torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon Tamers
Titolo Fanfic: B-SENZA AMORE NON SI PUó VIVERE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: rikaakiyama galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/06/2014 14:11:37

Il continuo del'altra ma dal punto di vista di Rika
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SENZA AMORE NON SI PUó VIVERE
- Capitolo 1° -

Vi sono mancata? (ovviamente no nd p)
Bene, ho fatto una fanfic in prima persona da Ryo, ora tocca a Rika, buona lettura

Non so come tu abbia fatto, davvero, difficilmente lasciavo e lascio tutt'ora entrare qualcuno nella mia vita, e prima che possa fidarmi di qualcuno ne deve passare parecchia di acqua sotto i ponti.
No, questa me la devi spiegare, come diavolo hai fatto ad entrare nella mia vita ed ottenere la mia fiducia cosí presto, perché, scusa, ma ancora non ci credo, non mi sembra possibile che, come ogni altra ragazzina, mi sia presa una cotta per te, mi rifiuto!
Ti ho odiato cosí tanto quando mi hai battuta al torneo, mi sono sentita umiliata e scoraggiata.
E poi torni, con che faccia tosta poi, vengo salvata come una fanciulla indifesa e in pericolo, e tu, caro principe azzuro? Mi sorridi e mi stringi la mano, Dio che imbarazzo!
Ed ora é la stessa cosa, solo che mi piace.
Sono passati due mesi e mezzo dal mio risveglio, tutti i giorni sei qui per aiutarmi a camminare e la cosa non mi infastidisce piú, provo anzi piacere ogni volta che ti comporti come un principe, non ho piú vergogna ad essere portata in braccio per le scale( no, questo no! Ma non ci sono gli ascensori? nd Rika) e non ho piú paura di dimostrarlo agli altri.
Ora sono piú libera, prima criticavo Alice e Juri per le loro smancerie con Jianliang e Takato, ma ero solo io in torto, ero solo gelosa, e senza te non avrei mai capito cosa quelle due provassero.
Perché tu mi hai riempito il mio cuore di amore, e senza amore non si puó vivere, grazie Ryo.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: