torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: NATALE TRA PRESENTE E PASSATO
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU, What if? (E se...)
Autore: alexotaku galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/11/2013 21:31:41 (ultimo inserimento: 24/12/13)

Avete mai immaginato cosa succederebbe se Kagome decidesse di portare il Natale nell'epoca Sengoku? Io sì!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AH,TRA POCO è NATALE :)
- Capitolo 1° -

Salve a tutti,questa è la mia prima ff, spero che vi piaccia il mio lavoro...chiedo scusa in anticipo per eventuali errori. ATTENZIONE! Non ho in programma di utilizzare parolacce, però se dovessi averne bisogno le userò.

Nome:Discorso
Nome:*Azione*/*Suono*/*Sensazione*
Nome:<Urlo>/<Voce alta>
Nome:"Pensiero"
._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._

Siamo nell'epoca Sengoku circa 500 anni fa in Giappone. E' una fredda giornata e c'è un cielo da neve,è tutto silenzioso... poco distante dalla foresta sacra si trova un piccolo e tranquillo villaggio di contadini.
...: Oh poveri noi,quest'anno è più freddo rispetto agli anni passati...oh le mie povere ossa...
...: Vecchia Kaeda entra e riscaldati non stare là fuori, ti prenderai un malanno.
Kaede: Hai ragione Kagome,entro subito.
Kagome:*A-a-aaaciù!** Brrr* finirò anche io per ammalarmi... però devo ammettere che questo cielo è bellissimo,credo proprio che stasera nevicherà... chissà che giorno è nel epoca moderna, probabilmente siamo vicini a Natale.
Inuyasha: <Hei Kagome!>
Kagome: Sì, dimmi Inuyasha!"Magari desidera venire qua fuori e stringermi tra le sue braccia per scaldarmi." rispose la ragazza voltandosi verso l'interno della capanna.
Inuyasha: Non me ne frega niente se vuoi stare fuori come una stupida, basta che chiudi...entra tutto il freddo!
Kagome: <A CUCCIA!> urlò la ragazza delusa dal comportamento del ragazzo.
Kagome: "Quasi quasi faccio un salto nel mio tempo per prendere qualcosa di pesante,ho solo vestiti estivi qui."
La ragazza rientra velocemente nella capanna,prende una coperta che era appoggiata in un angolo ed esce di scatto, dicendo: Torno presto,vado dall'altra parte del pozzo, porto qualcosa per l'inverno!
Kagome: "Fortuna che non ha ancora iniziato a nevicare, farò in fretta."
Kagome prese la rincorsa e si gettò dentro al pozzo, in un attimo era già tornata nel presente. Faceva freddo. La ragazza si fece forza per risalire,prese a correre per arrivare in casa.
Aprì la porta.
Kagome: <Sono a casa! Mamma,Sota, Nonno!?>
Non c'era nessuno,la casa era vuota. Andando in cucina notò un foglio sul tavolo con scritto: Sota il pranzo è nel frigorifero,io sono con il nonno a comprare dei regali e quant'altro. Baci mamma.
Kagome:" Strano è ora di pranzo quasi e Sota non è ancora tornato, vabbè, ne approfitterò per fare un bagno caldo.
Passando per l'ingresso nota un calendario con i giorni segnati.
Kagome: Ah,ma allora è il 23 Dicembre...ok!...."aspetta un attimo..."...<Coooooosaaaaaa!> Questo significa che domani è la Vigilia di Natale.

____________________________________________________________________
Spro vi sia piaciuto questo primo capitolo, a presto il prossimo! Un Bacione! :*
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: