torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ojamajo Doremi (Doremì)
Titolo Fanfic: SHADOW DUNGION
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: giulycat galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/08/2003 23:53:33 (ultimo inserimento: 15/06/04)

i pers di ojamajo sono ©hitomiseki,tuttavia appariranno personaggi di mia invenzione,come musika,mokami,sayuna,amaih,kishiro e anjelie
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INIZIO
- Capitolo 1° -

Era una mattina soleggiata a Tokyo,una ragazza scese da una limousine davanti all'istituto superiore Nishigawa, un uomo scese dall'auto, era vestito con uno smoking nero, aveva dei guanti alle mani e un capello con uno stemma sulla testa, diede alla ragazza una cartella nera e lucida con inciso a lettere dorate "Doremi Harukaze", poi disse - Signorina Harukaze la passerò a prendere alle tre e mezzo esatte, si ricordi ha un appuntamento con la signorina Segawa per incidere il nuovo singolo-, la ragazza ripose sorridendo -Non si preoccupi signor Hiroshi, rispetterò gli orari!-, -Si signorina Harukaze non ne dubito, a rivederla- detto questo l'uomo risali nella limousine e partì, la ragazza si voltò e s'incamminò dentro la scuola...
La famiglia di Doremi Harukaze non era ricca, infatti non aveva mai avuto la possibilità di andare a scuola con una limosine, fino a quando non superò il trauma causatole dal pianoforte nell'infanzia, riaquistò la bravura di un tempo e si iscrisse a un conservatorio, in due anni divenne una Idol, l'agenzia Idol Project la prese, essendo una ragazza di bell'aspetto non ebbe problemi a trovare una schiera di fans accaniti, grazie anche alla fama della madre ex pianista di successo che dopo un incidente non riuscì più a suonare il piano, dedicò la primogenita al suo amore per la musica...
Una ragazza con un caschetto e un codino da un parte scese le scale in fretta e si parò davanti a Doremi -Doremi! Come pensavo eri ancora a casa! E io che ti ho cercato dappertutto...-, quella ragazza Onpu Segawa era una Idol famosissima e il centro dell'attenzione di tutti fino a prima che l'amica non diventasse altrettanto famosa, infatti trovava sempre un pretesto per muoverle delle critiche, non che le volesse male anzi, ma si sà Onpu era un po' viziata...
-Su Onpu! Lo sappiamo tutti che sei un po' gelosa di Doremi!- s'intromise Aiko Senoo, una ragazza con i capelli corti e un ciuffo indomabile, un'altra carissima amica di Doremi, -Aiko! non essere così dura con lei, dopotutto siamo amiche!- disse un'altra grande amica di Doremi, Hazuki Fujiwara una ragazzina tutta casa e studio con eventuali grandi occhiali rotondi sostituiti ogni tanto dalle lenti a contatto, i lunghi capelli bruni acconciati elegantemente con un fermacapelli arancione, erano passati 4 anni da quel giorno in cui aveva pensato di farla finita, da quel giorno in cui la sua vità cambiò dopo la scomparsa di una persona a lei molto cara...
-Aiko, Hazuki, Onpu, vi và di andare al karaoke questa sera?- chise Doremi sorridendo
-mhhh... se i tuoi e la vecchia non hanno nulla in contrario...- disse Aiko,"la vecchia" MajoRika infatti era diventata la tutrice ufficiale della neoeletta Doremi a sacerdotessa dell' Ordine del Giglio come erede ufficiale della regina, infatti Doremi aveva lo stesso sangue di JoohSama, il suo legame con la regina andava oltre il sangue, oltre la magia, il legame del destino univa la regnante a quella ragazza, Doremi era come la figlia di JoohSama.
Musika la figlia 15enne della regina era per certi versi la sorella di Doremi, simpatica e responsabile era dotata di telecinesi e proteggeva la "sorellina" in maniera efficente, con l'ausilio di Mokami strega bianca e Sayuna capo degli alfieri reali.
Le ragazze si diressero in classe, e nel bel mezzo della lezione di Storia...
-Toc Toc- si sentì alla porta
-Avanti- disse la professoressa Shizumi
la porta si aprì ed entrarono due agenti in classe, uno era il signo Hitomi, e l'altro il signor Hoomura i rispettivi autisti di Doremi e Onpu...
-Mi scusi signorina Shizumi dovremmo portare via Harukaze e Segawa- disse Hoomura sempre impeccabile con i suoi occhiali scuri e mettendosi a posto la cravatta si avvicinò alla professoressa pogendole due giustificazioni
-Bene, Segawa, Harukaze... potete andare- disse la Prof.Shizumi
Doremi e Onpu si alzarono e uscirono dalla classe, un attimo prima che il signor Hiroshi chiudesse la porta scorrevole un ovazione scoppio in classe e un gran applauso...

-----------------------------------------------------------------------
Questa è la prima ff che faccio leggere a qualcuno, di solito me le tengo per me XD buhahaha spero che non vomiterete sullo schermo ^-^'

Scriverò ancora un bel po' punto ai 15 capitoli o più!

Giulycat
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: