torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: I`M WITH YOU
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: shinjiuokumew galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/08/2003 02:13:17

leggetela x favore... ho messo tutta me stessa per scriverla!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti! Questa e' la mia prima song-fic, ed anche la mia prima fan-fic in generale, e mi sa che sono gia' partita male. Cmq non credo che abbia molto da spiegare: song-fic, "I'm with you" di Avril Lavigne, Bulma e Vegeta credo che spieghino gia' anche fin troppo, quindi l'unica cosa che ho da fare e' togliermi dalle scatole e cominciare con la song-fic.
P.S.= song-fic ad alto contenuto di idiozie ed errori.

I'M STANDING ON A BRIDGE
I'M WAITING IN THE DARK
I THOUGHT THAT YOU'D BE HERE BY NOW
THERE'S NOTHING BUT THE RAIN
NO FOOTSTEPS ON THE GROUND
I'M LISTENING BUT THERE'S NO SOUND
Era ormai notte, le strade erano buie e non c'era piu' nessuno, l'unico rumore che si sente e' quello della pioggia che cade sulla strada e sui marciapiedi; non si sentiva nessun altro rumore che non sia quello delle macchine che, ogni tanto, sfrecciavano sulla strada. Io ero su un ponte, fermo sotto la pioggia, da qualche ora, stavo riflettendo da un bel pezzo... Perche' non riesco a dimenticarmi quella ragazza dai capelli azzurri? Perche' continuo a pensare a lei? Ogni volta che cerco di non pensare a lei, lei mi appare sempre di piu' e con maggiore intensita', come se volesse dirmi qualcosa, ma che io non riesco veramente a comprendere... che sia amore?

ISN'T ANYONE TRYING TO FIND ME?
WON'T SOMEBODY COME TAKE ME HOME?
Che tutto questo sia dovuto al fatto che non ho mai voluto nessuno che mi aiutasse e che mi proteggesse? E che io non ho mai voluto (o dovuto) ricambiare niente a nessuno? Perche' adesso ho assolutamente bisogno di qualcuno che mi cerchi, che mi faccia capire tutto questo e che... mi protegga da tutta questa confusione che ho dentro di me.... e quella persona e' quella ragazza....

IT'S A DAMN COLD NIGHT
TRYING TO FIGURE OUT THIS LIFE
WON'T YOU TAKE ME BY THE HAND
TAKE ME SOMEWHERE NEW
I DON'T KNOW WHO YOU ARE
BUT I, I'M WITH YOU
I'M WITH YOU
Ormai sto cercando di capire come funziona questa vita, mi sto chiedendo il perche' di tutta la mia vita, dal perche' sono nato al perche' il principe dei Sayan si sia ridotto a questo livello... battutto da un Sayan inferiore ed innamorato di una terrestre, un'abitante di un pianeta che doveva essere distrutto da tempo... ma, in fondo, ho bisogno di essere preso per mano ed essere guidato in qualche posto nuovo... e la persona che mi acompagna e' lei, anche se non la conosco per niente, non so neanche come si chiama

I'M LOOKING FOR A PLACE
I'M SEARCHING FOR A FACE
IS ANYBODY HERE I KNOW
'CAUSE NOTHING'S GOING RIGHT
AND EVERYTHING'S A MESS
AND NO ONE LIKES TO BE ALONE
Non so piu' cosa mi sta succedendo, non sono piu' me stesso, non mi riconosco piu'... e' come se stessi cercando un luogo che non so dove si trova, una faccia che non so dove andarla a cercare... o forse si'? Da un pezzo ormai niente va per il verso giusto, fa tutto schifo ed e' tutto un casino... Kakaroth si trasforma nel Super Sayan della leggenda e credo che sia anche riuscito a sconfiggere Freezer... ed io, come mi sono ridotto? Un insulso Sayan di seconda categoria per di piu' innamorato di una terrestre... O forse e' perche' a nessuno piace stare da soli?

ISN'T ANYONE TRYING TO FIND ME?
WON'T SOMEBODY COME TAKE ME HOME?
Perche' nessuno mi viene a cercare? Perche' nessuno mi giudica solo da come appaio? Perche' io non sono cosi'. Questa e' solo una stupida maschera che sta cominciando a cadere a pezzi e che io cerco di rimettere insieme, ma non ci riesco... Perche' nessuno mi porta con se e mi dimostra un po' di affetto? Perche' io ne ho veramente bisogno...

IT'S A DAMN COLD NIGHT
TRYING TO FIGURE OUT THIS LIFE
WON'T YOU TAKE ME BY THE HAND
TAKE ME SOMEWHERE NEW
I DON'T KNOW WHO YOU ARE
BUT I, I'M WITH YOU
I'M WITH YOU
Dopo essere stato per ore ed ore a riflettere, prendendomi pioggia e freddo, alla fine sono ritornato al capolinea... non ho trovato nessuna soluzione, nessuna risposta, niente di niente. Sono quasi come un bambino piccolo, ho bsogno di risposte certe per vivere bene nel mio piccolo mondo, che ormai si sta sgretolando, ormai non vivo che solo per quella ragazza che, pur non conoscendola, alla fine le voglio bene...

OH, WHY IS EVERYTHING SO CONFUSING
MAYBE I'M JUST OUT OF MY MIND
YEAH YEAH YEAH
Perche' sto vedendo tutto cosi' confuso? Perche' mi sento cosi' stordito? Perche'? Lo so il perche'... probabilmente sono solamente pazzo... ho perso la testa, non sono piu' padrone di me stesso e della mia vita... solo perche' adesso nella mia vita c'e' posto solo per lei

IT'S A DAMN COLD NIGHT
TRYING TO FIGURE OUT THIS LIFE
WON'T YOU TAKE ME BY THE HAND
TAKE ME SOMEWHERE NEW
I DON'T KNOW WHO YOU ARE
BUT I, I'M WITH YOU
I'M WITH YOU
"Certo che fa proprio freddo questa notte...". Queste parole mi colpirono alla sprovvista... pero' quella voce non mi era nuova... era di quella ragazza! Sentii uno strano brivido corrermi lungo la schiena e lungo il collo... sembra quasi avessi paura... paura di una semplice terrestre! Certo che ormai avevo veramente perso la testa, in tutti i sensi... non mi girai e sentii che mi aveva messo sulle spalle qualcosa, molto probabilmente per proteggermi dal freddo... l'unica cosa di cui avevo bisogno era proteggermi da lei... la ragazza arrivo' al mio fianco e, quando girai il volto verso di lei, mi tocco' la fronte, cosa che mi fece quasi partire come un razzo, e poi disse: "Hai la febbre alta... e' meglio se vieni a casa mia, che cosi' ti posso curare..." "No!" Non so perche' le risposi in modo cosi' brusco, ma forse era perche' ero talmente nervoso nella sua presenza, che mi facevano fare delle figure di merda... La ragazza mi guardo' un po' perplessa, ma poi inaspettatamente mi chiese:"Cosa c'e' che non va Vegeta?"

TAKE ME BY THE HAND
TAKE ME SOMEWHERE NEW
I DON'T KNOW WHO YOU ARE
BUT I, I'M WITH YOU
I'M WITH YOU
Mi prese talmente alla sprovvista che non capii quasi neanche la domanda. "Cosa hai detto?". "Si vede lontano due chilometri che hai qualcosa che ti tormenta... ne vuoi parlare?". Ma porc... ma doveva farmi proprio questa domanda? Eppure questo era il mio momento per dire quello che provavo veramente per lei... la cosa migliore, decisi sul momento, era poterle dire quello che provavo... dopo un sospiro, mi decisi a parlare: "Ecco, vedi... il fatto e' che... sono innamorato di te, anche se non ti conosco, continuo a pensarti come se fossi la mia unica funzione vitale...". Ecco... sono riuscito a dirglielo... anche se la coda che mi preoccupava di piu' era quello che avrebbe pensato lei... dopo un attimo di silenzio, parlo': "Sai... anch'io penso di essermi innamorata di te... tu sei cosi'... come dire... diverso... Era da tempo che cercavo qualcuno che sapesse farmi sentire bene e credo che tu sia le persona giusta...". Ero al settimo cielo... in questo momento non avrei voluto sentire nient'altro che queste parole e, senza che me ne accorgessi, mi sfuggi' di bocca un "Grazie..."

I'M WITH YOU
I'M WITH YOU...
Dopo qualche decina di secondi di silenzio, la ragazza lo ruppe dicendo: "Posso ancora chiederti se vuoi venire a casa mia?". Io, con il primo sorriso da non so quanto tempo, dissi: "Certamente...". Cosi' mi prese per mano e ci incamminammo verso casa sua, sentendomi veramente realizzato nella mia vita, sapendo di poter sempre vivere felice... insieme a Bulma...



ALLELUIA!! SONO RIUSCITA A FINIRE STA SONG-FIC!!
Oddio, non e’ quel gran che, soprattutto la fine, ma che ci potete fare... io ci ho messo tutta me stessa per riuscire a scrivere sta song-fic... in fondo ho solo tredici anni (neanche compiuti, visto che li compio ad ottobre)...
Cavolini di Bruxelles, per finire di scrivere sta roba mi e’ pure venuto il torcicollo!!
Il bello, pero’, e’ che la canzone a cui mi sono ispirata e’ “I’m with you” di Avril Lavigne e per tutto il tempo ho ascoltato “Luce” di Elisa (se non si e’ ancora fuso il cd e’ un miracolo)... vabbe’, ora e’ meglio che vado, perche’ sono le due e dieci di notte e mi si stanno chiudendo gli occhi dal sonno...
Ciauz!

By Shinjiuokumew
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: