torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Pokémon
Titolo Fanfic: L'AVVENTURA DI ASH JUNIOR
Genere: Sentimentale, Comico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: pikachumaycry galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/01/2014 10:09:53

L'avventura ormai attende Felix Ketchum, il figlio di Ash Ketchum ormai 28enne, fin dove arriverà proseguendo il viaggio? Scopriamolo!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'INIZIO DI UNA GRANDE AVVENTURA
- Capitolo 1° -

Presentazione: Salve a tutti! State per intraprendere una grande avventura nel mondo dei Pokémon, il mio nome è Brock, ma per tutti sono il Professore dei Pokémon, venti anni fa ero il capopalestra di Plumbeopoli, in quell’arco conobbi un grande allenatore: Ash Ketchum, un giovane ragazzo desideroso di conquistare il titolo di Maestro Pokémon, ma da li è passato molto tempo, ma oggi è un nuovo giorno, ci sarà un nuovo allenatore in grado di affrontare questo viaggio e magari diventare campione?
Siamo nella regione di Kanto, li un ragazzo stava dormendo sul suo letto consapevole però che, quando si sarebbe svegliato, avrebbe vissuto il primo giorno della sua vita per il suo viaggio, il suo nome è Felix.
La sveglia in camera suonò, erano le otto e mezza, Felix si svegliò, si alzò e guardò fuori dalla finestra, poi la aprì.
Felix: Che bellezza! Aspetto questo giorno da una vita!
Felix è un ragazzo che il giorno precedente ha compiuto dieci anni, proprio a quell’età è possibile prendere la propria strada come allenatore di Pokémon.
Felix aveva i capelli neri, molto vivace e sociale.
Felix scese le scale.
Felix: Sono pronto! Il mio viaggio comincia ora!
Ash: Calmati Felix, non dirmi che intendi cominciare a agitarti ora.
Felix: Eh? Mi dispiace papà, ma è da troppo che aspetto questo momento, intendo cominciare il prima possibile!
Ash: Lo so, anch’io ero così il primo giorno della mia avventura, ansioso di cominciare a vagare con i Pokémon, ma ascolta bene le mie parole, non è certamente una passeggiata.
Felix: Certo! Ne sono consapevole, comunque non sarà questo a fermarmi, sono pronto! Partirei in qualsiasi momento!
<- ->
Felix: Anche tu hai iniziato da lì, vero?
Ash: Certo! Al laboratorio ho avuto il mio primo Pokémon, è stato un Pikachu.
Felix: WOW! Non me ne hai mai parlato però, dove si trova ora?
Ash si rattristò, il solo pensiero del suo amico giallo lo faceva scendere le lacrime agli occhi.
Ash: Beh… non credo lo rivedrai qui, se proprio lo vuoi vedere dovresti provare a Lavandonia.
Felix: Lavandonia? Uhmmm… il posto non mi è nuovo.
Ash: Si, ma compiendo il tuo viaggio dovrai passare di lì, vedi di retarci il minor tempo possibile, d’accordo?
<- ->
Felix uscì di casa, prese il suo Skate board, aveva tutto l’occorrente per cominciare.
Ash: Sicuro di non aver dimenticato nulla?
Felix: Certo che lo sono, non temere papà, sono carico!
Ash: Sono felice di sentirtelo dire, è meglio che ti avvii adesso, il Professor. Brock ti starà aspettando.
Felix: Ceto! Vado subito! Volo!
Col suo Skate board Felix arrivò in fretta al laboratorio.
Felix: Qui inizierò, preso il mio Pokémon in mio viaggio avrà finalmente inizio!
Raccolse il suo Skate board e se lo mise sulla schiena, ove aveva un porta Skate in stile Fai-Da-Te, entrò nel laboratorio.
Felix: Ehilà! Ce nessuno?
Al laboratorio sembrava non esserci nessuno, esplorò comunque, il coraggio era una di quelle cose che a lui non mancava.
Felix: Strano, dov’è finito Brock?
Continuando ad andare avanti dive una specie di macchinario, sopra di esso c’erano tre Pokéball, si avvicinò.
Felix: Dunque questo sono le Pokéball con dentro i tre Starter? Accidenti! Come c’era scritto nei libri, tre elementi per tre Starter, non ho mai pensato a quale scegliere, ma ora ne ho tutto il tempo, quale potrei prendere quando Brock tornerà?
Poi le due finestre si ruppero, e da li uscirono un uomo e una donna, una aveva i capelli Blu, comprese le basette, mentre la donna aveva lunghi e sciolti capelli rossi, entrambi portavano una divisa bianca con una “R” rossa come emblema.
Felix: E voi chi siete?
#
Preparati a passare dei guai!
Guai molto grossi!
Proteggeremo il mondo della devastazione!
Uniremo tutti i popoli nella nostra nazione!
Denunceremo i male della verità e dell’amore!
Estenderemo il nostro potere fino alle stelle e anche oltre!
Io sono Jenny
E io sono Jeff
Team Rocket! Pronto a partire alla velocità della luce!
Arrendetevi subito, oppure preparatevi a combattere e soffrire!
#
Felix: Eh? Non credo di aver capito molto bene… cosa stavate facendo?
Jeff: Mi rifiuto di crederci! Tu non conosci il Team Rocket?
Felix: No, mai sentiti prima.
Jenny: Allora fattelo entrare in testa! Noi siamo il Team Rocket! Siamo ladri di Pokémon, capito?
Felix: Ladri di Pokémon? E voi cantate ogni volta che apparite?
Jeff: Sono stanco! Ora è meglio che ti fai da parte! Siamo qui per rubare quei Pokémon!
Felix: Volete rubarli? E pensate che mi faccia da parte così facilmente?
Jenny: Se non ti allontani con le buone passerò a quelle forti! Grimer! Tocca a te!
Felix: “Questi fanno sul serio! Non posso lasciare che se ne vadano via con questi Pokémon, ma cosa posso fare io? Sono disarmato!”
Poi guardò il macchinario con sopra le Pokéball, ne prese una.
Felix: “Non dovrei usare questi Pokémon, ma non ho altra scelta!” Allora lotterò! Vai!
Felix lanciò la Pokéball, da lì venne fuori un Charmander.
Jenny: Quindi intendi combattere, eh? Grimer! Vai con Fango!
Felix: Stai attento Charmander! Spostati!
Charmander si scansò, schivando il fango.
Felix: “è ora di mettere in pratica ciò che ho imparato alla scuola per allenatori!” Charmander! Vai con braciere!
Braciere colpì Grimer.
Jenny: Ti credi furbo? Grimer! Usa ancora fango!
Felix: Salta e usa di nuovo braciere!
Charmander fece un salto evitando il fango per poi colpire di nuovo Grimer con braciere, Grimer venne messo al tappeto.
Jenny: Non ci posso credere! Grimer! Ritorna!
Jeff: Bene! È arrivato il mio turno! Tocca a te Sperow!
Felix: “Ha schierato un Pokémon di tipo volante!”
Jeff: Sperow! Vai con beccata!
Felix: Evitalo scattando all’indietro!
Charmander saltò all’indietro, schivò beccata.
Felix: Bravo! Ora usa graffio!
Charmander fu veloce riuscendo a colpire Sperow!
Felix: Ora usa braciere!
Sperow era ancora tramortito dal recedente attacco, braciere lo colpì.
Jeff: Accidenti! Che moccioso impertinente!
Voce: Che succede qui?
Da dietro arrivò qualcuno, capelli a punta marroni e occhi che sembravano sempre chiusi.
Felix: Professor. Brock!
Brock: Sono i tipi del Team Rocket! Andatevene o vi do una bella lezione.
Jenny: Siamo stati sfortunati! Ritirata!
Il Team Rocket scappò.
Felix: Professor. Brock, sono felice di vederla.
Brock: Appena in tempo direi, vedo che hai già conosco Charmander.
Felix: Si, so che non avrei dovuto usare questi Pokémon, mi dispiace.
Brock: Non temere, da come la vedo io hai avuto un motivo più che valido per averlo usato, il Team Rocket ha fatto irruzione, e di certo cercavano qualcosa.
Felix: Lei li conosce?
Brock: Ne conoscevo diversi di loro, li ho affrontati spesso assieme a tuo padre.
Brock: Cambiando discorso, tu vorresti viaggiare per Kanto, dico bene?
Felix: Si, sono pronto professore!
Brock: Molto bene, hai avuto una scelta abbastanza affrettata, che ne dici? Scegli Charmander?
Felix: Come? Io…
Felix guardò Charmander, gli piaceva molto, conoscendo gli altri dai libri la sua scelta ricadeva su di esso.
Felix: Si, scelgo Charmander!
Brock: Questo è davvero un buon Pokémon.
Brock: Ora che hai il tuo Starter ti consegno il Pokédex, con questo potrai identificare tutti i Pokémon che incontrerai nel tuo viaggio, e questo sono cinque Pokéball, usale per catturare i Pokémon selvatici.
Felix: Tutto chiaro, grazie mille professore.
Brock: Ora dovrai cominciare, la prima palestra si trova a Plumbeopoli, con Charmander sarà una grande sfida affrontarla, stai attento e ricorda, solo con i tuoi Pokémon potrai raggiungere la vetta, guardati bene.
Felix: Grazie del consiglio Brock, io parto!
Felix uscì dal laboratorio.
Brock: Tale padre tale figlio, come Ash è sempre pronto all’avventura.
Felix: Charmander! Si inizia qui! Facciamo il primo passo della nostra avventura! Si parte!
Charmander: Char!
Il viaggio di Felix è iniziato, quali avventure attendono il piccolo allenatore per diventare uno dei grandi?
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: