torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: LA VITA DOPO I TOKIO HOTEL
Genere: Sentimentale, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: rosie16 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/02/2014 21:59:41


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

La famiglia Kaulitz deve partire per Los Angeles dove Georg a deciso di celebrare il suo matrimonio..
Pochi giorni prima...
Andreas:non vedo l'ora di partire per LA ci saranno un sacco di pollastrelle!! ihihih
Mary (moglie Tom): sei rimasto l'unico scapolo del gruppo, che dici non è ora che ti sistemi anche tu?
Andreas: non ci penso nemmeno!!!
Lucas(figlio Tom):bravo zio!!! sono d'accordo con te!! Perché far felice sono una donzella quando puoi farle felici tutte?
Tom: tu zitto!! (dando uno scapaccione dietro la testa a Lucas), che sei stato sospeso pochi giorni prima delle vacanze estive!!
Lucas:non è colpa mia, se mi hanno beccato nello sgabuzzino a far sesso e sono invidiosi!!!
Gustav: ahahahha sembra di sentire Tom alla stessa età!!
Georg:come si dice tale padre tale figlio!!! ahahahha
Tom:piantatela,tutti e 2!!
Gustav:ritornando seri.. sei agitato che rivedrai Bill?
Tom: per chi mi hai preso? Ma certo che no!!
arriva anche Lucy, la seconda figlia di Tom che ha 9 anni..
Lucy:chi è Bill?
Tom:è mio fratello gemello che oramai non vedo da 10 anni( dice tristemente)
Lucy:perché non lo conosco?
Tom:perché vive molto lontano da qui,e l'ultima volta che lo visto era al tuo battesimo..
Mary:ma fra pochi giorni lo rivedrai perché andiamo a trovarlo. Contenta??
Lucy:tantissimo!!! :)
inizia a saltellare x casa!!!
passano i giorni e finalmente arriva il giorno della partenza, si incontrano all'aeroporto dove ci sono anche i genitori di Tom anche loro invitati al matrimonio..
Andreas:allora sei sicuro di quello che fai? Perché una volta preso questo aereo non potrai tornare più indietro..
Carmen( fidanzata di Georg):smettila Andreas!! senno scappa via, vero amore?? ahahahha
Georg:ahahahha siete tutti molto simpatici!!!
simone:hanno chiamato il nostro volo,su andiamo prima che lo perdiamo!!
si imbarcano e dopo 10 ore arrivano a destinazione..
Lucas:finalmente pensavo che non saremmo più scesi da quel aereo!! perché vi siete dovuti sposare cosi lontano??
Carmen: perché io sono originaria di LA,e tutta la mia famiglia si trova qui,sarebbe stato un disastro far spostare tutti i miei parenti!!
Georg:e poi Lucas siamo nella meravigliosa LA,vuoi mettere con la Germania dove fa sempre freddo!!
Lucas:un punto a te zio Georg!!! allora dove alloggiamo?
Carmen:andremo nella mia villa che si trova proprio di fronte al oceano..
arrivano alla villa incontrano i genitori di Carmen e si sistemano nelle stanze a loro assegnate.. poi si dirigono subito in spiaggia fino a l'ora di cena .
Una volta finita cena vanno a riposarsi perché stanchi del viaggio.
La mattina, dopo un abbondante colazione decidono di fare un giro in centro trai i negozi piu famosi di LA. Mentre simone e il marito si sono staccati dal gruppo e hanno altre intenzioni..
simone:ho qui l'indirizzo di Bill,non lo vedo da cosi troppo tempo il mio bambino,spero solo che sia giusto... che dici vogliamo andarci,va bene presentarsi li senza fare nemmeno una chiamata?
Gordon: amore sono sicuro,che a Bill farà molto piacere rivedere sua madre gli sarai mancata da morire
arrivano anche gli altri...
Tom:è qui che vi siete nascosti,che fate volete fare un po i piccioncini??
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: