torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles)
Titolo Fanfic: LA RAGAZZA NINJA
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Giallo, Azione, Avventura, Drammatico, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: fiore-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/07/2013 14:17:05

Shredder è di nuovo in agguato, ma non è il solo, purtroppo! Le nostre amate Tartarughe hanno in serbo una nuova avventura! Soprattutto... Romantica!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
E' COSì DIVERTENTE PASSEGGIARE PER LE FOGNATURE!
- Capitolo 1° -

Notte fonda, la luna alta nel cielo illuminava l'intera New York in tutto il suo splendore. In una zona isolata in lontananza, però, un vicolo cieco: entrandovici non si vede nulla di nuovo, solamente un muro. Un enorme muro.
Solo per chi non sa cosa si nasconde dietro questo: una casa all'apparenza abbandonata, molto grande e spaziosa all'interno, tutta interamente in stile giapponese.
Lì, una giovane ragazza meditava in silenzio.
Il suo nome era...
"MARIANNE!!!" disse una voce forte, quasi mascolina, mentre la ragazza prima citata aprì di scatto entrambi gli occhi color acquamarina e, con un balzo si alzò, per poi schivare i venticinque kunai che la "voce" le aveva lanciato.
"Sensei Saori!" esclamò con tono stridulo la biondina, una ragazza energica e solare.
Marianne possedeva degli occhi azzurri, più precisamente acquamarina. Capelli biondi e ondulati, corti. Sedici anni.
Era vestita con un'uniforme scolastica, anche se aveva studiato sempre in casa, aiutata dalla sua Sensei e isolata da tutto e tutti.
"O'Hara Marianne-chan, come mai non sei a studiare?" disse Saori, incrociando le braccia sotto il petto abbastanza prosperoso e, con un'espressione seria.

Saori possedeva i capelli castani, con gli occhi del medesimo colore, soltanto più sul rossiccio.
Portava un kimono bianco, corto fino alle ginocchia e portava anche i capelli legati in una coda di lato, allacciati con un fiocco bianco.
La sua età era ed è ignota. (o semplicemente non la vuole dire...)
Ed è scalza, sempre.

Mary sorrise, non pensando minimamente alle conseguenze, anche se Saori glielo aveva detto un milione di volte.
"Marianne se l'è dimenticato Sensei!" tranquillamente, senza batter ciglio, disse.

"E che punizione dovrei darti, secondo te?" chiese alla biondina, con sarcasmo.
"Gelato alla vaniglia?" provò ad indovinare.
La castana assottigliò gli occhi e con le labbra formò un ghigno divertito.

"E non provare a tornare indietro o ti gonfio!"
Le aveva raccomandato Saori non appena l'ebbe abbandonata per le strade buie di New York.
"E... ora Marianne cosa deve fare?"

* * *

Nel frattempo, al "nascondiglio", Raphael e Michelangelo si rincorrevano o meglio dire: Era il rosso che rincorreva il minore, con un pugno alzato in segno di minaccia.
E lo avrebbe usato, oh si.
"Fermati, idiota! Fatti prendere a pugni!" propose sarcasticamente Raph, correndo ancora dietro all'altro, che se la rideva sotto i baffi.
"Oh, non ci penso neanche!" rispose e continuò la sua spericolata corsa.
"Lascia solo che ti metta le mani addoss--" ma nemmeno il tempo di finire la frase che, qualcuno, cadde da sopra di loro, proprio, fra le braccia della tartaruga dalla fascia rossa.
"... Cosa?" alzo un sopacciglio questa (anche se, per natura, le tartarughe non hanno sopracciglia), fissando la biondina che gli era appena caduta addosso.
Chi era quella ragazzina? Che gli faceva quello sguardo da cane bastonato, per giunta?
E non sembrava neanche avere paura o timore.

La ragazza sbatteva le palpebre, senza capire né il perché né il come fosse finita lì.
Ma poi... un'illuminazione! Quello strano tizio l'aveva salvata!
Era logico. No?
"Sei il mio... Eroe!" disse prima di stritolare Raph, anche se, a quanto a forza, lui era nettamente più superiore.

Nel mentre Mikey se la rideva come non mai a vedere Raph in quello stato.
"Dimmi Raph... ti sei fatto la fidanzatina, eh?" lo sfotteva, sghignazzando.

"Giuro che dopo ti ammazzo... E TU STACCATI!" sbraitò infine e poi, decisero di chiedere consiglio (e aiuto, soprattutto), al Sensei, Splinter.

* * *

"Mi avete fatta chiamare, Padre?" disse una voce femminile, pacata e educata, ma forte.
"Si, Karai." rispose la seconda voce, stavolta più adulta e maschile, rude.
Karai rimase con il capo abbassato, aspettando che, Oroku Saki, suo "padre", le riferisse quanto doveva dirle.

"Bene." disse Shredder alzandosi dalla sua postazione e avvicinandosi alla figlia, porgendole una mano per aiutarla ad alzarsi.
La ragazza sgranò leggermente gli occhi, perché non abituata a vedere Oroku Saki comportarsi in quello strano modo.
C'era qualcosa sotto. Ne era sicura.
Ma... fece finta di nulla e si alzò, mentre l'uomo avvolgeva intorno alla sua spalla sinistra il braccio opposto.
"Si tratta di un'antica storia. Ti va di ascoltarla?" ovviamente era una domanda retorica.
La corvina annuì, iniziando a camminare il lungo corridoio del palazzo.

* * *

"Quindi tu saresti Marianne O'Hara, giusto?"
disse il Maestro Splinter con voce gentile e sorridente.
"Si! Sono io!" esclamò la biondina, battendo le proprie mani diafane.
Il topo si allisciò il pelo che aveva sul mento sottoforma di barba.
"E se ho capito bene... la tua Sensei ti ha cacciata di casa. E' cosi?" domandò, poi.
"E' cosi. Esatto!" esclamò ancora la ragazza.

Intanto Leo e Don guardavano la scena un po' scettici.
Alla fine, il blu posò il proprio sguardo sul rosso "ma dove l'avete trovata?"
"E' caduta dall'alto. Giuro!" intervenne senza alcun consenso l'arancione con un sorrisino divertito "E credo che Raph si sia trovato la ragazza!" continuò, ridacchiando.
"NON E' LA MIA RAGAZZA!" sbraitò infine il rosso, stringendo i pugni. "Chi l'ha mai vista a 'sta qui?! Figuriamoci!"
"Beh, non puoi certo dire che non è un bel tipo..." affermò il viola, annuendo.
"Mhm..." Raphael si stava sempre più facendo sopraffare dalla rabbia.

Ad un tratto un colpo di tosse li fece ritornare ai loro posti: in ginocchio, fermi e immobili. Mentre la biondina stava in ginocchio un po' più avanti, di fronte al Sensei Splinter.

"Perfetto.
Ragazzi... da oggi avete una nuova compagna!"
Tutti rimasero a bocca aperta, soprattutto Raph. Era allibito.
"COSA?!" risposero in coro i fratelli.
"Finché Marianne non tornarà a casa, starà da noi. E' deciso. Non voglio sentire lamentele."

E silenzio fu.

* * *

Donatello lavorava su un qualche strano marchingegno al suo laboratorio. E Leonardo, guardava alla TV "Star Trek".
Di Michelangelo nessuno traccia.

Mentre Raphael... andava avanti e indietro, cercando invano di calmarsi.
"NON POSSO CREDERE CHE IL SENSEI ABBIA FATTO QUESTO!" poi, sbottò.
"Calma Raph, il Maestro Splinter sa quello che fa. Ci sarà sicuramente una spiegazione..." disse Leo, non mollando lo sguardo dalla TV.
"Tsk. E' ridicolo..." il rosso si sedette sul divano, mostrando nella sua espressione una valanga di stizza.
Arrivò Don, che, avendo ascoltato la conversazione, si sollevò gli occhialetti da laboratorio in fronte. "Insomma, ragazzi. Cosa potrebbe andare storto? Non sembra una ragazza cosi male..."
"Don. PARLA IN TERZA PERSONA!"
rispose Raphael, fissandolo in malo modo.
"Parlare in terza persona non vuol dire niente. Forse avrà subito un trauma infantile." rispose il genio del gruppo, annuendo.

Ad un tratto si sentì una forte esplosione provenire dalla cucina: da essa due teste fecero capolino sulla soglia.
"Noi non abbiamo fatto niente!" disse un Mikey sporco dalla faccia ai piedi di pomodoro.
"Esatto! Mary non cercava di cucinare la pizza aiutando Michelangelo e per poi rompere il forno!" disse l'ondulata, sorridendo come se fosse successo qualcosa di stupendo.

"Dicevi... scusa?" la tartaruga dalla fascia rossa assottigliò gli occhi color miele e rivolse nuovamente lo sguardo al fratello dalla fascia viola, guardandolo ancora una volta con uno sguardo molto irritato.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
megarockgirl - Voto:
25/07/13 18:05
AHAHAHAHAHAH!!!! Mary ma quanto sei simpatica, troppo divertente e anche singolare!! Hai davvero una grande fantasia sai?
Continua sempre così mi raccomando!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: