torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: LA STORIA DI UNA UCHIHA
Genere: Commedia, Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: numeme01 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/09/2013 20:50:06 (ultimo inserimento: 05/10/13)

Sono passati 90 anni dai fatti di Naruto. La storia di Saki,nipote di Itachi e Sasuke.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RICOMINCIA LA SCUOLA!
- Capitolo 1° -

Saki dormiva raggomitolata nel suo letto. La ragazza aveva 12 anni compiuti il 6 giugno,la data di nascita di uno dei suoi nonni. Avrebbe dovuto affrontare il primo giorno del secondo anno all\\\'Accademia ninja,la stessa che avevano frequentato i suoi nonni,a cui teneva moltissimo. Stava ronfando beatamente,poi però si svegliò di soprassalto:qualcosa,o meglio,qualcuno,le stava scuotendo un braccio violentemente. Sentì una voce familiare:<<Svegliati,dormigliona!>> era sua sorella maggiore,Akane. Era una ninja anche lei (ovviamente) e badava alla casa e alla sorella,a cui era legatissima reciprocamente,dato che i genitori erano spesso assenti. <<Akane,devi per forza svegliarmi così? E poi oramai sono grande,posso benissimo alzarmi da sola!>> la sorella rispose,sorridente:<<Ti ho svegliata così perché uno hai un sonno davvero pesante,questo è l\\\'unico modo per farti aprire gli occhi,e due,ho sperato che ti svegliasti da sola,ma poi sono stata obbligata a venire in camera tua a chiamarti.>> <<E perché?>> chiese la sorellina stropicciandosi gli occhi. <<Beh,guarda la sveglia e lo capisci da sola!>> rispose Akane indicando la sveglia posta sul comodino:LE SETTE E TRE QUARTI?? <<NEE-CHAN! PERCHÉ NON MI HAI SVEGLIATA PRIMA?>> urlò Saki mentre prendeva i vestiti e il medaglione contenente una fotografia dei due nonni. <<Ma come?-rispose ridacchiando Akane-sei stata tu a dirmi di volerti svegliare da sola! E poi ringrazia almeno che io ti abbia fatto alzare!>> <<Gnom gnam...potevi anche farlo leggermente prima! Burp puff...>> ribattè Saki mentre mandava giù una brioche. <<Beh...meglio tardi che mai,no? E sta attenta a non soffocare!>> le urlò dietro la sorella,che dentro di sé se la rideva a crepapelle. <<Akane Uchiha,me la pagherai!>> le disse un\\\'ultima volta Saki mentre usciva di corsa.
***
<<Akane! Mi deve sempre ficcare nei guai!>> pensò la ninja mentre correva per le vie del Villaggio della Foglia,diretta alla scuola. Ci arrivò appena in tempo. Dalle vicende di Naruto erano passati 90 anni,quindi molte cose erano cambiate,alcune drasticamente. La scuola era una di queste cose. Da piccola scuola ninja si era trasformata in una vera e propria accademia: era molto più grande e si era suddivisa in tre classi:prima,seconda e terza. Non c\\\'erano età precise,ovvio che non venivano accettati alunni troppo grandi troppo piccoli. Inoltre non si studiavano solo materie ninja,ma anche materie scolastiche,anche se in maniera inferiore. Saki non studiava molto,ma aveva comunque bei voti. Nel cortile della scuola c\\\'era molta gente. La ragazza non riusciva a vedere la sua migliore amica,Mayu Uzumaki. Sentì una mano che le toccava una spalla. Saki si voltò e vide una ragazza con i capelli biondi,lunghi e mossi,e due occhi azzurri-blu la guardavano sorridenti. Indossava un vestito arancio e,ovviamente,la fascia ninja con il simbolo del Villaggio della Foglia. Assomigliava molto a Naruto,suo nonno. Appena la Uchiha vide l\\\'amica,emise un gridolino. L\\\'altra la imitò e si abbracciarono fortemente. Le due si erano parlate tutta l\\\'estate via internet e messaggi,ma non si erano viste,dato che Mayu era stata in vacanza molto a lungo. Nella folla spuntò una ragazza con i capelli neri e gli occhi lilla-azzurrini. Era Ia Hyuuga,nipote di Neji Hyuuga,anche se assomigliava molto a sua zia Hinata. Era una delle amiche di Saki e il suo carattere,come l\\\'aspetto,era molto simile a quello della zia. Quell\\\'anno avrebbero avuto due compagni e un professore nuovo. Ia disse:<<Ehm,ragazze,io conosco l\\\'identità del professore,volete che ve la dica?>> le altre due annuirono,incuriosite. <<Ho scoperto che è il nipote del maestro Iruka...e che si chiama Toshio...ma altro non so...>>poi si sentì ia preside che chiedeva attenzione. Tutti si radunarono al centro,divisi per classi. Ia fermò un attimo Mayu:<<mmh...senti...come sta tuo fratello Roku?>> la bionda rispose:<<Bene ma...perché me lo chiedi?>> la mora rispose:<<N-niente...>> eh già! Ia era innamorata del fratello di Mayu! Che strano...assomiglia molto a 90\\\'anni fa...la situazione in generale,intendo ;D alla prossima!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
numeme01 21/09/13 20:31
Ehh ki sa cosa! XD
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
kirla212 - Voto:
21/09/13 20:27
forte! kissà ke succede XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
numeme01
21/09/13 20:25
Aggirittura!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kirla212 - Voto:
21/09/13 20:23
bello! soprattutto la prima parte! =)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: