da una serie originale:
"FIDENZIO CHALK GRIMY"
una fanfiction di:

Generi:
Commedia - Fantascienza
Rating:
Per Tutte le età

Anteprima:
Fidenzio è un bue magico che aiuta il suo padroncino Pusicio, con i suoi gessetti colorati insieme agli altri bue.

Conclusa: Sì

Fanfiction pubblicata il 09/09/2013 20:10:04 - Ultimo inserimento 09/01/2014
 
ABC ABC ABC ABC



 DEI BUE DA SCEGLIERE/IL MALEDUCATO


<hr> Avvisi: Small
1°SERIE (84 capitoli)
Fidenzio Chalk Grimy Trama: Tanti bue aiutano i loro padroni con i gessetti colorati tra cui: Fidenzio, Teudosia, , Vunibaldo e Simona. I protagonisti principali sono Fidenzio (simile a Doraemon e Pusicio simile a Nobita)
DEI BUE DA SCEGLIERE
IN MONTAGNA:
Pusicio: Questo posto è pieno di bue !
Lisandro: Eh ! l voi parlate ? come vi chiamate ?
Fidenzio, Teudosia, Vunibaldo e Simona: Ci chiamiamo Fidenzio, Teudosia, Vunibaldo e Simona, e voi ?! e siamo dei bue !
Pusicio: Piacere Pusicio
Lisandro: Piacere Lisandro
Romilda: Io Romilda
Ugolina: Io Ugolina
Pusicio: Usate dei gessetti colorati magici wow ! allora siete davvero magici ! io voglio Fidenzio come bue !
Lisandro: Io voglio Teudosia
Romilda: Io voglio Simona
Ugolina: Io voglio Vunibaldo
Pusicio: Ora che vi abbiamo scelti, vi potremmo portare anche a scuola !
Fidenzio: È certamente !
Pusicio: Wow che bello, starete sempre con noi ?
Fidenzio: Certamente ! Ma eccovi i gessetti, per quando vi caccierete nei guai !
Pusicio: Aiutami Fidenzio ! ho calpestato la coda di un cane !
FINE:
Fidenzio: E io che vi ho detto ? cacciare nei... va be lasciamo perdere !
IL MALEDUCATO
NELLA STANZA DI PUSICIO:
Pusicio: Aiutami Fidenzio ! c'è un bambino maleducato in giro: mi mastica le chewin - gum davanti e mi esci il sedere di fuori e mi fa mara - meo !
Fidenzio: Non preoccuparti, ora ti do il miei gessetti colorati ! eccoli !
Pusicio: Ciao Mamma, Papà io scendo !
PER STRADA:
Pusicio: Vi Saluto Lisandro, Romilda e Ugolina, per favore mi aiutate ! ora vi racconto tutto alle orecchie !
Ugolina: Si, aiutatelo bui !
Teudosia, Simona e Vunibaldo, ecco gli altri gessetti colorati !
Johnny: Wle mara - mei, bue magici vi odio - brum (Fa uno scorreggio)
Pusicio: Che puzza !
Romilda: Ma non ti vergonni davanti ha una signorina ! .
FINE:
Fidenzio: Meglio stare lontani dalle puzze di tutti i tipi !.




...Continua nel prossimo capitolo


 
 Mi piace
 Preferiti
 Invia

Caricando...