torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: DIAMONDS ON THE INSIDE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: gnugnachloe galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/08/2003 20:18:05

in due parole: un modo per prendere in giro la faby...che ragazza spiritosa!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO PRIMO
- Capitolo 1° -

ADB:Inizia una nuova avventura,tenetevi stretti sulla poltrona!!
BB: Se avete lo stomaco pieno,vi consiglio di nn leggere oltre!!
C: Giusto, per se siete a digiuno ed amate le emozioni forti o siete degli aspiranti suicidi leggete pure!
Goku: Mamma perch dai ragione allo zio Sanzo?
C: Perch mi f pena,poveraccio!!
BB: Che?
C: BB, che scatole sempre a fare st scenetta da Sandra&Raimondo Vianello..Sai che ti dico? Che nn mi pagano abbastanza per sopportarti ed,anche se sei mio cognato, preferisco darti ragione come ai matti piuttosto che fare 20 minuti di siparietti d'ora in poi!
BB: Povero bambino,hai una madre bipolare..
Goku: Che una cosa che si mangia?
Comunque,se volete lasciarmi un commento io sono qua: chiara_e_il lupo@yahoo.it
See you later,alligator!
Chloe

00
E' l'ennesima volta che lo perdo.
Stavolta in una maniera talmente stupida da farmi spuntare sulle labbra l'urgenza di un sentito ringraziamento al grande demone celeste;scivolato dalle mie mani in un momento di fervore durante una rivelazione di Kunie che mi ha illuminato la mattinata.
Eppure,perduto in mezzo alle rotaie della ferrovia il mio abbonamento alla metro ha proprio l'aria di sentirsi solo soletto. Guardo mesta i miei compagni di sventura,finch l'eroe della situazione non si dirige sbuffando verso il piccolo corridoio che solo gli addetti ai lavori possono percorrere riportandomelo sano e salvo.
"Giuro che prima o poi te lo faccio ingoiare!" brontola il cavaliere senza macchia n paura prendendosi un buffetto dalla sua nuova fidanzata che ben presto lui trasforma in una pomiciata in piena regola.
Giro il capo dall'altro lato della banchina guardando l'immenso cartello elettronico che da un paio di minuti ha iniziato a lampeggiare per indicarci l'arrivo della carrozza e mi chiedo se il quarto del gruppo arriver mai in orario per prendere la metro almeno una volta come tutti i comuni mortali invece che scapicollarsi ogni mattina in una corsa per la vita per le strade di Tokyo.
Salgo sulla carrozza piena di pendolari e mi chiedo come facciano le formiche a viverci un'intera esistenza pressate in uno spazio inesistente.
"E questa sarebbe la tanto attesa vita universitaria? Insomma,siamo squattrinati come al solito,andiamo a lezione tutti i giorni pigiati come sardine e abbiamo pure gli esami durante l'estate..Secondo te cosa ci abbiamo guadagnato,Jun?" mi domanda Kunie sorridendo abbracciata al suo palo personale.
"Personalmente io frequento l'Universit solo per veder il tuo affascinante Hiroaki tutte le mattine!" dico seria seria sotto lo sguardo complice della mia amica."Dopotutto.. Te lo devo confessare, non ho mai smesso di pensare a te Kosh!" concludo sghignazzando delle mie stesse affermazioni sotto lo sguardo severo del nostro caschetto preferito,ottimo bersaglio di ogni tipo di punzecchiata che mi sorride prima di cacciarmi una manata in testa.
Devo ammetterlo un p mi manca.
Hiroaki una persona meravigliosa da avere come amico, ma da fidanzato davvero la fine del mondo.
Ricordo ancora la prima volta che lo vidi nel cortile del Ryonan: io avevo una ruota a terra e nessuno che mi aiutasse.Stavo quasi per disperare quando mi apparve questo angelo dagli occhi dolci che dopo un'ora e mezza di tentativi si offr di riportarmi quel ferro vecchio a casa,preoccupato che io potessi fare brutti incontri.Non ho un ricordo preciso del suo primo bacio perch ero cos nervosa..Mi ricordo solo che fu sotto ad un lampione,poco distante da qualche campetto in cui lui e quell'altro scimunito del suo amico si divertivano a mettersi in mostra per le ragazzine del quartiere.Mi viene sempre da sorridere quando ci penso, come mi viene sempre un certo brivido quando penso a ben altre effusioni che ho scambiato con lui.
Scuoto la testa e guardo attentamente la coppia che mi accompagna ogni mattina a scuola e sono felice per Kunie,per lui..Insomma stanno proprio bene insieme.
Attraversiamo l'ampio ingresso dell'edificio universitario confondendoci con la marea umana che gi lo occupa,mi fermo un secodno a controllare le aule delle mie lezioni quando una gomitata di Kunie mi distoglie definitivamente dai miei pensieri.
"Guarda un p chi arriva!" mi sussurra mollandomi un'occhiatina maliziosa.
Alzo lo sguardo verso l'orizzonte ed eccolo l Mr.Megabonazzo che incede spavaldo verso di me.
Hoshi Tuyuki una divinit.
Un divinit piuttosto irraggiungibile,purtroppo.
Allunga su noi il suo sguardo rapace in attesa che una di noi due arrossisca,ma n io n Kunie gli diamo la ben che minima soddisfazione,anzi, sembra che il nostro eroe stamattina abbia voglia di farsi fare una foto dalle sottoscritte a giudicare da come si mette in posa.
"Carino carino.." ammette la mia amica
"Ma quanto se la tira!" conclude seccato Hiroaki controllando la possibile concorrenza.
Scuoto la testa e lascio che Hoshi faccia qualche passo in pi verso di noi,notando che tiene tra le mani una lettera e non f nulla per nasconderlo. Indugio ancora un p sui suoi capelli castani tagliati appena sugli occhi verdi,sul fisico tonico che anni di calcio hanno forgiato e mi chiedo perch non posso essere io l'allenatore della squadra di calcio universitaria.
"Ancora persa nell'adorazione di Captain Tsubasa?" mi domanda una voce maschile alle mie spalle,mentre il nuovo arrivato mi assesta un'amichevole pacca sul sedere.
"Smettila,che figura ci faccio se Hoshi mi vede?" dico girandomi di scatto per afferrargli la maglietta celeste con un fervore che lascia sorpresa anche la mia amica.
"Scusa!" scoppia in una grossa risata lui alzando le braccia al cielo e guardando Kunie con l'aria di chi ha in mente qualcosa di terribile.
"Akira provaci e giuro che ti faccio ingoiare il testo di Diritto Commerciale!" lo scoraggia Kosh con la luce del serial killer negli occhi.
Ed anche oggi la giornata dei magnifici 4 iniziata in un modo o nell'altro.
Guardo Kosh prendere colore all'ennesima provocazione di Akira raccolta con spirito da Kunie e scuoto la testa divertita beccandomi pure dell'ingrata dal fidanzato geloso in carica finch,con assoluta noncuranza torno con lo sguardo nel tunnel del corridoio e lo vedo a due passi da me.
Voglio morire.
Mi deve aver detto qualcosa,cio Hoshi Tuyuki ha pensato a qualcosa da dire a me, poi ha mosso le sue lunghe gambe muscolose per raggiungermi ed ora la sua bella bocca st producendo suoni per me...
PER ME!
Si ma...Che cosa mi avr detto?
Cavolo stracavolo e straricavolo...Ma si pu essere cos scemi da non ascoltare neanche quello che ti dice il tizio a cui tu muori dietro da un anno e mezzo?
Kosh mi guarda indifferente,Kunie mi sorride come se dovesse fare la pubblicit del dentrifricio ed Akira..Dai Akira almeno tu dammi una mano!
"Sakamoto,guarda che non ti devi vergognare di avermi scritto una lettera d'amore..S, f tanto liceale per.." mi dice il megabonazzo allungandomi una busta con 4 cuoricini.
Dico,ma quando mai io ho mandato lettere d'amore a qualcuno?
"Ci deve essere un errore,io non ho mai scritto roba del genere!" gli sorrido restituendogli la busta rettangolare.
"Ah, davvero?" mi dice con un sorrisetto.
Fermi tutti, una mia impressione o mi st prendendo in giro?
"Davvero" mi stringo nelle spalle,attenzione..St iniziando a perdere le staffe.
"Non c' niente di male,stai tranquilla!" mi incoraggia Hoshi con tono comprensivo.
"S ma.." balbetto cercando di trattenere quella parolina di 10 lettere che inizia con vaffa e finisce con o.
"Certo,certo!!" sorride la divinit mollandomi tra le mani la presunta prova della mia colpevolezza e sparendo con il suo codazzo di amici non appena l'orologio scocca le 9 e l'inizio delle lezioni.
"Non te la prendere, noi non crediamo ad una sola parola di quello che ha detto,vero ragazzi?" cerca di consolarmi Kunie mentre Kosh lacera la busta che si scoprir contenere la missiva di una certa Kei.
Butto quel pezzo di carta straccia nel cestino e poi salutata la coppia di piccioncini che si dirigono a lezione di Diritto Commerciale,aspetto che quel perenne ritardatario di Akira estragga dal suo armadietto il blocco di appunti per la nostra lezione.
Camminiamo in silenzio per il corridoio,finch lui non mi tira vicino,passando il suo braccio destro sulle mie spalle da bravo fratello maggiore..Questo ragazzo pi solido di un faro nella tempesta.
"Tu credi a Hoshi?" gli domando girando gli occhi nei suoi.
"No." mi risponde secco "Tu non sai scrivere!" ride sciogliendo il nostro abbraccio e correndo verso l'aula insegiuto dalla versione furente di me stessa.
Appena lo acchiappo vediamo chi non potr pi scrivere per un pezzo!!



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: