torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: BIANCO+ROSSO= ROSA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: minakushi4ever galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/04/2014 19:25:31

Itachi e hinata.byakugan e sharingan.angelo e diavolo.purezza e sangue.tutto può succedere.anche questo.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMO CAPITOLO
- Capitolo 1° -

bianco e rosso.
Due colori così diversi si sono uniti.
Il byakugan è entrato nello sharingan al primo sguardo.
Il bianco puro come un angelo si è unito al rosso insanguinato come un diavolo.
Lei,Hinata,la ragazza senza peccati pura come il loto,candida come la neve e dolce come lo zucchero ha dimenticato per sempre il girasole spensierato che inseguiva la primula coraggiosa.Ora pensava solo al suo uomo senza beatitudini,Itachi, tulipano rosso che si era sporcato di sangue e che era duro come un cuore ghiacciato che ora poteva sciogliersi.
Il sangue stava iniziando a schiarirsi,ad innacquarsi con l'amore della ragazza.
Ora i due corvini potevano finalmente unirsi e dar vita ad una rosa chiara ma scura,timida ma coraggiosa,saggia ma impulsiva,calma ma frenetica,felice ma...felice.
Ora la mano calda di lei poteva sfiorare quella fredda di lui diventando della stessa temperatura .
Ora le labbra vuote di lei potevano essere riempite da quelle di lui,piene di dolore ma anche gioia,amore e infinità,facendole diventare della stessa quantità.
Ora fronte contro fronte si salutavano.Per un ultima volta...

Itachi ormai perdeva sangue dalla bocca ma riuscì comunque ad alzarsi e a camminare verso Hinata che impietrita lo guardava morire
"Hinata non ti preoccuparti.Io ci sarò sempre.E sarò presente ovunque tu vada e in qualunque cosa tu faccia."
"Ma io... io non ti vedrò più!!"
La mano di itachi che pian piano si raffreddava asciugò le lacrime calde di Hinata per poi darle un bacio sulla fronte.
"IO ci sarò anche se tu non mi vedi.Come la luna che scomparve dopo che il sole prende il suo posto.Tu devi fidarti di me.
Perchè io ti ho amato.
Perchè io ti amo.
Perchè io... ti amerò per sempre."
e detto questo cadde a terra tra le lacrime calde di Hinata e del cielo.
Prima di chiudere completamente gli occhi Itachi pensò:
"Hinata,amore mio,non piangere.Ora stai facendo piangere pure il cielo.Ora stai facendo piangere quasi pure me.
Come se lo avesse sentito la ragazza rispose:"Scusa ma non riesco a fermarmi.C è chi dice che non si piange per le persono che non se lo meritano.Tu te lo meriti tantissimo.Perchè mi hai salvata.Perchè sei un eroe,Itachi.Non ti dimenticheremo.Non ti dimenticherò.Lo prometto.
Il ragazzo non riuscì più a trattenere una lacrima che solcava il volto ormai freddo.Il cuore rallentò fino a fermarsi completamente.
Il bianco e il rosso danno il rosa dell'amore,dell'allegria,della felicità,della speranza,della morte per proteggere ciò che ami.


Grazie Itachi per essere un eroe.
Grazie di cuore.
Hinata

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kiba-e-hinata - Voto: 04/04/14 20:48
itachiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3<3<3<3<3<3<3<3ok.. bellaaaaa
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: