torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles)
Titolo Fanfic: NIENTE PIZZ PER CHIBI-MIKEY
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: donnyintelligent galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/09/2013 23:21:44

non l\'ho scritta io, ma eraaa troppo carina per lasciarla in inglese e così l\'ho tradotta e modificata. spero vi piaccia.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NIENTE PIZZA
- Capitolo 1° -

Aprile stava guardando la televisione in salotto , mentre la zia era andata giù le scale per fare il bucato . Aprile ha aperto il suo computer portatile per iniziare su alcuni compiti , quando il campanello suonò .
\\\"ciao ? \\\" disse.

\\\"Uh , pizza per aprile\\\", rispose un pizza-boy
. Aprile alzò gli occhi marroni .

I ragazzi devono avere fame , ma di solito era lei che andava a ritirare la pizza ,
\\\" quant\\\'è?\\\", chiese la ragazza.
April, dopo aver pagato la pizza, scese le scale dicendo alla zia che andava a fare un giro, una volta preso il consenso uscì per raggiungere i suoi amici.
entrò in cucina
\\\" ragazzi dovreste avvisarmi quando ordinate la pizza e soprattutto non mandatela a casa mia \\\"

" PIZZA ! " Mikey gridò correndo verso aprile.

" Ehi Mikey , " chiamò dolcemente il piccolo di tre anni
" posso avere la pizza ? " Chiese dolcemente il piccolo.

" Mikey hai mangiato due ciotole di spaghetti e sei biscotti , come puoi avere fame ? Hai mangiato più di Raph !" Leo disse ridendo morbidamente.

"Sono un tartaruga piccola ! Ho bisogno di cibo per crescere ! "

Donnie rimise Mikey nel suo seggiolino e gli diede una fetta di pizza prima di unirsi a april e i suoi fratelli ,
\\\" tutti insieme Mikey ? \\\" Mikey annuì con la fetta di pizza già mangiata a metà.

\\\" Perché avete mandato la pizza a casa mia? \\\" Chiese aprile.

\\\"Aprile non abbiamo ordinato la pizza, abbiamo fatto e mangiato la zuppa di noodle stasera\\\", disse Leo alzandosi per pulire pasticcio di formaggio e pomodoro dal volto di Mikey .

\\\"Questo è strano , \\\" disse consegnando a Mikey un\\\'altra fetta di pizza .

.
----
Donnie stava lavorando, nel suo laboratorio, all\\\'aggiornamento del tphone e Mikey era seduto sul pavimento guardando i menu pizza. Donnie udì delle serie di grida provenienti dal dojo comprendendo che altri non erano che i suoi fratelli maggiori,
\\\" Mikey rimani qui, okay?\\\" ordinò dolcemente lasciando la stanza .

\\\" oKay \\\"rispose mikey sorridendo .appena Dony si allontanò dal dojo Mikey si alzò e si avvicinò alla scrivania del viola e afferrò il tphone nelle sue piccole manine. Guardò le carte di fronte a lui e chiamò .

\\\" Antonio Pizza , \\\" rispose una persona dall\\\'altro capo del telefono

\\\" Pizza per favore\\\" , chiese Mikey .

\\\" dolce... c\\\'è tua mamma o papà lì ? \\\" Chiese la ragazza notando la voce molto giovane .

\\\"No, mi chiamo Mikey .voglio una grande pizza con pancetta e peperoni . È possibile portare a casa di aprile \\\" .

\\\" cucciolo devo parlare con un adulto, \\\" rispose dolcemente l\\\'altra persona.

\\\"va Bene ! perchè non chiesto prima ! Mikey va da fratellone . \\\" Mikey si alzò e andò a Donnie che stava cercando di sedare una rissa tra Leo e Raph .
\\\" Nie ! Mikey ha ordinato la pizza, ma non me la danno!!. \\\"piagnucolò

\\\" Aspetta Mikey... FINITELA UNA BUONA VOLTA \\\" gridò il terzo fratello
\\\" Mikey ridammi il mio telefono \\\",disse allungando la mano. Mikey ha consegnò il tphone . \\\"Mi dispiace , \\\"si scusò Donnie con la ragazza , \\\"il mio fratellino mi ha preso il telefono . Non abbiamo bisogno di una pizza in questo momento , mi spiace per qualsiasi problema che abbia causato \\\" .

Leo e Raph smisero. I tre fratelli maggiori guardarono il minore di soli 3 anni
, \\\" Mikey sei stato tu ha ordinare le pizze per tutta la settimana ? \\\" chiese Leo gentilmente.

il piccolo iniziò a piangere ,
\\\" Mikey , smetti di piangere . Hai chiamato e ordinato la pizza , \\\" Raph rimproverò .

\\\" Mikey non puoi ordinare la pizza , \\\" spiegò Donnie cercando di non urlare .

\\\" Ma Mikey aveva fame ! \\\" piagnucolò .

\\\" se avevi fame potevi dircelo, ti avremmo fatto noi la pizza; abbiamo gli ingredienti in frigo \\\"spiegò Leo dolcemente inginocchiandosi davanti a suo fratello . Leo no sopportava le lacrime di suo fratello .

\\\"Mi dispiace, \\\" mormorò Mikey .

Leo prese mikey in braccio,
\\\" stai ancora imparando , \\\" spiegò stampandogli un bacio sulla fronte.
%0
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
donnyintelligent 09/09/13 10:33
di nnt
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

megarockgirl - Voto: 07/09/13 22:35
Che carina!!!! Questa storia è davvero dolcissima, hai fatto bene a riscrivercela in ita!! Grazie!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: