torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: ADDIO AMICI! ADDIO!
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: kei86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/08/2003 09:10:59

una breve song - fic che parla di un doloroso saluto.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!!!! Ecco a voi un'altra delle mie amate , non so da chi, song- fic. Tranqquilli non è niente di speciale anche perchè è più racconto che canzone! Ne sa qualcosa la mia SHAINA A CUI DEDICO QUESTA FIC SHAINA è TUTTA TUA!!!!!!
Bene adesso che ho creato più confusione che altro, vi lascio leggere questo mio nuovo racconto! BUONA LETTURA!
--------------------------------------------------

ADDIO AMICI! ADDIO!

“Quale maledizione si abbatte su di me? Perché ogni persona che mi sta accanto deve soffrire per causa mia! Perché? Eppure non mi sembra di essere andata contro chissà quale divinità. Ho solo vissuto la mia vita. Senza mai chieder niente a nessuno, sono sempre stati gli altri a preoccuparsi per me. non mi sembra di aver mai chiesto a Rufy e agli altri di rischiare la vita per me. Eppure loro l’hanno fatto. Ed ora e successo per l’ennesima volta. Solo che i risultati non sono mai stati così tragici. Zoro! Perché ti sei spinto così per proteggermi? Io non volevo che tu finissi così! Sei quasi morto oggi per difendermi e questo no deve più succedere. Non dovrai mai più preoccuparti, nessuno dovrà. Non potrei sopportare di vedervi ancora sanguinanti a causa mia! Vado via! Vi lascio per sempre! Almeno potrete continuare a navigare senza più problemi. Mi spiace di farlo di nascosto, ma sono costretta! Con quale cuore potrei lasciarvi mentre voi mi salutate e mi date l’addio. No! Non potrei mai farlo. Io sembro forte, ma invece nel mio intimo sono fragile come una foglia scossa dal vento. E questo voi lo sapete bene. Ed è anche per questo che me ne vado! Addio Zoro, mi spiace di non averti mai potuto dire quello che provo per te! Mi mancherai te lo assicuro.”

Mai nessuna meraviglia potrà più toccarmi
mai nessuna comprensione potrà mai guarirmi
mai nessuna punizione sarà più severa
mai nessuna condizione sarà mai più vera

Se il mio cuore avesse fiato correrebbe ancora
e invece resta lacerato dentro una tagliola
quale grado di stupore potrei superare
quale tipo di dolore potrei consumare

“Eccomi ragazzi sono venuta a salutarvi! Si perché dovete sapere che sto partendo! Me ne vado! Non vi sveglio perché mi fermereste immediatamente inchiodandomi ad una sedia. Ma d'altronde come darvi torto, mi sto comportando da mocciosa vigliacca che non ammette le sue paure se non a se stessa. Ma che ci potete fare io sono fatta così. Comunque non sono venuta per farvi una mia analisi psicologica. Come potrò dimenticarvi? No non potrò! Anzi non dovrò! Sanji sei stato davvero carino con me in questi lunghi viaggi. Mi ha fatto molto piacere essere tratta da regina, essere coccolata e viziata in quel modo che ti veniva spontaneo solo nel vedermi. Usop, stupido nasone, non dimenticherò mai il modo in cui ti sei battuto contro lo scagnozzo di Arlong e come hai rischiato la tua vita contro mr 5. Chopper non potrò mai scordare i tuoi occhini dolci, da bambino e poi tu Rufy! La prima persona che ha creduto nelle mie possibilità nelle mie convinzioni. Non ti sei arreso mai. Già dal primo giorno hai voluto me come tua navigatrice e hai lottato affinché lo diventassi. Ti voglio bene stupido testone. Ti voglio bene come ne voglio agli altri. Ma ora devo scappare. Non posso più stare nella tua ciurma. Mi spiace.”

È un altare di ricordi questa stanza nera
sacro luogo di promesse per la vita intera
quanto nitido rancore dovrò cancellare
quale livido silenzio dovrò sopportare

La ragazza scappò da quella stanza che gli ricordava troppe cose, era già difficile solo aver pensato ad andarsene e adesso che lo stava mettendo in pratica i suoi sentimenti glielo impedivano. Piangeva, i suoi occhi erano ormai stanchi di lacrimare, erano stanchi di vedere i corpi dei suoi amici lacerati e sanguinanti per causa sua. Aveva deciso di sparire, di tornare in qualche modo a Coco e lì di vivere la vita che non aveva mai potuto vivere a causa di Arlong.
Aveva già comprato con i suoi risparmi una barca con la quale sarebbe potuta tornarsene indietro. Così ,con le lacrime agli occhi scese dalla Going Merry e salpò dal molo dove aveva la barca. “Addio amici miei! Spero di rivedervi! Anche se ne sono certa! M’immagino già la scena! Io sotto il sole cuocente che mentre raccolgo i mandarini maturi vedo all’orizzonte una nave conosciuta: La Going merry. Scenderete a terra e verrete a chiedermi di tornare con voi ed io a quel punto con un enorme sorriso vi risponderò di si! E salperemo di nuovo per andare alla scoperta di chissà quale tesoro. Ma adesso io non posso più stare con voi se non voglio che soffriate! Vi voglio un mondo di bene! Addio!” Mentre la sua piccola imbarcazione si allontanava Nami non potè non guardare la Going Merry che diventava sempre più piccola, sempre più scura, un punto fermo e lontano. La ragazza scoppiò in un sonoro pianto e a quel punto di essersi dimenticata una cosa molto importante sulla nave: il suo cuore.

------------------FINE--------------------------
Allora com'è???? Spero vi sia piaciuta!Ma chiediamolo alla diretta interessata: SHAINA COME TI è SEMBRATA??????
spero in una risposta, visto che sono decenni che ti scrivo ma non ricevo risposte! ç-ç
Cmq a te un ENORME bacione e un Grazie!!!!Tvumdb!
YUKI anche se sei lontana perchè sei in vacanza voglio ringraziarti di cuore per tutto! Tvtttttttb!!!!
Saja! Saranno millenni che non parliamo! Dove sei sparita! Ops sccusa doveri essere io a scriverti! ^^" Lo farò presto anche perchè so che ti fionderai a leggere questa ff!
Dark! Ma dove sei finito in un burrone???? Ma cos'è sono spariti tutti in questi giorni???? Cmq non vedo l'ora di rincominciare le nostre mega chiacchierate! Grazie!!!!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
aletta96 - Voto: 28/01/12 10:16
....carina..un po' noiosa ma carina..sei stata molto brava!Continua così!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: