torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: FALLEN ANGEL
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: xxjabawackxx galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/05/2002 23:46:32 (ultimo inserimento: 07/07/02)

come vi comortereste, se la vostra amata terra fosse comandata da un`uomo folle!?!? ma se la verità, si nascondesse sotto la realtà... benvenuti in fa
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE + 1°CAPITOLO: SCONTRO SULLE MONTAGNE ROCCIOSE.
- Capitolo 1° -


Benvenuto nel 2777 io sono Key, e faccio parte dei Fallen Angel, un gruppo di ribelli, che si sono rivolti al dominio del imperatore, ArtùII sotto la falsa politica dell'ugualianza dei popoli, dell'ononimo Re Artù!!!

Oggi abbiamo combattuto una dura battaglia con le forze Imperiali, stanno tornanno in possesso dei territori che eravamo riusciti a sottrare con una guerra che ormai dura da 10anni. Le nostre perdite si iniziano a fare consistenti.
Abbiamo bisogno di rinforzi...

Se state leggendo questo diario significa che la guerra sarà finita, ma come sarà andata??? Questo ancora non lo so, ma in questo diario scriverò come è iniziata e si è svolta...

-25 Dicembre 2600 La terra si unisce, per la prima volta, sotto un unica guida, votata dal popolo, Jeremy I d'Ungeria, che aveva il compito di amministrare politicamente e finanziariamente la terra.

-6 Aprile 2700 L'uomo sbarca su marte, e dopo 50anni si arrivera alla colonizzazione di questo pianeta, con i primi insediamenti terrestri.
Intanto le guide politiche che si erano susseguite in quegli anni, avevano dato i loro frutti, sulla terra non cerano più guerre da ormai 100anni.

-12 Febbraio 2760 Viene eletta come guida ArturoII d'Italia, nei primi 10 anni del suo governo, la politica affrontata fu quella dell'ugualianza; questo pensiero trovò l'appoggio della popolazione terrestre... ma poi cosa cambio?!?!?!

-3 Marzo 2766 ArturoII detto Artù, si dichiara imperatore assoluto della terra.

-29 Maggio 2767 Le forze di resistenza terrestre si scontrano, per la prima volta a Londra, con le truppe Imperiali chiamati "Cavaglieri della Tavola Rotonta". Questa fu solo una tante tante sanguinose guerre che si susseguiranno nei futuri anni.

-18 Giugno 2768 Richiedo l'aruolamento, nella fanteria di resistenza, era il giorno del mio 18 compleanno.

-7 Agosto 2768 Sono stato promosso capo fanteria, ora sono al comando di 4000 uomini, che darebbero la vita per salvarmi.

-23 Ottobre 2768 Vengo a conoscenza del esistenza di un'organizzazione segreta dei ribelli chiamata Fallen Angel.

-27 Novembre 2768 Vengo mandato con il mio battaglione, sulle Montagne Rocciose(NdA La catena principale Americana), in missione segrata...

-3 Dicembre 2768 Siamo su queste montagne da una settimana, sono preoccupato, sento rumori mi sento come osservato...

-5 Dicembre 2768 Ore 11:40 Siamo attaccati... sono i Cavaglieri della Tavola Rotonda...






La brezza del mattino mi sveglio... Erano tre notti che non dormivo... è stata dura, ma ormai è finita... Se ripenso a quell'Inferno... I feriti, quanti ne hanno feriti!?!?... Mi alzai, ma ciò che vidi, fu orribile, cadaveri ovunque, enormi crateri provocati dalle bombe, il sangue dei soldati sembrava sgorgare dalla montagna, come un fiume e raggiungere la valle. L'odore era terribile... dava la nausea... Finalmente vidi i miei ragazzi, saranno stati un centinaio... Il mio volto si riempi di lacrime... ora non so se era per la felicità di vedere ancora quelle brutte facce, o per il fatto di aver tenuto testa ai "Cavaglieri"... Mi avvicinai... non erano messi bene, il morale non era dei migliori... cosa doveveo fare!?!?... infondo io sono il loro capo... Provai a parlare, ma la mia voce era bloccata... Il soldato semplice Aj400 chiamato Fulmine, mi si avvicino e con estrema calma inizio a fare rapporto sui feriti e dei tre giorni dopo l'assalto al nostro campus.

Flash: "Capitano... Devo darle la brutta notizia della perdita di 238soltati... I feriti gravi sono una 50... Tirando una botta di conti, direi che siamo rimasti in un centinai operativi..."
Key: "Capisco... avete recuperato le medagliette di tutti(!?)..."
Falsh: "Si! Signore!"
Key: "Le armi ancora funziononanti?... Guerdate fra i cadaveri dei Cavaglieri, erano equipaggiati con Lancia Granate EoKv592 e Lancia Missili Rv643..."
Flash: "Si! Signore!"
Key: "Avete trovato una radio per contattare la base??"
Falsh: "La radio l'abbiamo trovata... ma può solo ricevere, Sgnore!!"
Key: "Merda... Portatemela..."
Falsh: "Si! Signore!"
Key: "Bene... ragazzi... siete stati fantastici... ora riposatevi, fra tre ora ci spostiamo... il nemico potrebbe tornare..."

Ora devo trovare la soluzione... per uscire da questo casino... tutti contano su di me... non posso deluderli... Se non mi sbaglio a Salt Lake City, c'è una base dei ribelli...

Key: "Ragazzi portatemi una mappa e una bussola..."
Albert: "Si! Signore! Tenga signore!"
Key: "Albert... non essere così teso... su cerchiamo il modo migliore per arrivare alla base dei ribelli di Salt Lake City..."
Albert: "Si! Signore!"
Key: " ^_^'' "
Flash: "Signore! La radio Signore!!"
Key: "Grazie Flash... accendila... e inizia a cambiare stazione in senso anti orario ogni 2.50 secondi..."
Flash: "Si! Signore!"
Albert: "Signore!... Dovremo passare il Colorado..."
Key: "E' troppo pericoloso..."
Albert: "Ci conviene tentare, è l'unica possibilità che abbiamo se vogliamo tentare di salvere i feriti..."
Key: "Lo so.... Albert su vai ad aiutare gli altri!!!"
Flash: "Capitano... Ho trovato la stazione..."
Key: "Sintonizzati meglio non si sente..."
Flash: "... Fatto!"


|...oihohgu... Qua centrale operativa i.. | |..ribelli del 777 squadrone avete notizie|
|Ora si inizia a dubitare che qualcuno sia| |sopravvisuto,... qualcuno... |


Key: "..."
Flash: "Capitano!? Ha un piano???"
Key: "E tu?"
Flash: "No! Signore!"
Key: "E' per questo che io sono capitano e tu un semplice soldato..."
Falsh: "Capitano! Sono felice che non abbia perso il suo umorismo..."
Key: "UOMINI DEL 777BATTAGLIONE VI VOGLIO FRA MENO DI 2 ORA PRONDI ALLA PARTENZA..."
Tutti: "SI! SIGNOREEEE!

Ora tutto in me, questa forse sarà una delle più grandi scelte che dovrò compiere... Dalla direzione che decidero di prendere dipenderà la nostra vita... [(NdA)E darà inizio a tutti gli avvenimenti futuri!!!!]... Tutti contano su di me... non posso deluderli!!!

Key: "Falsh... Sono tutti pronti!?!?"
Falsh: "SI SIGNORE!!"
Key: "Bene ora partirmo... il piano è il seguente: Noi ci porteremo, fino alla riva del Colorado... li saremo costretti ad attraversarlo... solo dio sa come andrà..."
Tutti: "... Signore... noi saremo per sempre al suo fianco... Abbiamo fatto una promessa..."
Key: "Grazie ragazzi..."
Gimmy: "Key lo sai che questo squadrone è come una grande familia... e tu sei come la nostra Mamma!!!"
Key: "AHAHAHHhhHAHAHAHahahAHHAHA... ... ... ... Vi voglio bene ragazzi!"
Alan: "... Su partiamo capitano..."

Siamo in viaggio... ora dobbiamo soltanto sperare sulla nostra fortuna e sangue freddo... Vorrei sapere cosa passa nelle menti dei miei soldati... ho fiducia in loro... E' la mia che inizia a barcollare...





^_^ ^_^


......FINE CAPITOLO 1°.....


^_^ ^_^



(NdA Key è un maschio)!!!


______________________________________________


Ciao sono xxjabawackxx, bè questa è la mia prima ff completamente inventata che publico spero che sia di vosttro gradimento, per me è molto carina e potra continuare ancora meglio se non mi finisce la fantasia...
Sapete sto cercando di sviluppare la psicologia di Key, che abbia un modo di pensare che non dipenda da me... ma dall'ambiente in cui è nato ed è costretto a vivere!!! (Ma non è affatto facile) ^_^''
Come al solito per insulti o affini --> ryo_T@libero.it <-- Grazie...

^o,^ Un grazie a chi mi risponderà e a chi ha raggiunto la fine del Capitolo senza insultarmi.... Kiss @_@
Un grazie a xxxsanjixxx che mi è sempre affianco (nel bene o nel male).... Kiss T_T

^____________________^


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: