torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy
CrossOver: vari
Titolo Fanfic: OZZI QUEST
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: grahf galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/05/2002 19:23:05 (ultimo inserimento: 31/07/02)

argh, è una via di mezzo tra il ``comico`` e il patetico. giudicate voi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
EPS 0
- Capitolo 1° -

Sopra le nuvole ,oltre il tempo …

Il sole filtrava attraverso le grandi vetrate del palazzo millenario , illuminando a tratti una misera figura che si muoveva tra le guardie armate. Il piccolo anfibio verde venne condotto dinanzi al sommo giudice che tutto sa e qualcosa prevede .
Ozzi ” Ehi, dico ! Si può sapere che volete da me ?”
Guardia 1 “ Silenzio !Inginocchiati davanti al sommo giudice il cui nome non posso riferire “
Ozzi “ Da quando in qua non si può dire Cicciochocobo?”
Cicciochocobo vestito da giudice “ Wark, brutta testa di %&&%$! Così mi hai bruciato l’entrata in scena mistica!”
Ozzi” Vabbè se tu sei il giudice…uhm…vediamo …vuoi multarmi per quella volta che ho superato i limiti di velocità a bordo del mio Ferrari chocobo rosso( valore 5 gil) ? Guarda che io non ne ho colpa! Mica lo sapevo che un chicco di pepe nero bastasse a fargli fare quella sgommata !”
Cicciochocobo ”Disgraziato! Tu hai fatto che cosa ?!?! Non sai che è illegale somministrare il pepe nero?!? E’ troppo doloroso per i nostri corpicini!”
Ozzi, rotolandosi a terra , tenendosi la pancia “ AHAHAHHAHAHAH , corpicino?!?!? Maddai , con il fisico che hai fai concorrenza al Poseidon di Babil junior !”
Cicciochocobo, sceso dal suo palco con tutta l’intenzione di beccare a morte il povero Ozzi venne fermato dalle solenni guardie casuali del TRIBUNALE SUPREMO DELLE FANFICTION .
Cicciochocobo , ricompostosi “ E va bene , comportati ancora così e ti faccio entrare in una fanfiction Yaoi !”
Ozzi, tornato serissimo” Non lo farai sul serio spero!”
Cicciochocobo” Dipende da come ti comporti. Come avrai capito io sono il Giudice aggiunto in cassazione per le cause perse delle fanfiction iniziate male e finite peggio . Una nuova minaccia si staglia all’orizzonte per i nostri eroi . Un mostro pericolosissimo cerca di distruggere l’universo e solo una persona può fermarlo…Ah, no, scusa questa è la trama generica per circa il 95 per cento dei cartoni/AOV/fumetti andati in onda /in onda/che andranno in onda . Invece a te tocca questa minaccia globale periferica. Dal tuo curriculum noto che hai affrontato minacce peggiori come in OMEGA the ultimate fanfiction e OMEGA 2 The return of the ultimate per citare le più famose “
Ozzi” Un momento! E non mi date neanche un aiutino ? “
Cicciochocobo, lisciandosi il becco “ Beh, un aiutino non si nega a nessuno…Che si porti il super computer appioppa partner !”

Da una sala vicina venne introdotto un grosso scatolone pieno di luci , spinto dal moguri alato, Mene.
Mene, un po’ affaticato dall’impresa ” Eccoci qua! Vediamo subito quale degno compare Fate ti assegna!”
Ozzi ”Anche tu qui?”
Mene” Cosa vuoi? Da quando avete distrutto il CHOCOAEROPARCOSUPERSFRICCICOSOLUMINOSO- LUCCICOSO la vita si è fatta dura e mi sono dovuto arrangiare !”
Cicciochocobo ” Basta con gli indugi! Che il Fate si compia!”
Quando Mene schiacciò il tasto rosso posto davanti allo scatolone , sullo schermo iniziarono a scorrere le immagini di numerosi personaggi di anime/rpg .
Ozzi ”Speriamo che esca Shinryu , il leggendario drago dai poteri illimitati , oppure OZMA , lo spirito della FORZA COSMICA , o meglio ancora …”
Lo schermo si bloccò su Rareba Winner il più sfigato pilota di gundam mai esistito.
Ozzi, impallidito ”NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Ci deve essere un errore !!! Voglio un altro sorteggio, lui no!!!!!!”
Cicciochocobo ”Smettila di lamentarti ! Fate ha deciso così!”
Ozzi” Ma quello è soltanto un brocco! Altro che aiuto! E’ solo un inutile peso! E’…”
Ozzi si interruppe quando sentì piangere alle sue spalle .
Rareba, in lacrime “ Sono solo un peso , lo sapevo, non sono buono a niente , ecco perché nessuno mi mette mai nei suoi racconti!”
E scappò via in un angolo oscuro .
Mene, andato a consolarlo “ Ma no, non voleva dire questo . Dai, Ozzi ,digli che non parlavi sul serio!”
Ozzi, infischiandone aveva cominciato ad attaccare briga con Cicciochocobo , tenendo in mano un libricino.
Ozzi” Vedi? E’ nel regolamento ! Se il pubblico non dice “Cento , cento , cento “mentre la macchina fa bip bip bip l’estrazione non è valida!”
Cicciochocobo “ Non me ne frega niente ! Fate te lo ha affibiato e mo’ te lo tieni !”
Ozzi, mettendo via il libretto ”E del mio budget di spesa ?!?! Cosa mi dici ?!?”
Cicciochocobo” Visto che sono molto generoso ti concedo della granaglia e 200 gil !”
Ozzi, prendendo il sacchetto offertogli da Cicciochocobo “ Non è molto ma penso che sia il massimo che un pollo possa darmi!”
Cicciochocobo, scavalcando furibondo la sua postazione “Come mi hai chiamato?”
Ozzi, allungando le braccette e chiudendo i pugni “ Cerchi rissa , panzone pennuto?”
I due si accapigliarono per cinque minuti finché Rareba non andò a dividerli .
Ozzi aveva azzannato la zampa di Cicciochocobo , mentre quest’ultimo aveva nel becco la sua coda .
Rareba” Oh , non fate così! Dobbiamo essere tutti amici!”
Ozzi ”In quale universo e/o dimensione parallela ?”
Cicciochocobo, rimettendosi in testa il parrucchino da giudice “Che ti colpisca la maledizione di CICCIOZUMA!”

Mene, fece attraversare ai due il portale sconosciuto ai novizi delle arti fanficciare, dando loro le ultime raccomandazioni ”Mi raccomando , portate a termine la missione, o quanto meno tirate fino alla terza pagina senza schiattare “
Ozzi, sparendo nel suddetto portale ”Ma quale cacchio di mission……”


Rareba , il primo a risvegliarsi dei due , si accorse di essere giunto su di una colonia spaziale .
Guardando sotto di sé vide il povero Ozzi, svenuto per il non comodissimo atterraggio . Rareba, con le lacrime agli occhi” Oh, scusami per averti fatto la bua , adesso ti curo …”
Ozzi, ripresosi in un lampo “ Tieni giù le mani!”
A Ozzi ci volle un po’ di tempo per orientarsi e decidersi sul da farsi .
Ozzi” Io ho fame! Andiamo a cercare un posto dove puoi offrirmi da mangiare!”
Rareba” Sarei felice di farlo , ma sono senza soldi e poi dobbiamo dare un‘occhiata a questo fascicolo che ci hanno dato. Contiene informazioni preziose sulla nostra missione. Adesso cerchiamo una panchina dove sederci e leggerlo!”
Ozzi, con entrambe le mani sulla pancia “ OWH, prima troviamo un bagno!”
Rareba” Credo sia più urgente guardare il fascicolo!”
Ozzi, contorcendosi dal dolore ” Ti assicuro che è più urgente il bagno !”
Rareba, guardandolo preoccupato” Oh, capisco…che sia la maledizione di CICCIOZUMA?!?”
Ozzi, sempre più in difficoltà “ Quasi … con la fame che avevo mi sono mangiato la granaglia che mi ha dato quel pazzo in piume , lardo e lenzuolo nero !”
Rareba, indicando una toilette “ Credo che quella laggiù possa…”
Ozzi ,come un fulmine vi si precipitò, seguito da Rareba .
Un secondo dopo la faccia di Ozzi risbucò dalla porta. Con un gesto felino tirò via dalle mani del giovane pilota il prezioso fascicolo .
Rareba ”Lo stavo per leggere io, ma faccia pure ”
Ozzi” Ti assicuro che serve più a me che a te !”
Dopo alcuni minuti Ozzi uscì dal bagno, SENZA il fascicolo .
Rareba” Oh, no! Non mi dica che lo ha perso!”
Ozzi, che aveva preso a camminare tranquillamente con le zampe dietro la testa “ Uff, si vede che non sei esperto di questioni di questo genere! Vuoi che non ci succeda lo stesso quello che ci deve succedere ? Per forza, altrimenti staremmo qui tutto il giorno a far niente o a tirarla lunga con questioni psicologiche “

Alla fine della strada un gruppetto scelto delle truppe scelte di OZ (O Zozzone) riconobbe Rareba. Gli intimarono di fermarsi , prima di corrergli dietro.
Rareba, iniziando a correre anch’egli con le lacrime agli occhi ”Oh, signor Ozzi lei sì che è una persona saggia !”
Ozzi ”Anche un po’ portasfiga se vogliamo, ma indubbiamente hai ragione”
Rareba ”E ora ?”
Ozzi, con la mano sotto il mento “ Uhm, se il mio ragionamento è corretto dovremmo infilarci in quel capannone abbandonato , unico nascondiglio visibile nel raggio di ottanta chilometri!”
Così il duo si infilò nell’angusto capannone per accorgersi della sorpresa che li attendeva…

Rareba, meravigliato” Ma questo è il mio gundam sand-rock! Cosa ci fa qui?”
Ozzi” Eeehh, non fare il difficile . Non è che in Gundam Wing tutte le cose succedessero per una precisa ragione, no? …la risposta da darsi in questi casi è che è qui for no apparent reason!”

Intanto , le guardie all’esterno….
Guardia 1 “Eh, no! Io sono quella del TRIBUNALE SUPREMO DELLE FANFICTION, non mi pagano abbastanza per comparire anche qui , devi trovarne un ‘altra!”
Dopo che la Guardia 1 ebbe finito di evaporare …
Guardia 2” Dannazione non riusciamo più a trovarli .Devono essere dannatamente abili per riuscire a nascondersi in uno spazio totalmente piano e senza ripari!”

All’interno
Ozzi ”Oh, no! Sento che ci stanno braccando come dei segugi e non ci molleranno fino a quando non ci avranno preso ”
Rareba “ Signor Ozzi, non si preoccupi ! Posso consegnarmi a loro e così lei se la caverebbe !”
Ozzi ”Ottima idea!”
Rareba ”Lei sa pilotare un Gundam?”
Ozzi ”Ehm, eeeehh, sì, sì!”
Rareba, con il volto rigato dalle lacrime , uscendo dal capannone “ Continui lei, signor Ozzi!”

Le guardie avevano abbandonato ormai la ricerca , quando Rareba li raggiunse alle spalle, consegnandosi a loro .
Poco dopo si sentì uno strano rumore da dentro la costruzione .
Il tetto fu sfasciato dal Gundam Sand Rock che uscì tutto storto , data l’inesperienza di Ozzi .
Rareba, trattenuto dalle guardie si voltò indietro e con gli occhi pieni di lacrime “ Vada signor Ozzi, dispieghi le sue ali verso un mondo di pace e di fratellanza , vada incontro ad un futuro dove non esistono più ragazzi piloti di gundam e dove non fanno le censure sui cartoni della mediaset!”
Se avesse guardato ancora il suo compare lo avrebbe visto sfracellarsi al suolo dopo venti metri.

Ozzi sgattaiolò fuori dall’abitacolo , nascondendosi dietro i rottami del Gundam.
Fingendosi abilmente un sasso, una pianta e un bradipo selvaggio, Ozzi riuscì a sfuggire allo sguardo attento della seconda squadra scelta mandata ad indagare sull’incidente.

Base militare della colonia spaziale

Ad attendere Rareba c’era il peggior elemento della OZ , il capitano Seifer .
Seifer, sfilandosi il guanto” E così tu sei quel ragazzo che è riuscito a sbaragliare una intera pattuglia di soldati scelti, eh?”
Rareba ”No, io….”
Seifer, dandogli un pugno ”E smettila di rispondermi in modo beffardo con quel tuo sorriso da menefreghista!”
Rareba” Scusi, ma…”
Seifer , sfasciandogli una sedia Luigi XIXIXI in testa “Adesso basta resistere , confessa o inizieremo a fare sul serio!”
Rareba” Se mi lasciasse spiegare !”
Seifer gli fece uno spezza schiena , commentato da Dan Peterson , ormai accecato dalla rabbia.
Seifer” E va bene , portatelo nella sala interrogatori , là lo faremo parlare !”

Sala interrogatori

Il volto di Rareba in primo piano era illuminato da una strana luce azzurrina e nei suoi occhi era leggibile lo sgomento.
Seifer, furioso ”Allora , chi ha cantato il coretto della sigla “ Gundam WIN “?”
Rareba” Io chiederei l’aiuto del pubblico!”
Seifer ” Ma sentitelo…! “
Prese una spranga di ferro arrugginita da sotto il tavolo e iniziò a infierire sul ragazzo .
A questo seguirono 18 pagine in Word, scritte in carattere 10, di pestaggi allucinanti che ridussero Rareba in fin di vita.
Seifer , tutto sudato per lo sforzo fisico derivante da 2 giorni di botte senza tregua ”E va bene…con te non rimane che provare con il siero della verità!”
Dottor Odine, apparso from nowhere “ Oh, nein! Kuvesto ezzere trvoppo duren! Potrebben non zopravifere !”
Seifer” Ma se ha resistito fino ad ora, penso che manco un toro bicefalo lo ucciderebbe !”
Dottor Odine” Rezponsabilità ezzre tua!”
Seifer” Ok, ok , tanto chi vuoi che venga a reclamare? Deve già essere ucciso perché è un traditore !”
Dottor Odine ”In kvesto kaso procedo!”

Sulla colonia spaziale ….
Hotel Grand Class

Ozzi, su di un materassino nel centro della piscina ” Ah, come si sta bbene , ahhh….ho fatto proprio bene a fregare la carta di credito intergalattica a quel fesso, ahh…”
Cicciochocobo, apparsogli in una nuvoletta “ Wark!!! Cosa cavolo stai facendo qui!?! Vai a salvare il tuo compare!”
Ozzi , giratosi dall’altra parte ”Non ci penso nemmeno, con tutte le belle pupe che ci sono !”
Cicciochocobo ”Ma tu devi andare a salvarlo!”
Ozzi ”Se no?”
Cicciochocobo “Guarda tu stesso!”
Si accorse che un cameriere dell’hotel lo stava indicando .
Camerire” Ehi! Il signor Rareba non è verde!”

Passato il tempo materiale che ce vo’ ( circa una mezz’oretta )

Il vero Rareba era stato rinchiuso in una cella buia e sporca in attesa che il siero facesse effetto .
Rareba, con le lacrime agli occhi” Preferirei morire piuttosto che tradire il signor Ozzi! Lui farebbe altrettanto per me ”
La sua sorpresa fu notevole quando vide comparire l’amico dietro le sbarre .
Il sorriso che gli si era disegnato sulla faccia contusa dai vari lividi svanì quando vide che Ozzi aveva un’arma in mano.
Rareba , piangendo “Va bene, uccidimi, pure . Non permettere che io confessi il nostro segreto ad OZ !”
Ozzi ”Ma sei scemo? Quale segreto? E poi questo è il mio brevettato “Apri porte che non potresti aprire se seguissi la legge nei suoi minimi particolari, ma vabbè ” !”
Una volta liberato , Rareba gli cadde fra le braccia, esausto .
Rareba “ C’è una cosa che le devo confessare ed è …”
Rareba gli vomitò sulle zampe, prima di cadere svenuto sulle sue spalle .
Ozzi” Fantastico! Ho il chocobo parcheggiato in seconda fila e un battaglione di OZ che mi dà la caccia; deve essere una punizione per qualcosa che ho fatto …”

Per uscire Ozzi usò lo stesso stratagemma di quello che aveva usato per entrare: fingersi Godzilla ed urlare URAGHRR ogni tanto . Sicuro di non richiamare l’attenzione uscì dalla sorvegliatissima base di OZ .

Ozzi condusse Rareba in un modesto locale affittato sotto falso nome e qui lo depose sul letto . Rareba riprese i sensi .
Rareba, tutto tremante “ Grazie signor Ozzi …ora ho solo bisogno di un po’ di calore!”
Ozzi” E allora stringiti ad un calorifero , brutto pervertito!”
Rareba” Non è come pensa! Sotto l’influsso del siero della verità ora posso affermare che non sono un personaggio yaoified come tutti pensano, ma…..”
Prima di finire il discorso svenne di nuovo .

Ozzi non gli diede molto pesò; passò le settimane che seguirono a …
Sirena che vigila sulla linearità e sulla lunghezza del capitolo ” No, no, no! Così non va! La tiriamo troppo lunga! Qui non si è ancora capito chi è il nemico !”
Rareba guarì nella mezz’ora seguente e con Ozzi si diresse verso il parco centrale della colonia .

Ozzi ”Eppure sono sicuro che qualcosa deve succedere qui e proprio in questo momento , altrimenti la linearità della storia ne sarebbe compromessa!”
Rareba venne scosso da alcuni brividi .
Ozzi, che se ne era accorto” Cos’hai, freddo? Vuoi che ti scaldi con questo cestino della pattumiera dato ripetutamente sulla schiena???”
Rareba indicò debolmente un mega schermo su cui stavano trasmettendo la distruzione del Gundam Sand-rock in diretta, for no apprent reason .
Ozzi ”Ah, quello ? Io l’ho difeso con tutte le mie forze ma…in fondo che te frega? E solo un pezzo di ferro”
Rareba, urlando a gran voce “ NOOOOOO”
Quando la nuvola sollevata dai missili si diradò uno strano oggetto metallico prese il posto di Sand-Rock.

Rareba, ridacchiando in preda ad una crisi isterica” Ah ah ah a, adesso ricordo tutto for no apparent reason! Il mio vero obbiettivo è di epurare questo mondo dalle storie Yaoi ! E con l’appoggio del mio CANNON MULTIPLUS FUNCTION ce la farò! Aha ha aha aha hah. NON ne potevo più di apparire solo in quel genere di storie !!”
Ozzi, fissando impassibile il cannone venuto allo scoperto “ Ah, lodevole iniziativa”
Cicciochocobo, riapparso nella nuvoletta ” Brutto deficiente !!! E’ lui la minaccia !Devi distruggerlo! Se le FANF Yaoi dovessero sparire il numero di FANF si dimezzerebbe! E poi cosa farebbe quella mandria di pervertiti?!? “
Il CANNON MULTIPLUS FUNCTION entrò in azione , inizializzando un COUNT-DOWN che avrebbe portato all’estinzione delle FANF già citate .
Cicciochocobo, allarmato ” Pensa in fretta stupido!!”
Ozzi ”Sembra facile a dirlo! Quell’affare è lassù mentre io …e poi ho ancora quel dannatissimo prurito alla schiena!”
Ozzi si tolse il mantello e scoprì di avere attaccata una piuma di Cicciochocobo , residuo della lotta iniziale .
Cicciochocobo ” Sbrigati!”
Ozzi” Forse mi è venuta un’idea!”
Ozzi prese in mano la piuma e la usò per evocare Cicciochocobo , il quale, con il suo posteriore pesante e piumato , finì in cima al CANNON MULTIPLUS FUNCTION, facendogli cambiare mira. Il colpo bruciacchiò le penne al povero Cicciochocobo ed annichilì Rareba Winner , ma le fanf Yaoi (più bene che male?!?!? MAH) furono salve .

Mene, esibendosi nella danza della vittoria ” Yuuuh-hu!!! Lavoro assicurato per i prossimi cinquant’anni !!”
Cicciochocobo” OZZIIIIII!!!!!!!!!!!Lascia solo che ti acchiappi !!!!!!!!!”

Questa fu solo la prima nuova missione di Ozzi , perché in effetti nell’oscurità ….

???“Quello sciocco di Rareba è stato eliminato!”
???? BOSS “ Le sue motivazioni e il suo obbiettivo erano troppo deboli. Ma non vi preoccupate , al banda degli ????? non si fermerà certo qui ,ah ha ha aaAHa aahaA HAHAa Haa aHaaa AA H aA aHAaa HaaHA haaHa AH AhA”

P.S. Spero che non si sia offeso nessuno ;dalla prossima volta inizieranno le vere avventure di OZZI, questa consideratela solo una anticipazione per introdurre alcuni personaggi . Acc… neanche questa è una scusa valida…

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: