torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: IL SIRONE DEGLI ANELLI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kinako galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/08/2003 17:15:57

leggetela e il siro verrà a casa vostra a congratularsi con voi. inoltre per i primi 50 lettori, l`autografo di tutta la compagnia!!! affrettatevi!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA COMPAGNIA DELL`ANELLO
- Capitolo 1° -

IL SIRONE DEGLI ANELLI
- La compagnia dell’anello-

Salve a tutti gente!!!Eccoci di nuovo,come promesso, in compagnia della Compagnia, ah ah ah!!!! Preparatevi a trascorrere momenti di puro terrore grazie alla presenza del professore che tutti vorremmo avere… “il Sironi”
Lettori: E chi lo vorrebbe avere, scusa?!!
Mo-Ma: Insomma!!!!


Cast
Narratrici: Macchan e Mocchan (tanto per cambiare..)
Registe: Kinako e Moemi
Frodo Baggins: Hanamichi Sakuragi
Samvise (Sam) Gamgee: Kaede (Kacchan) Rukawa
Gandalf il grigio: Gandalf il nero--> Takenori Akagi detto “il Gori”
Aragorn figlio di Arathorn erede di Isildur: Akira Sendo detto “il porco-spino”
Legolas verdefoglia figlio di……: Hisashi Mitsui
Peregrino (Pipino) Tuc: Nobunaga Kiyota detto Nobuscimmia
Meriadoc (Merry) Brandibuck: Kitcko Fukuda detto il Fukuverme
Gimli figlio di Gloin(?): Ryota Miyagi detto il nano!
Boromir di Gondor: Jun Uozumi di Kanagawa
Tom Bombadil: Anzai Tom Bomba
Bilbo Baggins: Shinichi Maki
Arwen stella del vespro: Ayako
Galadriel di Lothlorien: Hiroaki Koshino
Elrond: Fujima Kenji

Sauron, l’oscuro signore: Allenatore Taoka
Saruman il bianco: Kogure il gay
Orchetto uruk-hai: Jin Soichiro
Gollum: Aruko Akagi
Balrog: Takamiya

Produttore: Vincenzo Sironi >_<

Ma-Mo: Nella terza era (o era la seconda?!), ai confini della terra di mezzo, un giovane hobbit di nome Frodo Baggins trascorreva sereno le sue giornate nel decumano est a nord della Contea.
Frodo-Saku: A-HA!! Eccomi pronto! Il protagonista!!!!!!!!!
Kina: Fa’ silenzio!!!!!! E lascia andare avanti la storia!!!!
Sam-Ruki: Idiota……>_<
Ma-Mo: Stavamo dicendo…..
Moemi: Però se continuiamo di questo passo, sta ff viene più lunga della precedente……..
Kina: Hai ragione…su, tagliamo un po’!!
Ma-Mo: Gandalf il Nero cadde nel dirupo trascinato dal balrog….
Moe: No! Adesso siamo troppo avanti!!!!!
Ma-Mo: Oh, insomma!!!!! Siete incontentabili!!! Zitte un po’! Dicevamo…un giorno di pioggia (ma non è verooooo!!--> by Kina e Moe) Gandalf il Nero si recò a Hobbiville e stravolse la vita del povero Frodo ignorante (veramente si dice ignaro..) di quello che sarebbe successo.
Gandalf-Gori: Saku..ehm..Frodo!! In marcia! Tiè! (e gli dà un calcio)
Frodo-Saku: Maledetto Gori!! Recita bene la tua parte!!!! Ricordati che devi avere rispetto per il “portatore dell’anello”!!!
Gandalf-Gori: Ah! Giusto, ecco, qui c’è l’anello e andiamo, anzi, và! Perché non ho voglia di accompagnarti!
Kina: Gori, le battute!!! Devi rispettarleeee!!!! è_è
Moe: Vai, Kacchan, è il tuo turno! (gli dà una spinta)
Sam-Ruki: E non spingere…….yawn…si,?! Com’era?….Ah, ecco! Salve….devo cucinare il coniglio al ragù? Ah, no,….quello è nel secondo libro…..grat grat
Pipino-Nobu: Faccio io Sam!!!!! L’avevo detto che lui è un incapace!!
Merry-Fuku: Oddio….perché mi sono lasciato convincere da questa gentaglia??
Moemi: Perché ti hanno promesso una notte bollente con il re degli hentai….Akira!
Bilbo-Maki: Ehi, e io??? Oggi è il mio compleanno! E voglio la torta! E i regali! E poi devo partire prima io di Sakuragi!!
Kina: Oh, insomma!! State buoni!!! Su, andate a Brea!! E tu, Bilbo, non rompere!
Moe: Ma la storia degli anelli e delle guerre a pian della battaglia?
Kina: Ma chissenefrega!!! La sanno tutti e poi…questa è la ff delle libertà e facciamo quel cazzo che ci pare!!!!! SII!
Ma-Mo: I quattro hobbit si recano alla città di Brea,…ah, no! Cosa ci fate dire…c’è prima Tom Bomba! Quindi Merry, tu non ci sei ancora!
Merry-Fuku: Okay, okay….me ne vado…
Tom Bomba-Anzai: Eccomi qui, ah ah ah! Salve, Frodo! Oh oh oh! o_O
Frodo-Saku: Ehi, vecchio panzone!! Ci sei anche tu???
Legolas-Mitsui: Lascia stare il sig. Anzai,….cioè volevo dire il sig. Bomba-dil!!
Moe: Tu non centri!! Legolas dei miei stivali!! Pussa via e rispetta i turni!!!!
Ma-Mo: Basta ci siamo rotte di scrivere di Tom Bomba e quindi andiamo oltre…..Merry alza il culo e unisciti a quei tre sfigati…..riprendiamo la narrazione. Si andava per i Tumililande quando….pererpepè un rumore della notte fece calpestare a Pipino l’adorata carota di Merry!!! (intendetelo come preferite)
Merry-Fuku: AHHHHHHHHH!!!! La mia carota!!!Era perfetta!!!!
Ma-Mo: Ecco dunque giungere misterioso e inafferrabile, leggero come la lacca spray, un qualcosa di nero.
Frodo-Saku: Che figo, andiamo a vedere!
Kina: Idioti! E’ il Nazgul, dovete scappare!!!!!!!
Pipino-Nobu: raccogliamo questi prelibati funghi per il ragù!!!!
Sam-Ruki: cosa sono questi millepiedi fastidiosi???? Che prurito, mi entrano ovunque. o_0
Moe: Si, si, bando alle ciance!
Merry-Fuku: Presto, il traghetto di Buckburgo!!!!!!! Eh…eh….che interpretazione, vero??
Kina: Vai, Sam! Devi urlare “Padron Frodo, faccia in fretta!! Il cavaliere è dietro di lei! Non voglio perderla!”
Aragorn-Sendo: Non dirlo ciccio!!!!
Sam-Ruki: Ovvio che non lo dico! Al massimo…….Coglione, muoviti! Anzi, muori! Resta li, fermo!
Kina: SAAAAAAM!!!! Frodo è il tuo adorato padroneeeee!!!
Sam-Ruki: Embè?!
Ma-Mo: Bhe, alla fine Frodo si salva e i quattro hobbit prendono la strada per Brea……
Lettori: Chi faceva la parte del Nazgul???
Nazgul-Siro: IO!!! Grande cavaliere della notte!!!!! SMILE!!!!
Kina e Moe: Oh, no!!!! E’ venuto anche lui!!!!! Va, bhe! Si occuperà delle comparse….
Ma-Mo: Alla locanda del “puledro impennato” i quattro hobbit cercavano disperatamente Gandalf che aveva promesso di aspettarli lì con notizie sul viaggio.
Frodo-Saku: Gandalf?!! Dove c… sei finito???!!
Pipino-Nobu: Una pinta!!!! Sii! Ubriachiamoci!!!
Merry-Fuku: Okay!!
Ma-Mo: Così i mistici eroi in meno di due sorsi erano già talmente ubriachi da saltare come rospi. Ecco arrivare, con in bocca una lunga pipona( non pensate male..anche se io l’ho pensato) un misterioso individuo che fissava Frodo (secondo me è gay…)
Sam-Ruki: Quello lì non mi piace….padron Pirla,..ehm Frodo, state attento…per modo di dire, ovviamente..
Ma-Mo: all’improvviso Frodo cadde e l’anello gli entrò nel dito facendolo trasformare in una donna…….
Kina: Ma cosa dite????????
Moe: L’anello rende invisibili!!!!
Ma-Mo: Ah, già! Eh….va bhe, che criticone! E’ uguale!
Aragorn-Sendo: Non dovreste giocare con le carote!! Anche se lo faccio anch’io!!(non pensate male….anche se a questo punto non si può non pensare male….nota x le autrici: fate schifoooo!!) Va bhe….volevo dire gingillo! (non pensate mele….male..) E Basta!!!!!!!
Frodo-Saku: Non dirmi quello che devo fare, brutto hobbifilo!!! Io ti sconfiggerò, facciamo una partita a basket!!
Kina: Ma cosa centra??! Torniamo alla storia ……
Aragorn-Sendo: Venite, io vi nasconderò (non pensate male…) dal Sironi..dall’uomo baffuto (ormai non più…sigh..) cioè dal Nazgul! Sono vicini..troppo vicini….. (girandosi) Ah, ciao Siro! Come mai già qui?!!
Nazgul-Sironi: Dammi l’anello ma prima…una pinta e una battuta!
Sapete perché i serpenti non sudano?
Frodo-Saku: Io no…
Nazgul-Siro: Perché non hanno le ascelle!!! AH! AH! E ora..alla mia salute!
Ma-Mo: Al primo sorso il Nazgul-Siro cade a terra addormentato e i nostri amici hanno possibilità di fuga.
Aragorn: Vi condurrò a Granburrone, dagli elfi!
Pipino-Nobu: Ehi?! E la colazione? E la seconda colazione? E il pranzo?
Merry-Fuku: Non credo che conosca le tradizioni hobbesche….
Pipino- Nobu: E la merenda? La cena, lo spuntino?????? Non conosce nemmeno questi?
Frodo-Saku: Dov’è Gollum Aruko?!
Moe: lei c’è dopo……
Aragorn-Sendo: Io sono Grampasso, il ramingo più figo! Maestoso discendente di Elendil !!
Saku-Frodo: WOW! Beato te!
Ma-Mo: Okay, adesso la scena di quando, ai tumuli i nazgul trovano i quattro hobbit…
Frodo-Saku: Ah! C’è il Nazgul!! Ancora? Che palle! Non sta mica dormendo alla locanda?!
Moe: No! Voi siete ai tumuli e Aragorn-Sendo è andato in bagno..siete voi quattro hobbit da soli e vi state preparando le salsicce e pomodori…
Frodo-saku: Spegnete il fuoco! Oh, no! E’ già tardi! Loro sono qui! Dai, Siro, colpiscimi e muoviti, che devo andare in bagno anch’io!
Nazgul-Siro: Oh, amico…..Va’ bhe, è la mia parte..quindi…Muori!!!!!!!!
Sam-Ruki: SIIII!!! Cioè,..noooo! Padron Frodo! Ma sì…….pace a te…
Ma-Mo: Aragorn si precipita e fa scappare i cavalieri con l’insetticida….
Aragorn-Sendo: Sciò sciò!! Frodo, come stai?!
nota. anche se nel libro NON E’ Arwen che salverà Frodo portandolo a cavallo a Granburrone, in questo punto seguiremo la trama del film…..
Arwen-Ayako: Cosa ci fa un ramingo in cerca di carote? Frodo, resisti! Aragorn, lo porterò io da mio padre Elrond alias Fujima che lo potrà curare!
Aragorn-Sendo: No! E’ pericoloso! Fa’ andare me! ……Ma se proprio insisti starò io con questi tre hobbittini mentre tu porti via il pirla….Mi sentivo solo….
Frodo-Saku: EHI!!!!
Moe: Zitto, sei moribondo, tu!!!! Arwen, parti!!!!
Arwen-Ayako: Nazgul delle mie palette, non mi prenderete! Io sono molto più veloce!
Nazgul-Sironi: Dai, Ayacuccia…fatti acciuffare!
Gimli-Miyagi: EHI!! Maniaco!
Nazgul-Sironi: Ti racconto una battuta…sai perché la cyclette non suda? Perché non ha le ascelle!!!
Arwen-Ayako: ?__?
Ma-Mo: Bene, Fuga al guado! Grazie ai mitici cavalli d’acqua i Nazgul vengono momentaneamente messi fuori gioco! Arriviamo a Rivendell…….Frodo si sveglia e davanti a se c’è il Gori Gandalf…
Frodo-Saku: AAH! Un incubo!!!!
Ma-Mo: Sam, che era stato in pensiero per il suo padrone, gli corre incontro tutto felice.
Sam-Ruki: Possiamo saltare questa scena?….Grazie!
Gandalf-Gori: Sam ti è stato vicino tutto il tempo della tua convalescenza..
Sam-Ruki: Non è vero!!! Me la spassavo con le elfe!! Bhe…come ti senti?! ^__^
Frodo-Saku: Abbastanza bene…ma vorrei Aruko qui con me nel letto!!
Kina: Su, muoviti che c’è il consiglio di Elrond!!!!!!
Frodo-Saku: Gandalf, dove sei stato? Perché non eri alla locanda? Non sai cosa ti sei perso…
Gandalf-Gori: Avevo un impegno..fatti i cazzi tuoi!
Elrond-Fujima: Ciao caro! Come stai? Sei a casa mia…..e puoi stare tranquillo al riparo dai Sironi….
Moe: Meno male…..
Ma-Mo: Intanto Aragorn e Arwen filano su un tronco davanti a una cascata…
Arwen-Ayako: (cosa sono costretta a fare…..) Aragorn, ti ricordi di quando ci siamo conosciuti?
Aragorn-Sendo: Temevo di essermi smarrito in un…..cos’era?! Un water?
Kina: Veramente era un sogno…………come sei romantico!!
Ma-Mo: Al consiglio tenuto da Elrond-Fujima, si discusse su cosa fare dell’anello…Frodo, dimostrando tutto il suo coraggio, si offrì di portarlo a Mordor e gettarlo nel monte Fato tra le fiamme.
Gimli-Miyagi: Secondo me vuole tenerselo per se e regalarlo a Gollum-Aruko!
Frodo-Saku: Ehi, NANO! Ah! Ah! Bello! Mi viene spontaneo chiamare Miyagi nano..chissà perché?!
Elrond-Fujima: Silenzio! Frodo sarà il portatore dell’anello!
Boromir-Uozumi: Non mi fido di questo piccoletto! E nemmeno di voi altri, compreso questo mistico ramingo…
Legolas-Mitsui: Lui è Aragorn! Figlio di Arathorn, erede al trono di Gondor!
Boromir-Uozumi: No! Minas Tirith non cadrà!!! Portiamo lì l’anello! Datelo a me!
Kina: E che c’entra?!!!!!!! Hai saltato la battuta: “Io sono Boromir di Gondor!!”
Gandalf-Gori: Non dire cazzate, Uozu!!
Gimli-Miyagi: Non voglio un elfo nella compagnia!
Legolas-Mitsui: Mi farei suora, pur di non viaggiare con un stupido nano!!
Aragorn-Sendo: Che suora carina, saresti!!
Ma-Mo: Tutti si riempiono di mazzate….
Frodo-Saku: Io sono il grande genio e porterò l’anello!! Allora?
Ma-Mo: nessuno lo caga….
Frodo-Saku: EHHHHIIIII!!! Ho detto che lo porterò io ‘sto caz.. di anello!!! Basta che la piantate di ammazzarvi tra di voi!
Ma-Mo: Tutti si girano eeeh…
Aragorn-Sendo: Io verrò con te! E avrai la mia spada! E qualcos’altro…
Legolas-Mitsui: E avrai il mio arco!
Gimli-Miyagi: E la mia ascia..
Kina e Moe: Mi commuovo!!!!!!!!!!!
Frodo-Saku: E che me ne faccio? Io voglio una pallone da basket!
Boromir-Uozu: Si, bla, bla…..comunque vengo anch’io!
Gandalf-Gori: Io guiderò la compagnia!!!
Sam-Merry-Pipino: Ci siamo anche noi!!!!!! E porteremo le nostre carote!!
Elrond-Fujima: E voi cosa ci fate qui? Chi vi ha invitato?!!!!
Pipino-Nobu: Allora?! Dove si va di bello?! ‘^__^’
Tutti: ‘^__,^ Pipinooo!!
Ma-Mo: Così la compagnia si mette in marcia….l’anello va a sud diretto a Mordor..Quattro hobbit, un nano, un elfo, due uomini e uno stregone! Che compito importante! Quali pericoli attenderanno i nostri amici?!

Nel frattempo Saruman-Kogure, cercava disperatamente contatti di terzo tipo via Palantir con il suo Gori-Gandalf…
Saruman-Kogu: Gori-chan!!!! Lascia perdere quegli schifo di hobbit e torna da me!!!!! Tutta colpa di quell’aquila, mannaggia la vacca!!!!!

Ecco….si è conclusa la prima parte!!!
Vi è piaciuta?
Era divertente?!
Speriamo di si!! ^__^
Commentate, pleaseeee!!!
Siro: sono un attore nato!!
Moe: Lei è un cretino nato!
Kina: Andate a fare una pausa! Ve la siete meritata!
The cast: Grazie a tutti!!! Ci vediamo nella seconda parte!

-intervallo!-

Mitsui-Legolas: E che schifo sta’ parrucca!!!!!
Frodo-Saku: Elfemminato!!! Ah Ah Ah
Kina: Senti, razza di pelatino tappo hobbit……prova a ripeterlo…
Moe: Kacchan sei un figo con i peli sui piedi!!
Rukawa-Sam: Se lo dici tu…
Ma-Mo: Arriva la banda di Sakuragi!!
Taka-balrog: Si, sono arrivato in tempo! Cosa si mangia?!
Mito: A che punto siete?
Okusu e Noma: E noi non abbiamo una parte?!
Ma-Mo: No! Potete mangiare le patatine…o fare i nazgul con il Siro..
Siro-Nazgul: NO! Io sono l’unico Nazgul!!
Moe: Ma vada via…
Nobu-Pipino: Ciao ragazzini! Volete un autografo?!
Tutti: No, grazie!!!! >_<
Aruko-Gollum: Mi sento impacciata a fare Gollum!
Galadriel-Koshino: E io cosa dovrei dire, scusaaa???!!!
Aragorn-Sendo: Sei così grazioso!!!!
Fujima-Elrond: Ho preparato il tè!
Anzaichan Bomba: Io lo bevo oh oh oh!
Orchetto bastardo-Jin: Perchè devo sempre fare le parti di merda…?
Il cavallo di Gandalf: Salve! Mi chiamo Ombromanto!
Ma-Mo: Ma non ci sei nel primo libro, va’ nella stalla!
Anzi……perché Noma e Okusu non fate voi il cavallo montato da Gandalf, ovvero il gori?
Noma e Okusu: Ma fatelo voi!
Kina: si riprende!!!!!!
Moe: Tutti in scena!!!!!!!!!!! UAAHH!!

Seconda parte!! o--(+__+)--o by Macchan ^o^ Mocchan: Lasciamo perdere!!!

Ma-Mo: Siete sulle montagne nebbiose…fa caldo?!
Frodo-Saku: il Gori ama le foreste dell’Amazzonia..perché è un Gori-Gorilla!! AH! AH! AH! Vecchio Gori! Ti mancano le tue banane?!!!
Sendo-Aragorn: Non pensate male…anche se io l’ho appena fatto!
Gandalf-Gori: Hanamichi…..vuoi che ti spezzi in due?!
Ma-Mo: Merry e Pipino stanno congelando….fate vedere, su!
Pipino-Nobu: Brrrrr….riscaldatemi, please!!
Merry-Fuku: bbbbbrrrrr…scendiamo da sti’ ca.. di picchi nevosi!
Boromir-Uozu: C’è in arrivo una tormenta!!
Legolas-Mitsui: I miei elfici occhi vedono…un cattivo presagio..vado avanti io!
Gimli-Miyagi: Accidenti all’elfo! E’ l’unico che riesce a camminare impassibile su sta’ ca.. di nevaglia!! Andiamo a Moria!! Da mio cugino Mito-Balin!
(Mito: Ma Balin è morto! Io invece sono vivo! Che parte del cavolo!)
Gandalf-Gori: NO! Che posto sfigato!!!
Sam-Ruki: Tutti idioti!
Aragorn-Sendo: Che decida il portatore!
Frodo-Saku: Voglio andare da Arukina Gollosa!! Va bhe…andiamo a Moria…cos’è? Un cibo?
Gimli-Miyagi: Sono miniere…le più grandi di tutte le middle heart!
Aragorn-Sendo: Si, lasciamo il Caradrhas…alias passo cornorosso e andiamo a Moriachan!!(deve essere una gran topa!!)
Ma-Mo: Arrivati davanti alla porta di Moria, dopo essersi ricordati come aprire la porta “Dite amici e entrate”…e dopo aver mandato a cagare la creatura bastarda, i nove entrarono al buio illuminato dal bastone mistico del gori!
Cammina cammina ecco scorgere l’ombra di qualcosa….
Frodo-Saku: AH! E’ Aruko Gollum!! Che figo! Sei arrivata Arukina cara!!
Moe: Si, ma voi non la vedete, scemi!
Gimli-Miyagi: Ecco l’arte dei nani……maestose colonne scolpite nella roccia…..le miniere di Moria!
Ma-Mo: Nessuno lo caga…
Ma-Mo: Arrivano dunque in una stanza..al centro c’era una tomba…che si rivelò essere quella del cugino Balin…
Gimli-Miyagi: NO! E’ deceduto! E va bhe…Però era Mito…
Moe: Mito, hai recitato benissimo!!!!
Mito: non fare dello spirito...
Gandalf-Gori: Una stele di Rosina Rosetta……
Kina: Ma è scemo?! >_< Gori, tu sei una persona seria, ricordatelo!!!!
Gandalf-Gori: Ah, già! Un libro…dice.. “Sentiamo i tamburi, arrivano….”
Pipino-Nobu: Che figo! Ma io li sento i timbri… ?__?
Aragorn-Sendo: Sono io che suono il mio “glochenspilen” …
tutti: aaaaaah!
Boromir-Uozu: Nobu, tira l’acqua!
Ma-Mo: Rumore di tamburi…ecco gli orchetti! E pure il troll! Takamiya, entra in scena!!!
Taka: Ma io sono il Balrog!
Kina: Ma chissenefrega!!
Taka-Troll: A-hem, salve! Cosa devo fare? Non ho studiato la parte!
Legolas-Mitsui: Crepa!
Ma-Mo: Legolas monta il troll (non pensate male…by Sironi man) e lo sconfigge!
Ah, che grande!
Gandalf-Gori: Oh, presto, al ponte di Khazad-Dum! Veloci!!
Nota by autrici: abbiamo dimenticato il compleanno di bilbo-Maki! E pazienza…auguri!!!( auguri anche a Ma-chan perché oggi compie 16 anni!!!!)
(grazie, Mo-chan!!) (Prego, Ma-chan)
Ma-Mo: Tutti saltano il ponte e raggiungono l’altra etremità! Ma il Gori Gandalf deve combattere! E’ in arrivo il flagello risvegliato!! Il Balrog!!!!
Balrog-Takamiya: Lottiamo suvvia! E’ giunto il tempo e mi sovvien l’eterno! E mi illumino d’immenso!! Eh?! Che look! Sono un figo!
Sensei Inoue: Sei una balenottera azzurra!
Ma-Mo: Dopo un lungo combattimento Gandalf e il Balrog vengono trascinati nell’oscurità…..usciti dalle miniere tutti sono in lacrime…Sigh T__T
Frodo-Saku: NOOOOOOOOO!! GORI!!!!!! Oh, sono seriamente commosso!
Moe: Guarda che la frase era “NOOOOOOOO! Gandalf!!” Pirla!
Sam-Ruki: Gandalf…sigh…chi farà il centro, adesso? Kuwata? Kakuta? Shiozaki? Yasuda? Che merda di scelta…Ah, c’è Kogure! Scusa…
Kina: Hai finito???????????!! è__é
Pipino-Nobu: Ho finito le carote!!!!
Nazgul-Sironi: una battuta, please! Sapete, un mio amico nazgul napoletano non si ricordava che off vuol dire spegnere e on accendere, così abbiamo inventato:
OFFinito e ONcominciato! Bello no? Che geni!!!
Moe: Che cavolooo centra???
Ma-Mo: Proseguiamo!
Aragorn-Sendo: Andiamo da Galadriel alias Koshichan, suvvia, Leggy, fa alzare i depressi!
Legolas-Mitsui: Dai, gente! Ci rimettiamo in marcia, in fondo era solo il Gori...
Frodo-Saku: Giusto! Così prenderò io il suo posto come capitano e stregone!! Céo Céo!!
Tutti: o__O pirla!
Sam-Rukawa: Muoviamoci che sono stanco!
Kina: Ma non hai mosso un dito!
Sam-Ruki: Pace,…
Gimli-Miyagi: Addio, Miniere dei miei sogni!
Merry e Pipino: Ciao ciao!
Ma-Mo: Si arriva da Galadriel, la dama di Lothlorien! Mo…descriviamo un po’ Lorien? Poco…dunque c’erano tante barchette a forma di cigno e tanti alberi d’oro…fine!
Gimli-Miyagi: Attenti alla fattuchiera, piccoli hobbit!
Merry-Fuku: Una strega del bosco? Con la casa di marzapane?
Pipino-Nobu: Figo! Ma allora ci sono le pareti di carote!
Gimli-Miyagi: Si, ma tanto gli elfi sono scemi, non ci sentiranno arrivare..
Ma-Mo: La compagnia si ritrova invece il popolo di Lorien davanti a sé e vengono portati al cospetto di Dama Galadriel.
Galadriel-Koshino: Benvenuti, per accogliervi mi sono anche dovuta depilare con il veet, il meglio di un elfo!!!
Aragorn-Sendo: Urca!!!!! Che gran topa!!! Molto meglio di quella Moriachan!!!!
Boromir-Uozu: Non mi piace la maniera in cui mi fissa….è penetrante….!
Aragorn-Sendo: Sai che sei proprio il mio tipo??? Caro Koshi, ti sto seriamente rivalutando???smile ^__^
Galadriel-Koshino: Ma cosa dici, imbecille!!! °////°
Pipino-Nobu: Certo che vivi nel lusso più sfrenato??? Eh brava la nostra topona fattucchiera!!!!
Aragorn-Sendo: Hey, solo io posso chiamarla così!!!
Frodo-Saku: Torniamo a me!!! Oh Aruko-Gollum…dove sei, posso ancora sentire il tuo fetore!!!

Ma-Mo: intanto…..

Saruman-Kogure: Qual è il tuo nick name???
Sauron-Taoka: Puccylovely64, e il tuo???
Saruman-Kogure: Stellina82…ma sei vekkio??? Oh nooo!!! Un pervertito!!!
Sauron-Taoka: Senti stella, ops c’è un’interruzione! ki 6? Da dove dgt?
Tetsuo: Dgt da Kanagawa, potete anke kiamarmi pinksmog82…di kosa parlavate????
Saruman-Kogure: Anke tu puoi kiamarmi Stellina…caro smog…
Sauron-Taoka: Preparatemi un esercito, ora devo diskonnettermi…palantir kosta caro!!!! Cèo!!!!
Paraappapapà……..CHIHUAHUA! ^__^

Ma-Mo: Tornando a LothLorien……i nostri sono andati a dormire!! Sugli alberi…..ma un ramingo non riusciva a dormire…
Aragorn-Sendo: Oh, mia dolce Arwen, penso a te ogni volta che vado al bagno! Questo mal di pancia non vuole proprio finire!!
Boromir-Uozu: è ora di andare a nanna bambini!
Frodo-Saku: gno! Non sono un bambino io!
Aragorn-Sendo: Si a me va bene….Koshi, mi segui??!!
Koshino-Galadriel: Ehi! Schifoso!
Ma-Mo: la compagnia salì sugli alberi per stendersi a riposare in attesa del giorno seguente ma non tutti dormivano….
Aragorn-Sendo: infatti io trombavo!
Ma-Mo: non intendevamo quellooooo!!! Bah..Bhe, Galadriel scorse Frodo nel suo giardino e gli si avvicinò. La notte era ormai profonda…
Galadriel-Koshi: vuoi vedere nel mio specchietto?
Frodo-Saku: cosa!?
Ma-Mo: Galadriel tirò fuori dalla sua borsetta uno specchietto….(ma cosa dobbiamo dire..-->by kina e moe)
Galadriel-Koshi: Hai un brutto brufolo proprio sopra il naso!! Usa topexan tutti i giorni, vero Capsula? Nucleo? Siamo trooooppo giusti! Stai mario!
Ma-Mo: bhe dai facciamo i seri…per favore!
Galadriel-Koshi: sai cosa succederà al mondo? Sei cosciente vero? Hai l’oggetto predestinato? E’ tutto nei tuoi pantaloni e nelle tue mani!
Frodo-Saku: Ronfff…°zzz°°z°z…ehm..si?!! °o°
Galadriel-Koshi: Cosa vedi nello specchio magico? Vecchio segugio!
Frodo-Saku: Vedo….la fine! Mordor! Kogure!!!!!!!!! AH! Che schifo, chatta!!
Ma-Mo: dunque Frodo vide delle strane immagini….chissà cosa sarebbe successo?
Comunque il mattino dopo i nostri amici dovettero lasciare la dolce LothLorien e dire addio a Galadriel e agli alberi d’oro…l’elfo dette a ciascuno un dono…A Frodo dette una pallina da basket luminosa, ad Aragorn una fodera nuova per la spada e “piegaflesh” per avere i capelli sempre in forma…, agli altri diede dei mantelli elfici e vari pugnali d’argento più una confezione di carote esselunga bio…ah, anche il lembas! Le gallette elfiche senza grassi aggiunti e conservanti!
Gimli-Miyagi: Gala, potresti darmi una ciocca dei tuoi elfici capelli? Non ti dimenticherò mai!
Galadriel-Koshi: Si tieni pure tutta la parrucca, tanto non mi serve più!!
Ma-Mo: e così gli elfi diedero loro delle barche per attraversare l’Anduin, il grande fiume!
Galadriel lì salutò dalla sua barca a forma di cigno…uao!
Aragorn-Sendo: Sam, pesi troppo, buttati in mare!
Sam-Ruru: Aiae signore! Almeno esco da questa recita assurda! Addio!
Ma-Mo:Ma cosa fai idiota?
Hornblower: Sono arrivato anch’io! A me la bussola! Io sono un uomo di mare!
Kina & Moe: AAAAAAAAAH! Siamo in adorazione!! Love love love
Mitsui-Ruru: Ehi!!!!!!!!
Kennedy: Ehi, ragazzi! Andiamo, Orazio! Abbiamo sbagliato set!
Hornblower: Aiae, Kennedy! Ogni domenica su rete 4 le mie avventure!!! Sono un figo!
Pipino-Nobu: Ma-Mo continuate la narrazione!
Ma-Mo: ….ah…bava…e la registrazione?? Ah! Dobbiamo puntarla!!
Tutti: ?__? Eeeeeeh?????!!!!
Ma-Mo: Hornblower!!!!!!! Va bhe,….i ragazzi passarono sotto le colonne dei re…gli Argonauti, magnifiche opere in pietra e….ehi!!!
Gimli-Miyagi: Mitsui! Fai peso a sinistra che ci ribaltiamo!!
Legolas-Mitsui: Ma sei un imbecille! Manovro io! Sono un rematore nato!
Frodo-Saku: AAAH! Affoga stupida baka kitsune!!
Sam-Ruru: Sta’ lontano da me, idiota!
Aragorn-Sendo: Fermi che ci ribaltiaaaam…….ssplash, come non detto! Siete due idioti!!!
Kina: Sakuragi e Ruru si pestano anche in acqua…
Pipino-Nobu: Fuku smettila di tirarti le labbra che sono già enormi!!!
Boromir-Uozu: Mi fai senso!!!!! Va bhe tanto sono un cuoco!
Merry-Fuku: non sono enormi, sembrano siliconate! Sono così fashon!
Aragorn-Sendo: Ma cos’è quell’affare????? Si avvicina a noi!
Frodo-Saku: E’ il Sironi!!!!
Sironi: Sono il Siro Sironi sironico! Ah ah piaciuta la battuta??!
Boromir-Uozu: Ma ha il boccaglio e le pinne!
Siro: e anche la maschera! Del fratello Achille! Sapete quando era piccolo mio fratello Achille, veniva chiamato Achillino, quindi Nino, così, quando andò a scuola per la prima volta, la maestra facendo l’appello chiamò “Achille Sironi!” e nessuno rispose…Allora lui disse “Io mi chiamo Sironi ma sono Nino non Achille!” Che carino, vero?!
Moe: Non sapeva nemmeno come si chiamava….più che carino mi sembra pirla…
Legolas-Mitsui: Sono scemi uguali….. ma come?! Vedo gli orchetti bastardi all’orizzonte!!
Ma-Mo: Legolas si mise a lanciar frecce! D'altronde con la sua vista elfica, non sbagliava mai il colpo!
Legolas-Mitsui: veramente…..li ho mancati!
Aragorn-Sendo: Scendiamo a terra, presto!!
Ma-Mo: la compagnia dei sigh 8 (Gorii!! T__T) remò in fretta verso un posto dove poter scendere..
Moe: oh, no adesso c’è la parte della depressione di Frodo!
Frodo-Saku: io non sono mai depresssso!!!! CAPITO?!!
Kina: ma dai, diceva per dire… -.-
Ma-Mo: mentre Aragorn e gli altri discutevano sul da farsi, Frodo, in preda alla confusione, iniziò a camminare fino a raggiungere il punto più alto della collina.
Da lì vide Mordor e dopo una serie di angusti pensieri, decise di portare a termine il suo compito: gettare l’anello nel monte Fato.
Boromir-Uozu: Dammelo!!!
Frodo-Saku: NO! Cosa dici sporcaccione!
Aragorn-Sendo: Lo voglio anch’io!!
Kina: merdoso!!!
Aragorn-Sendo: io sono un rappresentante di preservativi!!! Sponsorizzo il sesso sicuro!! Quindi proteggerò Frodo dalle tue manacce di cuoco!
Frodo-Saku: Ma chi ti vuole!!
Boromir-Uozu: Si!!!! Andiamo a uccidere gli archetti!!!!!!
Ma-Mo: Intanto Frodo decide di andare a Mordor da solo per non far correre pericoli ai suoi amici…ma il fedele Sam (non è vero! by ruru)…..
Sam-Rukawa: Padron Frodo, aspettatemi!
Moe: Wow! Per una volta ha rispettato la battuta!
Sam-Rukawa: devo buttarvi nel monte con l’anello!!
Moe: ah, ecco…mi sembrava strano!
Ma-Mo: Sam si butta in acqua cercando di raggiungere Frodo che era già al largo a bordo di una barca elfica.
Frodo-Saku: VOGO! VOGO! VOGO! Ehi, che fai qui? Volpino bagnaticcio? Puzzi! Sciò sciò!
Sam-Ruka: E non darmi le remate in testa pirla! Non so nuotar…..glu glu glu glip
Frodo-Saku: SI!! AFFOGA! E’ morto! Evviva!!
Ma-Mo: Va bhe… Sam riesce a salire in barca aiutato da Frodo (Ma non è vero! by Saku)
Moe: E ora Frodo, dì la frase importante: Sam, sono contento che tu sia con me..
Frodo-Saku: NON LA DIRO’ MAIII!!!!!
Kina: Aruko, vieni qui……agisci!
Aruko-Gollum: Dai, Hanamichi, dì la frase!
Frodo-Saku: Ok, ok, ma sottovoce…sono…un pochino contento, ma poco poco eh?!
Ma-Mo: Nel mentre l’orchetto bastardo Jin aveva preso di mira Boromir…il quale, per difendere Merry e Pipino……
Boromir-Uozu: Piccoletti, scappate!! Aprite voi il mio ristorante!!
Pipino e Merry: No! Noi combattiamo con te!!! All’attacccooooooo!!!!
Ma-Mo: non ebbero nemmeno il tempo di sfoderare i pugnali che furono legati e portati via dagli orchetti…
Orchetto-Jin: Muori, Boromir di Condor! Gneck gneck gncek
Ma-Mo: Boromir lancia l’allarme suonando il corno sacro di Gondor!
Boromir-Uozu: pepperepeeeeeeepepepepepepereeeeeeeeee
Ma-Mo: Boromir, dopo aver fieramente combattuto, ricevette da Jin tre frecce avvelenate e non poté fare a meno di rimanerci…nel senso che muore! (sembri Totti! --> by Mochan)
Kina: nooooo!!! Poverino..
Aragorn-Sendo: Boromir!!! Capitano! Butta in alto la mano, segui il tuo capitano!! Muovi a tempo il bacino, sono il capitano!! ???
Boromir-Uozu: Aragorn..i piccoletti, gli hobbettini! Così graziosi, anf anf…sono stati rapiti!
Aragorn-Sendo: Non mi abbandonare, ho bisogno di te! Eri il capo, Gondor ne sarà fiera! Hai combattuto valorosamente e io piango per te!!
Kina e Moe: Ho, che bravo attore!!
Aragorn-Sendo: Né?! ^___^ smile
Boromir-Uozu: No! Tu sei il vero erede di Gondor!
Aragorn-Sendo: Ah, grazie! Bhe, ora vado! Riposa in pace, amen!
Gimli-Miyagi: Oh, cosa succede??????
Legolas-Mitsui: Abbiamo sentito il cornetto acustico di Boromir..
Kina: Ma che dici???
Gimli-Miyagi: Ma…è morto! Ueppa!
Aragorn-Sendo: Merry e Pipino sono stati rapiti…ma dov’è Frodo? E Sam?
Legolas-Mitsui: Credo che Frodo sia voluto andare da solo verso Mordor…e Sam si è unito a lui…..manca una barca!
Moe: come sei perspicace!
Aragorn-Sendo: Forza! Si va a caccia di orchetti!!!!!!!!!!!!
Gimli e Legolas: Siiiiiiii!!!

Ma-Mo: intanto Kogure…

Saruman-Kogure: qui stellina..passo
Sironi: qui uomo figo…passo
Saruman-Kogure: Ah! Ciao Akagi! Sei tuuuu? passo
Sironi: No! Sono il Siro! E Stiro! passo
Saruman-Kogure: Oh, no! E dov’è Akagi????? passo
Sironi: Non zo! Passo e chiudo offeso!


THE END

Commentate commentate commentateeeeeeeee e soprattutto criticate perché almeno scaricate gli insulti raccolti durante la lettura del nostro testo…come siamo sapienti!!!
Bhe, al prox libro! Macchan ^.^e Mocchan -.-










 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: