torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: TRUE LIFE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: -shanpoo- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/08/2003 01:38:00 (ultimo inserimento: 06/09/03)

la storia di una ragazza tra amicizia,amore e gelosia! la fantasia non è mai stata così reale!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
HERE WE ARE!
- Capitolo 1° -

Nuova versione di TrueLife...
Ho deciso di cambiare qualche passaggio della storia che non mi convinceva tanto,ecco la stesura definitiva! Spero vi piaccia,fatemi sapere! ^__^



Salve a tutti! Mi chiamo Yume, ho 18 anni,studio nel migliore liceo del paese,vivo in una graziosa villetta alla periferia della mia bella città,adoro leggere,ascoltare musica,disegnare e fare casino con gli amici....la mia sembrerebbe una vita bella,facile,divertente...e in parte lo è,ma vi assicuro ke la realtà soprattutto negli ultimi mesi è piuttosto cambiata! Innanzitutto va detto ke non vivo da sola! Non chiedetevi xkè,non lo so neanke io! (nn chiedetelo neanke all'autrice,potrebbe reagire male!^^) ... ma vivo con degli inquilini davvero molto particolari! La mia casa è una viletta di2 piani,al pian terreno ci sono l'ingresso,la cucina,il bagno e il salotto che da sul giardino,mentre al 1° e 2° piano ci sono le camere da letto,2 per ogni piano. Al primo piano ci sono la mia compagna di classe nonché mia migliore amica Aenor (18anni) col fidanzato Kimhari (20) studente all'accademia di belle arti,e,nella stanza di fronte la piccola Rika (13anni) che dopo la morte dei suoi genitori si è affezionata tantissimo a me (probabilmente xkè siamo entrambe orfane).
Al secondo piano c'è la mia camera e (qui iniziano le note dolenti) nella camera di fronte,Arashi (21anni) musicista (suona il basso in un gruppo ke devo dire recluta sempre più fans)!!! Ma la convivenza con lui è a dir poco estenuante! Non sai mai cosa è capace di dire o fare e il fatto che da piccoli eravamo cresciuti insieme e ke ora,da adolescenti,viviamo nella stessa casa non rende le cose più facili!
Tutti i miei problemi cominciarono un bellissimo giorno di Giugno...

"Uff,che caldo tremendo...giuro che la prossima volta ci mando Kimhari a far la spesa!" pensai,mentre arrancavo...ehm,mentre entravo in casa,sotto il sole dell'una e con le buste della spesa!
"Bentornata Yume!!!!-strillò Rika mentre mi saltava letteralmente in braccio!-Allora ti sono mancata? Mi hai comprato lo yogurt? E il gelato? E le fragole? E..." era partita! Quando Rika comincia a parlare non la smette più! In quel momento si affacciò dalle scale Kimhari:"ehi,cos'è sto casino? Rika,piccola peste,stavo dormendo!" "Cosa?! A quest'ora?!-dissi- Scommetto ke la tua dolce metà è già in piedi invece!" "Esatto!-rispose Aenor uscendo dalla cucina- su Rika vieni a darmi una mano a sistemare la spesa!" Grazie Aenor,sei un tesoro! Andai su in camera,ero stanchissima,e mi buttai sul letto! Chiusi gli occhi e pensai a cosa mi aveva detto la sera prima Arashi...
"Ehi Yume,ho invitato una tipa a cenare con noi domani sera,mica ti scoccia?"
"Ma no,figurati -dissi,anke se nn credevo a quello ke dicevo,le tipe che porta su Arashi sono sempre mezze pazze,x fortuna le sue storie non durano mai troppo a lungo!- e chi è? Una fan del vostro gruppo?La conosco?"chiesi "Mmm...no,non credo,non la conosco neppure io! Toshio,il batterista,ha combinato l'appuntamento!" "Cosa?!-ero sbigottita!-vuoi dire che porterai su una ragazza che neanke tu hai mai visto prima? E se è una pazza e mi demolisce casa?" "Dai Yu,solo x una sera! Ormai ho detto si a Toshio!"
Ora,stavo x inventare qualche altra scusa x dire no quando un ciuffetto di capelli mi scappa dal codino e mi scende sulla fronte e lui con un gesto dolcissimo me lo scosta e l'infila dietro l'orecchio! Capitolai:"Uff...va bene,ma solo x una sera!" "Thanks Yu! ^___^" ...

Stasera sarebbe venuta questa tizia...uff....no,non era gelosia la mia,conosco Arashi da anni,siamo cresciuti insieme,e poi ha avuto un sacco di ragazze,mi dava fastidio il fatto che una sconosciuta entrasse in casa e mi tenesse sveglia buona parte della notte! Ma non potevano uscire,andare in un locale?
Mi alzai dal letto,potevo sentire Arashi ke si stava esercitando al basso,magari se glielo chiedevo...si,forse era meglio parlargli...

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: