torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: Teenage Mutant Ninja Turtles (Tartarughe Ninja)
CrossOver: Kung Fu Panda
Titolo Fanfic: KUNG FU TURTLES!
Genere: Azione, Drammatico, Avventura, Fantascienza, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, OOC, AU
Autore: darkshell galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/03/2014 22:21:09 (ultimo inserimento: 30/04/14)

Due mondi alleati per battere due nemici: un nuovo Guerriero Dragone e una grande amicizia.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Mancava così poco per raggiungere il portale per salvare finalmente il caro Leadtheread, ma le tartarughe erano impegnate a impedire che i Kraang adoperassero tale privilegio per aprire il loro mondo sulla Terra.
Stremati più che mai, Leonardo fu il primo a cadere quando un laser lo colpì al petto e a guardare sconvolto, dal freddo e bianco pavimento, il roseo cristallo brillare e attivare il portale.
Come un turbine, da quelle bianche intelaiature una luce magenta prese possesso della situazione, aspirando in un vortice ogni cosa piccola e mobile.
In un tentativo disperato, Donatello premette un comando sul T-Phone, attivando Metalhead, il quale con la sua mitragliatrice, sparò alla capsula contenente il cristallo.
Con un fulminante corto circuito, il portale andò in crash. I Kraang non potevano più fermare il processo di auto distruzione e cercarono di svignarsela da alcune porte sparse nella sede principale della TCRI Tower.
Oramai da sole, le tartarughe si guardarono l'un l'altra... aveva vinto ma anche perso e non poterono neppure sottrarsi al violento vortice quando le inghiottì selvagge, in una fortissima luce bianca...

********************************

La folla gridava in preda alla paura. Nemici creduti sconfitti erano tornati più cattivi che mai. In un palazzo dall'architettura cinese e dalle eleganti spire dorate avvolte intorno ai rossi pilastri dell'entrata in cima a infiniti scalini, cinque animali antropomorfi non sapevano più cosa fare.
-Abbiamo perso il Guerriero Dragone... non possiamo battere Tai Lung senza Po...- gemette la rossa, potente Maestra Tigre.
-Abbiamo spremuto tutto il Chi dell'Eroe... ora se Po non è neppure cosciente è solo colpa nostra!- ringhiò anche una figura cannella, chiamata Scimmia.
-Ci siamo totalmente affidati a quel potere per battere i nostri nemici che non ci siamo accorti che Po si stava consumando!- aggiunse la verde Vipera.
-Dobbiamo arrenderci?- chiese Mantide.
-Potremmo- fece Gru.
Da un potente lampo accecante, proprio accanto al pesco meditativo del defunto Maestro Ooguway, un'esplosione avvenne. I Cinque Cicloni fissarono a bocca aperta la grossa sfera bianca che esplose in luce pura, sottoforma di onda d'urto.
-C... che cos'era quella cosa?- biascicò Mantide, incredulo.
-Lo scopriremo solo quando raggiungeremo l'Albero!- suggerì Tigre, rimessosi in piedi per correre verso la direzione citata...

Quattro figure giacevano in terra, in diverse posizioni. Avevano abbigliamenti ninja, armi e maschere colorate.
Tigre guardò quello con la maschera arancione, non potendo fare a meno di ritrovare la stessa dolcezza di Po... del suo Po.
-Sono... tartarughe?- formulò Scimmia, grattandosi la testa.
-Tigre, che facciamo?- domandò Vipera, guardando la tartaruga con le doppie katana.
-Portiamoli al Palazzo di Giada. La Valle della Pace non è più un luogo sicuro-.
I Cinque Cicloni non avevano idea che avevano appena ricevuto un aiuto strepitoso per il loro problema... e per aiutare Po...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: