torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: PER CHOPPER
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kei86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/08/2003 09:41:26

la lettera completa che kureha scrive al piccolo chopper.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!! Oggi è già il secondo raconto a capitolo unico che pubblico! Wow che scrittore!!! (modestie a parte!) come avrete già letto nel breve riasuunto, ma prorpio breve, questa non è altro che la lettera che doktrine scrive a Chopper. Infatii nel racconto questa doveva essere più lunga , come leggerete, ma poi mi è venuto in mente di tagliuzzarla per non annoiare il elttore. che cosa orribile che ho fatto!!! Ma adesso dopo un lavoro di memoria assurdo, perchè la completa non l'avevo salvata ^^", ho riscritto tutto. Spero che vi piaccia!
BUONA LETTURA!!!!!!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------

PER CHOPPER

“Ciao chopper
Se stai leggendo questa lettera vorrà dire che non ce l’ho fatta a sopravvivere. Mi spiace di averti riaperto quella dolorosa ferita nel tuo cuore. Dopo che tu te ne sei andato io ho perso tutta la mia voglia di curare la gente. Tu eri l’unico mio stimolo per andare avanti, la tua voglia di conoscere e d’imparare nuove tecniche mi faceva andare avanti. I tuoi errori da principiante, le tue prime esperienze coi malati, le tue gioie quando riuscivi a curare un paziente. Ma adesso che non so più sgridare, con chi fare frutto di tutta la mia conoscenza mi sono lasciata erodere dal vizio del bere. Non pensavo neanche io di farlo. E’ vero bevevo già di mio ma adesso è tutto completamente diverso. Non faccio altro che bere in continuazione da mattina alla sera. Anche in questo momento in cui scrivo questa lettera d’addio ho in mano una bottiglia. Mi sono rinchiusa in questo castello e non vi sono più uscita a parte per comprare vino e per consegnare questa lettera a Dorton. Pensa che quando gliela diedi era più triste di me! Se un giorno tornerai in dietro voglio che tu l’aiuti nel suo lavoro. E’ una brava persona e con il tuo aiuto di medico potrete fare molte cose. Perché so che tu farai grandi cose! Chopper Sappi che io non porto rimpianti nel mio cuore a parte il fatto di averti lasciato partire con quei pirati. Forse non ci crederai ma quel giorno ho pianto perla tua partenza. Ma non me ne vergogno. Io ho sbagliato lo so! Ti ho cacciato come un animale cosa che tu non sei affatto! Probabilmente ti ho anche ferito di questo non posso perdonarmelo. Ho fatto tutto quello che potevo per te ed ora non voglio che lo sprechi frignando su questo pezzo di carta. Non sarà certo piangendomi che mi renderai felice. So che il tuo piccolo cuore d’alce soffre tanto ma per favore non voglio essere ricordata con una frignata delle tue. Cerca di essere sempre Happy! Fallo per me! Non sprecare i miei insegnamenti, fai sempre del tuo meglio per curare la gente. Nel modo che ti ho insegnato. E ricordati del tuo amato Hilk i suoi insegnamenti. Non buttarli nel cesso. Sfruttali utilizzali per fare del bene. Uniscili ai miei insegnamenti e vedrai che sarai un ottimo medico, amato e rispettato. Non come me e hilk.
Ricordati quello che ti disse: non esiste malattia che non si possa curare.
Vai avanti nel tuo cammino e non voltarti mai per ricordarci se non con un sorriso stampato sulle labbra. Io ti ricorderò sempre e nei momenti più fai frutto delle tue conoscenze apprese da noi. Ora è meglio che ti lasci perché non so neanche io come potrebbe finire. So solo una cosa: Mi manchi Chopper!
Spero di rivederti! Un giorno.

Firmato Docrine”

------------------------FINE------------------------------------------------------------------

So che è un po' corta, ma più di così la mia memoria non poteva ricordare! ^^""" Mi scuso!
Spero che vi sia piaciuta comunque!
speriamo di si!!!! all'ora vediamo che posso salutare adesso! ah si! Beh logico no?
SALUTO TUTTI QUELLI CHE LEGGONO LE MIE FF E LI RINGRAZIO DI CUORE!!!!!!!!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: