torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beywheelz
CrossOver: Due Fantagenitori, Scan2go, I Fantaeroi
Titolo Fanfic: FINALE è LA CITTA PIU STRANA DEL MONDO
Genere: Comico, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, OOC, AU
Autore: jasqamarluna galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/02/2014 22:56:58

Io e un mio amico siamo in giro per Finale e incontriamo Glen dei Dominators e tanti altri personaggi tra cui anche alcuni dei miei prof!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA FESTA A FINALE
- Capitolo 1° -

Finale Emilia alle
Io: Che ore sono?
Ricky: è l’ora di ieri a quest ora ^_^!!
Qamar: -_-‘”
...un autista va e trova il rosso
Autista: Ma che ci cazzo fa un rosso in mezzo alla strada? Ah boh io vado
Glen: Vai Fireblaze distruggi quell’albero! No, no aspetta nell’albero ci sono i miei amici scoiattoli!!
Ghise Nel frattempo sta uscendo del forno
Glen: Cazzo vuoi?????
Ghise: Ecco insomma...sicuramente non il tuo!! Ma tu lo vuoi un crostino di pane ;)
Glen: Eehhhhhhh no -.- !!!
Arriva Qamar: GLEEEEEN!!! :D
Glen: UNA TIPA CHE NON HO MAI VISTO :D
Qamar: Dammi subito il tuo Fireblaze, lo voglio!!! 
Glen: No!!! 
Qamar: Va be allora dovro per forza andare a minacciare Odin di armi il suo Destroyer, ciao ^_^ !!!!
Glen: °-°
Ghise: Non dirmelo è strana, vero?
Glen: Parecchio!! Comunque io vado a trovare i miei amici scoiattoli ^_^ !!!!!
Il papà di Timmy andando a sbattere contro la porta del forno: Nooo! Non se ne. SPLAT! (si spiaccica alla porta -.-). Accidenti le mie capacità mentali sono assenti!
Glen: °-° E tu chi sei?
Ghise: °-° E come hai fatto a venire fin qui da Dimmsdale????
Il papà di Timmy: Mi chiamo *passa un camion* ma tutti mi chiamano papà!
Glen: Ho capito tutto -_-“’!!
Qamar depressa: Ciao raga sono tornata -_-“’
Ghise: Ciao ma non eri andata a minacciare Odin di darti il Destroyer??
Qamar: Si ma quel coglione di merda mi ha mandata a fanculo >.< !!!
Glen: Lo sai com’è Odin è sempre depresso e quando si arrabbia fa l’isterico deficiente!
Timmy: Si come mio padre !!!!
Il papà di Timmy: Ehi!! Ho una gran voglia di *si indica il sedere*... fila in camera tua >.<!!!!
Timmy: Papà guarda che non siamo a casa -_-“’ !!!!
Il papà di Timmy si prende i piedi: Maledetti i miei stupidi piedi SMETTETELA DI PORTARMI I POSTI CHE NON CONOSCO!!! >.< *SDENG cade a terra*
E se ne vanno
Glen e Ghise: Vaaa beenee O.O
Qamar: Questo si che è pazzesco O.O!!!!
Odin incazzato: Ehi Glen com è che mi hai chiamato??!! >.<
Glen: Eeeeh io non lo so ^^’”!!! Comunque non scaldarti troppooo!! E come cazzo hai fatto a venire fin qui da Decstention City O.O ????
Odin: boh non lo so neanche io come ho fatto! Ehi fatti i cazzi tuoi una volta tanto e se mi chiami ancora deficiente TI ROMPO >.<!!!!
Gian: ehi quella è la mia battuta!!!!
Doraemon: oh scusate se mi sono intromesso ^^”’!! Dai Gian dobbiamo tornare nel XX secolo!! Scusate ancora ^^”’!!
Odin: va beeenee °-°!! Senti, se io sono deficiente allora tu sembri uno scoiattolo che...
Tutti: Che? Dai finisci la frase!
Odin: ...non mi ricordo piu cosa volevo dire -.-“’!!
SDENG cadono tutti a terra
Glen: ok lasciamo perdere -.-‘”!!
Ghise: ci conosciamo O.o??? Oh aspetta tu sei il biondo depresso che non sorride mai!! Minchia se sei cesso!!
Odin: cosa °-°??
Ghise: niente ^_^”’!!
Odin: ok io me ne vado ciao!!
Qamar incazzata: ehi aspetta brutto stronzo >.<!!! DAMMI SUBITO IL DESTROYER!!!!
Odin: NO!!!!!! E vaffanculo!!! *e se ne va* Ciao!!!
Glen sospirando: che liberazione!!
Rabbo: ehi ma questo è il congresso degli scemi!!! Ciao zia!!!! *sbatte contro un palo* Quarantaquattro... *gli si rovescia addosso un secchio d’acqua che guarda caso era sopra al palo*
Passa un ragazzo e dice: avete per caso visto Pruzi, il mio gattino piccolino???
Glen: non abbiamo visto nessun gatto O.o!!
Qamar e Ghise: mammina mia dammi la forza -.- !!!! ( come dice Arturo XD)
Glen: °-°!!!! No sul serio sto per diventare psicopatico!!
Arrivano Oggy, Jack e Olivia. Oggy inciampa su uno skateboard e si spiaccica contro un palo. Olivia fischia e va a soccorrere Oggy. Intanto Jack si frema in mezzo alla strada e dice: “Rou bau beleu”, passa una macchina, gli schiaccia la coda e inizia a piangere come un poppante.
Tutti: Okaaaaaaay! -.-
E in quel momento arriva Ferrari sul suo “veicolo”
Ferrari: dai ragazzi andiamo tutti in campagna sul mio Pickup rosso che c’è l’Alina Balina che sta disegnando un prisma con i piselli in scatola e ci aspetta con la Ghisa *e in quel momento Glen e Qamar guardano Ghise*
Ghise: volete una foto??? >.<
Glen e Qamar: al muro!!!
Ferrari: oh ragazzi andiamo che c’è una festa a casa mia ^_^!!!
Trevor: Fi-esta!!!
Qamar, Ghise, Ferrari e Glen: ciao Heric, ciao Trevor!!!
Heric: ciao ragazzi! Trevor, cos è una fi-esta????
Trevor: è come una si-esta o come una mine-stra :D!!!
Glen: si e come la fine-stra da cui ti buttero giu se non chiudi quella boccaccia >.<!!!
All’improvviso salta fuori uno strano alieno: ma se butti Trevor dalla finestra lui cade giu e fa gluglu!!!
Tutti: Eeeeeeehhh °-° ??????
Trevor: chupa!!!
Timmy: scusate ^^”’!! Ehi tu *rivolgendosi all’alieno* torna subito nel mio sogno!!!!
Ferrari: dai saltate su che andiamo a fare baldoria ^_^!!!!!
Glen: mi ricordo quando facevo baldoria quando recitavo nella serie Beyblade Beywheelz insieme ai Dominators :’) *gli vengono le lacrime agli occhi*
Tutti si allontanano
Qamar: voi si che facevate casino!!! Vacca boia!!!!
Ferrari: ok siamo arrivati!!!!
Sting: e questa voi la chiamate una festa -.-“’?????
Trevor: no!! Noi la chiamiamo fi-esta!!! ^_^
Sting: si! Come dici tu!! Io invece la chiamo “Party rock” :v!
Qamar: come la canzone :D!!!
Sting: esatto :D!!
Glen: e tu che ci fai qui °-°???? RITORNA IN BEYBLADE BRUTTO RICOGLIONITO >.<!!!!!!!
Sting: ehi che cazzo vuoi? Non prendo ordini da te bimbominchia, hai capito >.<!!!
Glen: come hai detto?? O.o
Sting: bimbominchia!! Sei sordo o cosa??
Glen: e tu sei... un ebete!!!!
E scoppia una rissa!!
Ghise: oh raga calmatevi sembrate due deficienti!!!! Ok *parla con Sting* se non vuoi partecipare alla festa allora ritornatene a casa tua!!!
Sting: si me ne vado tanto mi stavo annoiando!! Oh mi chiedo come fate a sopportare quella tipa che si chiama Alina, è da quando sono venuto che mi rompe i coglioni >.<!!!! Vi saluto fessacchiotti ^_^!!! E dite a Rabbottini che mi sta sul cazzo!!
Tutti: ciao O.O!!
Ghise: certo che quello è messo peggio di te!!!!!*indicando Qamar*
Qamar: cosa °-°??
Ghise: niente ^_^”’!! Aspetta... e lui come cazzo fa a conoscere Rabbo O.o???
Qamar: boooohhhh!!!! Cazzo ne so io?? Oddio non ci sarà anche lui alla festa?
Ghise: spero di no!!!!
Glen: ecco, rischio di diventare come lui, psicopatico e brutto e rincoglionito eee...tutto il resto (non gli veniva in mente niente).
Ghise: era un tuo compagno di squadra???
Glen: eh purtroppo si!!!! Anche ora è un mio compagno di squadra!!! E mi chiedo come faccio a sopportarlo, è deficiente e non sta fermo un secondo!!
...Silenzio... Arriva Yuma!!
Yuma: ehi ragazzi!!!
Tutti: ciao Yuma ^_^!!! Dov è Astral??
Yuma: ciao!!! Astral è diventato sclerotico e psicopatico e mi servivano 5 centesimi perchè stavo morendo di fame e volevo il KEBAB e il Plein Sud di Palazzi e Kevin quindi l’ho venduto a loro!!
Ferrari, Heric e Trevor: mmmm! Buonoo il Kebab!!
Glen e Qamar: mmmm! Buonoo il Plein Sud!!
Ghise: ok °-°!! E io cosa dovrei dire?? Mmmm acrilicooo???
Ferrari: si certo!! Come vuoi tu!
FLASH BACK:
Yuma al mercato: vendo Astral a soli 5 centesimi e, avrete in omaggio il carrellino dei cinesi ^_^!!!!!
Palazzi: oh lo voglio io Astral !!!
Kevin: no lo voglio io!!! Ok allora lo dividiamo!!
Astral: ma che ho fatto per meritarmi tutto questo!!!!
Yuma: niente, appunto!
Polacchini: ehi io voglio il carrellino dei cinesi!!
Yuma: tutto tuo, amico!
Polacchini: eh? T.T *solita faccia ebete*
Yuma: lasciamo perdere -_-“’!!
FINE FLASH BACK
Tutti: povero Astral :’(
Yuma: dai raga non mi sembra il caso di mettersi a piangere!!! Ehi dai andiamo a divertirci alla...
Trevor: ...Fi-esta :D
Yuma: Esatto :D!!!!!
E dentro alla casa di Ferrari si sente:
“Ma chi ci salverà?
Dai banchieri, dai politici, dal deficit,
dalla crisi, dagli alieni, dai maya,
da Scilipoti in città..
C'è Alfonso Signorini “
Ghise: ehi ma questa è la canzone che cantavi oggi a scuola!!!
Qamar: esatto ^_^!! Bella vero?
Ghise: si ma è troppo dunze dunze daje daje
Sting (sorriso ebete): eeeeeehi!!
Qamar: e adesso che vuoi?? E che minchia hai da guardare?? *SBAM martellata in testa*(chissà da dove cazzo ho tirato fuori il martello)
Sting: dove mi trovo???
Ghise: sei a Finale, idiota -.-“’!!!!
Sting: bellooo!!!!!
Heric: che?
Yuma: cosa?
Glen: chi?
Ghise: come?
Trevor: dove?
Qamar: quando?
Sting: e perchè?
Ferrari: oooh, siete sicuri di stare bene??
Sting: certo che sto bene!!! Che cazzo di domande fai??
Ghise: a me sembra partito del tutto!!
Qamar: non preoccuparti, è già matto di suo!!
Ghise: si come te!!
Qamar: certo, sfotti pure!!
Trevor: adooroooo il frittomistooooooooooooooo!!!! *-*
Tutti: che c’entra??
Trevor: niente volevo solo che voi lo sapeste!!!!
Glen: dai dicci che cazzo vuoi?? E SMETTILA DI FISSARMI!! Sembri un maniaco!!
Qamar: °-°!!!!
Sting:°-° ma cosa andate a pensare?? Comunque volevo chiedervi come faccio a ritornare negli Stati Uniti ^_^???
Glen: cosa?? O.o
Sting: ho detto: COME CAZZO FACCIO A RITORNARE A CASA???
Glen: mi hai spaccato un timpano -.-“’!!!
Ferrari: posso portarti fino a Bologna ^_^ sul mio pickup rosso!!
Sting: ma tu ci sei o ci fai -.-’???? Ho detto che voglio andare negli Stati Uniti, hai presente??
Qamar: ooooooohhh Signore -.-!! A BOLOGNA VAI ALL’AEROPORTO A PRENDERE L’AEREO PER ANDARE A CASA TUA >.<!!!!!!
Sting: aaaaah!! Adesso ho capito!!!
Glen spingendo Ferrari e Sting per farli uscire di casa: addio Sting fai buon viaggio ^^” *poi dice a Ferrari allungandogli una catena che ha tirato fuori dal nulla* ecco tieni, incatenalo, cosi non scappa!!
Ferrari: e perchè dovrebbe scappare?? O.o
Glen: quello è fuori di testa, è un pazzo psicopatico che potrebbe buttarsi fuori dal finestrino!!!!
Sting incazzato: VOLETE INCATENARMI >.<!!!!!!!!
Glen: merda!!! Ha sentito!!
Sting: SEI MORTO!!! Oh guarda un uccello ^_^!!!
Ferrari trascinando Sting: io vado ciao!!!
Tutti: ciao ^^”’!!!
Ghise: come dicevo prima quello è peggio di te *indicando Qamar* O.O!!
Qamar: BRUTTO BACAROSPO >.<!!!!!
E scoppia una rissa
Yuma: mi raccomando a casa non fate come loro ^^”!! Ehi fate piano voi due, mi state rovinando i capelli!!!
Trevor: ma dai, l’importante è godersi la fi-esta ^_^!!
Heric: no sul serio hai rotto con questa fi-esta!!!
E scoppia un’ altra rissa -_-“’
Glen: oh ma sono l’unico qui che ha un po’ di cervello °-°!!
Yuma: ehi guarda che ci sono anch’io!! Ehi lo vuoi un crostino di pane ;) ??
Glen: vi ho gia detto di no >.<!! Va be come dice Trevor “l’importante è godersi la festa”!!! :D
E Glen si mette a cantare e ballare come un deficiente!!!
Yuma: ok °-°!! Mi sa che è impazzito anche lui!! E’ pure stonato!!
FINE
Trevor: fi-esta!!! Awimmawèèèèè...
Qamar gli da un pugno in testa: LA STORIA E’ GIA FINITA, IDIOTA!!!
Trevor: ahi ma non è ancora finita la fi-esta!!
Ghise: vuoi un punio???
Trevor: io no ma lui si *indicando Yuma*
Yuma: ehi ma che cazzo stai dicendo? Ahia perchè l’hai fatto!!
Ghise: sta zitto!! Dimmi piuttosto fa male???
Yuma: certo che fa male!! Io me ne vado, Ciao!!
Tutti: ciao Yuma!!
Odin: porco tacchino potete dirmi che cazzo ci faceva Sting all’aeroporto!!!
Ghise: aaaah il biondo è tornato!!!
Odin: ma tu che cazzo vuoi????
Ghise: ecco insomma...sicuramente non il tuo!! Ma tu lo vuoi un crostino di pane ;)
Odin: wow un crostino di pane!!!! Non vedo l’ora di assaggiarlo -.-“’!!
Qamar: ehi piano con l’entusiasmo!! Non agitarti troppo, mi raccomando!!
Odin: che schifo questo crostino sa di pane!!!
Ghise: appunto altrimenti perchè si chiama crostino di pane -_-“’??
Odin: -.- (solita espressione ebete)
Ghise guarda Odin: tu hai la stessa espressione di Qamar quando va a scuola e in questo momento!!!
Qamar e Odin: -.-“’
Ghise: LOL!!
Jake: allora!! È qui la festa??? Ehi ma voi due avete la stessa espressione LOL!!!
Qamar: ecco ci mancava solo questo (un altro pazzo schizzofrenico)!!
Glen: cazzo vuoi Jake??
Jake: non il tuo!! Ma tu lo vuoi un crostino di pane ;)
Glen: BASTA!!! Come ve lo devo dire che non voglio i crostini di pane??
Jake, Yuma e Ghise: devi dircelo in turco!!
Glen: ma chi lo sa parlare il turco??
Ghise: io no ma ho una canzone in turco! Vuoi ascoltarla??
Glen: NO!!!
David e Gigante (sono fratelli): ci siamo anche noi!!!
Glen e Qamar: raga, ma che cazzo ci fate tutti qui???
Odin sorridendo (che strano!! Mi sa che oggi nevica!!): abbiamo saputo che c’era una festa quindi siamo venuti per distruggere la casa di Ferrari ^_^!! Poi sono scappato dall’aeroporto perchè ho visto Sting che si schiacciava una lattina di Coca Cola in testa O.O!!
Glen: volevi dire SEI venuto per distruggere la casa di Ferrari!
Odin: si è uguale -.-!!
Sting: ehi sono tornato!!!
(oh ma sono i Dominators al completo!!!!)
*Glen: ehi ma che cazzo dici Odin e Gigante non fanno piu parte dei Dominators e poi non ci chiamiamo piu cosi!!!
Qamar: perché??
Glen: Dominators è un nome troppo stupido e ridicolo quindi ora ci chiamiamo... LA SQUADRA GLEN!!!
Sting: la squadra Glen??? -.-“’
Jake: e da quando ci chiamiamo cosi?? O.o
Glen: da adesso ^^”!!
David: allora anche squadra Glen è un nome stupido!! Anzi, riesce anche a essere piu stupido di Dominators!!!
Glen: beh allora ci chiameremo... I RAGAZZI DI GLEN!!!!
Sting: Glen!! Nooooooooooooooooooo!!!!!!!
Jake: che schifo!!! Io non voglio essere il tuo ragazzo!!!
Qamar, Glen, David e Sting: °-°!! *si allontanano*
Jake: dicevo per dire -_-“’!!!!!!
Qamar: oh raga!! Possiamo ritornare alla storia??
Glen: si! Sara meglio!*
Odin: oooh Signore!! È tornato il pazzo schizzofrenico e tutto il resto che non mi ricordo -_-“’!!
Sting: ma buttati nel lago!!! E qual è tutto il resto che non ti ricordi O.O??
Odin: ci vogliono tante parole per descriverti: pazzo, psicopatico, deficiente, scemo, idiota, imbecille, imbranato, ebete, brutto...
Sting: ma ti sei mai visto allo specchio?? Poi dici che io sono brutto!!
Odin: infatti, perchè lo sei!!
Scoppia una rissa e ci va di mezzo Ghise!!
Ghise: oh raga, ma che ho fatto?? Perchè cazzo dovete picchiarmi!! NON HO FATTO NIENTE!!
Odin e Sting: appunto!! Non hai fatto niente!
Gigante: smettetela!! Ma tu non eri all’aeroporto?? O.o
Sting: si ma sono scappato dal finestrino dell’aereo, mentre decollava!!! :D
Qamar: °-°!! Sting, hai rotto i coglioni!!! *e lo rincorre urlando come una pazza*
Sting: AIUTO QUESTA E’ PAZZA!!!! SALVATEMI!!!! *poi inciampa sulle sue scarpe* Ahi che male!! ACCIDENTI A VOI ALL STAR >.<!!!
Jake: ah, imbranato!! (Jake è quel tipo di persona che si diverte a vedere la gente che si fa male, come Jorgen)
(Sting è caduto come un salame!!)
Jake: Salame?! Dove?! *-*!! Questa è una cosa inammissibile!! Non c’è il salame >.<’!! Va be tanto sono allergico ^_^!!
Gigante: ma esiste qualcuno peggio di Jake??? O.O
Qamar: TORNA SUBITO QUIIII >.<!!!!! Comunque belle scarpe ^_^!!!
Tutti: °-°
David: credo proprio di si!!! °-°
Ghise: ehi ragazzi avete per caso visto Qamar??
Glen: si sta rincorrendo Sting, ed è incazzata di brutto.
Ghise: oh non farci caso!!! E’ un po’ fuori di testa!!!
Jake: diciamo che è da ricovero!!! O.O
David: parla quello -.-“’!!!
Jake: ti spiezzo in due!!! >.<
Scoppia un’ altra rissa!!
Qamar: preso!!! Non puoi piu scappare ora!!! *strozzando Sting*
Odin tira fuori il Destroyer: vai Destroyer distruggi lo stereo, minchia sta canzone qua, come cazzo si chiama...ah si “Pompei” fa cagare >.<!!
Ghise: si su questo sono d’accordo ^_^!!
Qamar si precipita verso Odin: DAMMI IL DESTROYER TESTA DI CAZZO, LO VOGLIO >.<!!!
Ferrari: oh ragazzi e basta ritornate a casa vostra!! Noooo mi avete distrutto lo stereo!! FUORI DA CASA MIAAAA >.<!!!!
Kazuya: mi scusi signore ha per caso visto la Falgor?
Ferrari: O.O! Basta, io mi butto giu dal ponte!!!
Antares: che sfigato l’hai persa di nuovo -_-“’!!!
Ghise: ciao ragassi!! Lo sapete che siete molto piu bassi di persona??
Antares: SONO COSE DA DIRE QUESTE >.<??
Qamar: no sono cose da fare!!!! :v
Jake: ahahahahahahahah bella questa :3!!!!
Antares: FA RIDERE?? ADESSO VENGO LI E TI FACCIO RIDERE IO!!!! >.<
Ghise: adesso sclera!!
Kazuya: smettila di fare il coglione e aiutami a trovare la Falgor!!! Ehi raga potete aiutarmi anche voi *rivolgendosi ai Dominators*??
Qamar: chi quelli :P ?? Piuttosto possono aiutarti a distruggere le cose, non a trovarle -.-“’!!
David: cosa hai detto??
Qamar: guarda che non stavo parlando di te, lo so che tu e Gigante siete i piu maturi, parlavo dei malati di mente!!
Glen: cosa siamo noi >.<??
Qamar: eeeeh io non lo so ^^’”!!! Volete picchiarmi?? Dai fatevi sotto!!!
Poi scoppia l’ultima rissa del giorno
*David: hai esagerato a chiamarli malati di mente!!!
Qamar: ma è vero!!
Gigante: in effetti...
David: si e forse mi faranno diventare matto!! Ma non matto nel senso “Oh guarda che bel mattacchione!!”, intendo matto da legare come Jake che sta parlando con il muro!!
Jake: per l’ultima volta TI VUOI SPOSTAREEE!!! SPOSTATI!!! Mi sembra di parlare con il muro!!
David: oppure come Sting che sta facendo il bagno nel succo d’arancia!!!
Sting: *immerso nel succo d’arancia* ahahahahahahahahahahah!!!!*
Gigante dice a David: °-° meglio andarsene!!! *se ne vanno lentamente*
Ghise: cazzo!! Ma quante risse ci sono state oggi??? O.o
Fiona: boooh!! Sicuramente tante!!!
Ghise: ehi ciao Fiona!! Dov’è Diego?? E Myron?
Fiona: sono a casa!! Diego sta male!
Antares: cazzo è vero che Diego ha la varicella O.O!! Arrivo subito Diegooo!!
Kazuya: ehi aspetta!! Portami con teeee!!!! Falgor ti ho trovato ^_^!
Heric e Trevor: veniamo anche noiiii! Vogliamo salutare Diego!
Ghise: wow!!! O.O Corrono veramente veloce!!!
Fiona: si è vero!! Ti saluto, ciao!! 
Ghise: ciao Fiona!!! ^_^
E gli altri si stanno ancora picchiando
Ghise: sembra di stare all’asilo nido -_-“’!! Ok, ciao raga!! Qamar, ci vediamo domani a scuola!! Sempre se sei ancora viva!
E se ne va
Ghise: Pruziii!! Ti ho trovato :D !!!!
FINE E STA VOLTA SUL SERIO (NON VOGLIO PIU INTERRUZZIONI CAPITO, TREVOR ????)
Trevor: certo ho capito tutto ^_^!!!
Qamar: io non direi -_-“’!! Ora ti do un punio e vediamo se parli ancora!!!!
Heric: no lui vuole un leccalecca!!!
Trevor: LECCALECCAAAA!!!!! *-*
Sting: STATE DRITTI CON LA SCHIENA E GUARDATEMI NEGLI OCCHI MENTRE VI PARLO GNA GNA GNA GNA GNA >.<!!!
Qamar: scoltaaaa sei peggio di mia nonna!!! E non prendo ordini da te ok!!!
Sting: credevo di spaventarvi O.O!!!
Qamar: chi tu??? Te lo dico io chi fa veramente paura!!!
Sting: chi??? O.o
Qamar: Odin!!!
Sting: ahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!! Niente male come battuta!!!
Odin arriva col cappuccio in testa
Sting: aaaaaaaah!!! La grande mietitrice!!!!
Qamar: e lui che diceva di non avere paura di te!!
Odin: lascialo perdere è schizzato!!
Qamar: ma vaaaa non lo sapevo hai scoperto l’acqua calda -.-“’ !!! Ma la cosa piu importante: ASTRAL COME SI FA SENZA DI TEEEE :’( !!!!!!!
Odin: °-°!! No comment!!!
Astral: evvai sono riuscito a scappare da Kevin!! Yuma dove seeiii??
Qamar: CIAOOO ASTRAAL :D!!!!!! *lo abbraccia*
Astral: ciaooo!!! L’ultima persona che mi ha abbracciato è stata la mia mammina :’)!!!!!!
Odin: *pietrificato* ok ora so che esiste qualcuno piu peggiore di Jake e Sting messi insieme °-°!!!!
FINE!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che vi sia piaciuto ;)
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: