torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Doraemon
Titolo Fanfic: DOREMON IL SUCCESSO DI NOBITA
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: tiziogeniale galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/02/2014 23:06:01

nobita e i suoi amici fanno un film che li fa diventare ricchi allora doraemon ....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL SUCCESSO DI NOBITA
- Capitolo 1° -

gian e suneo: ciao nobita ieri abbiamo visto un film bellissimo
nobita : -anch'io, ho un idea gian suneo che ne dite se facciamo un film tutto nostro.
gian: si magari nel film possiamo mettere una delle mie canzoni .
suneo e nobita:no forse e meglio di no!
gian :che cosa vorreste dire!
suneo e nobita: no niennte gian
gian : ah mi pareva!
suneo : e come lo chiamiamo il film?
nobita : che ne dite di : le avventure di nobita :IL FILM.
suneo e gian: cosa? perchè non le avventure di gian suneo e nobita ?
nobita : avete ragione cosi e meglio !
nobita: che ne dite di far entrare anche shizuka ?
suneo :un ottima idea!
gian :un problema come registriamo il film?
suneo: non vi preoccupate a questo penserà mio cugino ,forse il film potrebbe anche andare in tv.
nobita e gian: davvvero! e incredibile!
nobita : vado a chiamare shizuka !
(nobita si dirige verso casa di shizuka ,ma quando arriva shizuka non c'e)
nobita: (din don )
madre di shizuka :chi è?
nobita:sono nobita ! shizuka e in casa?
madre di shizuka:no , è andata a lezione di violino.
nobita:oh che peccato.
(nobita si dirige verso casa)
(nobita arriva a casa)
nobita: sono a casa!
nobita: doraeeeeeeemon doraeeeeeeeeemon !
doraemon:che c'è nobita?
nobita:lo sai io gian e suneo abbiamo pensato di fare un film che andra in tv!
doraemon: davvero! che bello ...posso darvi una mano con gli effetti speciali :" il kit degli effetti speciali ".
secondo me dovrebbe parlare di un povero ragazzino sfigato,che non va bene a scuola e viene picchiato dai bulli locali.
nobita: ma qusto è quello che mi succede tutti i giorni ....però potrebbe avere successo !
(nobita va da gian e suneo e iniziano a girare il film)
5-4-3-2-1-go!
era un giorno tranquillo il protagonista si sveglio tardi quella mattina per ciò fu messo in punizione dal maestro .
all'uscita fu picchiato da gian e gli succedevano cose brutte quando a suo aiuto venne un gatto del 22 secolo che gli dava ciuski per risolvere i suoi guai ....ecc (praticamenta racconto la sua vita)
questo film ebbe tanto successo che nobita,gian e suneo (suneo divento super stra riccco)
divennero ricchi !
cosi aiutarono le loro famiglie a fare molti acquisti per vivere meglio ,comprarono una nuova casa ,tanti videogame e fumetti ecc
nobita però che per non fare fallire le aziende di famiglia doveva mettersi a studiare .
nobita inizio a studiare cosi tanto che si diplomo diventò scienziato e sposò shizuka .
doraemon si rese conto che nobita non aveva piu bisogno di lui !
doraemon: nobita sono fiero di teeeeeeeeeeeee! (andandosene di nuovo di nuovo nel 22 secolo)
nobita al risveglio capì che doraemon se ne era andato per sempre.
Il suo dolore fu cosi tanto che decise di inagurare la giornata di doraemon.
costruì anche un robot uguale a doraemon , ma neanche questo riusci a rimpiazzare il vuoto.
nobita andò dal creatore di doraemon ,per farsi ridare doraemon ma gli disse che per riaverlo doveva rinunciare a tuui i suoi beni .
nobita accetto cosi nobita e doraemon si riabbracciarono (ptimo finale) e chiese a doraemon di farlo tornare bambino . e vissero per sempre felici e contenti.(secondo finale) nobita vide che aveva raggiunto il suo scopo nella vita e mori anni dopo.
nobita e shizuka aveno fatto un figlio di nome sewashi che era come nobita da bambino (e praticamente la stori riinizia con lui e dorami)

suneo si sposo con una celebrita, mentre gian divento un giocatore di baseball professionista.



THE END!
by PAOLO CALAMIA.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: