torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PRETTIES KILLERS
Genere: Horror
Rating: Per Tutte le età
Autore: numeme01 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/10/2013 21:48:54 (ultimo inserimento: 25/12/13)

Le storie agghiaccianti di tre killer mai catturate dalla polizia...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Markus McOwl era nuovo nel commissariato. Era entrato da poco nell'FBI e non sapeva davvero nulla su il ruolo che gli avrebbero assegnato.
Sapeva solo che era un poliziotto qualificato,e quindi un lavoro tanto malaccio non potevano certo darglielo.
Aveva ricevuto un messaggio via posta dal suo capo -un modo davvero singolare per trasmettere un'informazione abbastanza segreta ad un agente,seppur novellino-il quale diceva che sarebbe dovuto andare alla base dell'agenzia per discutere di faccende di lavoro,che come avrete capito interessavano a tutti e due.
Aveva letto l'indirizzo e nell'ora e data stabilita -a malapena il giorno dopo- si era recato presso il luogo deciso.
Dopo un lungo controllo effettuato da macchine,finalmente riuscì ad entrare.
Ma il risultato era proprio il contrario di ciò che si aspettava:la base era deserta : non c'era nessuno.
Incerto cominciò a vagare per le stanze e i corridoi della base,che sembrava infinita.
Dopo aver visitato tutte le stanze accessibili,Markus tornò in una stanza che lo aveva incuriosito : là erano racchiusi tutti i curriculum dei più grandi criminali incontrati dall'FBI.
Non sapeva nemmeno come una stanza così importante potesse essere socchiusa.
Ritrovata la stanza,cominciò ad aggirarsi nell'intento di trovare qualche criminale interessante.
Frugando nei cassetti,anch'essi stranamente aperti,trovò un fascicolo con tre curriculum.
Il titolo del fascicolo era "Pretties Killers". Un titolo abbastanza accattivante.
Guardò tutti i curriculum attentamente,e notò con sorpresa che i criminali erano tutte ragazze,e solo una di loro era maggiorenne.
Lesse la sintesi delle killer sottovoce:
-Angel Spears,quattordici anni,mai catturata. Trovata deceduta annegata in un fiume.
-Alice Wood,dodici anni,mai catturata. Trovata deceduta con la sua stessa arma conficcata nel cuore.
-Pearl White,vent'anni,mai catturata. Trovata deceduta per avvelenamento nel suo laboratorio.
Markus stava già per leggere i dettagli di ogni killer,ma una voce lo fermò:-Non dovrebbe guardare quello che non le è concesso di guardare.-
L'agente si voltò e trovò il suo capo,che lo guardava con aria severa.-M-mi scusi signore...-balbettò lui-ma s-sono un tipo molto c-curioso,ecco...-
il capo sorrise e disse,avvicinandosi-le Pretties Killers...buona scelta,davvero.-
Sul volto del poliziotto affiorò un sorriso imbarazzato e poi si decise:-se non le avete mai catturate,come mai ci sono così tante informazioni sul loro conto?-
Il capo sorrise apertamente mostrando dei denti bianchissimi:-ottima domanda. Non dovrei rivelare queste informazioni a un novellino,ma mi sembra talentuoso,signor McOwl.
E quindi ho deciso di rivelarle uno dei più grandei segreti dell'FBI. Potrebbero sembrarle innocue,ma quelle tre ragazze insieme hanno fatto un mucchio di morti,1000 in tutto.
Può capire anche lei che non erano disorganizzate quando colpivano. Quando le abbiamo trovate morte,all'inizio non credevamo proprio che erano loro,ma le amiche di Angel,i genitori di Alice e i colleghi di Pearl avevano segnalato la loro scomparsa.
E dopo varie ricerche abbiamo capito che erano loro le Prettie Killer.
Ed è anche grazie a queste ricerche che siamo riusciti a trovare i moventi delle numerosissime uccisioni.
Se vuole sapere di più su di loro,è tutto scritto lì. Legga ad alta voce,ho voglia di risentire le malefatte di quelle tre psicopatiche.-
Il capo era proprio un tipo strano,ma dopotutto era così che doveva essere un capo dell'FBI.
Anche se Markus non aveva capito perchè voleva fargli leggere quei curriculum. Forse il capo voleva metterlo in guardia dai terribili casi che avrebbe potuto incontrare.
Si schiarì la voce e cominciò a leggere...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: