torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: SANCHO, IL VERMETTO DELL`ILLUSIONE (-_-```)
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: yama-jichan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/08/2003 00:24:37

più che comico è demenziale -_-```....ma è la prima cosa che scriviamo insieme! perciò commentate se non volete essere perseguitati da noi...^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`ASCESA DELLA MAGICA PADELLA
- Capitolo 1° -

CAP 01 L’ASCESA DELLA ‘MAGICA’ PADELLA

Notte buia e senza sogni da affidare alle stelle. Dalla stanza proveniva uno sconnesso brusio……. Era Taki che stava strattonando Ska per svegliarla.
Taki- SKA! SKA! SVEGLIATI!!! IO SOFFRO DI INSONNIA E TU DORMI COME UN CAMMELLO!!!
Ska si voltò grattandosi la testa e bofonchiò con sguardo assopito e truce- Cosa vuoi?
Taki accese la luce e Ska = POWN = la colpì con una cuscinata in faccia- Perché cavolo accendi la luce?
Taki- Voglio semplicemente rivedere il tuo disegno- disse alzandosi e dirigendosi verso lo specchio al quale aveva appiccicato il foglio in questione.
Era una tavola a fumetti raffigurante Goku, fatta da Ska: Rappresentava Goku che si levava il cerchietto e Sanzo(Amichevolmente Sancho) & Co. che lo guardavano allibiti.
Taki- E’ COSì TENERO GOKUUUUUU!!! *_____*
Ska- Tzè. Tenero un corno, se fosse qui distruggerebbe tutta la casa!!!
Taki- Tu e i tuoi ‘Tzè’! mi ricordi troppo….. Genjo…. SANCHO!
Ska- Sancho? Ah, già……. Ma adesso dormiamo!….. DORMI O T’AMMAZZO!
Taki- E con cosa mi ammazzi?
Ska mezza addormentata- Con la mia ‘MAGICA’ padella!…… Altro che harisen, SANZO, MI FAI UN BAFFO! W Genja Ska!!!!!
La ragazza corse in cucina a prendere la padella, tutto ciò mentre Taki rimirava(Sbavando) la tavola a fumetti di Skacchy! (Skacchy?…. SKACCHY??? Nd Ska)
Taki- WAAAAAAAAAAH(by Jicchy)!!!!!! Che bejo che shei!- urlò rivolta al disegno.
Ad un tratto però Ska, intenta a cercare una padella MOLTO robusta, udì un tonfo provenire dalla camera.
Afferrata la padella corse dalla sorella (Fa anche rima Nd Jicchy), che, a sua volta, le stava venendo incontro gridando- C’E’ GOKU!!!!!!!! C’è Goku di là!!!!!!!!!!!!
Ska, notando il rivolino di sangue che le colava dalla guancia, le disse- Tu hai sbattuto la testa! Che disgrazia…. Già eri fusa! (Carogna Nd Yama)
Taki- Si… ho preso una botta! Il cerchietto di Goku è volato fuori dallo specchio e mi ha colpita in piena fronte.
Ska- -___- Oh Santo Cielo! Ha le visioni.
Si fiondarono in camera e Ska notò Goku-demone che stava squartando il suo cuscino.
Ska- COME OSI RIDURRE COSI’ IL MIO INSEPARABILE COMPAGNO?!!!(comunque si sta riferendo al cuscino -_- NdJ&Y)…. Brutta scimmia!!!
Detto questo lo colpì sulla testa con la padella, che stringeva ancora saldamente fra le mani, tramortendolo appena.
Taki- Bisogna trattare con pazienza le persone senza cerchietto!…. Io sono contro la violenza!- detto questo iniziò a pestare Goku con il piedino nudo poi iniziò a colpirlo con la ciabatta (Sono contro la violenza comunque Nd Taki)
Ad un tratto Ska percepì un rumore alle sue spalle…… o meglio.. qualcuno….. si sentì sfiorare un braccio.
La ragazza impulsivamente si girò colpendo con la sua ‘magica’ padella la sua sfortunata vittima, che vacillò sotto il suo colpo ma non cadde. Questi iniziò a percuoterla col suo harisen sbraitando- IDIOTA!!! VUOI CHE T’AMMAZZI?????!!! (Non si è ancora capito chi è??? Nd Yama)
Ska- Se continui così finirai per uccidermi davvero!- disse cercando di parare alla meglio i suoi colpi.
Taki, che si era accorta della situazione si rivolse furibonda a Sanzo- AH! Non voglio violenza a casa mia!- e con fare elefantesco iniziò a picchiare il bonzo (povero Nd Jicchy). Intanto Gojio(Sbucato da non si sa dove Nd Jicchy&Yama) accorse in aiuto della povera Ska.
Gojio- Tutto bene signorina?- chiese con aria da seduttore
Ska- Ho la faccia di una che sta bene?- rispose con fare burbero- Sono stata presa ad harisenate da quel bonzo corrotto…. Ma ora gliela farò pagare! La ‘magica’ padella non perdona!
Gojio- Hemh -___-“
Ska partì all’attacco ma il bonzo schivò prontamente il colpo e Taki venne colpita in pieno….. oggi già due botte in testa, povera!
Taki svenne e Gojio ne approfittò per soccorrerla, che maniaco!
Intanto Ska aveva ingaggiato una lotta all’ultimo ‘Tsk’ con Sanzo.
L’unico lucido rimase Hakkai che nel trambusto riuscì a rimettere a Goku il suo cerchietto.
Ska si accorse (sempre mentre stava duellando) che la scimmia riprendeva conoscenza- AH!!!! STUPIDA SCIMMIA!! Come hai potuto ridurre così il mio cusc…..
Non finì la frase.
Cadde a terra tramortita da un colpo d’harisen.

Continua……………

NEXT:
Ska- SANCHO! SANCHO! Come hai potuto colpirmi col tuo harisen????? Guarda che se non fai il bravo non ti portiamo al parco d’acqua con noi!!!!
Goku- ehhhh?parco d’acqua? Si mangia???
Gojyo- Ma no stupida scimmia! Ora che ci penso……pa…parco d’ACQUA O_o?????
Goku- ha ha ha stupido kappa che non sa nuotare!
Gojyo- taci stupida scimmia!
Ska&Sanzo- tacete idiotiiiii!- attacco simultaneo con padella e harisen (ahi ahi!!!)
Taki&Hakkai- he he he O_^ ^_^…NON PERDETE IL PROSSIMO EPISODIO DI……Sancho, il vermetto dell’illusione ( questa poi ve la spieghiamo!^_- NdY&J), che s’intitola “Gita al parco acquatico!”
Ska- Che bello ci saranno gli scivoli!
Taki- yeah
Goku- quelli si mangiano vero…..
Tutti- -_-‘’’’
Goku- alla prossima…non vedo l’ora, gnam!


Chi è riuscito a leggere tutto il primo cap senza vomitare….è VERAMENTE FORTE DI STOMACO! Please, leggete il continuooooooooooo
&COMMENTATE AL FP (gli insulti si potrebbero evitare, grazie ^_-)
Thanks
Yama&Jicchy

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: