torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: LA VITA DI UN EROE
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia
Rating: Per Tutte le età
Autore: minakushi4ever galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/01/2014 16:48:27 (ultimo inserimento: 15/06/14)

questa è la prima fanfic che scrivo ma sarà una delle tante su minato perché per me lui è un grande personaggio. il migliore insieme a kushina!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL PRIMO GIORNO DA QUARTO HOKAGE
- Capitolo 1° -

Il sole stava tramontando a Konoha dando una leggera sfumatura rossa agli occhi azzurri del ragazzo seduto sul monte degli Hokage. Precisamente sul capo del 3° volto."tra poco ci sarò anch'io" pensò.Il vento che muoveva quei suoi capelli biondi trasportava un profumo delicato che fece sorridere il ninja.Pensava al suo villaggio.Era così affezionato alla Foglia.
Questi ed altri pensieri gli giravano per la testa carica di preoccupazioni quando ad un certo punto sentì una mano calda toccargli la spalla. Una mano che conosceva molto bene.
"Tutto ok,tesoro?" chiese la ragazza dai lunghi capelli rossi.
"Ciao amore.Sì tutto apposto. Perché" chiese lui voltandosi verso di lei.
"Ti vedevo pensieroso."
"No,niente è che...essendo il nuovo Hokage devo proteggere tutti r non so se ne sono all' altezz..."
"Ehi,non dirlo neanche per scherzo.Il ninja che conosco e di cui mi sono innamorata ha sempre sognato questo ruolo e soprattutto non si arrende mai."commentò lei
"Hai ragione Kushina" disse con il tono di chi ha capito lo sbaglio ma che non ne molto convinto.
"Ora andiamo a casa.Oggi non ceniamo a casa ma ci conviene cambiarci.E a te conviene una doccia" disse ironicamente
Minato rispose con una linguaccia e si alzò. Il vento ora gli muoveva anche il mantello e(almeno agli occhi di Kushina)sembrava un eroe
"E' proprio cresciuto,ormai." pensò
Dopo un paio d'ore il tramonto era finito da un bel po' e le luci del villaggi incominciavano ad accendersi una dopo l'altra.
Kushina portò Minato ad un ristorante dove con sua grande sorpresa trovò Jiraiya-sensei,Kakashi,Obito e Rin intorno ad un tavolo.In coro gridavano:"AUGURI PER LA PROMOZIONE QUARTO HOKAGE!!!!"che fu poi seguito da fischi e applausi.La festa con tutto il villaggio c'era stata quella mattina.Quella era solo una festa con maestro,alievi e (la ragazza che tra poco sarebbe stata)sua moglie.Infatti il giorno dopo ci sarebbe stato il matrimonio.
"Per ora cerca di restare sveglio!!!!"si ripeteva continuamente
Mangiarono il ramen tutti insieme mentre parlavano un po'.
"Dicevi che volevi diventare Hokage a tutti i costi.Come ci si sente?"disse ridendo Jiraiya-sensei
"Un po' assonnati" rispose il quarto hokage sbadigliando "Ma comunque ne sono orgoglioso!"
"Minato-sensei non crede di essere un po'..." Rin non riuscì a finire la frase dall'imbarazzo ma Obito la completò per lei"ASSONNATO?!"
"Avanti, non scherziamo.Quando mai il temibile Lampo Giallo avrebbe sonno?!"disse Minato sbadigliando ancora.
"Proprio in questo momento,sensei"intervenì Kakashi.
Il quarto fece una smorfia all'alievo ma poi,con un sorrisetto ironico,incrociò le braccia esclamando:"Ma non dire cavolate!!!"
"Guarda che dice la verità!"Jiraiya-sensei mise una mano sulla spalla dell'Anbu.
Minato,prima di sospirare rassegnato,guardo il maestro come per chiedergli:"Ma lei da che parte stà?"
"Dai che da domani avrai anche una moglie stupenda!"disse Jiraiya-sensei dando una pacca sulla spalla al biondo.Kushina arrossì.
Minato la guardò,sorrise e poi dall' imbarazzo abbassò la testa e arrossì pure lui.Continuarono a parlare mentre mangiavano.Alla fine,al momento della torta,Minato continuava a ripetersi:"Dai che manca poco e me ne vado a dormire"
Sulla torta c'era una targhetta di zucchero con scritto:EVVIVA IL NUOVO HOKAGE. MINATO NAMIKAZE!!!
(Finalmente) finirono la torta e tornarono tutti a casa.
Erano le 11 e un quarto ma Minato era comunque stanco morto.
Appena furono a casa no ebbe neanche il tempo di mettersi il pigiama che stava già dormendo.Domani sarebbe stato il grande giorno.
Si era buttato sul letto un po' a casaccio perciò Kushina lo sistemò un po' e lo coprì.Infine gli diede il bacio della buonanotte.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
Rif.Capitolo: 7
kiba-e-hinata
27/04/14 22:45
quando lo chiami yondamino mi metti ansia
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kiba-e-hinata 18/02/14 18:03
viva kakashii!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kiba-e-hinata - Voto: 04/02/14 20:28
bellisssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continuala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
minakushi4ever
01/02/14 08:18
scusate se ho lasciato un po' troppo spazio >_<
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
minakushi4ever
21/01/14 06:48
grazie
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kisame999 - Voto:
08/01/14 05:36
bene vediamo la storia, per ora buon inizio.
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: