torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: tmnt 2012
Titolo Fanfic: LA VERITà SU DI ME
Genere: Romantico, Azione, Drammatico, Fantascienza, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Autore: miwaeco galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/12/2013 18:03:49

Nella battaglia finale, molti segreti saranno svelati,Karai ci racconta tutto
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA TRAPPOLA DI SHREDDER
- Capitolo 1° -

Era la solita notte,piena di fallimenti del Clan del Piede(come sempre),
ero andata al cospetto di Shredder,che mi disse:< Queste tartarughe
ci stanno rovinando, sono andato ad una riunione sui Clan in Giappone , siamo il Clan con più fallimenti>.
Io stetti lì ad ascoltarlo, annoiata dai soliti discorsi ,poi gli venne in mente
un'idea molto malvagia.
Chiamò Baxter Stockman, e gli ordinò di costruire una trappola,
dove ci devono cadere April e le tartarughe, Splinter doveva lottare contro di me.
Poi disse:< Con te verrà Tomàs,ho fiducia in quel ragazzo>.
Entrò Tomàs,che accettò l'incarico.
Infine, Shredder ordinò ai Kraang dei poteri formidabilida poter prendere ogni cosa e una porta spaziotemporale;
I Kraang dissero:< L'uomo chiamato come Shredder ha un alleato di nome anche lui di Shredder, verrà dal 2003, e noi rapiremo April O'Neil.
Le tartarughe ,April e Splinter, furono colti in trappola.
Il posto è molto spaventoso, ci sono molti scogli durissimi,
in un posto altissimo e c'erano gruppi di nuvole, si sarebbe messo a piovere.
Miki disse:< Per tutte le pizze, che posto orribile, ho la pelle d'oca>.
Propio in quel momento una bottola portò tutti tranne Splinter in dietro nel tempo.<FIGLI MIEI! APRIL!> urlò il povero topo con tutta l'energia che aveva.
Infatti stava male,si sentiva la febbre alta, gli faceva un gran male la testa.
Propio in quel momento io e Tomàs lo stavamo gurdando.
Lui mi vise già pronta per lottare, e mi affrontò con malincuore,perchè non voleva lottare con me.
Gli dissi:< Oggi ti affronterò e ti ucciderò una volta per tutte!>.
Mentre parlavo pensai a una persona, alla mia mamma, guardai il cielo e tirando fuori la katana dissi:< Lo faccio per te, mamma!>.
Lui mi sentì e si sentì più debole.
Io gli diedi diversi pugni, lui non riusciva a schivare i colpi, con la katana lo colpì nel fianco e nella spalla, infine gli diedi un calcio nella pancia mettendolo k.o.
Gli dissi cosa avrei fatto hai suoi figli, cose orribili
quando non ci sarà più.
Propio in quel momento, in Splinter si risvegliò
un arrabiato temperamento, usato quando Saki lo metteva in cattiva luce davanti a sua moglie, trasformando la loro rivalità in odio.
Mi prese per il braccio, mi diede un calcio, un pugno nel petto e infine un pugno violentissimo nella pancia.
Io mi sentivo sconfitta, Tomàs corse per soccorermi, io ero in lacrime non solo per il dolore ma anche per non aver vendicato mia madre, lui mi guardò e mi disse dolcemente:<Tua madre sarà orgogliosa di averti come figlia, poi ci sono io>. Mentre parlava mi guardò con occhi dolci e il suo sorriso dolcissimo< E poi non ti servirà ucciderlo,non ricoprirà il tuo dolore>.
Con lui mi posso sfogare, le farfalle mi girano per lo stomaco ,
mi sono innamorata di lui , dei suoi dolci e delle sue parole.
Tomàs poi guardò arrabiato Splinter, il quale si chinò e mi diede una mano.
Propio in quel momento, Shredder mise a tappeto Splinter, mi strinse molto forte e stava sorridendo malignamente,
io stavo soffocando e Tomàs cercava di svegliare Splinter,il quale ci riuscì , e anche di aiutarmi.
Shredder mi disse:< Ahaaha! Karai cara, ti devo parlare di una
molto seria, riguarda il tuo passato- continuò, strigendo di più la presa- vedi, io non sono il tuo vero padre>.
Io ero rimasta shoccata.
Continuò con voce più alta:< Tu sei figlia di Hamato Yoshi, io ho ucciso tua madre, portata via e cresciuta come mia e tu ti chiami Hamato Miwa!!!>.
Io mi misi a piangere guardando Splinter, mio padre:<PADRE!>.
Poi Shredder mi strozzò:<Ahahaha! Adesso che sia la verità non mi servi più.
<MIWA!> urlò Tomàs. E poi mio padre si alzò debolmente:< FIGLIA MIA!
Saki, non farlo>.
Io svenni, e vidi Tomàs il mio grande amore e mio padre pronti a lottare per la mi vita....
To be continued...

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
mikiturtle - Voto: 09/12/13 22:46
DUnque, dunque.

-Allora, di lunghezza dovresti farne ancora un po', magari raggiungendo (per esempio) le tre pagine di Word.

-Lasciando perdere questo, ci dobbiamo concentrare meglio sui discorsi diretti. Anziché adoperare quelle virgolone, prova con le virgolette " o i trattini - .

-Vai a capo quando concludi i discorsi, ok? Sara' più leggibile.

-Non ripetere sempre le stesse parole, come Karai disse "Muori!" e Tomas disse... vedi? Ci sono tante parole con lo stesso significato.

-Rileggi altre fic per capire.

-Scrivi maggiori dettagli.

Scommetto che migliorerai in un battibaleno, appena capirai il tuo giusto meccanismo. D'altronde, la scrittura è parecchio soggettiva ma segue comunque degli standard.

:)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

miwaeco 09/12/13 21:35
Non è bello, Tomàs è nel cuore di Miwa,
Shredder ammira Tomàs
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

megarockgirl - Voto: 09/12/13 19:02
Carina la storia, ma dovresti descrivere un po' di più, rifinire meglio i dettagli!! Poi vabbè ci sono i classici errori di battitura uno o due ma non sono importanti, li trovi in tutte le FF.
Ma immagino che sia la tua prima storia sulle TMNT perciò ... Comunque mi piace spero di vederti aggiornare presto!!
Ciao!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

miwaeco 09/12/13 18:06
Scusate, quando leggette dolci dopo c'è occhi
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: