torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fruits Basket
Titolo Fanfic: VIENI A VEDERE PERCHÈ........
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: vega90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/08/2003 22:17:17

questa è una piccola song fiction sui sentimenti di kyo...... leggete e commentate!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SONG FICTION
- Capitolo 1° -

Salve a tutti, questa è la mia prima song fiction, spero che vi piaccia. Per critiche e commenti scrivete al fermo posta!!!
Buona lettura.............

Dico sempre che non cerco amore,
che preferisco badare a me:
ma questa non è la verità,
vieni a vedere perchè...........................

Cara piccola Toru, sono passati ormai molti mesi da quando i nostri occhi si sono incrociati per la prima volta. Mi ricordo bene il nostro primo incontro, quando piombai in casa Soma per sfidare "il topo"; per me era un giorno normalissimo, fino a quando non ti vidi, così bella nella tua semplicità e così piena di dolcezza e bontà. Fino ad allora non avevo mai provato a socializzare con qualcuno al di fuori della mia famiglia, benchè ne sentissi il desiderio, ma appena ti vidi fu come un fulmine a ciel sereno: mi decisi a cambiare e da serio e taciturno, cercai di aprirmi di più alle persone e finalmente, dopo tanto tempo ricominciai ad avere degli amici. E il merito è tutto tuo, anche se non ci crederai, perchè sono cambiato per amore tuo. Tu sei stata la prima persona che ha provato a comprendermi, riuscendoci benissimo.

Mi vedono sempre ridere
ma questa non è la realtà.
piango ogni notte,
sempre per lei,
vieni a vedere perchè............................

Adesso, mi sforzo di sembrare allegro anche se la verità è un'altra: ogni volta che vedo Yuki parlare con te in maniera così disinvolta e spontanea, non sai quanto lo invidio. Vorrei essere anch'io capace di fare lo stesso, perchè sono sicuro che preferisci lui, bello e gentile, a me che sono così chiuso e introverso. Nonostante mi sforzi di fare il duro, quando ti vedo insieme a lui, mi viene una voglia matta di mollarli un bel pugno su quel visino da principino che si ritrova, ma poi mi accorgo che forse, in fondo la colpa é tutta mia e del mio comportamento.

Dico sempre che odio l'amore
che non mi serve a niente però
prego perchè, il Signore lo sa,
che prima o poi lo troverò.....................

All'inizio mi sforzavo di essere freddo e distaccato anche con te, perchè non volevo essere ritenuto un debole, ma poi vedevo il tuo magnifico sorriso pieno di quel calore che solo tu mi sai infondere e proprio non ce la facevo. Prima di conoscerti pensavo che l'amore fosse un sentimento inutile, quasi dannoso, ma ora ogni sera quando torni a casa dal lavoro e ti vedo, prego il Signore perchè tu mi rivolga anche solo un cenno di saluto.

Voglio che tutto intorno ci sia solo la vita per me
voglio te, notte e giorno, devo convincerti che......

E adesso che ho ricominciato a credere nell'amore, negli altri, ma soprattutto ora che ho capito che la vita è bella e va vissuta fino in fondo, ognuno con i suoi pregi e difetti ma sempre a testa alta ho riconquistato la fiducia in me stesso. Fino a qualche tempo fa non mi sarebbe passata nemmeno nell'anticamera del cervello l'idea di scriverti una lettera così, ma se sapevo che se non ti avessi confessato i miei sentimenti sarei scoppiato.

Capirai che il cielo è bello perchè
in fondo fa da tetto a un mondo pieno di paure e lacrime
E piangerai, oh altrochè! Ma dopo un pò la vita ti sembrerà più facile,
e così fragile, ricomincerai!

Davanti a noi c'è ancora tutta una vita Toru e quando il mondo sembrerà caderti addosso voglio essere lì con te per tirarti sù di morale e consolarti, ma soprattutto per non farti arrendere. Anche se, non penso che tu ne avrai bisogno: anche dopo la disgrazia che ti accadde un anno fa, hai mantenuto intatta la tua voglia di vivere, e ne sei uscita più forte di prima. In te c'è una forza del tutto speciale e questo non lo devi dimenticare mai.

C'è chi rinuncia all'amore
solo perchè non ne ha avuto mai
eccomi qui dammelo e poi
ora capisci perchè dico sempre che odio l'amore
che non mi serve a niente però
prego perchè, il Signore lo sa, che prima o poi lo troverò.....

Io all'amore ci avevo quasi rinunciato, ma non perchè lo odiassi o non mi servisse, ma perchè non ne avevo mai ricevuto, nemmeno dalla mia famimgla. Io rappresentavo la vergogna degli animali dello zodiaco cinese; io rappresentavo lo stupido gatto che era riuscito a farsi ingannare dal topo, e che per questo non era degno di stima. Ma adesso che tu sei piombata nella mia vita, non mi vergogno a dirlo, anzi lo urlerei al mondo che ti amo!! All' inizio facevo il distaccato, ma non perchè non ti sopportassi, ma perchè avevo paura di essere ferito e per questo ti chiedo infinitamente scusa.

Voglio che, tutto intorno, ci sia solo la vita per me
voglio te, notte e giorno, devo convincerti che.....
Capirai che il cielo è bello perchè
in fondo fa da tetto a un mondo pieno di paure e lacrime.......
Oh, e piangerai, oh altrochè! Ma dopo un pò la vita ti sembrerà più facile, e così fragile ricomincerai!
Dico sempre che non cerco amore,
che preferisco badare a me,
ma questa non è la verità,
vieni a vedere perchè...........................

E adesso, sulle ultime note di questa dolce canzone che ti voglio dedicare, devo confessarti un'ultima cosa, che però forse avrai già capito: TI AMO......................

fine..........

I PERSONAGGI DEL MANGA " FRUITS BASKET" SONO DI PROPRIETà DELLA BRAVISSIMA NATSUKI TAKAYA MENTRE LA CANZONE è DI CESARE CREMONINI feat. BALLO
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: