’ultima partita l’abbiamo vinta proprio grazie alla pioggia!!!
Lily riprendendo un po’ di vitalità - è vero!! Che facce avevano le due Oche dell’ Queen Academy!!! Noi non abbiamo mai perso…-disse facendogli il verso
Camille- Che stupide arroganti!! Ti ricordi da ultimo che disse Michael??
Lily-Uhm…Michael??
Camille-Il nostro allenatore!!!
Lily-Ah gia è vero!! Certo disse ”Mada Mada Dane”!!! Certo che noi abbiamo contagiato tutti !!! Siamo uniche!!!
Camille-e tu sicuramente sei molto modesta!! Tu ed O-Chibi fate una bella Coppia!!!
Lily-Cosa vorresti dire???non offendere il mio splendido, magnifico, super sexy ed elegante Principe, Capito???
Camille-…hai dimenticato di aggiungere che è un vero insensibile!!! Disse facendogli l’occhiolino…
Lily-Non è Vero!!! Lui è Kawaiii!!! …è solo ossessionato dal tennis!!!
Camille- Beh….almeno vince quasi sempre…
Lily- Quasi??(>_<)!!!
Camille- Tezuka-San l’ha battuto…
Lily-(>_<) grrrrrr …quel Tezuka-San!!…(>_<)…
Camille- Calmati che fra poco saremo finalmente in Japan!!! Intanto guarda questo video, l’ho scaricato questa mattina, ci sono tutte le partite più belle di O-chibi…
Lily-Non chiamarlo cosi …!!!!(>_<)!!!grrrr!!
Camille- Ryoma-San…e …guardalo!!
Lily- Hai ….- mentre guardava il video- Che Bello!!Kawaiii!!!
C’è anche Momo-Chan!!Kawaiii!!! Arigatoo gozaimashita!! Cami-Senpai!!!
Camille-Tradisci O-Chibi con Momo-Chan??
Lily- Beh…Momo-Chan ….è....insomma…Hoi Hoi non chiamarlo O-chibi!!!
Camille- Hai !! pero…Sembri un po’ indecisa….Momo-Chan oppure… O-Ch..voglio dire Echizen-Kun?
Lily- Uhm…decisione difficile…ma credo ….
Solita voce- L’aereo diretto per Tokyo è pronto … i passeggeri possono accomodarsi-
Lily&Camille- Finalmente!!!
Camille-Allora??
Lily-Allora cosa??
Camille- Ryoma-Kun o Momo-Chan?
Lily- Lo saprai quando arriveremo a Tokyo!!!...forse
Le due gemelle salirono sull’aereo Japan Airlines…
Camille guardò delle serie tv e un concerto dei Kat-Tun… Lily dormi per tutto il tempo… finche non arrivarono all’aeroporto di Tokyo…



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
kawamura-kun - Voto: 03/03/15 13:44
WooW Super Woow!!! Dove trovi tutte queste idee??? Sei Miticaaaaaaaaa!!!! Love You!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
oneechanseigaku
16/07/14 17:05
Lo scoprirai presto Tezuka-Senpai!! Grazie a tutti Kisses
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
hikarijagan - Voto:
08/07/14 16:43
Devi aspettare il prossimo capitolo!! Comunque è veramente una bella idea mi piace!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
tezuka-senpai - Voto:
08/07/14 16:32
Scusa...ma di chi sono innamorato io? ( Un'altra super Fict!!!)Wonderful too!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: