torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu degli Spettri (YuYu Hakusho)
Titolo Fanfic: MIYUKI & HIEE
Genere: Sentimentale, Comico, Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: hikarijagan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/05/2014 18:34:33 (ultimo inserimento: 09/07/14)

Battute,occhi neri,azione..e sentimenti,personaggi di YuYu + altri del torneo sull'isola+altri inventati...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MIYUKI E IL TEAM DI URAMESHI
- Capitolo 1° -

IL TEAM URAMESHI (PRIMO INCONTRO)

L’estate era quasi finita……ed anche il mio allenamento speciale con il monaco Arashi

.Non avevo molta voglia di tornare a casa…..(e ancora meno a scuola... ) ma non avevo altra scelta …Cosi lo salutai con un rigoroso inchino, con il mio zaino sulle spalle pensai ….ricomincia la solita routine: la scuola, mia madre svampita…avrei tanto voluto fermare il tempo.

Arrivata a casa trovai mia madre che mi aspettava……con la sua solita aria spensierata, sognante(sicuramente pensava ad una serie di Fantasy Channel come al solito) comunque appena arrivo in cucina mi dice: “dove sei stata?” come se non lo sapesse……(Sulla Lunaaa volevo gridarle!!!) “Sono stata per 3 mesi al tempio....”

Lei “Ah Gia!! è vero!! è andato tutto bene?” Io” Si,certo” dissi ricordando ancora i bellissimi giorni trascorsi.

Mia madre cambio espressione e divento seria,succede di rado,poi disse “Mi hanno promosso” e Io (? Ehhhh??all’inizio la mia reazione ma poi pensai… vorrai dire che vogliono liberarsi di te perché combini un sacco di disastri)…….e io - Oh Congratulazioni” esclamai…e Lei ”pero…” disse “dobbiamo trasferirci a Tokyo”

E Io “ Va bene, Tokyo mi piace “ dissi fingendo di essere entusiasta… lei continuo bla bla bla ….e io pensai Accidenti !! ..il mio allenamento……e lei continuava bla bla bla ….

ma non importava una citta valeva l’altra….avrei trovato comunque un modo per continuare…pero....Il maestro Arashi ....rimani calma...

Accidenti !!! dovevo parlarne subito con lui !!(non immediatamente…è ovvio...a quest’ora mi avrebbe tirato una sfera di energia enorme!!!) Mi voltai verso mia madre…che in fine disse :” Ho trovato un ottima scuola dove ci sono tutti i tuoi club di sport che preferisci…”a quelle parole il mio viso doveva aver preso un espressione quasi paradisiaca….perché mia madre mi chiese:” sei felice??”..e io :”diciamo, che potrei esserlo, vedremo com’è” dissi strizzandole l’occhio….cosi andai in camera facendo la lista per non dimenticare niente dopo circa 45 minuti, mi chiamo ”Dove vuoi ordinare la cena?? perche io devo tornare un attimo in ufficio…” Chissa cosa aveva dimenticato… io risposi “non preoccuparti preparo la cena fra poco!!!”

io andai in cucina, dopo circa un ora torno e mangiammo un po’ in fretta e mia madre esclamo “Meglio del ristorante!!” io” Esagerata…” in realtà ero molto soddisfatta… Yeah!! cosi lei si mise a guardare il suo canale preferito (Fantasy Channel…molto adatto ad un tipo come lei….) Io tornai in camera e guardando sul mio letto c’erano dei fogli stampati di una scuola a Tokyo, con elencati tutti i club e associazioni studenti …sembrava interessante….. Pero volevo farlo vedere prima al mio maestro....domani mattina gli avrei chiesto consiglio!!

Mi svegliai alle 5.30 ,feci la doccia, mi vesti con la solita tuta nera del taekwondo club(versione estiva) feci colazione in fretta, poi presi i fogli della scuola e andai al tempio correndo a velocita fulminea (per cosi dire…)

Arrivata … il maestro Arashi era in meditazione……come sempre a quell’ora .C’era una strana anziana signora.. che vedendomi cosi trafelata mi chiese con una faccia sorridente ma preoccupata “ Tutto bene???”Il monaco Arashi si accorse di me…Io intanto risposi alla signora dicendo:” Benissimo”, con un gran sorriso e un inchino, infatti ero felice…continuai ”ho solo corso a 980 chilometri orari…”ma la signora non capi la battuta sarcastica…pero fece un gentile sorriso…

Il maestro Arashi ci aveva raggiunte….dicendo ”Buongiorno, Scheggia” facendomi l’occhiolino…io rimasi senza parole…Il maestro Arashi stava scherzando???avrà la febbre??... o cos’altro????

Mi chiese “quelli sono i fogli della scuola di Tokyo…Hai gia deciso??”

Io lo guardai sempre più sorpresa…Poi capi era stato lui sicuramente a consigliare mia madre…ma quando???

Io risposi “ Veramente volevo parlarne con lei…”

Arashi disse” Andiamo” la signora si allontano dicendo “preparo il Te”

Arashi :”Grazie mamma”

Io pensai mamma??? La guardai meglio in effetti avevano gli stessi occhi,il colore dei capelli, l’espressione tranquilla e seria, ma la signora sembrava piu spensierata ….forse anche lui un tempo era cosi…

Bevendo il te,mi disse :” Tua madre mi ha chiamato qualche giorno fa ” Io lo guardavo interessata…non volevo perdermi una sola parola…riprese…”Mi ha detto che a breve vi sareste trasferite forse a Tokyo o Kyoto…..e se potevo indicargli una scuola piu adatta alle tue esigenze sportive. Cosi le ho detto che avrei preso contatti con le varie scuole ,ma l’unica libera è quella che hai visto tu;

Una bella scuola molto spaziosa con vari campi sportivi attrezzati per arti marziali…” mi guardo e fece un sorriso.. dicendomi in fine ”Troverai dei compagni degni del tuo livello..” Io annui …non capendo bene a quale livello si riferisse ma l’avrei scoperto sicuramente ……poi chiesi “ Riguardo il mio allenamento speciale(dissi sottovoce)???” Il monaco disse “tutto a tempo debito” cioè voleva dire che dovevo spettare le sue istruzioni come al solito, senza fretta…mantenendo la calma. Lo guardai e risposi “Si” dissi seria e finendo il te pensai chissa chi potrebbe essere il mio prossimo maestro??? ringraziandolo di tutto con un inchino, lo salutai…. e scendendo gli scalini il maestro mi prese per un braccio e disse “ Non dimentichi qualcosa?????” lo guardai pensando forse vuole che saluti sua madre…pero sta meditando…”Ha ragione” dissi e poi “ Mi saluti sua madre e la ringrazi per il te..”

Il monaco mi guardo accigliato come le prime volte quando volevo fare di testa mia…..”Nient’altro ??’”Disse

Con un tono quasi accusatorio…Io come un bambino preso a rubare caramelle …”Ehm ..Io…”

Il monaco si avvicino …era tutto molto strano…Poi mi guardo dritto negli occhi dicendo “ Buon compleanno” e mi diede un sacchettino di stoffa …lo aprii…c’era un polsino di spugna … non me lo aspettavo…anche perche non credevo sapesse la mia data di nascita……io non lo festeggiavo da molti anni ormai….Dissi” Grazie mille”

Lui con aria ironica “ Non piangerai adesso???”

Io …dissi” come se non mi conoscesse”

Il monaco Arashi disse “Questo l’ho usato negli ultimi due campionati ..” aggiunse con aria Ironica “quando ero ancora giovane…”

Io dissi “Hm ma ..Lo è ancora!!” aggiunsi…”Arrivederci” mi girai e corsi via…Il monaco Arashi mi grido” Ricorda quello che hai Imparato” disse affettuosamente…

Mentre correvo misi il mio polsino!!! Mi sentivo piena di orgoglio!!! Avrei reso Onore a quel piccolo e preziosissimo regalo !!!

Ripensai spesso a quelle parole ……le ultime del maestro… “Ricorda quello che hai Imparato ”…

Tornando verso casa immaginai come potevano essere i ragazzi di questa scuola….magari trovero subito dei degni rivali…Yuppy!!!…chissà…e sicuramente …nuovi record da stabilire!!!!

Tornata a casa, mia madre se ne era andata a lavoro, vidi un foglio sopra il tavolo in cucina diceva “ oggi pomeriggio partiamo per Tokyo, prepara i tuoi bagagli e le cose che ti servono per la scuola,se devi comprare qualcosa vestiti etc.,i soldi sono nella solita scatola”

Arrivarono le 17.30.. quasi tutti i bagagli erano pronti….mia madre stava finendo, e io caricavo altre cose in macchina…e ripensai a quella frase” Ricorda quello che hai Imparato ”……e pensai Certo,come potrei dimenticare tutti gli allenamenti folli che mi ha fatto fare…e quanto ho odiato questo potere,beh solo all’inizio….all’improvviso mia madre disse” che bello essere innamorati” esclamo tutta felice, io la guardai come per dire ma sei completamente rimbambita??ma cosa la febbre anche lei oggi??..…Finito di caricare tutto ,cioè ogni singolo stupido oggetto che mia madre adora comprare…specifico oggetti inutili tipo bambole di porcellana, quadretti a forma di animali, centrini stile ottocento, e altre stupidaggini…

Partimmo ,il viaggio fu abbastanza tranquillo….io ero immersa nei miei pensieri…(lei ascoltava musica struggente ,smielata, tipo siamo innamorati e non ci lasceremo mai…) Ma cosa ho fatto di male???!!Aiutoooo!! Arrivati a destinazione, scaricate le valige e vari oggetti…(quei cosi orribili di mia madre.. aggiungo assurdi e senza nessuna logica..) mi diressi verso l’uscita dicendo:“ vado a fare un giro in centro”

Ma lei“non allontanarti troppo ,non conosci bene la citta, ci sono zone pericolose… “ io risposi” Mamma sono cintura nera di Karate e Judo ricordi???” … lei rispose…”è vero!! Che sbadata l’avevo dimenticato…”Io dissi quasi sussurrando” è per questo che ti chiamano….Svampitella”......Lei “come dici??”

Ed io “Tranquilla, ho la mappa digitale, non mi perdo” ma non sembrava molto convinta..…Volevo dirgli NON SONO COME TE!!

Cosi mi avvio veloce, camminai per circa un ora, c’era tantissima gente…

ma all’improvviso avvertii un energia demoniaca, molto strana e mi diressi verso quella direzione seguendo l’energia….arrivai in un parco…..senti un grido, e corsi in quella direzione…..Accidenti!! un Demone deforme, grande e grosso (anche puzzolente!!ogni tanto potrebbe farsi una doccia…)stava trascinando una ragazza ,mi diressi verso di lui e lo colpi con un calcio diretto alla Testa !!! lui cadde e poi allontanai la ragazza …..e lanciai una sfera del “Reikodan” lasciandolo senza scampo…..

La ragazza era ancora sotto shock (poverina ci credo, pero almeno avrei potuto dire che l’aveva immaginato…) sussurro un “grazie mille” in quel momento senti una voce da lontano che gridava “KEIKOOOOO” la ragazza rispose a malapena “ Yusuke”…si appoggio a me io cercai di sorreggerla ma lei svenne, cosi la presi in braccio…era leggera…(troppo leggera pensai…per questo un demone qualunque riesce a…) il ragazzo in un lampo apparve e l’abbraccio “KEIKO!!!! Rispondimi” …Keiko disse “ Lei ha ucciso un demone con una reikodan” disse e Lui mi guardo con due occhi spalancati e Io pensai di nuovo??? e adesso che faccio???non sapendo cha accidenti dire iniziai “Ehm…è lo shock…” Lui disse “Grazie, Io sono Yusuke e tu ?” Io risposi “ Miyuki “ un po perplessa….pensai doveva essere il suo fidanzato o roba simile …forse non ha fatto caso a quello che ha detto lei…ma dopo riprese il discorso…..”Non avrei dovuto lasciarla venire qui da sola…non credevo che avrebbero attaccato di nuovo…”la guardava spaventato e si sentiva molto colpevole….poi riprese ”Tu….sei umana” disse guardandomi, io pensai di nuovo…ma poi continuo..” come hai potuto usare questa tecnica?? Solo chi ha una grande energia astrale puo riuscirci, ed io non ho avvertito niente del genere”

Io tirai un sospiro di sollievo evidentemente ne sapeva piu di me …ma non sembrava un demone e non avvertivo niente di simile....cosi risposi “Veramente….ho solo un forte SeiKo Ki “ e Lui “Beh,solo…” poi guardando la ragazza, vidi che si stava riprendendo…”Keiko “ disse Yusuke, la ragazza vedendo Yusuke disse” Idiota!!” e si alzo di scatto dando un pugno in testa a lui…pensai accidenti come si è ripresa bene!!! Ne ero felice…Yusuke forse un po meno…Keiko disse” Non si da un appuntamento ad una povera ragazza indifesa in un posto come questo!!”e un altro pugno…..poi riprese” e non si arriva in Ritardo!!!Ti odio Urameshi” disse con una faccia che faceva piu paura del demone che avevo ucciso…rimasi li ad osservarli …..strana coppia pensai…..Poi guardando verso di me disse”Grazie Mille,io mi chiamo Keiko e Tu??” io dissi “Miyuki,molto piacere” facendo un inchino, ma restando sempre in allerta…poteva trasformarsi in demone ..... vista la sua rabbia….

Senti una voce arrivare da dietro degli alberi…“Ehi Miyuki ” mi voltai…lo guardai con sospetto ed ero già in posizione di attacco(anche se aveva detto il mio nome)…credo che se ne sia accorto perche mi disse “Tranquilla dolcezza, Sono amico di Keiko e Yusuke…Mi chiamo Kazuma Kuwabara..” intanto si avvicinava ma io sono diffidente per natura e….(come ti permetti brutto idiota???dolcezza a chi pensai, poi rimaniamo calmi, respira)… visto come si comportava Keiko chissà questo com’era strano……..lui continuo: ”per fortuna sei arrivata tu in tempo, grazie mille, L’hai salvata…per caso eri al torneo??sei stata molto forte!!” sorrise ,strizzandomi l’occhio, atteggiandosi a superstar …guardate come sono bello diceva il suo sorriso da Idiota…..poi pensai vuole fare il James Dean con me… ( volevo dargli un pugno!!! Anche perché ci stava bene, conosceva Keiko sara abituato)pero…alla fine dissi ”ho reagito d’istinto, non mi piacciono i prepotenti e neppure i dem…” mi fermai stavo per dire demoni…. Stupida!!!continuai “ quale torneo??”

Kuwabara Il “Torneo delle Arti Marziali Nere, la nostra squadra lo ha vinto” disse con orgoglio..” squadra Urameshi” ancora con un sorriso da superstar…dissi” Arti marziali Nere??” Lui spiego” è un torneo dove si affrontano demoni” e io dissi “Voi avete vinto?” con tono poco convinto…

Lui tutto Serio “Si, Ovvio” ma pensai …non mi sembrano tanto forti…

Intanto Keiko venne verso di me e disse “Grazie ancora…”

Poi mi chiese” Tu stai bene non ti senti stanca???” io dissi con molta tranquillità“ No, non lo sono” …ma Yusuke rivolgendosi a Keiko..”La tecnica del Reikodan non è molto stancante, poi dipende dalla persona ..” disse con aria decisa, come se ne fosse assolutamente certo…. Kuwabara disse” Davvero Interessante, da quanto la usi??”disse con aria serissima, io risposi “Veramente…” mi fermai era difficile da spiegare…”Beh, contro un demone è la prima volta…”

Yusuke e Kuwabara si guardarono con aria perplessa .....all’improvviso percepi energia astrale si…molta…poi dissi “Sono come una specie di …Ho un energia Astrale un po’ più potente del normale credo…ma ancora non la controllo benissimo…”feci una smorfia…

intanto in penombra…apparve un’ altro ragazzo (Kurama)

E questo da dove arriva???? pensai…

Yusuke,Keiko, e Kuwabara:”Kurama??!!!?? Da quanto sei qui???”

Kurama:”avevo sentito un grido che sembrava familiare, ma questa ragazza ….”(riferendosi a me evidentemente)”mi ha preceduto…”lanciandomi un occhiata d’intesa e facendo un cenno di saluto e io ricambiai sempre con lo sguardo fisso su ognuno di loro per tenere tutto sotto controllo…non si sa mai….

Yoko disse “Io sono Kurama Molto piacere” Io risposi “Miyuki” facendo un inchino..Kurama rivolgendosi a me disse”Ho avvertito la tua energia astrale prima di arrivare qui…devi essere molto forte” disse con un sorriso compiaciuto e aggiunse “per essere umana”questo significava che Lui era un demone??? pensai…non avvertivo nessuna strana energia demoniaca ..….Che strano era la prima volta che non dovevo nasconderlo dopo mesi di duro addestramento ,anche solo per controllare la mia forza…Kurama continuo” hai usato molto potere per uccidere quel demone, Ti senti stanca??”disse un po’ preoccupato. Io risposi “ no sto bene, Grazie” con un sorriso…..

continuo “Molto strano…Non sembrerebbe dall’energia che avverto” in effetti anche il maestro me lo chiedeva spesso dopo che usavo quella tecnica…Kurama si avvicino….”Tutto Ok?” e Io” Si,certo” poi aggiunse……”la stai nascondendo??”disse sempre un po’ preoccupato ….e io “Beh,non lo faccio di proposito …è solo abitudine, autodifesa” cercai di spiegare… questo ragazzo non sembrava affatto un demone, non ne avevo incontrati molti….. l’unico è quello che ucciso prima , ma li avevo visti nei filmati che il maestro mi aveva dato, spiegandomi …che molte volte apparivano in forma umana sotto l’aspetto di bellissimi/e creature….molto affascinanti e furbi… tipo Kurama..a prima vista sembra un ragazzo calmo e tranquillo pensai.

Kuwabara era rimasto in silenzio appoggiato ad un albero fissandomi, ma con un filo di voce disse “una bellissima e pericolosa dea…” ma forse non credeva l’avessero sentito… Yusuke & Keiko che non perdevano mai niente e che avevano sentito benissimo(io no perche mi ero seduta su una panchina un po’ distante insieme a Kurama .....(Mi faceva un sacco di domande)…non immaginavo che i demoni fossero cosi curiosi..

Domande tutte riferite al mio potere e all’allenamento che avevo fatto….Insomma non aveva nessun altro interesse per fortuna!!! (sembrava quasi un incrocio tra un giornalista ed un infermiere…)infatti erano rimasti li tutti e due ad orecchie ben aperte e guardare Kuwabara , borbottando e ridacchiando fra loro…cercando il migliore dei modi per prendere in giro il povero Kuwabara(dico povero perché non lo lasciano mai in pace,e un po’ se le va a cercare)

Yusuke&Keiko dissero”Attento” rivolgendosi a Kuwabara con aria di rimprovero” lo diciamo a Yukina quello che hai detto” facendo un ghigno maligno degno di un vero demone.. …”e che fai il cascamorto, ti abbiamo visto !!!”

Kuwabara:”Ehm…..ma io …non…è vero!!!” Esclamo il povero ragazzo tutto stranito….”veramente…cosa ho detto???? Ehm” e poi “….visto cosa???”(diventando di mille colori dal rosso all’arancio per la vergogna..) in quel momento quasi mi scappa una risata ma riusci a trattenermi…..nel mio ruolo ancora tutto molto serio..Yukina deve essere la sua fidanzata…..pensai

Kurama con la sua solita calma ”Si avevamo capito, dai ti prendono un po’in giro…lo sai loro si divertono cosi”lo dice con un occhiata di rimprovero a Keiko & Yusuke

L’ INCONTRO CON HIEE

Senti una strana presenza e guardai in alto……Kurama disse senza distogliere lo sguardo da un bellissimo cespuglio di rose selvatiche “è Hiee ,lo hai avvertito anche tu vero?”

e io “Si, ma chi è?”

Kurama “adesso lo vedrai” guardandomi con aria divertita.

Hiee appollaiato sopra un lampione stava osservando divertito, e poi salto giu.

Yusuke: “Hiee!!!!” disse con aria sorpresa ,ma con un sorriso enorme…..”da quanto sei qui?”

Hiee : “Ahnm,..Non sono affari tuoi” disse guardando Yusuke....con aria fredda e distaccata, poi con aria sarcastica e di sfida rivolgendosi a Kuwabara disse: “lui perde la testa facilmente” guardandomi fisso negli occhi..” per qualsiasi bella ragazza perché l’unica cosa che funziona è dalla cintura in giù…ha soltanto due neuroni che ogni tanto sbattono l’un con l’altro” e accenno un sorriso malizioso guardandomi diritto negli occhi di nuovo ……pensai che strano gruppo…..saranno amici o nemici ??ma! ! ?????? Osservandoli bene….erano proprio strani ma molto divertenti!!!…Intanto Kuwabara era nero di rabbia, e imprecando cose incomprensibili… cosi velocemente…..che nessuno di noi riusciva a capirne il senso...Poi guardando Hiee disse ..:”Ehi Nanooooo!!!Ripetilo se hai coraggio!!!! Kuwabara cerco di afferrarlo, ma Hiee ,velocissimo spari in un batter d’occhio....e Kuwabara cadde (come al solito…..pensarono i suoi amici) e tutti fecero una gran risata….. Kurama e Keiko assistevano alla scena tranquillamente, ormai era routine…Keiko si mise una mano sulla testa ,scuotendola in segno di disappunto….disse:” sempre cosi…”,Kurama osservava quasi divertito…rivolgendosi a Yusuke …”Smetti di incitarli”…Infatti Yusuke stava facendo la telecronaca…”Kuwabara cerca disperatamente di afferrare il suo rivale, ma lui è troppo veloce…” intanto.. Kuwabara :Nanooooo Maledettoooooo!!!!Malefico!!!Vieni qui !!!Che c’è hai paura???!!!urlava cercandolo con lo sguardo…

Hiee appari al mio fianco dicendo : “Ahnm….Testa vuota” rivolgendosi a Kuwabara, e mi lancio un occhiata d’intesa, saltando di nuovo sul lampione…i suoi movimenti era cosi veloci e precisi….…pensai …osservandolo ancora meglio questo deve essere un vero demone!!!poco dopo Kurama confermo quello che stavo pensando e disse “ Lui è demone molto particolare” disse e aveva ragione… gli occhi…avevano un bellissimo colore rosso sangue..…I capelli neri corvino …e sicuramente gli piace il nero…anch’io ho quasi tutti i vestiti nero o blue scuro…..pensai…il tipo ha un gran gusto!!! Quasi accennai ad un sorriso ma mi ricomposi….Kurama continuo ”Ha un carattere un po chiuso,ma alla fine è sempre pronto ad aiutare gli altri…..Beh a modo suo pero” disse con aria incerta..

Pensai è sempre un demone…sarà normale…

Kuwabara continuava…”Scendi Nano Malefico!!!!”

Hiee :”Sono dietro di te Idiota ”ed infatti era proprio li, dietro Kuwabara….Ma quando …era arrivato..???...non avevo notato…si muoveva cosi velocemente….che spesso lo perdevo…

Kuwabara fece per afferrarlo, ma lui spari di nuovo….dicendo:” Sei troppo lento….Zucca vuota”

Kuwabara sempre piu adirato…”NANOOOO MALEFICOOO!!!”

Hiee apparve di nuovo, senza mantella era a dorso nudo… e i suoi muscoli non passarono inosservati…. …non me lo aspettavo sembrava cosi gracilino sotto quel mantello …velocissimo…ma…

Mentre facevo tutte queste riflessioni…Hiee tiro fuori la sua spada….Sgranai gli occhi… luccicavano di gioia….una bellissima Katana…..affilatissima…

“è bellissima..quella katana cosi perfetta… … Kojiwara Shogun …” pensai …ma in realta lo dissi a voce alta quasi in un grido di gioia…Kurama disse” Hiee adora la sua spada.. ”poi continuo…”ne è molto orgoglioso” Io risposi “anch’io l’adoro” dissi senza accorgermi che mi guardavano a bocca spalancata… Kuwabara e Hiee ..…che si erano fermati a quelle parole…loro avevano capito che io adoravo Hiee…lui aveva un espressione compiaciuta ,ma subito aggiunsi ”Intendevo la spada…”con aria seria…I due ripresero ad azzuffarsi…

Da dietro spunto una vocina …era Yusuke che imitava Keiko…” Davvero adori solo la sua spada??” frase a doppio senzo pensai…..Idiota….stavo per rispondere…..ma Keiko tiro un pugno in faccia a Yusuke..dicendo” Odio quando fai cosi!!!” pensai brava Keiko!!! E le dissi “ Bel sinistro” lei “ Grazie” con un sorrisone soddisfatto.

Guardando i due lottare (per cosi dire)Kuwabara ci provava ma senza successo, Hiee Invece era eccezionale …..mentre pensavo dissi a voce alta senza accorgermene..”Kuwabara sarebbe gia morto se Hiee lo volesse sul serio..” senti una presenza dietro di me…..mi voltai era …Hiee..…ma come era possibile…..Kuwabara stava lottando con qualcosa di nero che sembrava lui……Lo guardai interrogativa,

Hiee mi guardo con aria compiaciuta per quello che avevo appena detto,

e fece un “Ahnm, certamente ma cosi è piu divertente ”disse con un sorriso demoniaco...e un altro “Ahm”, chiesi a Hiee…” Tu puoi..” lui mi guardava… aspettando… ..pensai …è incredibile....”Kuwabara sta lottando con la tua Ombra!!!”esclamai entusiasta (notando che la luce del lampione non rifletteva la sua ombra come tutti gli altri)…

Hiee disse: “Ahnm.…, non sei stupida come tanti umani che conosco..” disse con soddisfazione …Poi si allontano lanciadomi un occhiata prima di sparire di nuovo (nel suo tipico stile fulmineo….) Kurama disse sottovoce “quello era un complimento…anche se non sembra “disse “è una cosa molto rara, lui non li fa mai” Hiee era tornato da Kuwabara nella stessa posizione di prima …cosi Kuwabara disse” Reiken ” e apparve un fascio di energia solida ,una strana spada…… Kuwabara era avvolto da un aura d’orata...Hiee disse :”Ahnm, Tutto Qui??”Iniziarono a combattere, ma Kuwabara era troppo lento ….Hiee sempre velocissimo,non si può descrivere… io ero affascinata da tanta perfezione…pensai devo allenarmi di più…..Intanto Kuwabara continuava a ripetere .. “Arghh……Nanoooo!!Come ti Odioooo!!!!

Keiko e Kurama all’unisono si rivolsero a me dicendo: ”Loro fanno sempre cosi… ma …”

Io gli interruppi dicendo “ Si si, non importa” dissi freddamente…facendo un segno con la mano…quasi a dire non disturbare grazie! continuai ad osservarli …era una lezione assolutamente imperdibile!!!Avrei sicuramente Imparato Molto!!! ma Kurama riprese…”Loro fanno sempre cosi” disse …un po’ disperato…continuo…dicendo…..”a volte durano per giornate intere”…Io senza rendermene conto dissi “Che velocita, che precisione, senza neppure ferirlo…”e Kurama apparve divertito e compiaciuto alle mie parole e Keiko diede una gomitata a Kurama..…Hiee aveva tagliato con la spada la cintura che sosteneva i pantaloni di Kuwabara….ma lui non se ne era accorto …cosi pian piano scendevano…Hiee apparve davanti a me.. dicendo” guarda come una zucca vuota rotola” lanciandomi un occhiata d’intesa, Kuwabara non si era accorto che Hiee era sparito un secondo…per poi arrivargli alle spalle gridando “WRGH” uno strano verso disumano…Kuwabara cadde dallo spavento e tutti risero di gusto…Yusuke continuava la telecronaca…… Hiee guardando Kuwabara disteso per terra disse: ”che vergogna ….”

E appari di nuovo davanti a me dicendo: ”Piaciuto lo spettacolo?? “disse con orgoglio e con gran soddisfazione “Questa volta è gratis…” guardandomi diritto negli occhi……e io ”Allora…non si paga nessun biglietto, sicuro? “ dissi con aria ironica e…. Lui “Hmn” e io” potrei comprarti un Onighiri…” e lui disse…”No, pero…….” Facendo una pausa “ a me piace…” lo disse con aria quasi felice(come un bambino in un negozio di caramelle)…… ma ritornando in se ....si morse un labbro con aria ancor più seccata… evidentemente gli era scappato quel “ a me piace…”

forse aveva fame…visto che il suo stomaco brontolava… Kuwabara era trattenuto da Yusuke e Kurama ,dicevano“ Calmati…cosi ti verrà un Infarto!!” ma Kuwabara era quasi impazzito dalla rabbia disse “Vieni qui nanoooo!!!che fai ??Non puoi ignorarmi cosi!!!!” Hiee “ Non prendo ordini da nessuno, specialmente da un perdente zucca vuota….”disse divertito…. Io mi rivolsi a lui “Stavi dicendo che ti piace cosa??” e Hiee in imbarazzo,”Ehm …”e Kurama “ alui Piace Il ge….” ma prima che finisse la frase Hiee lancio la sua bellissima katana a 2 centimetri dalla testa di Kurama colpendo l’ albero …..fulminandolo anche con lo sguardo ..…poi riprese la sua spada e disse rivolgendosi a me “Non rimanere troppo a contatto con la zucca vuota…..è contagioso” disse con aria sarcastica e un po’ seccata sparendo di nuovo ,ma stavolta non tornò.

Kuwabara gridava” Domani ti sistemo per le feste!!!!Nanooo Maleficoooo!!!”lui guardava un punto lontano in direzione sud-ovest dove c’era un grande albero…infatti si scorgeva da lontano una sagoma scura che si muoveva velocissima…Yusuke disse” Hiee è cosi, appare e scompare…..ma se vuoi .. basta cercarlo ,lo trovi sempre su quell’albero laggiù, oppure in uno qui vicino…”e aggiunse ”cara Miyuki” e Keiko..” non prenderti troppe confidenze!!” e giù un altro pugno…pensai e brava Keiko !!!……feci un sorriso ripensando a quello strano complimento…Kurama che sembra leggere nel pensiero mi disse guardandosi intorno……evidentemente pensava che Hiee sarebbe tornato da un momento all’altro…” a lui piace il gelato “mi disse con un filo di voce…..” Ma non vuole farlo sapere in giro…perché è un cibo del Ningenkai …per lui è come avere una debolezza ” Io annui…..poi Kurama aggiunse” Non l’hai saputo da me…lui non fa mai confidenze personali, evidentemente gli è scappato ,perché gli piaci…. “io lo guardai interrogativa (Io??) pensai mi prende in giro……e Kurama” si è sentito a suo agio con te, quando imparerai a conoscerlo, capirai che è cosi, anche perché lui non parla molto…..”poi riprese “Solo per prendere in giro Kuwabara!”esclamo un po’ divertito

Yusuke & Keiko cercavano di calmare Kuwabara che era molto arrabbiato…Io guardando Kurama chiesi” Perché si arrabbia cosi con Hiee ?” lui rispose “Beh, lo ha fatto rimanere in mutande…”disse ridendo…..io chiesi ancora” Ma era già cosi arrabbiato anche prima che accadesse..” dissi ,aspettando spiegazioni da Kurama e lui” Sai ,non è la prima volta, succede molto spesso…..sinceramente non saprei quando iniziò, forse da la prima volta che ci siamo incontrati…Kuwabara lo chiamo nanetto…..Hiee è molto permaloso, specialmente sulla sua statura…..” io dissi “ Non è cosi basso..” e Kurama “Comunque quando Hiee ha avuto l’occasione non ha mai lasciato Kuwabara nei guai seri ,Intendo contro i demoni”

Chiesi ancora ”Allora non si odiano sul serio?” dissi un po confusa…

Kurama disse”Se veramente Hiee odiasse Kuwabara ,l’avrebbe già ucciso da tanto tempo” disse serio, chiesi di nuovo ”Lo conosci Bene?” Kurama disse “abbastanza….”poi aggiunse” Mi fa molto piacere che ti interessi a lui....”

Io”Non ho quel tipo di interesse “ dissi velocemente....Kurama fece una risatina e disse ”Volevo dire che mi fa piacere perche Hiee non ha molti amici”.....

Mi senti un po in imbarazzo..... cosi cercai di spiegare” Sono solo un po’ curiosa…non ho mai conosciuto, demoni…a parte quello che ho ucciso stasera…e poi vorrei saperne di piu sulle tecniche che usa è incredibile!!” esclamai Kurama “ capi il mio imbarazzo e disse cambiando completamente discorso” Noi andiamo al ristorante, fra circa 20 minuti, vuoi venire con noi??”

Guardai L’ora …schizzai in piedi....Accidenti è tardissimo!!! Erano quasi le 21.00…dissi” Grazie, ma è tardi devo andare!! “ dissi a Kurama e rivolgendomi a Keiko,Yusuke e Kuwabara(che era ancora molto agitato)dissi” Scusate,a presto ”salutando con un inchino e scappai correndo come il vento(non proprio come il vento …ci provavo!!)

Loro mi salutarono e Keiko disse :“ sabato pomeriggio torneremo qui !!!”

Correvo velocemente verso il Kombini per fare una spesa veloce (dovevo preparare la cena,mia madre o se ne scorda o brucia tutto…perché è svampita…) comprai tutto il necessario e poi arrivai a casa in un lampo, le luci erano spente …strano erano solo le 21:35 ….sul tavolo c’era un biglietto che diceva “sono dovuta andare in ufficio di nuovo, se vuoi puoi ordinare la cena i soldi sono nella scatola blue-verde”

Pensai …strano in ufficio a quest’ora…..chissà ….avrà un amore segreto???? Uhm….No sicuramente ha scordato qualcosa come al solito...

Mentre preparavo la cena ripensai a quel gruppetto ……mi scappo una risata…..questi tizi sono uno spasso assoluto!!! Il Menu di stasera: Soba Midori,Shiitake Bukkyoto Roru ,Misoshiro, Sunomono, tutto in Stile Syojin Ryori ….e come dessert Gelato al Te Verde e Azuki Il mio preferito !! Preparai anche un po’ di Onigiri (Umeboshi) per il giorno dopo…mentre stavo per godermi della mia fantastica cena ( si,si lo so,sono molto modesta…) senti come ….una presenza in giardino…riconoscevo questa energia …ma non poteva….insomma era strano…cosi usci ….ma non lo sentivo più…e quindi tornai verso la porta per rientrare …..ma lo avverti di nuovo …e senza voltarmi dissi” mia madre non c’è ,siamo soli….puoi scendere” (sicuramente era su quel grande albero che arrivava quasi sopra il tetto della mia casa)senti un rumore….mi voltai…..Lui era li, che mi fissava molto stupito e interrogativo poi chiese” Come…. sapevi che ero Io??” disse Hiee … io per divertirmi un po’ gli chiesi” E tu come sapevi che abito qui??”

lo guardai divertita…..sapevo che l’avrei messo in imbarazzo …

con un aria di sfida chiesi” Mi hai seguita???” lui con aria seccata disse “Ahnm, ci sono …beh tanti demoni in giro di notte…” poi riprese ..dicendo” Già venivo qui spesso a dormire su questo albero…...”ovviamente cercava una scusa….Io l’avevo capito e chiesi “si riposa bene?? il ramo migliore??”

Lui spalanco i suoi grandi occhi rossi e disse con entusiasmo” L’ultimo a destra in alto” indicandolo

E io dissi “Sicuro??” guardandolo fisso…..Lui fece il suo solito “Ahm” con aria di chi sa tutto “Certamente”

Poi senti il suo stomaco brontolare…”Hai fame ???” chiesi e lui “ No”

E io “Sicuro?” lui “certo!!” esclamo un po’ seccato…ma il suo stomaco brontolava…io lo guardai dicendo “ma il tuo stomac…”lui mi interruppe” Io non mangio cibo del Ningenkai !!” disse quasi con rabbia…..

“Hmm” dissi “Io ho la cena che mi aspetta…..ed ancora calda …Soba midori, Onigiri, Shiitake, poi un bel gelato al te verde…” lui mi guardava con aria sospetta ma il suo stomaco brontolava ancora… sicuramente moriva di fame…..ma non voleva darmela vinta…….cosi dissi” Mi fai compagnia…..non mi piace mangiare da sola” Hiee disse un “ok” non troppo convinto

Arrivati in cucina ,dissi “siediti “ lui aveva un aria piuttosto curiosa e si guardava in giro….

cosi gli diedi un Onigiri ...io intanto finivo di apparecchiare la tavola, prendendo tutto l’occorrente Hashioki, Hashi, e altre varie cose…poi accomodai tutto il cibo dentro una bella scatola di Bento … e iniziammo a mangiare …e gli chiesi “ti piace??” Hiee disse” Beh, devo mangiare per sopravvivere…ma non è cosi male…” credo che nel suo linguaggio volesse dire che aveva apprezzato…infatti era quasi finito tutto e l’onigiri era sparito….poi presi un po’ di Gohan Yin Yang “ Ne vuoi ancora??”

”Hmm…..Si prendo quello nero, prima” Io lo sapevo già!!!

disse “uhmm, sembra buono..” pensai beh, almeno è già qualcosa..

gli passai l’edamame …..e Hiee chiese” Cos’è?”

E io dissi “Fagioli della dimensione Abissale” lui rispose “mai sentita ”infatti non esisteva, cioè si ma era di una serie Tv che guardava mia madre …!!

Lui disse “Hmm, Buoni” solo perché credeva che fossero demoniaci!!! Mi trattenni per non ridere…cosi cercai di nasconderlo starnutendo voltandomi dall’altra parte!!!

Lui chiese” Hai preso l’influenza in Estate??” lo disse con tono preoccupato

E io risposi frettolosamente ”Sai l’aria condizionata..” feci un sorriso

Alla fine mangiammo tutto, lui più di me…specialmente i fagioli abissali…Bis

Spero solo che non lo chieda a Kurama….o sono nei guai…

Chiesi” vuoi del te al ginseng”?? rispose un “Hnm”

Presi un Yunomi e versai il te, apri il frigo dicendo, con tono il più indifferente possibile“ Ah dimenticavo il gelato!!”

Hiee si volto guardandomi un po’ perplesso e io “ne vuoi ? è al te verde con azuki??”

Hiei “Azuki??” chiese con aria curiosa..

E io si “altri fagioli…pero questi sono dolci… “ aggiunsi ….senza specificare da dove venissero, presi due Ryu Chawan e due cucchiaini, mentre cercavo un altro Yunomi….Hiee disse” Ahnm” e guardando…. vidi che l’aveva finito in un secondo!!!

Chiesi “ne vuoi ancora?? Lui abbassando lo sguardo disse ”Hnm…Si” aveva ceduto alla tentazione del cibo Ningenkai…..

Presi l’ultimo contenitore (erano divisi in quattro) e lo misi davanti dicendo “serviti pure”

Hiee lo prese…poi mi guardo (io avevo lo sguardo fisso sul mio Shodo Yunomi ancora caldo, ma sentivo i suoi occhi addosso) sicuramente controllava la mia reazione,

non voleva fare vedere la sua dipendenza da gelato !! Quando ebbe finito, Hiee si alzo in piedi e saltando sulla finestra disse” non è stata una grande cena… se lo dici a qualcuno ti uccido, Capito?” con tono minaccioso e io “Certo” e con questa ultima frase spari, aveva uno strano modo di ringraziare…proprio come aveva detto Kurama “a modo suo”….e comunque è sempre un demone !!! Mi sembra più che giusto..

Per me era stata una bellissima cena... ripensandoci anche Kurama era un demone, ma sembrava piu comunicativo…comunque sicuramente apparira di nuovo…..non credo abbia un profilo facebook o si???? Che stupidaggini vai a pensare…..scema!!! ma poi rimasi un po li a fissare il suo posto vuoto, certo che un tipo strano, sempre in difesa…forse perche avra sofferto molto per sopravvivere…ovviamente se non ha amici...Avrei cosi tante domande, ma non mi risponderebbe mai…..Forse mi farebbe la pelle pensai…..eh si molto probabile…Misi tutto in ordinee ,chiusi tutte le finestre e porte al piano di sotto, e dopo circa un ora andai al piano di sopra in camera mia…..guardai fuori dalla finestra..chissa dove sara andato??poi pensai forse è in cima a questo albero…Ma no ..chiusi la finestra, accesi l’aria condizionata (per la felicita di tutti i pinguini e la mia ) e andai al computer volevo controllare la posta e il sito della nuova scuola…Cosi vidi che c’era un E-mail da parte del Maestro Arashi…

Da quando usava il computer??? Comunque Leggiamo” Domani mattina presto presentati al Tempio Meijiwara ad attenderti ci sara la maestra Genkai,vedi di comportarti bene e non farmi fare figuracce!!! A presto” (con uno smile che fa il tifo) ero un po sorpresa e felice insieme!!! Che bello…Finalmente!! poi allungai la mano per prendere il cellulare …. Ma c’era un pacchetto…lo presi e mi diressi verso la finestra (dove c’era la luce lunare, la sera preferisco stare al buio) lo guardai ….non mi sembrava un regalo di quelli orribili che alcune volte fa mia madre (esempio: completini intimo di pizzo che io Odio!!o vestiti assurdi da barbie…)

Lo guardai un po’ lo girai, non c’era nessun biglietto ne fiocco, la carta era più simile a stoffa grigia…..decisamente non era un suo regalo…decisi di aprirlo…tirai fuori questo strano pezzo di stoffa…..nera…..almeno il colore lo hanno indovinato !! uhmn..…pensai…sembrava una specie di guanto, si vedeva che era fatto a mano, con strane cuciture…sembravano tante bende, tipo garze, una sopra l’altra…poi ricordai il braccio di Hiee ,aveva qualcosa di simile ma più lungo, il suo arrivava a coprire quasi tutto il braccio…Non è possibile pensai…. l’avrà messo prima o dopo la cena…. e poi l’avrà fatto lui??

Lo provai era perfetto, notai che si poteva anche allungare esattamente come il suo…ma lo lasciai cosi come guanto, poi lo tolsi dovevo fare la doccia…potrebbe sciuparsi…e lo guardavo tenendolo in mano quasi avessi paura di fargli male…che scema!! Quando rimisi la scatola sulla scrivania vidi che in terra era caduto qualcosa….sembrava un biglietto …cosi lo aprii e c’era scritto “ Buon compleanno” Hiee del Makai….Io pensai come fa a sapere che ….??? Aspetta un minuto...Non è possibile!!! Mi ha fatto un regalo senza conoscere i miei gusti .....pero è stato molto carino….e ripensai di nuovo a Kurama….se non fa i complimenti figuriamoci i regali….e quindi doveva essere un ottima cosa, No?? ….diciamo che gli sono simpatica...Forse non mi avrebbe fatto la pelle,è gia un passo avanti!!! Comunque ero messa bene…..da una parte avevo il polsino del maestro Arashi e l’altro il guanto di Hiee …senza accorgermi gli diedi un bacio …e poi Accidenti !!! esclamai , fortunatamente sono sola pensai……



Kurama rientrato dalla cena con i suoi amici,entro nella sua camera,vide un ombra vicino alla finestra...Hiee..

Kurama”Hiee..è successo qualcosa?”,lui rispose...”Uhm.. che significa quando ricevi un invito a cena??” Kurama come prima reazione rimase stupito,ma allo stesso tempo divertito da quella domanda..”Sicuramente chi ti invita vuole passare del tempo con te..”

Hiee”Ahmn...che sciocchezza” disse con tono seccato...Kurama noto che era molto nervoso e aveva le guance arrossate,era imbarazzato ”Hiee chi...” ma lui lo interruppe

“Prometti di non fare commenti stupidi o sarcastici,potrei ucciderti..” disse sedendosi sopra il letto,Kurama annui...Hiee fece un sospiro”Stasera quando Miyuki è andata via l’ho seguita,ma solo per proteggerla” disse agitando le mani,Kurama lo guardava sempre piu stupito dalle sue parole e dal comportamento”sono arrivato a casa sua e sono entrato dalla finestra ,è molto precisa e ordinata,ha molti trofei,ha vinto moltissimi tornei in quest’ultimo anno...” Kurama noto che parlava di lei con ammirazione,non lo fa mai specialmente con una ningen... Ad un tratto Hiee divento tutto rosso in un balzo salto sulla finestra e continuo”Le ho anche fatto un regalo” disse mettendosi le mani nei capelli...Kurama stava per scoppiare a ridere,non per quello che stava dicendo,ma perche non aveva mai visto Hiee sotto questo aspetto...era stranissimo...Kurama”Sicuramente le sara piaciuto”...Hiee”Kurama” disse guardandolo diritto negli occhi”Perche ho fatto tutto cio?” Kurama” Beh...” Hiee “Che mi succede?Sicuramente sono stato contagiato da una malattia del Ningenkai!!Ma certo!!”

disse molto adirato,cercando di rassicurarsi,Kurama avvicinandosi all’amico disse”Credimi non è nessuna malattia...”

Hiee fissando il pavimento disse “abbiamo cenato con onighiri,e altro cibo preparato da lei,sa cucinare come yukina...e poi ho mangiato anche il gelato...” Kurama cercava di mantenere un aria seria ma era difficile...”è stato piacevole o no?”

Hiee” Ahmn....prima di uscire l’ho minacciata...”

Kurama sgrando i suoi bellissimi occhi verdi”Ma.... perche??” disse ormai non si tratteneva piu...

Hiee” Come perche...è ovvio Kurama” e cosi dicendo spari come suo solito fare.

Kurama rimase sconcertato dalla sua risposta,ma in fondo si trattava di Hiee

e cosi rimase per piu di un ora pensando a quanto potesse essere difficile per lui comprendere ed accettare i propri sentimenti... domani sarebbe stata un'altra giornata impegnativa al tempio con Genkai e tutti gli altri.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (16 voti, 31 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 31 commenti
Rif.Capitolo: 23
tsumikichan - Voto:
10/06/15 19:30
♥♥♥♥♥♥ SAKURA & CHU ♥♥♥♥♥♥
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

yusuke-kun - Voto: 10/06/15 19:25
Vorrei fare un pisolino....Zzzzzz...Eccezionale!! Sei Miticaaaa!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
hikarijagan
15/03/15 11:49
(YuYuHakusho-Jin) GRAZIE MILLE!!!SEI TROPPO BUONO!!!! ANCHE IO >>> LOVE YOU!!!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

yuyuhakusho-jin - Voto: 15/03/15 11:44
ECCEZIONALEEEEE!!!!!MI PIACE TANTISSIMO LA MIA DESCRIZIONE DEL 9°CAPITOLO E QUANDO ARRIVA LA MADRE DI MIYUKI!!!! TUTTA LA STORIA é VERAMENTE SVILUPPATA BENE!!!! LOVE YOU
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

yuhakushofan 14/03/15 16:01
(TEZUKA-SENPAI)SE vuoi morire...continua cosi!!! GRRR (>_<) Morte certa....
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

yuhakushofan 14/03/15 15:57
Miyukiiiiii <<<< LOVE YOU <<<< !!!! BEST FICT!!!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 23
sakurataka-san
10/07/14 10:55
Mi sembra un ottima Idea...vorrei andare a Okinawa!!! Kisses (^//^)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 23
superchu
10/07/14 10:53
Quando vuoi tu dolcezza!!! Smack SmacK Smack e dopo c'è la luna di miele ovviamente!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 23
sakurataka-san - Voto:
10/07/14 10:52
Bellissima la descrizione fra Chu e Sakura!! Idea eccezionale ^_^ Per Chu: quando?
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 23
superchu - Voto:
10/07/14 10:00
Questo è il capitolo che preferisco!!! Sakura Skidesuuuuu!!!Sposami!! :P
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: