torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: SESSO? NO, AMORE!
Genere: Romantico, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC, Lemon, Yaoi
Autore: kaoruxhikaru galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/11/2013 10:49:00

Tratto dal testo: "Indovina che cosa ho voglia di fare?" "Vuoi fare sesso con me..." "No, io voglio fare l'amore con te..."
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -


Naruto era sul divano davanti alla tv a guardare un film insieme a Sasuke. Per sbaglio il biondo si appoggiò sul telecomando e schiacciò un tasto. All'inizio si incazzò per il fatto che si stava perdendo un pezzetto del film, ma appena vide che il tasto aveva schiacciato corrispondeva a un canale porno, cambiò subito canale, arrossendo come un semaforo.
Sasuke ridacchiò, prese il telecomando e rimise sul canale di sesso. Naruto lo fissò tra l'incazzato e l'imbarazzato; cercò di riprendere il telecomando ma Sasuke non glielo permise. Allora si tappò le orecchie e chiuse gli occhi, li riaprì solo quando sentì la lingua di Sasuke sul suo collo, che gli fece venire i brividi.
Il moro aveva spento la tv, dicendo "Gli unici gemiti che voglio sentire sono i tuoi" poi gli mordicchiò il lobo dell'orecchio "Indovina che cosa ho voglia di fare?"
Naruto abbassò lo sguardo e rispose "Vuoi fare sesso con me..."
Sasuke gli mise due dita sotto il mento e gli sussurrò sulle labbra "No, io voglio fare l'amore con te..."
Lo baciò dolcemente, mentre al biondino brillarono gli occhi di felicità e amore. Era raro che il suo ragazzo esprimesse i propri sentimenti, perciò spesso aveva dei dubbi, ma Sasuke era fissato che quando andavano a letto non fosse assolutamente sesso, anzi continuava a ripetere che era amore, e quelli erano alcuni dei momenti in cui diventava tenero, anche se si comportava da maniaco.
Il moro si staccò ma Naruto si tuffò sulle sue labbra baciandolo con tutta la passione che aveva. Si allontanò un secondo per riprendere fiato, ma subito dopo si era già riattaccato alle labbra di Sasuke; questi lo spinse leggermente e ansimò "Naruto, anf, fammi riprendere fiato...."
Naruto si staccò e corse in camera da letto tutto rosso, e si sedette in un angolino, imbarazzato al massimo; la porta si aprì ed entrò Sasuke, che vedendolo in quello stato ridacchiò.
Il biondo si nascose il viso tra le mani "Non ridere, è già abbastanza imbarazzante così..."
L'altro si inginocchiò di fronte a lui e gli chiese "Si può sapere che cosa hai intenzione di fare? Prima mi fai eccitare con quei baci mozzafiato e poi non mi guardi nemmeno in faccia?"
"S-scusa... è che quando hai detto che con me volevi fare l'amore e non semplice sesso, il mio cuore si è messo a battere fortissimo... scusami... che figuraccia..."
Sasuke sorrise, gli tolse le mani dal viso e gli posò un leggerissimo bacio sulla guancia "Non hai fatto una figuraccia, non sai quanto ho desiderato che tu mi baciassi così..." detto questo lo prese in braccio e lo appoggiò sul letto, portandosi sopra di lui "E adesso ne voglio ancora" e lo baciò.
Mentre le loro lingue si intrecciavano, Sasuke sbottonò la camicia di Naruto. Ma quest'ultimo rovesciò le posizioni.
"Ehi! Come mai?" Chiese Sasuke
Naruto rispose "Sei sempre tu quello che si preoccupa di farmi godere e ti accontenti solo di scoparmi... voglio ricambiare i tuoi gesti"
E si abbassò passando la lingua tra il collo e la spalla. Mordicchiò quel pezzo di pelle cominciando a succhiare lasciando un bel segno rosso. Gli tolse la maglia e i pantaloni, seguiti dai boxer; gli baciò il petto e scese fino all'inguine. Poi prese in mano l'erezione di Sasuke, e timidamente ne leccò la punta, mentre il ragazzo sotto di lui soffocò un gemito.
Allora lo prese in bocca completamente, sforzandosi, visto che Sasuke era ben dotato, e iniziò a fare su e giù con la bocca; la lingua percorreva tutta la lunghezza riempiendolo di saliva, e ogni tanto dava dei leggeri morsetti che davano scariche elettriche lungo tutto il corpo del moro, che non riusciva più a trattenere gli ansimi. Naruto si spogliò, continuando a succhiare il membro di Sasuke.
Egli lo staccò, e con il fiatone gli disse "Naruto, non voglio essere l'unico a godere"
E lo mise a 69 sopra di lui. Rifece tutto quello che il biondo aveva fatto a lui, poi passò la lingua sull'apertura di Naruto, penetrandola con essa; avevano già fatto sesso, (pardon), l'amore molte volte, ma ugualmente lo preparava ogni volta. La prima volta lo aveva preparato talmente tanto che Naruto non aveva quasi sentito dolore.
Infilò due dita, ruotandole al suo interno, e trovando quasi subito la prostata. La colpì più volte, e il biondo gemette con la bocca ancora sull'asta del moro, trasmettndo le vibrazioni al pene di questo, che stava per svenire dal piacere.
Sasuke lo prese e lo buttò dul materasso, aveva aspettato abbastanza, se il suo ragazzo voleva farlo eccitare ci era riuscito, e non se la sarebbe cavata facilmente.
Nonostante la voglia di penetrarlo in un solo colpo fosse tanta, si sforzò comunque di andare piano, non voleva fargli male.
Lo penetrò fino in fondo; aumentò pian piano la velocità e la forza delle spinte, fino a trovare la prostata di Naruto. La colpì più volte, facendo inarcare Naruto .
I gemiti si mischiavano, sempre più frequenti, fino a quando naruto gemette "S-sah... sasuke... sto per... venire"
Allora Sasuke aumentò ancora di più la velocità, finchè non vennero insieme, baciandosi per evitare di urlare.
Il moro uscì da Naruto, e si stese al suo fianco. L'altro si appoggiò sul suo petto tentando di riprendere fiato, mentre gli accarezzava gli addominali.
"Dobbiamo farlo più spesso" disse Sasuke.
Il biondino lo guardò sorridendo "Eh già" E lo baciò a stampo.
"Cazzo, Naruto, ti amo, ti amo più di qualsiasi altra cosa, ti amo ti prego non mi lasciare mai. Il solo pensiero che le tue labbra possano pronunciare il nome di qualcun altro mi fa impazzire." disse Sasuke, stringendolo a se, con gli occhi chiusi, come per cercare di scacciare via quell'orribile pensiero.
Naruto lo guardò dolcemente, e fissandolo negli occhi rispose "Non succederà mai, io amo solo te."
Fine
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
himeno 03/11/13 13:15
stupenda! !! complimenti!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

himeno 03/11/13 13:14
stupenda! !! complimenti!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: