torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles)
Titolo Fanfic: DONNIE WOLF
Genere: Sentimentale, Azione, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: donnyintelligent galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/12/2013 21:10:16 (ultimo inserimento: 04/04/15)

donny è stato allevat dai lupi O.o?????
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TRAILER
- Capitolo 1° -

Cari Lettori,
questo, chiamiamolo, Trailer cercherà (senza successo)di descrivervi una fanfiction che ho scritto su carta circa... non.. saprei... va bhe.. insomma..
vi ricordate di Laura? la ragazza che mi tormente, anzi no, mi stressa..no il termine esatto è: MI ROMPE PESANTE LE BALLE tutti i santi giorni per convincermi a pubblicarla nonostante le ripeta che è una cavolata.
insomma, il fatto è questo:
io scrivo un trailer, se vi piace provo a scrivere la fanfiction, se il trailer fa vomitare non la pubblico pace e amen.
buon trailer:

Donatello scopre di non essere stato mutato assieme ai suoi fratelli...
durante una vacanza vengono attaccati da dei lupi ma uno di loro, o meglio una, sembra riconoscerlo.
si tratta di Lea, una lupa bianca con occhi chiarissimi, quasi color del ghiaccio che, come si scopre più avanti, è la "sorella" adottiva di Don.
subito i due si riconoscono! e Don inizia a ricordare tutto il passato legato a quella lupa.
purtroppo Lea è costretta dal viola ad accompagnarla alla loro tana dove, ad aspettarli vi è un cimitero di tutti i loro migliori amici, di loro sorella maggiore e della loro madre.
a malincuore Lea inizia a raccontare cosa successe dopo labbandono di Don.
finite le dovute spiegazioni, lea e altri tre lupi; Aka, Nion e Shell, li riaccompagna dove lea ha vissuto per tutto quel tempo.
è stata adottata da Alpha, il capibranco, e allevata come sua sucessore.
lea e don iniziano a passare molto tempo insieme causando la elosia di mikey che, una sera, scappa finendo nelle grinfie del banco dell'est; un branco infetto dalla rabbia che vuole sterminare, per vendetta, gl'altri due branchi rimasti superstiti; nord e ovest.
sarà Lea a salvarlo ma i due, per vi di vari imprevisti, verranno separati per lungo tempo dal branco del nord nel quale, grazie all'intervento di un altro lupo, verranno tutti trasformati in lupi di vario genere.
dopo varie peripizie i due "gruppi" si ritroveranno, ma la battaglia finale contro l'est è tutta da giocare!
ce la faranno?
* * * * * * * * * * * * * * * * *

ok... ke ne pensate? una schifezza totale o una ff decente (sarebbe la prima)? fatemelo sapere con un commento ( o una faccina:) ) qui sotto
bacioni a tutti
donnyintelligent

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
Rif.Capitolo: 3
anime5
10/01/15 21:34
Bella idea,anzi ottima idea
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

astronaut - Voto: 19/03/14 14:09
Mmmmmm... La tua amica Laura mi ricorda qualcuno, ma non saprei dire chi... :)
SCRIVILA MI RACCOMANDO!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
donnyintelligent
13/12/13 21:58
ok...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
mikiturtle - Voto:
11/12/13 23:42
Penso seriamente che dovresti scriverla! Sarebbe interessante! :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
donnyintelligent
11/12/13 07:39
L'ispirazione mi è venuta ( e i personaggi quali; Alpha, Lea e il padre) guardando the wolf whit the blu eye.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: