torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: SO BEAUTIFUL
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lovelygirl2002 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/08/2003 22:49:09 (ultimo inserimento: 06/12/03)

ff sul mitico sd. spero ke vi piaccia, xkè è già 1pò ke ci lavoro!il protagonista è 1pò diverso da quelli soliti, ma a me piace 1sacco!!!^________^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP. 1
- Capitolo 1° -

Ciaoooo!!! Questa è la mia prima fic da sola e la prima sul mitico sd!!!
Spero ke vi piaccia, xkè a me piace molto. Specialmente il protagonista, anke se è 1pò diverso da quello delle altre fic su questo manga…
Cmq, let’s begin!!!!


So beautiful…

Cap. 1

Kanagawa, ore 7.30.

Hana: <<Ehi Quattrocchi!!! Ke ci fai da queste parti?>>
Kog:<< Ciao Hanamichi!!! Visto ke stamani nn ci sono gli allenamenti, sono
uscito prima e mi sono fatto una passeggiata. ^^ E tu? Come mai già
sveglio?>>
Hana: <<Bhe, io mi sono esercitato x conto mio in 1campetto qui vicino!>>
Kog: <<Complimenti!! Questo vuol dire essere 1atleta serio! ^^>>
Hana: <<Eh eh eh! Lo so, nn scordarti ke stai parlando con il mito vivente!!Io
sono il grande tensai!!>>
Kog: -_-”” <<Certo, certo Hanamichi… Ma…Quello nn è Rukawa?>>
(Autrice!!>_<NdHana Ke vuoi? NdMe 1° xkè la mia entrata in scena è così moscia? Dopotutto io sono il protagonista, mi aspettavo qlcs di +eclatante!...Di +adatto al mio genio sublime!!!
2°Xkè hai kiamato in causa pure quella maledetta kitsune?NdHana Allora, prima di tutto, essendo io l’autrice, ti faccio entrare in scena come mi pare, 2° Nn 6tu l’eroe di questa fic, 3° Ru è in scena xke lui è figo e tu no. Sono stata abbastanza chiara?? NdMe_ con_ occhi_ mooolto_ minacciosi_ e_ mani_ armate. O_O”” Si, si chiarissima NdHana_ molto_ spaventato)
Kog: <<Ehi Rukawa!!>>
Ma Ru nn lo sentiva xkè come al solito aveva la musica a palla nelle orecchie ed era nel mondo dei sogni e, infatti, pochi secondi dopo andò a schiantarsi contro 1palo della luce.
Ru: “Mmmm…ma … cosa è successo?... Boh…vabbè andiamo a scuola…”
Le espressioni degli altri 2 componenti della squadra erano +o- queste: 0.o””, cioè a metà fra l’incredulo ed il terrorizzato. Il volpino si era semplicemente alzato ed aveva continuato x la sua strada.
Kog: <<Hana… hai visto anke tu? O.O’’>>
Hana: <<Si…incredibile…Quel ragazzo è invulnerabile!! O.0>>
(Autrice!! >_< NdHana ‘Mmm…ke vuole ancora questo?’ Si, dimmi. Ke posso fare x te? Ndme xkè la volpe malefica ha tutto questo spazio?? Nn dirmi…Nn è lui l’eroe di questa fic, vero? Ndhana >_< No, e anke se fosse, a te nn dovrebbe importare! Ndme Come no? Certo ke mi interessa! Se nn sono io il protagonista, nn può esserlo nemmeno lui! >_< ndHana Hana, se nn la pianti ti metto in una lemon con Uozumi!!!! >_< NdLove Ehm…scusate…nn è ke si potrebbe continuare con la fic?Ndlettore ok!!NdLove)
Così, parlando ancora 1pò, le 2ali dello Shohoku arrivarono a scuola sorpresi, mentre si guardavano intorno, ke anke Rukawa fosse arrivato intero; ma quando Kogure aprì il suo armadietto, ebbe 1sorpresa: 1busta color pesca stava sopra le sue scarpe.
Purtoppo anke Hanamichi la vide e, x questo, prese in giro il suo sempai fino alla porta della sua classe.
Kogure, d’altra parte, era molto sorpreso. Di solito quelle cose nn capitavano a lui, ma a rukawa e Mitsui, anke se nel loro caso era 1valanga di lettere quella ke cascava aprendo gli armadietti!
Aka: <<Ehi, Kogure, muoviti!!! Tra poco arriva il prof!>>
Hana: <<Ehi gorilla, lo sai cos’è successo 5minuti fa?! ^__^>>
STOOONK (<- pugno in testa dato da Akagi ad Hanamichi)
Aka: <<ke c’è piaga della mia vita… -_-””>>
Hana: <<Il quattrocchi ha ricevuto 1lettera d’amore!! Ah Ah! Da nn crederci, eh?>>
Aka: <<E allora? Succede quasi tutti i gg, nn te ne sai mai accorto? Ora fila in classe, perditempo!>>
Hana: <<Tutti i gg? Ehi, quattrocchi, ma allora hai successo!>>
Kog: <<Hanamichi, fai tardi! Ci vediamo oggi pomeriggio!>>
Lasciato il rossino fuori dall’aula come 1scemo, Akagi e Kogure entrarono in classe, dove il capitano della squadra prese il suo vice sottobraccio e decise di farsi 1pò i fatti suoi.
Aka: <<Allora kimi-caro…abbiamo 1ammiratrice…^^ ki è la fortunata?...Nn dirmi! Ti 6trovato la ragazza e me l’hai nascosto!!! Nn si fa così!!!>>
Kog:<< Spiacente di deluderti, ma nn ho trovato nessuna ragazza… nn ho nemmeno idea di ki sia ad avermi scritto! Altrimenti saresti il 1° saperlo take-kun!^^>>
Detto questo, andò a sedersi al suo banco e lesse il biglietto.
Era scritto con inchiostro rosa scuro su carta color pesca pallido, e la calligrafia era molto bella…

Ciao sempai…
Sai, è da molto tempo ke mi piaci…
Io sono in prima, e se ho scelto lo Shohoku…è solo perché c’eri tu…
Volevo dirti che l’altro giorno, nella partita contro il Ryonan sei stato magnifico… mentre tutti incoraggiavano Rukawa o Mitsui, io avevo occhi solo per te…
Allora ho raccolto tutto il mio coraggio e mi sono decisa a dirti quello che provo…
Se ti va… magari possiamo trovarci da qualche parte, per parlare un po’…
Mi piacerebbe molto conoscerti meglio…
Tu mi piaci molto…
So già che riceverai tantissimi altri biglietti come questo, perciò…qualunque sia la tua risposta, ti prego di dirla ad Ayako…Lei è mia amica e mi dirà tutto…
Ti ringrazio per aver letto queste righe…Spero con tutto il cuore che la tua risposta sia affermativa…. K.

Kog: “K… ki può essere…xò mi incuriosisce…Voglio dire…Ha scelto questa scuola solo x me…Kissà ki è…”
Questi erano i pensieri del nostro protagonista ke, x tutta la mattina nn riuscì a concentrasi nelle spiegazioni dei prof. Fortuna vuole ke il compito in classe di algebra fissato x quel gg nn fu svolto sennò il nostro protagonista avrebbe preso un’insufficenza colossale!!!
Nn riusciva a venirne a capo e capire ki fosse questa misteriosa “K”, quindi, quando finalmente arrivò l’ora degli allenamenti, x 1° cosa cercò ayako.
(Protagonista?? Vuoi dire ke davvero sono stato rimpiazzato dal quattrocchi?? >_< NdHana Si Hana, è lui il protagonista e ora…PIANTALA DI INTERROMPERE LA MIA STORIA!!!NdAutrice_con_occhi_fiammeggianti.)
Kog: <<ehi, Ayako, potresti venire 1secondo qui?>>
<< Si, dimmi sempai, ke posso fare x te?>> rispose la bella mora
Kog: <<Ne sai niente di questo? E le fece vedere il biglietto firmato solamente con una K>>
Aya: “Kimiko!! Finalmente si è decisa! E’ 1vita ke la incoraggio…” << Si, sempai…Conosco ki ti ha scritto! E…la risposta qual è?>>
Kog: <<Bhè, prima vorrei sapere qlcs su di lei…Insomma, ki è…com’è…Nn ho proprio idea di ki possa essere questa K! Nn posso mica presentarmi ad 1incontro senza sapere assolutamente niente su ki devo vedere!!>>
Aya: “e ti pareva ke dovesse pensarci??” << sempai, ma tu nn fai mai niente in modo impulsivo??>>
Kogure pero nn potè rispondere, xkè furono raggiunti dall’urlo del capitano della squadra…
Aka: <<Ehi, voi 2!!! Volete anke il te con i biscottini o vi decidete a venire qui? >_< >>
Ryo: << Aya… nooooo! Xkè te ne stai in disparte con lui? T_T Nn ti sarai mica innamorata di kogure?? U_U>> disse disperato il playmaker della squadra ke, da sempre è innamorato della manager del club…anke se nn è molto fortunato. Infatti lei sembra nn volerne sapere di lui!!
Aya: <<Ryota finiscila!! -_-’’ Sempai, se ti va ti aspetto dopo gli allenamenti, così ne parliamo, ok?>>
Kog: << Ok!! ^^>>
(Senti autrice, ma com’è ke il quattrocchi è così sorridente? Nn è ke è stato contagiato dall’istrice ridens del Ryonan vero? NdHana Qlcn mi ha chiamato NdSendo-Smileman Ecco, ci mancava solo lui…Ora si ke siamo al completo
-_- ’’ NdRukawa Ke vuoi dire kitsune malefica?? NdHana Ke sei 1 do’hao NdRu Grrrr, ma io ti faccio a pezzi!! NdHana Dai ragazzi…calmatevi su…NdKogure Grrr io picchio pure te ke mi hai rubato il posto di protagonista! NdHana ma Hana nn fece in tempo ad alzare le mani ke dal nulla comparve il capitano della squadra di basket del Ryonan: Uozumi.
Ehi, capo ke ci fai qui? NdSendo (<- ma quanto è fico ‘sto ragazzo?) Bho, mi ci ha mandato una pazza scatenata dicendo ke potevo fare quello ke volevo di Sakuragi!NdUoz Autrice…Ke ci fa qui il Re delle Scimmie? O.O”” NdHana E qui x te..ti ricordi? X la lemon!! NdMe_con_sguardo_molto_malefico Cooosa??NdHana Si hana, vieni qui ke ci divertiamo 1pò ^^ NdUoz Scusate…Ma nn stiamo perdendo 1pò troppo tempo NdLettori Ok, Ok, continuo con la storia ma, hana, 6avvisato! Interrompimi ancora e ti fugo Uozumi, ci siamo capiti?? Nn preoccuparti…Sarò muto come 1pesce d’ora in poi… O.O”” Eh eh eh!! NdAut e Ru)
Gli allenamenti passarono come al solito, anke se Hana si era quasi sentito male x essersi immaginato nella lemon con il re delle scimmie…Era ancora 1pò pallido e sull’orlo di una crisi alla fine degli allenamenti (Eh eh eh NdAut e Ru).
Ma anke Kogure nn era molto concentrato su quello ke faceva…
Continuava a pensare a quella ragazza misteriosa e, sopratutto, a quello ke gli aveva detto Ayako poco prima “Ma tu nn sei mai 1pò impulsivo?”
In effetti no. Rifletteva sempre su quello ke faceva,(e anke troppo certe volte)ma kissà, magari questa volta le cose potevano cambiare….

Fine primo capitolo!!!
Allora? Ke ne pensate?? Nn vi dico quante volte l’ho scritto, cancellato e riscritto! Ho fatto 1decina di tentativi x fare 1storia decente…
Hana: Ah, xkè, questa è 1storia decente secondo te? Mi fai quasi finire con Uozumi!!!
Ru: Eh eh eh… ^_^
Aut: te la sei cercata! Ti avevo già detto di nn interrompere! E bada ke la minaccia è sempre valida!
Hana: oddio…credo ke sto x sentirmi male di nuovo…
Ru: Eheheh…^_^
Bene, adesso è tempo di andare!!!
Mi raccomando scrivetemi! Va bene anke se mi dite ke la storia fa schifo, ma almeno so ke l’avete letta!!
Un grande kiss a mia sister ke ha avuto la pazienza di leggere tutti i miei tentativi e anke a Hyoga77 ke mi ha dato quale consiglio!
Ciaooooooooooooooo lovelygirl2002

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: