torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: PLUTONE E PROSERPINA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: onirey-fabi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/08/2003 09:27:47 (ultimo inserimento: 03/09/03)

siamo 2 pazze! leggete!leggete!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INIZIO DELLA FINE!
- Capitolo 1° -

SAIYUKI
PLUTONE E PROSERPINA

PROTAGONISTI:
S- PROSERPINA
HK- GIOVE O ZEUS
G- PLUTONE
GK- CERERE
DIDI E FABI - AUTRICI BACATE!!!!

nota legale: tutti i personaggi ( tranne noi!)
appartengono all`autrice, e quello che segue e il frutto della nostra mente bacata! ( soprattutto la mia visti tutti i neuroni che ho perso a suon delle tue zuppe!!!!!! nd. d)
( sta zitta se tieni ai tuoi ultimi e inutili neuroni!!!!! nd- f)
( che ti ho fatto ora!!!nd. d)
( parli! vivi! esisti!nd f)
(uffa! continuiamo che e meglio!nd. d)


Tanto tempo fa, la dolce dea cerere.......HO DETTTOOOOO!!!!! TANTOOOOOO TEEEEEEMPOOO FAAAA!!! LA DOOOOLCEEE DEA CERERE!!!!!!!( sottovoce) ( ma dove e???nd. f)
(nin zo! nd. d)
(ora cosa si fa? ma dove e quel mongoloide????se lo acchiappo io!!!!! mhmmmmmmm! stiamo zitte!!!! nd. f)
(io lo so dove e! seguimi! nd. d)
(aspetta! e i lettori? f)
( inventa! non usare solo le mani! usa il tuo micro-cervello! d)

F/ci scusiamo per l`interuzzione! la storia riprendera a momenti!.... NO! NO! POSATE GLI ORTAGGI ( UFFI... LA VOLEVO INNAFFIARE DI POMODORI! ND- ZENON!)
NON E COLPA NOSTRA!vi chiediamo solo un attimo di pazienzaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

(E COSI ZENON, HOMURINO E SHIENNOKKIO RAKKIOKKO
E I LETTORI INNAFFIARONO DI OVA MARCE E POMIDORI TENUTI 30 GIORNI NELLE SCARPE DI ZENON LA POVERA FABI! CHE MIRACOLOSAMENTE SI SALVA!)
F/ ORA MI DICI DOVE STA! LO UCCIDO! MANCA POCO MI BECCAVO I POMODORI MACERATI ALL`EFFLUVIO DI PIEDONZI DIVINI!!!
d/ penza winni pho pensa!(intanto era partita una lacca a indirizzo della testa di didi, facendo cosi partire alcuni dei suoi ultimi neuroni)haiiiiiiii!!!!! aspetta, ascolta! calmati! sigaretta? camomilla? dove puo essere una scimmia che non mangiava da 500 anni?
( intanto erano arrivate davanti ad una porta e didi con un colpo secco la apri, ai loro okki apparve una scena inquietante...................)
f/ ma....TI AMMAZZOOOOOOOOOO!!!!!! FILA IN SCENA! HAI ANCHE DIVORATO IL BUFFET FATTO DA NOI! ALLE 4 STAMANI ALZATA MI SONO PER CUCINARE!
GK/ SEI SARDA?
F/ PARDON?
GK/ PARLI PIDDU!
F/HAAAAAAAAAAAEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
D/ CALMINI! GOKU! FILA SUL SET! E PER PUNIZIONE...
GK/ PER PUNIZIONE?...
F/ TI SIGILLO IL FRIGO COL LUCCHETTO!!!!PER UN MESE!!!!!!!!!!
GK/ PERDONO! PERDONO! I`M SORRY! FACCIO TUTTO!!!! MA IL LUCCHETTO NO!!!!
F/ BENE, ALLORA MOVI LE CHIAPPE!PARDON, IL TUO CULETTO!
GK( TROIE....)SI, SI!
cosi dicendo mise un collare a goku, trascinandoselo in scena...
grazie per la vostra comprensione... hei! non andate via!!!! un momento! torniamo piu tardi con il seguito!!!!! ps/ niente pomidori!!!!!! nd f e d
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: