torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: TRA MAGIA E REALTÀ
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: silvia-weasley galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/08/2003 16:19:15 (ultimo inserimento: 28/06/04)

sn io e alcuni miei friend che sconvolgiamo la vita dei maghi e degli studenti di hogwarts......^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CSE NON PREVISTE
- Capitolo 1° -

Mio dio… i sti tempi mi vengo idee allucinanti e se non le scrivo muoio(-__-…sarebbe meglio xtt ND tutti)…
Questa è la mia 3° fanfic e spero che vi piaccia…
ASPETTOOOOO COMMENTIIIIIIIIIIIII!
Ora inizio bye bye… >_<…
PS:
Hanno partecipato Cinzia,Ciccio,(tvbb!>_< NB Silvia),Lia,Claudio,mia sorellona Maria,mezza comitiva di mia sore,Bruna,Flavia,Daniela,Nicoleta e la sottoscritta….(tt xsone vere)


1° capitolo

Cose non previste

Una solita voce mi sorge alle 2:00 di mattina…apro gli occhi per mirare la ragazza ricciolina che mi trovo ogni mattina(anche la rima!ma che duci!^^NDFlavia)(Ma fai la seria?!NDSilvia) e le tiro un cuscino in piena faccia,lei mi risponde con un sonoro “argh” e va a rompe Flavia che immersa a torturare Claudio…
Mary:Primaaaaa di domaniiii!Svegliatevi…Londra ci spetta,e anche la piscina degli zia di Cinzia…^_^!!!
Mi sento chiamare…la mia piccola marmokkietta mi viene addosso e inizia a cantare la musica di Harry Potter…(fissate voi con HP…-_-‘…meglio Eminem XP°°° ND Maria).
Mentre questo accade Claudio da tanti bacini a mia sore(nn pensate male,mia sore ha 17 anni e cla 12,sn sl amici…ND Silvia)(si si...la solita storia XD…sn solo amici…NDCinzia)e poi salta sul mio letto…
Flavia:CIUINZUIA!!Vieni a magnar così andiamo a fare un giretto per Londra…magari un giretto dai tuoi zii…Ohh…la piscina…XD°°°
Io mi alzo con degli okki a pampina(non copiare le battute!ND mia sore)e mi siedo in quello che sembra un mini appartamento di un albergo di Londra.
Mi poteva capitare una compagni migliore(credo proprio di sì…ND Nicoleta)…mia sore,il mio migliore amico Claudio,le mie due migliori amiche Cinzia e Flavia e la marmokkia a cui sn affezionata…
Abbiamo vinto un viaggio Londra e intanto che siamo qui andiamo a goderci la piscina degli zii inglesi di Cinzia.
Ci aspettano troppe missioni…
Conoscere b-boy(XD°°°…scusate),andare alla ricerca di vestiti larghi,incontrare attori famosi e divertimento super.
Mi dirigo verso il tavolo della cucina e vedo che cla manda mex al suo love,Cinzia e Flavia che mangiano come due porche,Nicoleta che si sparge nutella in faccia e mia sore spiaccicata alla finestra perché è “passato un tipo figo”.
Mi siedo e mangio qualcosa…
Dopo qualche tempo mi ritrovo in bagno vestita come un vera fly-girl e con i miei boccoli alla pazza,così mi metto un cappello e esco dal bagno tutta convinta fin quando vedo sbucare Daniela(la migliore amica di mia sore) dietro il tavolo.
Daniela:Ciao…hooo!ma lei tutta yo!yo!
(-______-‘ ND tutti)
Silvia:Modestamente…-_^
Claudio:Deprimente…-_________-‘
Alle dieci in punto usciamo dall’albergo dopo aver sbavato su mille b-boy , ci siamo diretti verso la casa degli zii di Cinzia…
Mary:Io conosco Londra,ci sn venuta due anni fa con “vacanze studio”…dove abitano *Spara?

*Vocabolario:
Spara è il diminutivo si Sprakogna,nn kè il soprannome di Cinzia datogli da mia sore e da Daniela per i suoi capelli ricci.
Il vero termine della parola è conosciuto…

Fine vocabolario…

(=_=”””…. ND tutti)

(ma sei pazza a dire ste cose si?!io ti strozzoooooo!!ND Cinzia)(Tanto per far capire…ND Silvia)

Cinzia:Non lo so…io non ci sn mai stata a parte quando avevo 5 anni o
4…credo vicino…
Flavia mi prende per mano e mi trascina sbavando verso un negozio dedicato a Harry Potter…
Flavia:Che bono.Che bono.Che bonoChe bono…(e via dicendo)…XD°°°
Io mi spiaccico alla vetrina e vedo che la negoziante mi guarda male come se non fossi non so cosa,poi viene verso di noi con un scopa in mano e un fucile laser nascosto nella giacca.
Comessa:Excuse me,what do you be doing?
Io e Flavia ci asciughiamo la sbava e dopo esserci riprese rispondiamo…
Flavia:No…niente..sa’ lei…Daniel Radcliffe…
Lei ci guarda ancora più male e sembra che stia per tirare fuori la pistola quando arriva Lia e la mette sotto per vedere un immagine ti Thomas Felton…
Silvia:E tu che ci fai qui?
Non mi sente…è in estesi..
Cinzia:Lia?Che ci fa qui lei?Ah già…
Arriva mia sore con Dany e cercano di far riprendere la povera commessa che giace a terra.
Io e tutta la “*parrera di persone” guardano Lia e poi si rivolgono a Cinzia con aria interrogativa…

*Vocabolario:

Parrera in gelese significa carovana…

Fine vocabolario

Cinzia:Come,l’ho lasciata dentro la valigia e poi ho dimenticato a farla uscire,mi aveva pregato di venire e io gli ho detto di sì…
Tutti:O____________°….
Lia:E’ mi stavi facendo soffocareeee!>O<…buoni però i biscottini plasmon…
Cinzia:Noooo!I miei biscottini…ç______ç cattivvvvaaaaaa….
Commessa:Allora siete di Gela,anche io…mi chiamo Carla…piacere…vedo che anche voi come tanti babban…inglesi piace Harry Potter…
Silvia:Vedo che anche lei è una appassionata…stava dicendo…babbani… -___-‘
Commessa:Si…dove andate di bello?
Maria:In giro..per vedere i segreti di Londra…
Commessa:Segreti?!Bè,a Londra ce ne sono molti come ad esempio il P…ops….scusate vado…il mio lavoro…
Poi mi squadra e mi dice bassa voce:
Privet Drive è realtà…come la magia dopo tutto…
Silvia:-_-…ma che intendeva dire?!
Poi sento la voce di Daniela che mi chiama da un chilometro di distanza e mi accorgo che sn rimasta indietro…troppo indietro…-____-‘

Cartina:

x x x x x x ßmia sore and company xßio

Fine cartina

(=____________=” ND tutti)
(lo so…deprimente….ND Claudio)(ma che fine hai fatto cla?sei morto ho hai…-___-‘ ND Silvia)(Hai indovinato!Ho sbavato sulle foto di Emma XD°°° mio dioooooo! ND Cludio)

Maria:Ma quella pazza parlava in codice?!
Daniela:Hai regione…
Io rimango sconvolta dalle parole della pazza(ormai ha preso quel nome)e ritornando dopo un po’ alla normalità si dirige verso la parrera di persone…
Dopo un po’ di strada arriviamo dentro un McDonals e ci freghiamo degli hamburger con patatine e con grande felicità di Nicoleta una Betti Spaghetti…
Cludio:Deprimente…-__-‘
Nicoleta:Non è veroooooo!
Mentre ascolto l’interessante discussione(-_-‘…come no…ND Silvia)e mentre cerco di fregare le patatine a Cinzia e a Flavia(Un frega frega di patatine totale ND Maria)vedo che un ragazzo di mia conoscenza si avvicina alla cassa…
Daniela salta sopra a questo che sembra uno della comitiva di mia sore e guardandomi con i miei vestiti da fly-girl mi dice:
Personaggio della comitiva di mia sore:YO!YO!YO!
Da solo quelle prole riesco a capire chi è quell’armadio davanti a me…
Ci guardiamo…
Silvia:°________°
Lui:O_______O
Io:°________°
Lui:O_______O
Sguardi intensi…
Io:°__________°
Lui:O______O
Io:°_______°
Lui::O_________O
Ma qualcosa di strano spezza quel momento così intenso…
Metto le mani nel piatto per prendere le patatine e….
Silvia:CIIII!IO TI UCCIDOOOOOOOQTI SEI FREGATA DI NUOVO LE PATATINEEEEEE!!!!!!!!!>O<
Poi compare anche un altro e va a sbacciukkiare tutti(sulla guanciaa…ND Silvia)…
Anche io mi unisco…
Silvia:TALLUTAAAAAAAAAA!CIAUUUU!Che ci fai qui?
Tutti quelli del McDonals ci guardano male °________O…
Noi facciamo finta di niente e continuiamo a mangiare…
Daniela:Ma voi due da dove sbucate?
Ivan(l’armadio di ragazzo…quello con gli okki così O__O ND Silvia):Oh…tutto merito di Maria…la borsa…
Tutti lo guardano…
Ivan:Sì,c’è mezza Gela nella borsa di Maria…
Maria:…^^’
Tutti:-__-‘…mhm…
Maria:^^’…io…
Tutti: °__o…
Maria:…Volevo sentirmi a casa mia…^///^…
Dopo quella scioccante notizia anche io confesso…
Silvia:^^’…Nella mia borsa c’è Bruna.
Entro 5 minuti sbuca Bruna e si frega mezzo panino di Dany che risponde con un sonoro “OH!” alla gelese …
Bruna:Come va?Buono il panino Dany..
Dany:ç_________ç…sniff…il mio panino…
Maria spunta dietro Bruna vestita da militare e dice:
Mary:Altro da dichiarare?
Cinzia si fa indietro e poi fa uscire Charly…
Cinzia:Si annoiava a stare solo…

(CHARLUZZOOO!!AMOREEEE!!!^_^! ND Cinzia)(Per la cronaca,Charly è il suo cane…-_-‘ ND Silvia…)

Mary.Chi manca più?
Daniela fa uscire Ciccio da sotto una sedia…
Ciccio:AMORE MIOOOOOO!
Dany:Si,anche io ti amo!^///^
Ciccio se ne stava fregando di Dany,aveva preso il suo panino con in mezzo la cotoletta di pollo…
Ciccio:Non mi piace il pollo…:p…
Tutti lo guardano…O______°
Ciccio:Niente a pranzo e niente a cena…non ci vedo più dalla fame…>O<…
Tutti:=_____=”….eh?
Ciccio:Ma per fortuna c’è la mia Fiesta…^_^
Cinzia:L’ho mangiata io…^_^…buona…
Ciccio:ç______________ç…noooo!La mia Fiestaaaaa……
Gianluca:Ora ci siamo tt o manca qualcuno?
Tutti:Credo che ora siamo tt…
Dopo aver mangiato ci siamo diretti verso casa per far posto ai “nuovi arrivati”…
Io Cinzia,Flavia,Claudio e Nica abbiamo attakkato alla tv la playstation di Flavia e abbiamo fatto una partita ad Harry Potter,dopo un po’ Cinzia e andata in bagno e siamo rimasti tutti a bokka aperta…-O-…..Oh….
Vedevamo Cinzia fare:
Lei:Uh…che odore..ç__ç…ma la mamma Silvia ha un nuovo trucco…
Si gira a destra e a sinistra e poi urla…
(-_-‘ ND tutti)…ß Abbiamo fatto anche noi l stessa faccia,l’unica fortuna per lei è stata che Claudio era andato a prendersi un pacco di patatine e non l’ha vista…
Il pomeriggio siamo andati in giro,il comandante questa volta era Ivan che negli ultimi giorni aveva lavorato proprio qui…
Ivan:Vi faccio andare in un posto bellissimo…fidatevi…-_^…
E dopo qualche tempo…
Flavia:Io non riesco a trovare sta via…nn c’è sulla cartina…
Dany:Bene…ci siamo persi di nuovo…-_-‘…
Nica:Sn stanca…
Silvia:Idem…-__-‘…
Ci siamo seduti in un super mercato quando vediamo la pazza(s’intende la commessa)vestita in modo strano…
Tutti:°_______0…mio dio che orribile…
Lia:Dai!Indaghiamooooo!
Mary:Pensavo fossi morta…
Lia:No cara mia!Oltre Piton nessuno può farmi morire!Stavo dicendo…ANDIAMO IN QUEL NEGOZIOOOOO!
Apriamo la porta del negozio furtivamente e appena entriamo io e miei *amici rimaniamo a bocca aperta:
-O-….ohhhhhhhhh…..

Vocabolario:

I MIEI AMICI SN:Lia,Clà,Cinzia,Nica,Fla.
AMICI DI MIA SORE:il resto dei pazzi…

Fine Vocabolario

Lia:Io lo sapevo che era veroooooo!
Nica:Ma dove siamo?
Io e mia cugi Lia ci abbracciamo come due pazze e diciamo:
L+S:AL PAIOLO MAGICOOOOOOOOOOOOOO!
Cla:Si,e io sn Silvio Berlusconi…
Tutti:O______°…eh?
Clà:Non sapevo che dire e ho detto il primo nome che mi è uscito fuori…^///^…
Tutti tiriamo un sospiro…
Clà:Non possiamo essere al Paiolo Magico…
Silvy:Si che possiamo…senti…
Io mi giro verso quello che sta al bancone e gli dico con tono fiero:
Silvia:Una burrobirra grazie.(in inglese).
Quello del bancone mi fa un sorriso e dopo un po’ mi fa segno di avvicinarmi per prendermi la burrobirra.MIOOO DIOOO!
La burrobirraaaaaa!Non i credo.
Claudio era perplesso…
Lia prese metà del mio boccale e fece i salti di gioia…
Maria:Allora vuoi dire che siamo al Paiolo Magico e che quella pazza è una strega?
Lia:Si direbbe di sì ciccia…
Gianluca stava chiedendo disperatamente il suo solito caffè, ma si guadagnò anche lui una burrobirra.
Lia:Ma se questo è il Paiolo Magico…
Cinzia:Vuol dire…
Flavia:…che…
Io e le tre pazze ci guardiamo e ci abbracciamo come cose non identificate e diciamo:
DIAGON ALLEYYYYYY!
Naturalmente tutte le streghe e i maghi del negozio ci guardarono male,ma dopo una frase in perfetto inglese di mia sore(modestamente…-_^…nd Mary)avevano capito che era meglio ritornare alle loro cose.
Clau:Che gli hai detto?
Mary:Che n delle pazze…dobbiamo portarle al Piede di Porco perché c’è un medico specializzato.
Noi 4:COSAAAAAAAA?!?!ò______ò!|nn siamoooo pazzeee!
Mary:-____-‘…poco ci vuole…^_^….:p
Ciccio:E ora che si fa?
Ad un tratto mi ritrovo vestita da capitano e dico :
Silvy:Sarò io a guidarmi,io e la mia conoscenza su Harry Potter…mio dio quanto è bono…XD°°°
Tutti:……=______=’……continua…..
Silvy:Venite con me…

>O<……che skifezaaaaa|!
Mandatemi commenti pleaseeeeeee!Di qualsiasi tipo…
Le persone che ho citato in questa storia sn vere,apparte quella pazza che sta a Londra,bye bye ciciiiii!
^_________________________-….kiss!
DANIEL+TOM=BOOOOOOONNNNNIIIIIIII!!!!!




















 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: