torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Pokémon
Titolo Fanfic: LA VENDETTA DI GENNARO BULLO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: reymysteriofan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/01/2014 13:27:10

Gennaro, dopo tutte le lotte perse contro il giocatore, decide di prendere in mano lui la situazione.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PARTE LA SFIDA DI GENNARO BULLO
- Capitolo 1° -

Siamo a Johto, una regione del mondo dei Pokémon, più precisamente dentro Pokémon versione Argento Soul Silver, eccoci ora in un sentiero dove incontriamo un ragazzo, il suo nome è Gennaro, un bullo, continuava a girare a destra e a sinistra.
A parte lui non c’era nessun’altro, sembrava nervoso, anzi, arrabbiato, con in mano la Pokéball con dentro il suo amato Rattata.
All’improvviso video qualcuno andare nella sua direzione, era Armonio, meglio conosciuto come “Giocatore di Argento, oro, ecc;”
Lo fermò e lo sfidò, il Pokémon di Armonio era al livello 10, un Cyndaquil, mentre Rattata era al livello 4.
Alla fine Gennaro perde la sfida, ne rimane amareggiato, ma non aveva perso la speranza, attendeva di uscire dallo schermo.
Passa il tempo, Gennaro arriva al percorso 30 prima di Armonio o “Giocatore”, lo stava aspettando, in qualche modo sapeva già che sarebbe passato.
Gennaro: Grrr! La prossima volta che passa di qua lo sconfiggo, non ho dubbi!
Poi eccolo apparire, Gennaro non perde tempo e lo sfida nuovamente, stavolta con un Raticate di livello 34, ma Armonio sembra più in forma, manda un Pidgeot di livello 37, in questo modo Gennaro perde di nuovo, ci rimane male, ma non si perde d’animo.
Passa altro tempo, Gennaro ora attende il Giocatore nuovamente al percorso 30.
Gennaro: Stavolta non hai scampo! Preparati a perdere!
Si sente molto sicuro schierando il suo Raticate ora di livello 40, ma ancora una volta Armonio è più preparato: fa scendere in campo un Haunter di livello 45, Gennaro perde la sfida.
Gennaro ora è parecchio incavolato, decide quindi di ribellarsi ed esce dal gioco, direttamente fuori dalla cartuccia di Soul Silver.
Gennaro: Sono entrato nel mondo reale! Ora glie la faccio vedere io!
Gennaro prende la cartuccia del gioco e decide di Hackerarla diventando il protagonista del gioco e mettendo Armonio come allenatore, dopo aver finito il lavoro inserisce la scheda di gioco nel DS.
Gennaro: Ahahah! Ora vediamo chi ride!
Gennaro quindi comincia a giocare, i dati precedenti sono andati persi dopo l’Hackeraggio, quindi deve cominciare dall’inizio.
Si prende Chikorita come starter dato che è quadrupede come Rattata e lo allena fino al livello 10 catturando il suo Pokémon preferito nell’avanzare.
Ora eccolo davanti a Armonio, quando gli passa davanti un “!” gli appare sopra la testa, si avvicina e gli parla.
Armonio: Ehi! Il protagonista del gioco sono io! Ora te la faccio pagare!”
Parte la sfida e Armonio, tra i suoi tre Pokémon manda Magikarp di livello 5 che Gennaro sconfigge facilmente con Rattatta di livello 8.
Armonio poi manda Poliwag di livello 8 che sopravvive a malapena, ma sconfigge Rattata, allora Gennaro manda Chikorita che manda il Pokémon di Armonio al tappeto.
Ora Armonio ha un’ultimo Pokémon da schierare, con grande sorpresa di Gennaro, è un Quilava di livello 30, con braciere sconfigge Chikorita.
Finisco così la lotta.
Armonio: Meglio che rimetti tutto come prima!
Gennaro era incredulo e dalla rabbia esplode spargendo per la stanza tantissimi piccoli Pixel.
Il giocatore torna a casa, vede tutti i Pixel di Gennaro sparsi in giro per la casa, poi guarda lo schermo del DS acceso con una casella di testo che recitava:
“Gennaro aveva modificato il gioco, non temere, è tornato normale, ma dovrai cominciare il gioco dall’inizio”
Il giocatore guarda di nuovo i Pixel di Gennaro,poi torna a giocare.
Giocatore: “Forse sono stato troppo duro con lui”

FINE
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: