torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: TRA LEGGENDA è VERITA.
Genere: Commedia, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: mosterdragon galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/02/2014 00:35:05

Una storia sulle origini degli shinobi.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO.
- Capitolo 1° -

^_^
leggete!

Questa è la storia dell’eremita delle sei vie.
Storia del Saggio

Un gruppo di monaci.
Erano dotati di capacità uniche.
Grazie allo studia sulla mente è sul corpo è l’anima possedevano una incredibile longevità.
Tanto che venivano venerati dai mercanti e contadini delle paesi circostanti e si diceva che erano degli illuminati.
Erano maestri nelle discipline spirituali.
Un giorno un giovane monaco pensò che tali conoscenze dovessero essere diffuse tra la popolazione e rendere più armonioso e disciplinato alle arti ogni persona.
Sviluppò quello che adesso viene conosciuto come Ninjutsu.
Fu che così inizio il pellegrinaggio nel mondo che era dilaniato da una terribile guerra e cosi tutti chiamato il Saggio.

Un giorno il Saggio venne ricevuto alla presenza di un grande e vecchissimo eremita che aveva fondato il suo ordine, e questi gli fece una predizione: "Arriverà il giorno in cui il tempo verrà alla distruzione e un nemico dal potere senza limiti cancellerà ogni cosa. Solo un animo giusto avrà il potere per assorbire su di sé quel male".

La terra ormai lorda di sangue genero un mostro!
Così venne il Jubi.

Tanti vi combatterono e tutti fallirono.
Venne così il momento del Saggio che senza paura combatté col demone, essendo ormai l'unica via possibile, l'unica scelta per salvare la gente ormai disperata.
Si sacrificarono con lui dei monaci suoi seguaci.
Egli formulò dei sigilli che gli consentirono di catturare il Jubi (le catene di Chakra), ma anche imprigionato il Demone codato era troppo forte, esso non poteva essere trattenuto a lungo cosi.
Mentre l’'estenuante lotta continuava, è le vittime aumentavano, il Saggio decise di usare una tecnica proibita divenne il suo Jinchuuriki.
Tale fu la forza che il Rikudo ebbe delle conseguenze, prima di tutto le pupille che mutarono in sei cerchi concentrici.
Lo chiamarono Rinnegan.
Questa nuova forma gli permise attingendo dal potere del Dieci coda, gli diede il potere del Yin/Yang con cui sanno le ferite del mondo ormai in rovina.
Col passare degli anni il Rikudo invecchiava, ma il potere che conservava al suo interno era rimasto immensamente forte e lui non riusciva più a contenerlo, inoltre alla sua morte il mostro sarebbe tornato in vita.
Così decise di separare un grandissimo e inarrestabile potere in tante parti minori!
Il Jubi venne diviso in 9 entità più docili, e col potere del Rinnegan conservò/sigillo il corpo del dieci coda in quella che diventerà la luna.
Tutta via si accorse mentre stava morendo che aveva fallito.
Il Ninjutsu arte che doveva insegnare all’ uomo a vivere in armonia con la natura, stava diventando una disciplina militare.
Ebbe due figli.
Il 1° genito col potere oculare del Saggio (una sorta di Rinnegan, ma senza cerchi concentrici) e la grande forza spirituale.
Il 2° genito con la sua smisurata vitalità e forza fisica, e l'incrollabile volontà...
Dopo aver interrogato entrambi i figli fu costretto a scelta, sul punto di morte dichiarò che il secondogenito avrebbe guidato il gruppo dopo la morte, ma il rancore del 1° era tale che non accetto la scelta.
Tutta via il secondo genito cerco di far ragionare il primogenito, sul fatto che avesse scelto lui, perché era stato l’uso della forza è del potere a portare il mondo verso la distruzione.
È che il padre voleva l’armonia.
Il primogenito dopo una lunga riflessione accetto la scelta del padre.
Creo però un suo gruppo che con il tempo venne dato il nome di Hyuga, che possedevano degli occhi bianchi.
I quali crearono quello che furono poi chiamati Taijutsu!
Mentre il secondo genito creo un gruppo che poi venne chiamato Uzumaki.
Che avevano come tratti distintivi un longevità quasi divina è l’abilità di creare sigilli è dialogare con la morte.
Tutta via nel clan Hyuga, mise una regola imprescindibile e che negli anni rimase ferrea: il 1° genito doveva il diritto a conservare il titolo di capo clan, e il secondo genito doveva proteggere quel ruolo.

L'odio e soprattutto l'invidia e la gelosia regnava imperterrita.
È cresceva sempre di più tra i due gruppi.
Gli Hyuga non accantonarlo mai il loro odio, convinti di essere loro i veri eletti, si scissero convinti della loro purezza decisero di fare loro il tesoro dell’eremite.
Questo permise un'ulteriore evoluzione del loro potere oculare, venne così a formarsi lo Sharingan.
Per questo vennero scacciati, e l'affronto e la terribile emozione negativa provata sviluppò ancor maggiormente lo Sharingan.
Con in mano la stele studiandone ogni crittogramma minuziosamente, si impadronirono di jutsu segretamente inventati dall’ eremite dalla sei vie, è mai diffusi in quanto troppo potenti da proibire.

Le lotte senza quartiere continuavano per sterminare gli Hyuga e gli Uzumaki.
Scontri feroci.
Carneficine tanto che alcuni di questi per sfuggire al proprio destino cambiarono nome, svilupparono nuove tecniche.
Tra gli Uzumaki si formo una corrente che inizio ad odiare gli Uchiha, che prese il nome di Senju che decisero di infrangere i tabu come gli Uchiha è usare le tecniche proibite: le tecniche eremitiche è le tecniche di evocazione.
Intanto gli Hyuga vedendo l’orrore causato dagli Uchiha.
Decisero di mischiare il loro sangue con le persone che nulla avevano che fare con i ninja, in contrasto netto con gli Uchiha che preferivano restare puri.
Così per centinaia di anni.
Questa diffusione del sangue Hyuga permise la nascita dei clan con donni innati immuni al potere dello sharingan.
Inoltre per punire chi spalleggio gli Uchiha crearono la casta cadetta.
In modo da proteggere gli occhi dall’ uso della tecnica proibita Inzaghi.
Gli Uzumaki invece cercavano di mediare tra i vari gruppi.
Inutilmente perché ormai la ferita causata dallo scontro Uchiha è Senji era ormai troppo profonda.
Passarono gli anni.
Poi due persone, tra i clan maggiori convolti nel conflitto, (Senju e Uchiha) vennero a scontrarsi.. uno possedeva le qualità del 1° figlio del Rikudo e l'altro quelle del 2° genito.
Madara e Hashirama.

Entrambi raggiunsero l’ apice dei loro poteri Lo sharrigan supremo (Magenkyo) per Madara ottenuto grazie a un numero incalcolabile di vittime, e il Mokuton per Hashirama che aveva studiato le arti eremitiche e che aveva ottenuto la fiducia del clan Uzumaki.
Coincidenza assoluta.
Madara sfida in tutti i modi Hashirama.
Non solo perché suo acerrimo nemico, ma soprattutto per avere il suo patrimonio genetico, infatti secondo la tavoletta unendo determinanti fattori si può ricreare le condizioni del Dio Rikudo.
Ma la trascrizione che era stata tradotto in modo personale non teneva conto degli avvertimenti scritti dall’ eremita sempre ignorati dagli Uchiha.
Infatti Madara colmo di rabbia è potere decise di rendere suoi schiavi il pezzo più potente del dieci code.
Facendo cadere nello stesso errore il suo rivale.
è...

dite voi la fine.





è fatte un commento!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kisame999 - Voto: 13/02/14 19:47
carino.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: