torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Pokémon
Titolo Fanfic: POKèMON SUNNY EP. 1
Genere: Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: pikachumaycry galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/09/2013 01:44:26

La storia parla di un ragazzo che inseme alla madre e a una Snivy trasloccano in una speciale regione. Perché speciale? Leggete e scoprirete!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BENVENUTO A SUNNY
- Capitolo 1° -

Spike è un giovane ragazzo di 10 anni coi capelli castani pettinati all'indietro, ha gli occhi azzurri e proviene dalla ragione di Unima, ma ha dovuto traslocare con sua madre Claire per motivi di promozione al lavoro.
Spike: Così questa è la regione di Sunny! Accidenti! Già mi piace! Cosa ne pensi Snivy?
Snivy: Piace anche a me!
Spike: Ci avrei scommesso... aspetta un attimo! Da quando parli?
Clire: Sta tranquillo Spike, questa è una regione particolare, per qualche strano motivo qui tutti i Pokémon nati o non nati qui riescono a parlare.
Snivy è l'amica inseparabile di Spike, era molto giovane.
Snivy: Comunque parlo da sempre.
Spike: Si, forse hai ragione, ma non ti avevo mai sentito parlare la lingua degli umani.
Snivy: ...
Claire: Ce anche un'altra novità, i venti che tirano in questa regione fanno si che il clima sia sempre piacevolmente caldo, quindi nei paraggi ci sono molte piscine e spiagge.
Spike: è fantastico!
Claire: Adesso andiamo nella nostra nuova casa, una volta pronti potrai esplorare la regione, e non temere, i Pokémon sono sempre benvenuti qui, certe volte anche gli allenatori fanno lotte Pokémon e hanno libero accesso alle spiagge.
Snivy: Accesso alle spiagge? Non vedo l'ora!
Claire: Abbi un po' di pazienza piccola, ora andiamo Spike.
<-->
Claire: Bene, abbiamo finito, io ho da fare ora, andate in una spiaggia voi?
Spike: Penso di si, approfitteremo del sole finché non scende la notte.
Così Spike, assieme alla sua Snivy si avviò verso la spiaggia più vicina, che era davanti casa sua, davanti al passaggio però c'era un'altro ragazzo avente la stessa età di Spike.
Ragazzo: Mi sembri nuovo ragazzo.
Spike: Già, sono arrivato in questa regione oggi, mi chiamo Spike, e questa è Snivy, la mia cara amica.
Ragazzo: Molto piacere, io mi chiamo Luis, sono il figlio del padrone di questa spiaggia, e lui è il mio migliore amico Zorua, veniamo dalla stessa regione, potremmo davvero essere ottimi amici, che ne dici?
Spiek: Non saprei, non ti conosco ancora.
Snivy: Non sei il tipo sempre in cerca di nuovi amici Spike?
Spike: Si, è così, ma non vado mai alla cieca.
Zorua: in cerca di amicizie, ma anche un ragazzo molto prudente questo Spike.
Luis: Si, ma lo capisco, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, passa pure Spike, mettiti a tuo agio, ci riuscirai, è certo.
Spike oltrepassò il passaggio per la spiaggia, c'era molta gente che prendeva il sole.
Spike: Mi piace, alquanto confortevole, tu che ne dici Snivy?
Snivy: Concordo!
Voce: Ehi! Levati dal sole!
Spike: Cosa?
Snivy: Per tradurtelo Spike direi, cambia postazione.
Spike si spostò, era fermo davanti a uno sdradio, un Oshawott ci stava sdraiato.
Oshawott: Così va meglio.
Spike: Mi devo abituare, ora anche i Pokémon parlano.
Voce: Veramente in questa regione hanno sempre parlato.
Chi gli aveva parlato era una ragazza dai lisci e lunghi capelli neri.
Spike: Ah, sul serio?
Ragazza: Si, non mi sorprende che tu non lo sappia, hai l'aria di essere appena arrivato nella regione di Sunny, comunque io mi chiamo Nora, a quanto pare non conosci la leggenda di questa incredibile regione.
Spike: Si, sono appena arrivato nella regione, mi chiamo Spike, e di che leggenda parli?
Nora: Ora te la racconto, pare che una volta qui i Pokémon non parlavano la nostra lingua, ma col passare del tempo i legami d'amicizia tra Pokémon e persone diventavano sempre più saldi finché non impararono la lingua umana, si narra di un Pokémon leggendario di questo Pokémon molto gentile; Contento di quanto successe lanciò un'incantesimo su questa regione, così, anche i Pokémon che vennero al di fuori della regione di Sunny, in questo modo, appena hai posato piede qui, la tua Snivy ha imparato il vostro linguaggio.
Spike: Affascinante!
Nora: Già, comunque questo Oshawott è un mio caro amico, veniamo da Unima come voi, a volte può sembrare un po' scontroso, ma in fondo è simpatico, l'importante è non privarla mai del sole.
Spike: Credo di averlo scoperto da solo, mi spiace Oshawott.
Oshawott: Per stavolta scuse accettate, ma che non si ripeta più.
Nora: Come stavo dicendo... comunque benvenuto a Sunny, noi stiamo qua da sole due settimane ma qui s'impara in fretta, vedrai.
<-->
Spike stava ora su uno sdradio, il clima era piacevole, ottimo per starsene in spiaggia.
Spike: Sento che vivere qui mi piacerà molto.
Snivy: A chi lo dici.
Spike: Snivy! Ora che possiamo facilmente comunicare sarà molto più facile capirci a vicenda, anche se, ero io quello in difficoltà quando cercavi di parlarmi.
Snivy: Certo, dicevo una cosa e ne capivi un'altra.
Spike: Ehmmm... Già, proprio per questo sento che, se vivremo delle avventure, e di certo ci saranno, sarà acora più piacevole da vivere ora.
Luis: Ne sono sicuro anch'io, avrei bisogno che tu mi faccia un piccolo favore Spike.
Spike: Ah si? Di che tipo?
Luis: è una cosa che non è mai successa, non trovo più il mio Zorua.
Spike si alzò.
Spike: Cosa? Zorua?
Luis: Si, mi sono voltato un attimo, poi non l'ho più visto, vorrei che mi aiutaste a rintracciarlo.
Spike: Va bene, non credo di poterti lasciare nei guai.
Snivy: Li chiami guai? Nessuno lo vede davanti al Bar?
Luis guardò dietro di lui, era proprio là davanti.
Luis: Accidenti, che occhio!
Snivy: ...
Nora: Luis, ogni tanto aguzza la vista, chiunque se ne sarebbe accorto.
Luis: Già, forse è vero.
Luis: comunque Spike, so che ti sei trasferito qui, sarà uno spasso stare con te, è una noia da quando non vengono ragazzi qui, solo adulti.
Spike: Oh? Beh, ne sono convinto.
<-->
Spike era tornato a casa.
Claire: Oh, buona sera cari, com'è andato il vostro giro?
Spike: Oh, niente da lamentarsi.
Snivy: Ma che dici? Quale giro? Siamo rimasti a oziare sotto un'ombrellone della spiaggia.
Claire: Sul serio? Beh, se siete rimasti lì vi sarete almeno fatto degli amici.
Spike: Si, una cosa al quale Snivy non avrà nulla da ridire.
Claire: Ne sono sicura, forza, è ora di cena.
<-->
Camera da letto di Spike.
Spike: Questo posto mi piace sempre di più, non ho mai sentito un caldo come questo.
Snivy: ...
Spike: Snivy? Che ti prende? Sei così silenziosa...
Snivy: M? Nulla, ero sovrappensiero.
Spike: Mi sempre logico, ci siamo appena trasferiti, beh, direi che è ora di dormire, buona notte amica mia.
Snivy: Certo.
Spike si era ormai addormentato, ma Snivy aveva ancora un pensiero per la testa.
Snivy: "Quell'Oshawott, sembrava così carino, ma sarà davvero così scontroso? Vorrei conoscerlo meglio, ma la momento mi accontento di averlo conosciuto in fretta, in futuro spero di riuscire a parlargli, ora ho sonno, penso che dormirò un po'"

FINE EPISODIO 1
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: