torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: LA SVEGLIA
Genere: Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC
Autore: xeno92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/01/2014 01:04:56

Svegliarsi è dura, anche per l'organizzazione Alba
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA
- Capitolo 1° -


È mattina, la timida luce dell'astro si faceva strada in ogni anfratto ed era riuscita ad entrare anche nel tetro covo dell'organizzazione più malvagia di tutte le terre ninja, "l'Organizzazione Alba".
Ma vediamo più da vicino come i nostri cattivoni reagiranno al più tremedo dei traumi, l'ora della sveglia!

Camera di Hidan e Kakuzo:
Come ogni mattino, il religioso dai capelli argentei si era alzato prima che il sole sorgesse per recitare i suoi inni al dio Jashin,
H:"oh grande dio Jashin, ti ringrazio per questo nuovo giorno di massacro, benedici il tuo umile adepto con caffè e brioches, e ti prego...PUNISCI QUEL MISCREDENTE DEL MIO COMPAGNO DI STANZA CHE PERDE TUTTA LA TUA SACRA MATTINA A POLTRE A LETTO!!!"
K:"zzz...zzzz...zzz:
Infatti il tesoriere dell'organizzazione se ne stava ancora beato nelle braccia di Morfeo, ma si sa, al mattino presto non si ha mai voglia di alzarsi.
H:" ma tu guarda questo infedele, è talmente attaccato al denaro da dormire addirittura con un porcellino salvadanaio... Ora ci penso io a svegliarlo e a farlo pregare un po il Sommo"
Fu così che Hidan si avvicino al letto del compagno, pronto per urlargli nell'orecchio quando... Da sotto le lenzuola ( con stampato sopra il simbolo del dollaro $) una mano si mosse e lo afferrò per la gola,
K:"se ci tieni alla tua miserabile vita, ti consiglio di non provarci!" Tuonò l'immenso Kakuzo.
H:" veramente ero solo venuto a comunicarti che Tobi ha di nuovo messo mano alla tua cassaforte e..."
K: O_O nooooooooooooo! Piccolini non preoccupatevi, papà 'sta arrivando a salvarvi da quel mentecatto!!!"
saltò immediatamente in piedi sul letto e si precipitò urlando fuori dalla stanza, trascinando con se anche il povero Hidan.
H:"sig, ma perchè tutte a me?! T.T
Almeno copriti razza di tirchio incartapecorito, nessuno vuole ri-vederti correre per il covo alle 8 del mattino in mutande (anch'esse con il simbolo del dollaro)!!!"

Ma passiamo alla prossima stanza, quella di Kisame ed Itachi:

Tutto è immerso nella più profonda oscurità, buio pesto, anche il sole era tenuto all'esterno dai pesanti tendaggi, il clima surreale era interrotto solo dal russare di Kisame, e da un distante urlo di dubbia provenienza.
Entrambi i traditori ronfavano beatamente: il primo, dormiva in un grande letto rotondo che simulava una piscina, con tanto di peluches a forma di squaletti sopra. Anche la sua fedele spada, la crudele "Pelle di Squalo" dormiva beata, crogiolandosi nel tepore mattutino, con un metro di lingua fuori e russando più del suo proprietario.
Il secondo traditore, invece, dormiva tranquillo in un normalissimo letto rettangolare, come immobile, sotto il suo strato di coperte e con un simpatico cappellino nero da notte con pon pon finale decorato con lo stemma del suo clan.
Tutto sembrava congelato nel tempo quando...
Driiin driiin driiin! Il suono acuto ed infernale della sveglia sul comodino di Itachi spezzò l'incantesimo,
K:" mmmmm....mmmm...Itachi... Hey itachi! Cazzone spegni la sveglia! Voglio dormire!"
I:"..."
K:" hey mi hai sentito....?!"
I:"zzz...zzz"
K:"adesso basta! Ora mi hai stufato,prendi questo!!!"
E la bestia senza coda raccolse dal pavimento un paio dei suoi boxer e lo scagliò contro l'Uchiha ancora addormentato.
K: "e prega che non debba alzarmi altrimenti..."
Ma, mentre l'intimo di kisame ( potenziale arma biologica) era ancora in volo diretto contro la povera vittima, Itachi aprì gli occhi,
I:"amaterasu!"
E gli sfortunati boxer vennero ridotti in cenere in una manciata di milli secondi dalle ardenti fiamme nere.
K:" O_O"
I:" -/\-"
K: O_O"
I: " dicevi?" Disse mentre si toglieva i tappi per le orecchie e spegneva la sveglia.
K:" O_O, niente Itachi, che avrò bisogno di nuova biancheria!"
I:" fai come vuoi, io torno a dormire!!!"
Mai, e poi mai svegliare in malomodo un ninja che può incenerirti con lo sguardo.

Camera di Sasori e Deidara:
Anche in questo locale il buio regnava sovrano, entrambi i criminali dormivano comodamente sotto un pesante strato di coperte e lenzuola.
Nella piccola stanza il disordine ne faceva da padrone, il pavimento era disseminato di pezzi di marionetta e sculture d'argilla, anche i letti dei ninja rispecchiavano la personalità dei loro proprietari, infatti quello di Deidara era cosparso di panni e mantelli dell'organizzazione ( per chi se lo stesse chiedendo, il capo pretendeva che i sottoposti indossassero anche mutande nere a nuvolette rosse, ma nessuno gli dava mai ascolto), mentre quello di Sasori era pieno di pezzi delle sue costruzioni.
Tutto sembrava immobile, quando... Un forte urlo barbarico di dubbia provenienza invase la stanza.
D:" aaaaaaaah! Cosa succede?! Ci attaccano?! Chi sono?! Come?! Dove?! ESPLODI!!!" Urlò il traditore in pieno stato di coma post risveglio.
Sfortunatamente, con la camera disseminata di bambole d'argilla esplosiva, l'unico risultato fu di far saltare in aria il letto del povero Sasori!
S:" Coff...coff... DEIDARAA! Razza di artista fallito, cosa cazzo ti è preso!"
D:"èh? Che non ci attaccano?"
S:" no dannato bombarolo! Ma tu guarda, è 4 volta questo mese che mi fai saltare il letto!!!"
D:"ma piantala testa di legno, tanto tu sei un burattino che te ne fai del letto!"
S:" come osi donna mancata! Ora ti faccio passare io la voglia di svegliarmi!"
E detto ciò il terribile marionettista estrasse un rotolo e si preparò ad evocare la sua più forte creazione, l'invincibile marionetta umana, il Terzo Kazekage, ma... POFF!
Al posto del suo ligneo guerriero apparve un foglio...

" A Sasori della Sabbia Rossa,
Capisco che sono una tua creazione e che senza di me vali quanto quella pippa di Kankuro, ma è mattina per tutti!
Quindi sei pregato di non disturbarmi prima delle 10:30!
Firmato.
Il Terzo Kazekage"

S:" O.O"
D:" -.-"
S: "T.T"
D: "-.-"
S: " con permesso, vado a gettarmi nel camino..."
Povero Sasori, anche le sue marionette gli danno buca.

Ma cambiamo stanza, dopo il risveglio esplosivo dei due artisti, vediamo cosa combinano Tobi e Zetsu:
Il bravo ragazzo della combriccola dormiva col suo fido orsacchiotto sotto il suo spesso piumone, mentre Zetsu, beh lui dormiva in un gigantesco vaso da fiori.
T: "zzz...zzz... Toby is a good boy... Zzz..."
Z: : zzz... No sono pieno...zzz... Basta nonna, non voglio... Ma si, dammi un'altra fetta di torta... Zzz..."
Insomma, entrambi erano nella più profonda fase REM, nulla poteva turbare il loro riposo, nulla, tranne l'impazzito tesoriere del team che sfondò la porta.
K:" TOBIII! Mentecatto con la faccia a spirale giù le mani dai soldiiii!!!
Prese il bravo ragazzo dal colletto del pigiama e cominciò a shekerarlo, per vedere se usciva qualche monetina.
T: " Cosa?! Feermoo kaakuuzoo, noon hoo toccaatoo iioo i tuooi sooldi!!!
Toobiii èèè uunn braavoo raagaazzzooo!"
H:" oh sommo Jashin, ti prego perdona questi eretici!"
K: "se non li hai presi tu allora chi è stato?"
Il breve momento di silenzio fu interrotto dal solito urlo barbarico proveniente da chissà dove.
K: " cosa è stato?!"
T:" Tobi non lo sa"
H: " hei Zetsu tu ne sai qualcosa?"
Z: "Zzz...zzz no basta torta..."
T:" Zestu-sama? Hei sei sveglio? Zestu?"
CHOMP!!!
Con un solo colpo la pianta carnivora prese Tobi tra le verdi fauci, lasciandolo con fuori solo le gambe le quali si muovevano convulsamente, senza nemmeno svegliarsi.
T: ZESTU, testa di carota, liberami, io sono un bravo ragazzo!!!"
Z: " Zzz...Zzz..."
K: -.-
H: ~_~
K: colazione?"
H: "perchè no!?
T: " ragazzi, aiuto! Sono un bravo ragazzo!! Hidan? Kakuzo?"

Infine eccoci giunti all'ultima camera, quella di Pain e Konan, chissà come il tetro capo dell' Organizzazione Alba e la sua compagna affrontano il mattino?

Camera di Pain e Konan:
Il primi raggi solari si facevano strada tra i tendaggi color cobalto e, le colpivano il volto. Delicatamente aprì gli occhi, scostò una ciocca di capelli blu dal viso; poi, lentamente spostò le coperte di seta e la tetra Konan diede il buon giorno al covo.
K:" aaaaaaaahrg, che bella dormita," disse mentre si stiracchiava e sistemava la sua rosa di carta tra i capelli.
"Quello scansa fatiche di Pain è già sveglio? Strano!"
Stranamente il cupo capo non era nel letto accanto alla sua compagna, ma allora dov'era finito?
P: buon giorno mia carissima rosa, se mi cerchi sono in bagno :)" disse una voce proveniente dalla stanzetta vicina.
Eh già, ecco lo svantaggio di avere sei corpi, le lunghe attese per utilizzare il bagno!
Infatti come ogni mattina, tutti i corpi erano in fila per utilizzare l'unico bagno della camera, e non mancavano le discussioni...
P2 (mondo degli asura): " dai spostati ochetta, c'ero prima io!"
P3 (mondo animale): "ochetta a chi? Senti sottospecie di giocattolo io sono Pain quanto te, quindi abbiamo gli stessi diritti!"
P4 (mondo umano) :" beh Asura ha ragione, ti tiene solo perchè con te può vedere Konan nei bagni termali in quanto sei l'unico corpo donna! ( saranno passati anni, ma l'influenza di quel maniaco di Jiraia aveva contagiato anche il povero Nagato).
Beh, questa era la solita storia di tutte le mattine, e come tutti i giorni finiva sempre in rissa; solo il corpo del Mondo divino la spuntava ( con la scusa che lui era il corpo principale) e riusciva ad usare il bagno per primo.
Insomma, sembrava un giorno come gli altri, ma qualcosa sconvolse tutti, un urlo barbarico, (già quello che si era udito anche stanze) esplose dal dalla piccola stanzetta.
Subito Konan e gli altri corpi sfondarono la porta per vedere a cosa ciò fosse dovuto...
K: " Pain, cosa succede ci attaccano?!È la foglia?! Oppure è orochimaru?!"
I 5 corpi: "Cosa succede!!!"
Pain1 (mondo divino): " Konan! T.T grazie al cielo sei qui! Presto aiutami!!!!"
K:" ti hanno ferito?! Quei dementi dei sottoposti ti hanno fatto esaurire? Insomma cosa succede?!!"
P1:" mi si sono incastrati i peercing del pisello alla tavoletta del w.c! T.T"
I 5 corpi: O_O
K: -.-' sono circondata da mentecatti! -.-'
P2: "beh è lui il corpo che si vede di più!" Disse facendo spallucce.
P3: "lo lasciamo qui?!"
K: "ho capito (-.-)... chi vuole la colazione!?"
5 corpi: "NOI! :)"
P1: " noooo! Non andate via! T.T
Almeno portatemi un paio di tronchesi!!!!"

Povero Pain, abbandonato dai suoi stessi corpi, sarà destino :)


Bene, così si conclude la mia seconda Fic:)
Mi raccomando commentate!
Xeno.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
xeno92 17/01/14 18:21
Ciao, grazie del commento:)
Ho provveduto subito a modificarla e correggerla!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

bordeaux - Voto: 15/01/14 20:13
Molto bella, mi è piaciuto l'utilizzo dello stesso inizio per ogni coppia. Però attento perché c'è qualche errore sparso qua e là.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: